Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 29 novembre 2007

Assessorato alle Politiche Ambientali.... che succede?

Visita stamattina dei carabinieri al Comune di Pozzallo. I militari delle stazioni di Pozzallo e Marina di Modica e del Noe si sono presentati presso l'Assessorato alle Politiche Ambientali, facendo richiesta di atti, documenti e delibere che hanno assunto a fascicolo in "copie conformi". Hanno chiesto i termini della relazione con Ato Ambiente. Nulla trapela sulla vicenda anche perché a Palazzo La Pira sostengono che la presenza delle forze dell'ordine è quasi di routine. In questo caso la questione riguarderebbe, nello specifico, il Centro Comunale di Raccolta provvisorio dei rifiuti per lo stoccaggio. I carabinieri hanno chiesto lumi, in modo particolare, sulla raccolta differenziata. Nel sito sono conferiti, in particolare, gli inerti, frigoriferi, televisori, lavatrici e rifiuti analoghi. "Ho saputo telefonicamente di questa vista dei carabinieri - dice l'assessore al ramo, Avveduto - ma non posso dire di più perché ero fuori sede". I documenti acquisiti, infatti, riguarderebbero il servizio di ecologia e la raccolta differenziata. Non si sa da cosa sia scaturita la decisione di avviare questi accertamenti. Dal Municipio di Corso Vittorio Veneto assicurano, in ogni modo, che il Centro di Raccolta, che qualcuno indica comunemente Isola Ecologica è perfettamente in regola. Si trova in zona Maganuco, nell'area industriale Asi e della sua esistenza è a conoscenza finanche il Commissario per l'Emergenza Rifiuti. C'è aggiungere che l'impianto la scorsa estate fu oggetto di un incendio.

209 commenti:

1 – 200 di 209   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

ecco il servizio dal sito di vm

http://www.mediterraneonews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1430&Itemid=183

per i più scarsi, cliccate il video parte solo.
ah , dimenticavo per queli dell'mpa, accendete le casse audio, sennò non si sente!!

Anonimo ha detto...

Gooood moooooorning poooozzallo.
Lo reclamavamo stamttina, ed eccolo lì l'ufficio ecologia. Sono in dubbio su chi si dovrebbe vergognare, anonimo delle 19:02(minkia ma una congiunzione con la copula non la indovini mai!).
Buona notte, questa notte, piano piano, poco, sottovoce. In studio l'alter ego del nostro Sindaco, Gigi Marzullo. Così, per discutere sottovoce, piano piano, poco, quando un giorno sta per finire ed un'altro sta per cominciare.
E da domani si amplifica il srervizio "porta a porta", che diventa "vengono i carramba e portano". Spettegulesssssssss...
Goooooood moooooorning poooooooozzallo. Evviva l'Mpa, evviva i suoi suddii, evviva la grammatica italianaaaaaaaaa. La prossima è per voi, Giorgio Faletti con Minchia signor tenente...

Anonimo ha detto...

il servizio su Vm mi sembra non dica nulla... una visita per vedere le carte dell'ufficio ecologia. ma sicuramente l'amministrazione è bugiarda, avveduto è bugiardo, il sindaco è bugiardo, i conti al comune sono bugiardi... e tiritera tirittatà...

Anonimo ha detto...

la provincia ci ride dietro, che vergogna, non potevano almeno evitare di mandare il servizio su VM. Non sarebbe meglio dare l'impressione che tutto vada bene?

Anonimo ha detto...

mi sapete dire chi lavorava in questo centro per i rifiuti???
chi erano i dipendenti

Anonimo ha detto...

già...la provincia ci deride. Con Roberto eravamo la ciliegina sulla torta nella provincia, ora con peppuccio siamo diventati la m...a della provincia. Questione di stile, e soprattutto di uomini!

Anonimo ha detto...

la provincia ci ha riso dietro per i debiti del comune... capisco Modica perchè almeno lì ci stanno 50 mila e passa abitanti, ma a Pozzallo la voragine che alcuni hanno fatto è veramente pietosa...

Anonimo ha detto...

Vedova Giuliano critica la fiction "Capo dei Capi"

PALERMO - Con una lettera pubblicata stamani da due quotidiani la vedova del funzionario di Polizia, Giorgio Boris Giuliano, critica la fiction "Capo dei Capi" trasmessa da Canale 5. In particolare la signora Ines Maria Leotta Giuliano, punta il dito sulla figura che emerge del marito, "che non corrisponde alla realtà". "Pur apprezzando il risalto dato alla figura di mio marito - scrive -deploro che gli autori o gli sceneggiatori non abbiano pensato di rivolgersi alla famiglia o alle persone più vicine per delinearne meglio la personalità. Mio marito era infatti molto diverso sin dai caratteri esteriori. Emerge dalla fiction un personaggio che segue lo stereotipo del siciliano: scuro, con folti baffi neri, che parla in dialetto e che usa il turpiloquio, un uomo dal temperamento passivo".

La vedova di Boris Giuliano così prosegue: "mio marito non era per nulla così. Non era un uomo di mezza età, non parlava in dialetto stretto (non ci sarebbe stato nulla di male, ma semplicemente non era così). Inoltre non usava abitualmente il turpiloquio e non fumava. Era un uomo giovane (nel 1969 aveva 38 anni)". Secondo Ines Maria Leotta Giuliano suo marito "non aveva bisogno, come appare nel lavoro televisivo, di un inesistente Schirò" che lo spronasse a combattere la mafia". "Ben altro - scrive la vedova - se si fosse voluto rendere giustizia alla sua figura, poteva essere raccontato nella fiction: si poteva fare riferimento all'isolamento in cui fu lasciato, o ai rapporti che presentava e che restavano lettera morta nei cassetti della Procura".

"Pur comprendendo che si tratta di una fiction - conclude la vedova Giuliano - è pertanto non necessariamente fedele alla realtà, penso che nel trattare un argomento così delicato andrebbe fatta una scelta: o utilizzare nomi e situazioni di pura fantasia, oppure, se si decidesse di riferirsi a personaggi realmente esistiti (usando il loro nome) e che, come in questo caso, hanno perduto la vita per lo Stato, ci si dovrebbe attenere alla realtà dei fatti sottoponendo la sceneggiatura ai familiari. Non mi sembra di chiedere troppo".

Anonimo ha detto...

l'ex sindaco è come la Juventus... tutti sapevano che rubava ma nessuno faceva nulla...

Anonimo ha detto...

Sbaglio o stai insinuando che Ammatuna era (quindi è) un ladro? Si chiama "diffamazione"
Ragazzi, attenti con le parole, non vorremmo che qualcuno finisse querelato. Va bè che voi dell'Mpa credete di poter fare tutto quello che vi pare, ma la denuncina ve la beccate comunque. Vediamo chi riderà alla fine davanti al giudice!

Anonimo ha detto...

vorrei un pò capire una cosa.
visto che le carte parlano chiaro, dove stanno i 14 milioni di euro di debiti tanto sventolati ai 7 venti? La giunta al completo e il sindaco hanno approvato il consuntivo 2006 affermando che il bilancio del comune di pozzallo non versa in una situazione economica deficitaria, con tanto di firma apposta in delibera. I consiglieri comunali di maggioranza hanno approvato in pochi minuti il consuntivo del 2006. Se ci fossero stati i debiti almeno qualcuno in consiglio lo avrebbe dovuto dire, e invece, si sono premurati di approvare il bilancio. mi domando: se dicono che il debito esiste, non è che chi ci governa non capisce nulla di ciò che vota, sindaco, amministratori e consiglieri compresi?
POVERI NOI...

Anonimo ha detto...

il solito blog di sinistra...si posta il nuovo argomento e si mettono solo i commenti di una sola campana, quelli che sono compiacenti a certa sinistra... e voi fareste informazione??
fortuna per voi che la gente ha oramai capito...

Anonimo ha detto...

E' arrivata una bolletta dell'acqua, riferimento anno 1993.

Qualcuno mi sa dire se dopo 14 anni è normale una richiesta del genere?

Saluti
CD

inVeritas ha detto...

Solito commento anonimo.
Sempre a dire che il blog è di sinistra anche se:
1 si commentano notizie prese da siti,
2 si fa copia - incolla dei commenti del post precedente solo per dare al tutto un filo logico.

