Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

sabato 24 novembre 2007

Il Pd esordisce a Pozzallo con una spudorata menzogna

Ecco il testo del manifesto che troviamo in giro in questi giorni a Pozzallo

L’approvazione del conto consuntivo 2006, atto formalmente dovuto, è stato fatto passare dal Pd di Pozzallo come dichiarazione dei conti in regola al comune. Il Pd esordisce nell’attività politica locale con una grossolana menzogna, ben sapendo l’irregolarità dei conti al comune. Voleva il Pd forse che non si approvasse il Conto Consuntivo 2006 e si inviasse il tutto alla Corte dei Conti per poi essere tacciato di percorrere la strada delle vie legali nel dibattito politico? Già la Corte dei Conti ha rilevato eccesso di ricorso alle anticipazioni di cassa negli anni 2004-2005-2006 e l’amministrazione Sulsenti dovrà andare davanti alla corte dei conti di Palermo il 26 Novembre prossimo a giustificare la precedente amministrazione Ammatuna in relazione a tali debiti. La difficoltà economica del comune è reale, la conoscono i fornitori, la conoscono i dipendenti comunali, la conoscono le cooperative. Andare a sbandierare al vento presunti conti in ordine è una tragicommedia che dimostra solo la paura di cominciare a rispondere nelle dovute sedi di dieci anni di totale sperpero e disamministrazione in danno di Pozzallo. Lo ribadiamo a chiare lettere.
Mpa – Progetto Pozzallo – Movimento Libero – Idea di Centro – Giovani Uniti.

210 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 210 di 210
Anonimo ha detto...

MA SI SA CHI è QUESTO T.R. CHE è STATO ARRESTATO DALLA GUARDIA DI FINANZA????? SPETTEGULESSSSSSSS

Anonimo ha detto...

La marijuana si può coltivare come pianta ornamentale




Savona. La canapa indiana può essere coltivata in piccole piantagioni domestiche per essere venduta come pianta ornamentale. E’ quanto stabilisce la Cassazione, che con una sentenza ha confermato l’assoluzione di un uomo che vendeva, sistemate in vasetti con tanto di lumini, piantine di marijuana prodotte in casa e coltivate nella vasca da bagno.
La Suprema Corte ha respinto il ricorso presentato dalla Procura della Corte di Appello di Genova contro l’assoluzione (pronunciata sia in primo che in secondo grado) di Luciano M., un savonese di 57 anni nella cui abitazione erano state trovate cinque piante di canapa, l’ultima delle quali ancora “a dimora” nella vasca da bagno, destinate ad adornare l’interno di vasetti di vetro che, riempiti di paraffina e munito di stoppino, venivano messi in commercio come lumini. “La sentenza della Cassazione che permette che la canapa indiana possa essere coltivata in piccole ‘piantagioni’ domestiche per essere poi venduta come pianta ornamentale è a dir poco sconcertante - osserva Isabella Bertolini, vice presidente dei deputati di Forza Italia - Purtroppo non è il primo pronunciamento in tal senso di un tribunale italiano”. Già il tribunale di Cagliari, infatti, qualche tempo fa aveva assolto un ragazzo che coltivava marijuana sul terrazzo. “Nel nostro Paese - prosegue Isabella Bertolini - comincia ad attecchire un filone giurisprudenziale, intriso di quel dannoso relativismo propugnato dalla maggioranza di governo di sinistra, il quale auspica e persegue una completa liberalizzazione delle canne. Tale approccio antiproibizionista è purtroppo in linea con il tentativo del nostro ministro della Salute di depenalizzare e favorire il consumo di canapa indiana in Italia. Siamo davvero preoccupati per il caos ed il degrado che ogni giorno di più dilaga nella nostra societa”.
I giudici della Cassazione hanno sottolineato invece che “la coltivazione di piante, da cui possono ricavarsi sostanze stupefacenti, che non si configuri come coltivazione in senso tecnico-agrario rimane nell’ambito della coltivazione domestica” e dunque non costituisce reato.

Anonimo ha detto...

vedo che non fate più tanto gli spiritosi. Quando di accusa qualcuno di essere un ladro, si sta diffamando la persona, a meno che non si abbiano prove certe. Questo vale per tutti i signorotti, arroganti e prepotenti, che scrivono, dato che sono ignoranti come le capre, che uno è ladro solo per sentito dire.
vediamo se fate ancora gli spiritosi quando la polizia postale fare le opportune ricerche. Dovrete convincere loro che non è Ammatuna a cui vi riferite e che non lo state diffamando.
Come siete ingenui, ma ora avete superato il limite!

Anonimo ha detto...

di sentenze stupide ne ho sentite ma questa… quindi se io dimostro che ho un Kg di cocaina e la tengo come sabbia del presepe non mi possono far nulla perchè è ornamentale?? E se tengo un bazooka in casa su caminetto idem???

Anonimo ha detto...

manda la polizia postale, ti prego manda la polizia postale, manda la poliziiiiiiiia, ti prego manda la poliziiiiiiiia....

(la dovete cantare tipo Guantanamera, mi raccomando!)

Anonimo ha detto...

promettete sempre querele.. ma fatele una volta per tutte, così vediamo chi ha ragione.

Anonimo ha detto...

Stasera tutti al consiglio comunale
si prega la presenza!!

Anonimo ha detto...

Parusia, come tui sei ridotto! ormai scrivi con l'anonimo. Perchè?

Anonimo ha detto...

tutti sti difensori del cavolo, avete rotto!

Anonimo ha detto...

E' arrivata una bolletta dell'acqua, riferimento anno 1993.

Qualcuno mi sa dire se dopo 14 anni è normale una richiesta del genere?

Saluti
CD

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 210 di 210   Nuovi› Più recenti»