Non hai capito che anche tu di centro, sinistra, destra puoi scrivere POLITICAMENTE quello che ti pare.
Molti già lo fanno...comincia anche tu

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

All'anonimo del..mi scoccia pure cercare l'orario, volevo solo dire che io con l'anonimo non scrivo mai..IO. Purtroppo c'è chi ha le palle per scrivere le cose con il proprio nome, chi fa lo sbruffone(o il buffone) dando del ladro alla gente, poi però quando lo vede passare si inchina e continuerà a fare così tutta vita. Ma sono scelte, e tu hai preso la tua strada. Quindi stasera, dopo in capo dei capi, in seconda serata, il servo dei servi.
Parliamo di cose serie che è meglio: i carabinieri entrano all'ufficio ecologia, mandano anche il servizio in una tv che con il satellite guardano in tutto il mondo, brucia uno scavatore, prende a fuoco una tomba, brucia lo Sgriccio, fanno una rapina alla videoteca, distruggono un presepe appena costruito con fatica dai ragazzi della parrocchia San Giovanni, beccano un tizio con la marja, e nessuno mai prende una cavolo di posizione. Nessuno lascia una dichiarazione. Nessuno ci fa realmente capire cosa accade, le notizie dobbiamo andarcele a cercare noi. Ma cos'è questo, il paese dei balocchi? E forza, ora ditemi di non creare allarmismo, sfogatevi pure...
Pace e bene

inVeritas ha detto...

Spesso dicono che siamo la stessa persona ma posso dirti Parusìa che mi piace quello che hai scritto.
Mi ero sempre vantato che a Pozzallo non succedeva mai niente e invece in quest'ultimo periodo succede di tutto..


PS: Per gli anonimi
Non è colpa di Sulsenti , meglio chiarirlo subito ma un pò di chiarezza Avveduto stesso potrebbe farla riguardo a quest'ultimo avvenimento visto che il ruolo che ricopre evitando di dire che non sa niente perchè era fuori sede..

Anonimo ha detto...

inveritas ma che c.... dici ha ragione l'anonimo delle 18.03 commentate solo quello che vi pare , guarda caso tutti anti-sulsenti . qualcuno nel post precedente vi aveva invitato a te , parausia , gianni, e tutti quelli come voi a dare un giudizio sul manifesto. Tu non l'hai nemmeno commentato gli altri vedi parausia hanno fatto solo filosofia. Ma ritornate a fare le PERSONE SERIE xche' questo blog sta perdento credibilita' come voi . Peccato che questo blog sia nato solo adesso volevo vedere se commentavate le minchiate che facevano i vostri capi. Infine se uno parla male dei vostri ex amministratori che fate? Minacciate di fare querele. Complimenti e x fortuna che il blog si chiama "LIBERA LA VOCE".

Anonimo ha detto...

Bravo parausia stavolta sei stato uno dei primi a commentare la notizia. certo si tratta una cosa contro Sulsenti quindi libero sfogo. Invece sul manifesto solo demagogia. Complimenti continua cosi.

inVeritas ha detto...

Apro parentesi e la chiudo subito per chiarirmi col solito anonimo.
Prima di parlare informati.
Vatti a leggere i primi post del blog e ti renderai conto che alle ultime elezioni non facevo il tifo ( e non votavo) per la margherita,Ammatuna o Pediliggieri.
Quanti scontri con Gianni....
Non ho tessere di partito, solo una testa pensante.

Anonimo ha detto...

cosa e' successo ieri al consiglio???
La maggioranza ha scassato quelli dell'opposizione???
PEPPUCCIO LI HAI DISTRUTTI?????

Anonimo ha detto...

Parusia potrebbe commentare con una sola parola "InVinoVeritas"

Anonimo ha detto...

Dopo l’invasione del Centro Operativo Misto della Protezione civile, tra l’altro senza i collaudi di legge, autorizzata soltanto dal Sindaco Sulsenti e dal Dirigente Ing. Gambuzza, e senza possibilità di avere autorizzazioni dal Centro Regionale di Protezione Civile,
e dopo l’interrogazione presentata da Asta e Sudano….
“IL TEMPO DELLA RIFLESSIONE”, è stata la dichiarazione dell’assessore Giuseppe Amore, alla richiesta di dimissioni effettuata dal consigliere Pino Asta.
Tale dichiarazione è stata resa dopo che lo stesso assessore Amore aveva risposto in maniera poco convincente alla interrogazione relativa alla ”INVASIONE” del centro di protezione civile da parte del Comune di Pozzallo.
Alla domanda del consigliere Asta “Condivide lei quanto ha appena letto in aula? (si trattava di un documento firmato dal proprio dirigente), l’assessore si è avvalso della facoltà di non rispondere.
TUTTI GLI ATTI, ED IL VERBALE DI SEDUTA, SONO STATI INVIATI ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA.
L’ulteriore intervento del dirigente della Protezione Civile ha evidenziato, che vi sono potenziali notizie di reato relative alle attività intraprese dall’Amministrazione comunale sull’utilizzo del Centro di protezione Civile.
--------------
In merito alla interrogazione sul servizio rifiuti “porta a porta”, e relativamente alla presunta violazione del contratto di appalto del servizio di nettezza urbana, il consigliere Asta, ha chiesto che tutti gli atti ed i verbali di seduta vengano inviati alla Procura della Corte dei Conti per accertare il danno erariale all’Ente comune. Nell’ assegnare il servizio porta a porta si è infatti violato il contratto di appalto. L’Assessore Avveduto nella sua risposta non ha chiarito nessun dubbio, anzi ha concluso l’intervento dicendo “se l’Amministrazione ha sbagliato e la Corte dei conti riconoscerà l’errore, pagheremo”!

Anonimo ha detto...

E PEPPUCCIO CHE HA FATTO???

Anonimo ha detto...

parusì ci sai dare delucidazioni in merito al consiglio di ieri?

Anonimo ha detto...

"C'è un re magio di troppo nella campagna di pubblicità della Red Bull, la nota bevanda alcolica 'che mette le ali'". Ad attaccare il famoso spot è un prete di Menfi (Agrigento), don Marco Damanti. Il parroco protesta contro la sede italiana della compagnia (a Carate Brianza, nel milanese) che sostiene di avere ottenuto la sospensione dello spot, in onda sulle reti Mediaset, a partire dal primo dicembre.

"L'immagine della sacra famiglia - dichiara don Marco Damanti - è stata raffigurata in modo blasfemo. Malgrado gli intenti ironici della Red Bull e degli autori dello spot è stata intaccata la natività, e con essa la sensibilità dei cristiani".

Eccessivo, in particolare, a giudizio di don Marco, il riferimento dello spot agli angeli che possono vegliare sull'avvento del Cristo, su San Giuseppe e la Madonna grazie all'energia fornita loro dalla bevanda. Don Marco ha fatto le sue rimostranze con una e-mail da lui stesso spedita alla Red Bull Italia Srl.

Ha ricevuto una risposta, con le spiegazioni del caso, ossia sulle intenzioni benevole del messaggio comunicativo, ma al contempo con l'impegno a sospendere la campagna pubblicitaria

Anonimo ha detto...

una domanda al popolo di questo blog? col senno di poi e a sei mesi di distanza, potete dirmi dove sono stati convogliati i voti al ballottaggio di pedeliggieri? capisco qualche lista civica che si è venduta, ma adesso a bocce ferme, qualcuno può dirmi, se lo sa, chi appoggiò Nele al ballottaggio? ci sono ancora molte correnti di pensiero a proposito....
SE QUALCUNO SAPPIA, PARLI!

Anonimo ha detto...

chiedilo alla corte dei conti

Anonimo ha detto...

I VOTI AL PEDILIGIERI? UNA BUONA FETTA A SULSENTI, UNA SCARSISSIMA RAPPRESENTANZA PER AMMATUNA... perchè? non lo sai...??

Anonimo ha detto...

e i pagnottisti di forza italia, che pur di entrare in giunta col peppuccio, gli tengono il numero legale????

Anonimo ha detto...

GAMBUZZA A RAGIONE DEVE PORTARE TUTTI GLI UFFICI ALLA LITTORANEA.
SULSENTI A FATTO BENE A FIRMARE LA LETTERA CON LUI.
W L'MPA

Unknown ha detto...

Anonimo delle 12:24, mi ero ripromesso di non fare la cronistoria dell'ennesimo consiglio shock, e non la farò. Ieri vicino a me c'era qualcuno che si meravigliava per quanto stava accadendo, io e qualcun altro oramai ci abbiam fatto l'abitudine.
Qualche osservazione:
1)all'inizio eravamo in due a fare opposizione, in ogni sede che lo consentisse(dal CC al blog) e critiche ne son piovute una marea. Adesso sono rimasti in due a difendere l'amministrazione. Io ve lo dissi che la politica è una ruota..e gira gira...
2)Resto sempre dell'idea che il cons. Asta abbia fatto un grosso favore a Pinuccio Amore, profetizzandone le dimissioni, togliendolo da un imbarazzo che a mio parere vaavanti da mesi. Qualche giorno fa dicevo che la salvezza erano proprio lui e il Preside. Mi chiedo però ancora cosa ci facciano li dentro....
3)Interrogazioni su centro COM e raccolta porta a porta hanno denotato un certo nervosismo e periodi farfugliati che aggiravano l'argomento. Vista l'inesaustività delle risposte, bene è mandare tutto alla procura(Gianlù non ridere =) ) che toglierò ogni dubbio.
4) Non esiste più una maggioranza. Chiesti 5 minuti di sospensione dalla maggioranza che solo dopo si accorge di non avere il numero legale. Proprio una bella figura. Osteria numero 10....paraponzi ponzi pò =)

Pace e bene

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

DICCI DI PEPPUCCIO
DICCI DI PEPPUCCIO
DICCI DI PEPPUCCIO

AD ASTA LO HA FATTO NERO NO????
DICCI CHE HA DETTO PEPPUCCIO????

Unknown ha detto...

Dimenticavo: qualcuno mi chiedeva delucidazioni sui 14milioni di euro, sventaglati da manifestoni che occupano i muri di tutta la città. Io la mia risposta l'ho dato, e son pure stato accusato di partigianeria!
Chi era ieri al consiglio può affermare senza timore di essere smentito che quei manifesti non hanno motivo d'esistere, sono falsi e pretestuosi, non esistono, sono solo un ologramma.
E la risposta sapete da chi è stata suggerita? Da un consigliere di maggioranza, mentre il buon Preside si metteva le mani in faccia.

Pace e bene

Unknown ha detto...

Il Sindaco non c'era ieri, mi spiace. Ci siamo incrociati davanti al portone, andava di fretta e presumo avesse altri impegni; mi ha pure beccato con la sigaretta e da buon medico mi ha fatto mezza "ramanzina"... =)

Anonimo ha detto...

IL CONIGLIO E' SCAPPATO, SAPEVA QUELLO CHE GLI SAREBBE SUCCESSO???
MA FA IL FORTE CON I DEBOLI E SCAPPA CON I "FORTI"....

Anonimo ha detto...

LA CITTA' NON MERITA LA POLITICA SERIA
LEGGO CON SSTUPORE CHE NON SI E' DATO RILIEVO ALLA NOTIZIA SECONDO CUI IL GRUPPO DEI RAGAZZI DI POZZALLO GIOVANI HA OTTENUTO UN GROSSO RISULTATO PER POZZALLO. DOPO AVERE RACCOLTO LE FIRME (IO SONO TRA QUELLI) HANNO OTTENUTO IL IL PAGAMENTO DEI 4 CORSI TUTTI QUELLI CHE SI VORRANNO IMBARCARE PER LA PRIMA VOLTA. LA BELLEZZA DI QUESTA NOTIZIA E' CHE QUESTO RIMBORSO LO AVRANNO TUTTI I RESIDENTI IN sICILIA. Sò CHE IL GRANDE MERITO è DEL PROF GIORGIO GIARDINA MA TUTTI GLI ALTRI DEL SUO GRUPPO SONO STATI BRAVI. ADESSO CONCENTRATEVI SUL SECONDO MEDICO PER I MARITTIVI. SE CI RIUSCITE VI FARANNO SANTI (NON ALCUNI POZZALLESI CHE PREDICANO BENE MA POI VI VOLTANO LE SPALLE). UN BRAVO VA ANCHE A QUELLO CHE LAVORA DAL RADIOLO (MINARDO).
GRAZIE ANCORA AL PROF GIARDINA E A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONQUISTATO QUESTO BEL RISULTATO.

UN MARITTIMO NCAZ-ATO

Anonimo ha detto...

LA CITTA' NON MERITA LA POLITICA SERIA
LEGGO CON SSTUPORE CHE NON SI E' DATO RILIEVO ALLA NOTIZIA SECONDO CUI IL GRUPPO DEI RAGAZZI DI POZZALLO GIOVANI HA OTTENUTO UN GROSSO RISULTATO PER POZZALLO. DOPO AVERE RACCOLTO LE FIRME (IO SONO TRA QUELLI) HANNO OTTENUTO IL IL PAGAMENTO DEI 4 CORSI TUTTI QUELLI CHE SI VORRANNO IMBARCARE PER LA PRIMA VOLTA. LA BELLEZZA DI QUESTA NOTIZIA E' CHE QUESTO RIMBORSO LO AVRANNO TUTTI I RESIDENTI IN sICILIA. Sò CHE IL GRANDE MERITO è DEL PROF GIORGIO GIARDINA MA TUTTI GLI ALTRI DEL SUO GRUPPO SONO STATI BRAVI. ADESSO CONCENTRATEVI SUL SECONDO MEDICO PER I MARITTIVI. SE CI RIUSCITE VI FARANNO SANTI (NON ALCUNI POZZALLESI CHE PREDICANO BENE MA POI VI VOLTANO LE SPALLE). UN BRAVO VA ANCHE A QUELLO CHE LAVORA DAL RADIOLO (MINARDO).
GRAZIE ANCORA AL PROF GIARDINA E A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONQUISTATO QUESTO BEL RISULTATO.

UN MARITTIMO NCAZ-ATO

Anonimo ha detto...

DAL SITO RTM MODICA
Proficua attività del Consiglio Comunale, che nella seduta di ieri sera ha deliberato gli storni ed impinguamenti al bilancio 2007, approvando anche il regolamento per la concessione in uso delle sedi polifunzionali e quello sulla concessione di contributi in favore di cittadini che intendono frequentare corsi di formazione al lavoro marittimo. Per quest’ultimo si tratta di una modifica al precedente regolamento che valorizza quanti hanno i requisiti di reddito per accedere a tali contributi erogati sull’effettivo conseguimento del titolo formativo. Il civico consesso, dopo la trattazione di alcune interrogazioni presentate dalla minoranza, ha approvato la nomina della dr.ssa Anita Inì, da Modica, a Presidente dei Revisori dei Conti , in sostituzione del dr. Bartolo Mililli, dimessosi nelle scorse settimane. “Sono soddisfatto per il buon lavoro fatto – afferma il Presidente del Consiglio Fabio Aprile – in un clima di collaborazione tra maggioranza ed opposizione”.

BEATO LUI CHE E' SODDISFATTO

Anonimo ha detto...

dopo alcune interrogazioni???????????????????????????????

Anonimo ha detto...

ANSALAIV
La gdf in merito al sequestro di marijuana effettuato ieri ha accertato che l'erba confezionata era pari a 5 kg.
Pare che i 2,4 kg mancanti li ha fumati il Presidente Aprile prima del civico consesso.

Anonimo ha detto...

per onore di cronaca del consiglio, il sindaco c'era eccome....nella figura di Luigi ammatuna, del figlio presidente del consiglio detto parusia, e dei suoi assessori de simone, asta, e basta

Anonimo ha detto...

ti piacissi......glu glu glu

Anonimo ha detto...

EGOISTA

Anonimo ha detto...

aprì, a peppuccio non dare nulla già va bene com'è

Anonimo ha detto...

Parausia sei anche bugiardo sul manifesto xche' il preside la spiegato bene dove e'il buco dei 14 milioni. Nelle sbagliate aspettative che ex amministrazione aveva fatto x esempio sui loguli cimiteriali, sull'ici ecc. Cerca di essere serio e sincero.

Anonimo ha detto...

Parausia sei anche bugiardo sul manifesto xche' il preside la spiegato bene dove e'il buco dei 14 milioni. Nelle sbagliate aspettative che ex amministrazione aveva fatto x esempio sui loguli cimiteriali, sull'ici ecc. Cerca di essere serio e sincero.

Anonimo ha detto...

MA PEPPUCCIO DOVE ERA????


PEPPUCCIO IL CONIGLIUCCIO

Anonimo ha detto...

peppazzo il conigliazzo era a mettere nel tuo cu..... il suo ca.....

Anonimo ha detto...

Sarà Rossana Interlandi, Assessore al Territorio e all’Ambiente della Regione Sicilia, a presiedere a Pozzallo il convegno sulla programmazione comunitaria dei fondi Por 2007-2013 per l’area iblea. L’appuntamento è per le ore 18.00 presso la sala polifunzionale del Cine Teatro “Giardino” a Pozzallo. Il convegno è organizzato dal Circolo Mpa “Elio Sulsenti” di Pozzallo.

Anonimo ha detto...

parusia, ti aspetto domani alle 18 al cine giardino.... con te insieme a tutti gli altri amici... ciao!

Anonimo ha detto...

«A quanto mi è stato detto domani o dopo domani la più potente catena quotidiani-periodici del nostro Paese dovrebbe dare le prove, con uno scoop eccezionale, che il video (in realtà un audio, ndr) nel quale riappare Osama Bin Laden, leader del 'Grande e potente movimento di Rinvicita Islamica Al Qaeda', che Allah lo benedica!, nel quale sono formulate minacce anche all'ex premier Silvio Berlusconi, sarebbe nient'altro che un videomontaggio realizzato negli studi di Mediaset a Milano e fatto giungere alla rete televisiva islamista Al Jazira che lo ha ampiamente diffuso». Lo afferma il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga in un comunicato.

«TRAPPOLA» - «La 'trappola' sarebbe stata montata, secondo la sopra citata catena di stampa, per sollevare una ondata di solidarietà verso Berlusconi, nel momento nel quale si trova in difficoltà anche a causa di un altro scoop della stessa catena giornalistica sugli intrecci tra la Rai e Mediaset», continua il senatore a vita. «Da ambienti vicini a Palazzo Chigi, centro nevralgico di direzione dell'intelligence italiana, si fa notare che la non autenticità del video è testimoniata dal fatto che Osama Bin Laden in esso 'confessa' che Al Qaeda sarebbe stato l'autore dell'attentato dell'11 settembre alle due torri in New York, mentre tutti gli ambienti democratici d'America e d'Europa, con in prima linea quelli del centrosinistra italiano, sanno ormai bene che il disastroso attentato è stato pianificato e realizzato dalla Cia americana e dal Mossad con l'aiuto del mondo sionista per mettere sotto accusa i Paesi arabi e per indurre le potenze occidentali ad intervenire sia in Iraq sia in Afghanistan. Per questo - conclude Cossiga - nessuna parola di solidarietà è giunta a Silvio Berlusconi, che sarebbe l'ideatore della geniale falsificazione, né dal Quirinale, né da Palazzo Chigi né da esponenti del centrosinistra!».

SOLIDARIETÀ - In realtà è giunta a Berlusconi la solidarietà per il governo di Vannino Chiti, ministro per i Rapporti con il Parlamento: «Esprimo la mia solidarietà a Silvio Berlusconi chiamato in causa, assieme ad altri leader europei, dal terrorista Osama Bin Laden nel suo messaggio di propaganda. Contro il terrorismo e contro queste farneticazioni deve essere forte l'unità delle forze politiche in Italia e l'impegno comune e la solidarietà dei popoli europei».

Anonimo ha detto...

Per favore 30giorninews non venite che e' meglio xche' il vostro ammatuna non ci sara'.

Anonimo ha detto...

Parausia allontanati da Asta perche'con lui farai' la fine di tuo padre( stimatissima persona), cioe' non vincerai' mai. Un consiglio da un anonimo amico.

Anonimo ha detto...

Una via alternativa al trasporto sul gommato è data dall’introduzione di un collegamento navale Pozzallo-Torre Annunziata che possa favorire i settori produttivi del territorio ibleo nel raggiungimento dei mercati del Nord. C’è già una soluzione prospettata dall’Ustica Lines che dal mese di gennaio è disposta a coprire con 3 navi il tragitto Pozzallo- Torre Annunziata per 6 giorni la settimana. Su questa soluzione operativa si sono confrontati i rappresentanti delle categorie produttive e il Comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo, Antonio Donato, nell’incontro promosso dal presidente della Provincia Franco Antoci. L’obiettivo è quello di creare una “strada del mare” che stimoli ancor più la produzione e lo sviluppo del nostro territorio, creando una via alternativa al gommato, e che superi l’emergenza dettata dai lavori sull’A3, Salerno-Reggio Calabria, in modo da ridurre le distanze temporali e proiettare la provincia di Ragusa verso il Continente europeo. Così alla presenza dei rappresentanti provinciali delle varie categorie produttive è stata formalizzata la proposta per un collegamento, via nave, tra Pozzallo e Torre Annunziata che risolva tutte le diverse problematiche legate al sempre più oneroso trasporto sul gommato, sul quale gravano, in maniera alquanto marcata, gli effetti limitanti e penalizzanti di un sistema viario ed autostradale (fino a Salerno) tra l’altro aggravato dall’annunciata chiusura di un tratto dell’autostrada A3 per consentire la necessaria manutenzione di alcuni viadotti. Dopo l’intervento del presidente Antoci che ha espresso la volontà della Provincia di operare per il migliore utilizzo del Porto di Pozzallo, è intervenuto l’Assessore Cavallo che, riferendosi alle sollecitazioni delle varie categorie produttive emerse nell’ambito delle riunioni dei vari tavoli di settore, ha riferito sui contatti che hanno portato a formulare la proposta operativa del collegamento navale grazie anche alla disponibilità della Capitaneria di Porto. Il comandante della Capitaneria di Porto di Pozzallo, Antonio Donato, ha illustrato la proposta dell’Ustica Lines che è abbastanza vantaggiosa per i costi. I rappresentanti di categoria hanno espresso condivisione per la proposta che potrà concretizzarsi qualora vi sia un impegno forte di tutti i comparti interessati. Per il presidente Antoci la proposta del collegamento è fattibile perché “oltre a valorizzare il porto di Pozzallo si può dare un concreto aiuto alle categorie produttive”, mentre, per l’assessore Cavallo è “fondamentale per tutta l’economia del Sud-Est avviare un tale collegamento marittimo”. Dalle prime indagini di mercato effettuate si sono già posti in evidenza i vantaggi soprattutto economici che le diverse categorie possono trarre, non solo dal punto di vista dei costi effettivi di trasporto ma anche per la garanzia dei tempi di arrivo delle merci, fattore determinante soprattutto per i prodotti ortofrutticoli e per i grandi magazzini. Il tutto apportando poche modifiche alla logistica del porto e ponendo in essere un consorzio tra le diverse categorie per rispondere all’unica richiesta avanzata dall’armatore, che, forte dell’esperienza positiva riscontrata già nella realtà del trapanese, propone un’interlocuzione con un singolo consorzio”.

Anonimo ha detto...

Sono stati avviati i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale n. 67, Pozzallo-Marza, importante arteria di collegamento che dall’abitato di Pozzallo si dirige lungo la costa, lambendo il territorio di Ispica fino a raggiungere i confini della provincia di Siracusa. I lavori di manutenzione prevedono il rifacimento del manto stradale su ampi tratti del tracciato, la rettifica altimetrica di alcune curve e il rifacimento di alcuni muri danneggiati, oltre alla messa in opera della segnaletica orizzontale e verticale, laddove essa è assente. “L’impegno dell’amministrazione Antoci –afferma l’assessore provinciale alla viabilità, Giovanni Venticinque- è finalizzato a garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale lungo l’intera rete viaria provinciale, al fine di raggiungere gli standard previsti nei programmi comunitari, ovvero la riduzione del 50% delle vittime della strada entro il 2010.

Anonimo ha detto...

PEPPUCCIO IL CONIGLIUCCIO DOV'E' ANDATO IERI???

Unknown ha detto...

Io non devo vincere anonimo delle 18:09.
All'anonimo delle 17:19, non rispondo io ma tutti quelli che hanno assistito ieri al consiglio.
E anche il consigliere di maggioranza....
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa


Sostegno ieri sera in aula, nella seduta del civico consesso, per il voto relativo alla nuova nomina del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti e quello per l’approvazione delle variazioni di bilancio. Così hanno ritenuto opportuno i consiglieri di Forza Italia Emiliano Ciacera Macauda e Antonio Zocco, con il consigliere dell’Udc Massimo La Pira, rimanendo in aula nel corso delle procedure di voto, votando scheda bianca nel corso dell’elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti ed astenendosi dallo stesso nel momento relativo alle variazioni di bilancio. “La nostra è stata una scelta dettata dal senso di correttezza verso i cittadini- spiegano congiuntamente i tre consiglieri comunali- pur non partecipando al voto abbiamo deciso di agire in tal modo proprio per correttezza nei confronti dei cittadini che attendono risposte.”

Anonimo ha detto...

pronto il sindaco sono...
seeeeee...
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahuahuhsdauhurhruhrfuiehowoieuwòpiejhriòweijeòlirja-òewlija-wltkijòtjàtpojtàojàobjtà
......e poi scappa dal consiglio!!
CONIGLIO

Anonimo ha detto...

perchè per il porto/torre annunziata, alla provincia non hanno invitato il nostro Sindaco?
abbasso il centrodestra provinciale

Anonimo ha detto...

perchè ormai è opposizione, ed adesso "il pupo in mano ai pupari" potrà finalmente vendicarsi

Anonimo ha detto...

Manenti fagli una interrogazione consiliare alla provincia...

Anonimo ha detto...

co sta cippa la fa l'interrogazione

Anonimo ha detto...

Termometro Pozzallese: da giorni a Pozzallo fra i marittimi c'è grande euforia per il risultato raggiunto dal movimento politico Pozzallo Giovane riguardo i finanziamenti dei 4 corsi.A breve sono sicuro che arriverà anche il secondo medico fiduciario.Se si raggiungerà anche questo risultato i marittimi dovranno elogiare questo gruppo formidabili di ragazzi che fanno politica per il sociale.Bravi ragazzi continuate a farvi valere,un vostro ammiratore.

Anonimo ha detto...

LA CITTA' NON MERITA LA POLITICA SERIA
LEGGO CON SSTUPORE CHE NON SI E' DATO RILIEVO ALLA NOTIZIA SECONDO CUI IL GRUPPO DEI RAGAZZI DI POZZALLO GIOVANI HA OTTENUTO UN GROSSO RISULTATO PER POZZALLO. DOPO AVERE RACCOLTO LE FIRME (IO SONO TRA QUELLI) HANNO OTTENUTO IL IL PAGAMENTO DEI 4 CORSI TUTTI QUELLI CHE SI VORRANNO IMBARCARE PER LA PRIMA VOLTA. LA BELLEZZA DI QUESTA NOTIZIA E' CHE QUESTO RIMBORSO LO AVRANNO TUTTI I RESIDENTI IN sICILIA. Sò CHE IL GRANDE MERITO è DEL PROF GIORGIO GIARDINA MA TUTTI GLI ALTRI DEL SUO GRUPPO SONO STATI BRAVI. ADESSO CONCENTRATEVI SUL SECONDO MEDICO PER I MARITTIVI. SE CI RIUSCITE VI FARANNO SANTI (NON ALCUNI POZZALLESI CHE PREDICANO BENE MA POI VI VOLTANO LE SPALLE). UN BRAVO VA ANCHE A QUELLO CHE LAVORA DAL RADIOLOGO (MINARDO).
GRAZIE ANCORA AL PROF GIARDINA E A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONQUISTATO QUESTO BEL RISULTATO.

UN MARITTIMO NCAZ-ATO

30 novembre 2007 15.53

PARUSIA, TU CHE TUO PADRE E' STATO PRESIDENTE DELLA SOCETA' MARINARA E TI VEDO COMPETENTE, MI ASPETTO UN TUO COMMENTO SU QUESTA COSA

Anonimo ha detto...

Voto 4 alla Società Marinara che non ha sostenuto l'iniziativa dei marittimi.Ma che marittimi siete...Dimenticavo il Presidente non è un marittimo....

Anonimo ha detto...

Voto 10 a Piero Minardo che con la sua tanta buona volontà ha raccolto circa 700 firme.

Anonimo ha detto...

Voto 10+ al Prof.Giorgio Giardina e a tutto lo staff di Pozzallo Giovane per quanto ottenuto fino ad ora.

Anonimo ha detto...

ma credete di risolvere il problema con quattro corsi? pozzallo giovane deve ringraziare l'onorevole che se li porta appresso e che poi presenta la proposta. Le firme non servono proprio a niente, solo a fare campagna elettorale per qualche stupido allocco. Senza l'onorevole, vorrei vedere che risultati portavano.
Siate seri, per favore! Peppe invece sta lavorando in sordina, ma con grande capacità. Solo i sinistroidi gli danno contro perchè devono sempre dire il contrario.

Anonimo ha detto...

Peppe che lavora in sordina chi sarebbe????
Peppuccio?????????????????????
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaaaa
caca

Anonimo ha detto...

http://www.corrierediragusa.it/public/articoli/943-furto-all-aemeroteca.asp


http://www.corrierediragusa.it/public/articoli/935-finiscono-ancora-una-volta-alla.asp

Anonimo ha detto...

HO VISTO LA RASSEGNA STAMPA DI VR.
IL SINDACO FALLA HA DETTO CHE L'ATO E' COMPOSTO DA PERSONE CHE NON HANNO AVUTO FORTUNA IN POLITICA.
MA MANENTI ANCORA E' ALL'INIZIO, NON E' SALITO 2 VOLTE COME CONSIGLIERE COMUNALE E 2 VOLTE COME CONSIGLIERE PROVINCIALE.
ANCORA E' GIOVANE POTRA' AVERE TANTA FORTUNA.

A CUNTU ORA E' ALL'ATU COMU NU CANTARANU VIECCIU

Anonimo ha detto...

Cacchio, allora è vero che siamo diventati lo zimbello della provincia di Ragusa e paese limitrofi!
Leggendo le notizie del Corriere di Ragusa, notavo che nei primi 10 posti ci sono 4 casi che riguardano la nostra provincia, e non si cita il fatto dell'arresto per Droga di 2 pozzallesi nell'Operazione Classe A!

Questi fatti devono farci riflettere, in primis l' amministrazione deve prendere una posizione netta e chiara per far capire al cittadino la vicinanza delle istituzioni e qualora ne avesse bisogno la possibilità di un aiuto morale ancor prima che economico!
E invece il Sindaco cosa fa? Se ne fotte, pensando ai suoi bei viaggetti in America, a Roma.
A sto punto voglio pensare che l'Amministrazione Sulsenti (con assessori annessi, alcuni per l'esattezza)o sono babbi e stupidi oppure...

Io da persona ingenuotta vado per la prima strada...

e cmq prima o poi tutte le verità verranno a galla...

per adesso che dire, complimenti a voi che gli state ancora dietro...alcuni l hanno capito e scappano, altri ancora attendono; per cosa?

Anonimo ha detto...

spiderman, sei un autentico coglionazzo... la gente si droga e tu dai la colpa al sindaco?? siete scesi ai livelli più infimi....

Anonimo ha detto...

mi sembra tipo... tu sei buono e ti tirano le pietre...

Anonimo ha detto...

....da giorni a Pozzallo fra i marittimi c'è grande euforia per il risultato raggiunto dal movimento politico Pozzallo Giovane riguardo i finanziamenti dei 4 corsi....

euforia??????????
minchia, avranno messo in giro tutte le canne trovate a casa di T.R.?

Unknown ha detto...

Seibuono e ti tirano le pietre? Ma scherzi? Diciamoci una volta per tutte le cose come stanno. Mi hanno fatto molto riflettere le parole di spiderman, che poi sono quelle che sento tutti i giorni per la strada.
In 60 gironi è successo tutto edil contrario di tutto. Neppure una dichiarazione, niente di niente, un silenzio imbarazzante. Gli inermi cittadini, quelli indifesi, prendono posizione; le istituzioni se ne fregano, o comunque aggirano il problema.Svegliati pre cortesia anonimo delle 11:01, sembra che tu viva nel paese delle meraviglie. Si continua a minimizzare il problema....e stai tranquillo che se sei buono, le pietre non ti fanno mai tanto male.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI VIVISSIMI A POZZALLO GIOVANE, DA UNA PERSONA CHE E' DI CENTRO-DESTRA (MA DELUSA DALLA POLITICA LOCALE).


Cari ragazzi,
ho 54 anni e solco i mari da una vita. Da tanto tempo mi sento dire che questa categoria è di vitale importanza per l'intera nazione ma quando si è trattato di andare nel concreto per quanto concerne la risoluzione dei nostri tantissimi problemi, molti di questi "predicatori" hanno girato le spalle. Ovviamente mi riferisco alla "Casta" dei politici di professione che prima di una qualsiasi elezione sono prodighi di iniziative e dimostrano affettuosità particolari che si esauriscono subito dopo l'evento politico. Sarà anche l'età, ma ho smesso da diverso tempo di ascoltare questi professionisti della Politica; altri miei amici e colleghi continuano ad ascoltare ancora le loro sciocchezze, forse perchè sperano in qualcosa di migliore, sopratutto per i loro figli.
Seguo da qualche anno le iniziative del Prof. G Giardina in favore dei Marittimi e , anche se inizialmente mi era sembrato il solito specchietto per le allodole, non solo mi devo ricredere ma mi sento in obbligo di ringraziare Lui e tutta la squadra di bravi ragazzi che lavorano su questi problemi. Cito quelli che conosco: Minardo, Sudano, Di Simone; gambuzza ecc. Ieri quando ho letto il giornale "La Sicilia" mi sono ricreduto sulla classe politica Pozzallese. Finalmente qualcuno prende sul serio i nostri problemi, che poi sono anche i problemmi dei lori tanti fratelli, amici, parenti che ogni giorno per portare a casa un pezzo di pane stanno lontano per tanto tempo dalle loro famiglie. Riuscire a fare assegnare a ciascun residente in Sicilia (quindi non solo a Pozzallo)dei soldi (presi dal fondo della comunità Europea) per pagarsi i 4 corsi obbligatori e' un fatto storico e di grandissima portata. Non comprendo come mai di questo fatto non se ne parli con l'attenzione dovuta sia nel Blog e sia nel Paese. Ricordo che altre categorie di lavoratori hanno tantissimi diritti; questo risultato tende ad appianare qualche disparità. Grazie ancora ragazzi; Grazie sopratutto a nome dei miei due figli che prima o poi dovranno solcare anche loro i mari. Grazie anche a quella splendida persona che è il Prof. Giardina, che ho avuto modo di conoscerlo in qualità di Insegnante del Nautico. Continuate così.

Anonimo ha detto...

Se mi drogo...certamente le pietre al Sindaco non gliele tirano!

Pero se spaccio o incendio locali, tombe, immobili, rubo nei locali comunali,permetti che il mio Sindaco come di altri 18 mila persone debba prenda una posizione in merito alla questione???

Se poi non vuoi capire perchè sei come loro o ignorante...questo è un altro discorso!

...come loro...intendo i colpevoli di questi fatti!!!

...inetto anonimo delle 11.01 quindi lavati la faccia al mattino prima di leggere, oppure lavati la coscienza!

Anonimo ha detto...

oggi non sono "in blu", perchè scrivo da un altro computer. Il mio ha avuto qualche problemino e sono stato impossibilitato a scrivere.
Sono contento per l'iniziativa dei ragazzi ed essendo nato e cresciuto in una famiglia di marittimi so cosa significa e so anche come questa categoria sia sempre messa da parte e non considerata. Credo che l'iniziativa del secondo medico fiduciario sia la più importante da raggiungere...speriamo bene.
Sui fatti accaduti di recente: non è colpa dell'amministrazione se ci si droga. E' colpa dell'amministrazione tacere il fenomeno, come gli altri accaduti, elargendo a destra e a manca attestazioni di sicurezza e tranquillità. Non funziona questa tattica del nascondersi dietro un dito, non si può ignorare il probleme che c'è ed è reale. Dalle istituzioni ci si aspetta lotta in prima linea contro l'illegalità, non vederli con la testa sottoterra come gli struzzi.
Sul consiglio comunale? Non c'ero e non so neanche esattamente come si è svolto. Per grandi linee, però, noto che alcuni della maggioranza stanno prendendo le distanze. Questo è positivo, per la città e per tutti noi...
alla prossima, pc permettendo!

Anonimo ha detto...

caro parusia, e qui sbagli... credo che le istituzioni locali (e qui vi metto anche l'on ammatuna) abbiano fornito rassicuranti dichiarazioni sull'attività illecita che in questi giorni sta emergendo a Pozzallo. che poi, dire in questi giorni è pure sbagliato, perchè a Pozzallo lo spaccio c'era anche ai tempi di 'nzino Galfo ma nessuno aveva additato assenti le istituzioni locali; purtroppo, mi dispaice che gente pulita come te, si faccia influenzare perchè "dobbiamo per forza parlare male" dell'amministrazione perchè va di moda o sulsenti mi sta sulle scatole. fare politica non significa attaccare a testa bassa. dov'eri, caro parusia, quando il comune era allo sfascio e tutti abbozzavano finti sorrisi? dov'eri tu, Pozzallo Giovane, Prospettive, Nuove prospettive, gianni, e tutti gli altri quando si è staccato un assegno di 83 mila euro a eva henger per un giorno di lavoro quando i marittimi lamentano la situazione che, oggi, regna e non credo per colpa di sulsenti. dov'eri quando i dipendenti comunali telefonavano a scrocco sui cellulari dei fanmiliari solo per avvisare che la pasta doveva essere buttata... facendo arrivare il debito del comune a non so quanti milioni di euro... capisco che bisogna fare opposizione ma, di gran lunga, preferisco quella di pino asta che almeno sceglie il coraggio di denuncaire ogni giorno le cose (giuste o sbagliate!) che accadono al comune. poi sento te che mi dici che da 60 giorni la situazione è precipitata, ma dov'eri quando hanno fatto saltare la statua del patriota alla villa? dov'eri quando si sperperava denaro pubblico e tuo padre non ha voluto fare allenze con ammatuna proprio perchè è una persona che va a testa alta e lo fa con cognizione di causa? dov'eri quando hanno parlato a vanvera di riqualificazione del porto ( e questo avviene da dieci anni!) e alla fine l'unica cosa ottenuta è una scoppola in pieno volto da un pinco pallino come cosentini? dov'eri quando si parlava di sviluppo per i giovani e si accontentavano le cooperative compiacenti? credimi, l'elenco è talemnte lungo che mi viene la pelle d'oca a ripensare ai tempi addietro e a quanto sperpero è stato fatto, in nome della democrazia!!! (Vergogna!). con l'aggravante poi che alle ultime elezioni sti signori hanno preso diverse scoppole e adesso alzano pure la voce... MISERICORDIA!!!
almeno tu (nell'universo!) cerca di essere più obiettivo rispetto a quello che vuoi far credere... ma te lo dico da amico, non da quello che per forza vuuole imporre il suo pensiero. Credo che tu e gianni siate il futuro della politica del centrosinistra a POzzallo, gli altri sono solo personaggi di passaggio... avete una grande chanche...non buttatela via!
Io tifo per voi!!

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo caro anonimo delle 12.45 tanto ne' parausia ne' Gianni ti risponderanno perche' loro pur di mentire , sapendo di mentire, non vanno contro il loro protettore. Non commenteranno mai una notizia contro Ammatuna, perche' hanno paura. E' la verita' ragazzi voi volete distruggere questa amministrazione addobbandogli colpe che non ha'. Secondo voi fare delle dichiarazioni ( come fa il vostro onorevole) serve a fermare questi fatti? Fati i seri perche' ormai state diventanto ridicoli , prima di parlare , prima di prendere ordini cercate di essere obiettivi e dire la verita' , perche' solo con la verita' si va avanti ( vedi sconfitta di pediliggieri). Capito? non cercate sempre la polemica perche' piu' passa il tempo piu' questo blog sta diventanto poco credibile. Facci pure una risata (visto che sai solo ridere) parausia ma la realta' e questa.

Unknown ha detto...

Caro anonimo, mi ci faccio una bella risata si....potrei fare altrimenti?
Già da mentore siam passati aprotettore, notevoli passi in avanti. Noi vogliamo distruggere questa un'amministrazione? SCredi davvero che due ragazzetti(lasciamoli giocare) possano minimamente scalfire la corazzata?!
Il blog sta diventando credibile, credimi, eccome se lo sta diventando. E tutto questo grazie a voi. Ormai la gente è chiaro da che parte sta. Avete la stessa popolarità che Pacciani aveva a Firenze...
Intanto faccio i complimenti a PG, perchè quando uno fa politica coinvolgendo(e non sfruttando e minacciando)la base, i risultati sono aprezzabili ed apprezzati. Complimenti davvero. Credo sia daveero una bella iniziativa, che agevola tante persone.
Pace e bene

Unknown ha detto...

Tre appuntamenti oggi:
-alle 16 al Maganuco Park, conferenza stampa di presentazione del memorial "Peppe Pisana".
-sempre alle 16, presso palazzetto dello sport, prima giornata di serie D calcio a 5
-alle 18, cine Giardino, convegno Programmazione Comunitaria 2007-2007

Anonimo ha detto...

niente con te non si puo' dialogare hai solo una missione parlare male di Sulsenti. Complimenti comunque, a questo punto cambia il nome al blog " TUTTI CON GLI AMMATUNA NESSUNO CON SULSENTI" ci faresti piu' figura.

Anonimo ha detto...

tutti addosso a peppe! vi sembra giusto? perchè non ve la mettete con me?

Anonimo ha detto...

Caro Parusìa a me il blocco sembra affondato.

inVeritas ha detto...

Anch'io credo che Pozzallo Giovane abbia fatto un ottimo lavoro soprattutto ripensando che a tempo di elezioni si parlava di un fuoco di paglia, senza futuro quindi.
Sono d'accordo con chi dice che senza un punto di riferimento come un onorevole regionale non si và molto lontano.

Anonimo ha detto...

Ha!!!!! SE C'ERA AMMATUNA LUIGI AL POSTO DI SULSENTI. SECONDO ME LA CAPITANERIA NON SAREBBE BASTATA AD EVITARE L'AFFONDAMENTO. PARAUSIA LA DANNAZIONE E' TANTA NON E' VERO', MA CARISSIMO PARAUSIA NON TE L'HA DEVI PRENDERE CON PEPPE MA COI TANTI RUFFIANI CHE TUO PADRE AVEVA ACCANTO. TU MI DIRAI CHE C'ENTRA ORA MIO PADRE? IO TI RISPONDO CHE TUO PADRE (STIMATISSIMA PERSONA ) NON C'ENTRA NIENTE MA IL TUO COMPORTAMENTO ANTI- SULSENTI MI PORTA A DIRE CHE TU SEI DANNATO.

Anonimo ha detto...

parusia, hai risposto all'anonimo delle 13.18 perchè ti conveniva, ma a quello delle 12,45 cosa dici?? o ti ha detto cose "troppo" vere che ti toccano da vicino...

Unknown ha detto...

Si si, sono dannatissimo. E vabbè, ma per me è giustificato. Il resto della città?anzi della provincia. Cavoli, ma quanti filgi ha Luigi? Fai il serio va! All'anonimo dele 12:45 ho risposto non so quante volte, ma parla sempre delle stesse cose. Così anoiamo gli altri lettori che volgiono parlare di centro COM, di protezione civile, di criminalità dilagante, di silenzi imbarazzanti, di assunzioni clientelari, di macchine pignorate, di maggiranze che non esistono più, di ici e tarsu, di provvedimenti contro i dipendenti, di soldi per l'estate pozzallese che non arriveranno mai, di discariche abusive...stancai!
Pace e bene

Anonimo ha detto...

dannato non vincerai mai.

Unknown ha detto...

Occhio a Trezeguet =)

Anonimo ha detto...

Perche' a desertato il convegno che c'era al cinema? ti dico una cosa il tempo ci dara' ragione . Dimenticavo l'onorevole non c'era certo alla Regione chi lo conosce. Si parlava di cose serie quindi ha fatto bene a non venire visto che lui e' poco serio.

Anonimo ha detto...

La grammatica dove l hai lasciata e l analisi logica!!!

non si capisce na mazza da quello che hai scritto!

Ritenta sarai più fortunato!

Un amico dell'MPA (Mi Pari Assai)

Anonimo ha detto...

se hai risposto tante volte ma mai motivando la risposta giusta...non stanchi mai... il problema è che bisogna sempre dare la biada all'asino giusto...

Anonimo ha detto...

minchia che ridere....

i vigili urbani hanno fatto le multe ad un sacco di convegnisti mpa al corso vittorio veneto (cine giardino)
Tra le macchine + gettonate una mercedes grigia metalizzata compressor, ed un monovolume scuro ford parceggiato,tra l'altro, cotrosenso.
E come erano contenti i vigili...

Anonimo ha detto...

potrebbe stare in giunta

http://www.videomatto.com/res/videos/risorse/300/stream.htm

secondo me è dell'mpa

Anonimo ha detto...

Consumata a 360° la vergogna.
E come a Pozzallo, anche in provincia a chi li contesta politicamente, rispondono con offese personali e calunnie. Tutti sanno chi sono questi personaggi, da chi sono manovrati, cosa vogliono ormai è chiaro. Siete la vergogna della Sicilia

dal sito RTM
In merito alle affermazioni rilasciate qualche giorno fa dai consiglieri dell’Mpa, il gruppo di Alleanza Nazionale respinge al mittente le insinuazioni di basso profilo sibilate alla stampa nei confronti del vicepresidente del Consiglio, Sebastiano Failla. La moglie del vicepresidente Failla è, per sua sfortuna (o per sua fortuna), disoccupata. Non ha, ne ha mai posseduto, ditte di nessuna natura o partecipazioni azionarie e societarie di nessun genere. Il vicepresidente Failla è dipendente di una S.r.l. fin dal 1997 ed occupa la posizione contrattuale di quadro dal 2003. Il vicepresidente Failla si trova presso l’azienda di cui è dipendente in regime di aspettativa senza assegni, non percependo quindi né dall’azienda né dalla Provincia, nessuno stipendio. Il consigliere Failla non costa alla Provincia più di quanto stabilito dalle leggi dello Stato e, comunque, per una cifra molto inferiore agli € 8.000,00 al mese di cui parlavano i consiglieri dell’Mpa. (tutti gli oneri, contribuzione compresa, non superano i 5000.00 Euro, percependo il Vice Presidente 1921.52 Euro netti di indennità di carica.) A tali affermazioni calunniose penseranno a ripristinare l’onorabilità lesa e diffamata del vicepresidente Failla, i suoi legali. A noi preme rilevare che gli uomini di Alleanza Nazionale agiscono sempre in modo corretto, legale. All’atteggiamento non politico dell’Mpa abbiamo sempre risposto con la forza della ragione e della politica maturando riflessioni condivise che, oggi, ci vengono confermate dal fatto che l’Mpa si è posto fuori dalla maggioranza alla Provincia. Sotto il profilo amministrativo, possiamo dire che l’ambiguità, dimostrata dall’Mpa in questi mesi, che noi abbiamo costantemente denunciato, si è trasformata in vera e propria schizofrenia politica. Il quadro che appare in provincia di Ragusa è il seguente: alla Provincia escono dalla maggioranza di centrodestra, al Comune di Ragusa ambiscono ad una posizione in giunta nel centrodestra, a Modica, essendo in giunta, hanno posto la coalizione in una condizione di grande fibrillazione determinando una crisi che non è ancora chiusa del tutto, ad Ispica i due consiglieri dell’Mpa si sono schierati uno con la maggioranza e l’altro con l’opposizione dimostrando una dicotomia impossibile da giustificare, a Vittoria sono organici alla coalizione di centrosinistra al Comune mentre nello stesso territorio e nello stesso momento in relazione alla Provincia sostengono il Presidente Antoci, a Pozzallo reggono un monocolore senza aprire ne all’uno ne all’altro schieramento

Anonimo ha detto...

con l'acqua alla gola, s'è bagnata la tastiera e non riescono a rispondere. Però un pò pena mi fanno. e vabbè, in fondo quando fai politica per interesse personale poi è così. spero li mandino a casa molto presto

moticanus ha detto...

Ah ormai i controlli degli organi inquirenti diventano routine!!! Certo che in Italia va tutto alla rovescia!!



Moticanus
LaProvDiRagusaInBlog
0932Blog.it

Unknown ha detto...

Moticanus, complimenti per il tuo blog, che non avevo mai avuto il piacere di visionare.
Diventano routine nelle dichiarazioni di chi le subisce, ma agli attenti osservatori, risultano atti non di ordinario controllo, ma di accurato accertamento.
Pace e bene

Unknown ha detto...

Dimenticavo. Siam finiti in prima pagina sul Giornale di Sicilia. Il mare, la bandiera blu, la sagra del pesce? No no, presepe devastato in aggiunti alle cose che stanno accadendo in città. Ma sshh, guai a parlarne, altrimenti il turismo si blocca. Paura eh?!

Anonimo ha detto...

BRAVI VIGILI URBANI CHE LI AVETE MULTATI TUTTI.
COME LORO SOLITO STAVANO INFRANGENDO LE REGOLE.... STAVOLTA DI PARCHEGGIO!!!

REGOLE REGOLE REGOLE REGOLE REGOLE REGOLE REGOLE

Anonimo ha detto...

No rules in this city. We are free a now we do all we want. And rain the fines, above all Doctor House

Anonimo ha detto...

tanto al solito se le faranno togliere i supereroi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Mai un momento di pace, neppure la domenica. Arrivano notizie fresche fresche. Dopo aver mandato il buon Luciano Susino in avanscoperta, per raccordarsi con l'ast, e dopo che la stessa azienda trasporti era stata rassicurata sui pagamenti, l'ennesima promessa non è stata mantenuta. Così i ragazzi dovranno pagarsi gli abbonamenti per andare a scuola.
Il vicesindaco aveva ottenuto gli abbonamenti, evidentemente non mandare più lui a concertare è stato un errore. Proprio pochi giorni dopo la settimana mondiale del diritto allo studio. Munitevi di biciclette o scooters ragazzi...e come diceva Totò...e io pagoooo!
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Parusia,
il proposito delle ore 14,45 è un peccato veniale che fà un giovani che vuole dedicarsi a salvare Pozzallo.
Peccato!!
Un anonimo che sogna di una generazione giovane per cambiare le cose che non vanno .

Anonimo ha detto...

AFFUNNARRU

Unknown ha detto...

Dici che dedicarsi alla propria città sia un peccato? Io dico che il peccato è non farlo....

Anonimo ha detto...

se serve per criticare è meglio non farlo
La parola " paura eh " ti mette allo stesso livello di quelli che si oppongono alla tua politica

Unknown ha detto...

Guarda che è la frase che ripete il "finto Lucarelli" di Mai dire gol, ed era proprio per stemperare i toni

Anonimo ha detto...

SCOOPPISSIMO

IL NUOVO SEGRETARIO DEL PARTITO DEMOCRATICO SARA' LUIGI AMMATUNA.

QUESTA E' UNA VOCE CHE CIRCOLA CON INSISTENZA NEGLI AMBIENTI CHE CONTANO.
SE E' COSI' IL PARTITO DEMOCRATICO PUO' CHIUDERE LA BOTTEGA PRIMA DI APRIRLA. E' PAZZESCO CHE METTANO ALLA GUIDA DEL PD UNA PERSONA CHE IERI ERA ANTAGONISTA DEL CENTRO-SINISTRA ED ERA ALLEATA CON QUELLI DI ALLEANZA NAZIONALE. NIENTE DA DIRE SULLA PERSONA DI LUIGI!! IL MIO E' UN DISCORSO POLITICO.

CHE PENSATE DI QUESTO? SE LUIGI NO, CHI PUO' GUIDARLO QUESTO PARTITO?

Unknown ha detto...

ahah, ancora? E' una voce messa in giro ad hoc, che lascia il tempo che trova. Come giornalista non saresti un gran chè, avresti dovuto telefonare all'interessato per avere conferme. Ritenta, sarai più fortunato.

Anonimo ha detto...

EGLI AMBIENTI CHE CONTANO SAREBBERO IL COMUNE, E I CIRCOLI DELL'MPA? O CACA

Anonimo ha detto...

Sono sempre io, fate conto che sia in "blu".

mi piacerebbe sapere chi mette in giro queste voci. Soprattutto mi piace il riferimento agli "ambienti che contano"...davvero ridicolo. E quali sarebbero questi ambienti che contano? ormai i nostri avversari scelgono pure chi sarà il nostro coordinatore? Volete fare tutto voi?
Ma la cosa più sconvolgente è che si critica a priori, come a dire: se è luigi sbagliano, se non è lui sbagliano lo stesso. Per cortesia. Il coordinatore si sceglierà con le primarie, non nei salotti.
Lo so che può sembrare strano per qualcuno, ma siamo il partito "democratico", non il movimento per l'autonomia, quindi sceglieranno i cittadini, quelli che hanno scelto di votare il 14 ottobre

Anonimo ha detto...

E' la solita calunnia. Stamattina ho saputo chi ha messo in giro la voce. Evidentemente i dannati sono altri. Siccome Luigi ha la stima di tutta la città, ha datto una lezione di stile a tutti, si tenta di infangarlo, perchè non si riesce ad essere come lui. E pensare che Peppuccio nell'ultimo comizio di ceva a luigi "che caduta di stile". I risultati si vedono adesso. Piccolo piccolo piccolo piccolo

Anonimo ha detto...

bella questa: "il re è nudo"..proprio vero!!!

Anonimo ha detto...

bella questa: "il re è nudo"..proprio vero!!!

Anonimo ha detto...

caro re che sei rimasto nudo ricorda che le bugie hanno le gambe corte!!!

ormai ti abbiamo conosciuto, non ti arrampicare sugli specchi..

Anonimo ha detto...

vergogna, altro che re.
un due di mazze con la vriscola a spade

Anonimo ha detto...

ROMA - Donatella Pasquali Zingone, moglie dell'ex presidente del Consiglio, Lamberto Dini, attuale senatore dell'appena nata formazione dei liberal-democratici, è stata condannata a Roma a due anni e quattro mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta mediante falso in bilancio a conclusione del processo sulla vicenda del Gruppo Zeta.

IL PROCESSO - Il processo era stato istruito per il crac di 40 miliardi di lire che provocò il fallimento della società Sidema, avvenuto il 13 marzo 2002. Stessa pena è stata inflitta dai giudici della decima sezione del tribunale anche a Italo Mari, componente del consiglio di amministrazione e amministratore delegato della Sidema dal 26 gennaio al 1 luglio 1999. La pena è stata condonata, per effetto dell'indulto, a entrambi gli imputati.

FALSE DICHIARAZIONI - Sia Zingone sia Mari sono stati invece assolti da un'altra accusa, bancarotta preferenziale, perchè il fatto non sussiste. Nei confronti dei due imputati, come pena accessoria (sospesa), è stato disposto il divieto di accesso a cariche societarie per dieci anni. Un terzo imputato, Enrico Pozzo, amministratore della Sidema dal 26 gennaio 2000 al fallimento, aveva già patteggiato una pena di due anni. La condanna inflitta oggi dal tribunale di Roma si riferisce all'accusa, contestata dal pm Paolo Auriemma, di avere, in una nota integrativa al bilancio 1999, falsamente dichiarato che l'area di proprietà della società partecipata era «in procinto di essere concessionata dal comune di Castelnuovo di Porto».

LA RICHIESTA DEL PM - Il pm Auriemma aveva chiesto la condanna dei due imputati a quattro anni di reclusione. Donatella Dini aveva commentato la richiesta affermando che «tutto trae origine da una macchinazione politica che dura ormai da diversi anni». Gli avvocati della Dini Zingone hanno annunciato che impugneranno la sentenza.

Anonimo ha detto...

Addio lettiere maleodoranti
Arriva il water per gatti
Idea dall'Australia. Con 8 settimane di allenamento i felini potranno imparare a far i bisogni in bagno


La lettiera-water
LONDRA (Gran Bretagna) - Chi ha un gatto, sa bene cosa significhi avere a che fare con una lettiera maleodorante e con l’incombenza di doverla svuotare almeno una volta al giorno. Da oggi, però, c’è un modo per risolvere definitivamente il puzzolente problema. L’imprenditrice australiana Jo Lapidge, madre di due bambini e di un gatto birmano di nome Doogal, ha, infatti, messo in commercio il Litter-Kwitter, ovvero «il water per gatti».

DAL FILM - Prendendo spunto dal film «Ti presento i miei», dove il gatto di Robert De Niro, Mr. Sfigatto, faceva regolarmente i suoi bisognini nella tazza, la donna ha ideato questo sistema in tre fasi (caratterizzate dai colori rosso, arancione e verde, a seconda dei dischi utilizzati), che consente al felino di casa di seguire l’esempio del collega hollywoodiano, liberando così i padroni dall’obbligo di pulire i suoi affari privati. «Guardando quel film mi sono detta: è davvero una grande idea – ha spiegato la Lapidge al Mail on Sunday – e così ho pensato a come avrei potuto insegnare al mio gatto a fare la stessa cosa, ed è nato il Litter-Kwitter».

PSICOLOGI E VETERINARI - Secondo l’australiana, che prima di mettere in vendita la sua invenzione si è consultata con psicologi, specialisti del comportamento animale e veterinari e da tutti loro ha avuto il via libera, bastano 8 settimane di allenamento (e un po’ di pazienza) per convincere il gatto a usare la toilette anziché la solita lettiera. Il primo passo è quello di mettere il “Litter-Kwitter”, che ricorda un normale copri-water bianco, sul pavimento accanto alla toilette. Dopo un paio di settimane, si entra nella fase 2 e si piazza il dispositivo sul water con un disco rosso sotto, così da spingere il micio ad andare lì sopra a fare pipì. Il disco rosso viene poi sostituito da quello arancione, che ha un piccolo buco nel mezzo, e non appena il gatto si abitua all’acqua, si passa a quello verde, che ha il buco più grande. Alla fine, il gatto sarà in grado di rimanere in equilibrio sulla tazza da solo, senza bisogno di aiuti.

IN VENDITA - «Coprendo l’odore, l’acqua annulla l’istinto del gatto a scavare per coprire i suoi bisogni», ha spiegato la signora Jo. Un solo incidente di percorso durante l’addestramento di Doogal, peraltro causato dall’istintiva curiosità del gatto che, alla vista dell’acqua nella tazza, ci è voluto finire dentro, giusto per vedere l’effetto che faceva. Subito ripescato dalla padrona, non ha riportato conseguenze e ha ripreso il training come da programma. Il “Litter-Kwitter” è in vendita nei negozi di articoli per animali, costa 39,99 sterline (circa 56 euro) e viene fornito con un manuale di istruzioni e un utile dvd per vedere le varie fasi dell’addestramento. Il prossimo passo sarà quello di insegnare ai gatti a tirare lo sciacquone…

Anonimo ha detto...

ognuno pensi per sè, Dio per tutti

Anonimo ha detto...

e per i calamari non c'è nulla?

Anonimo ha detto...

"Occorre fare una inversione di rotta sulla gestione, occorre sbloccare questa questione e fare battaglia per creare un sistema portuale che guardi alla Sicilia sud–orientale e, primo fra tutti, al porto di Catania. Sia Catania che Pozzallo dovranno organizzarsi e fare sistema.” Queste le parole di De Sanctis al convegno organizzato dall'MPA. Tutti si sono girati a guardare LUI, per la dichiarazione è identica a quella precedentemente fatta dall' on. Ammatuna. Ha subito chiamato a sè Giovà, non aveva capito nulla. Ansacca e potta a casa. Affunnasciu

Anonimo ha detto...

Il bello che una dichiarazione del genere fatta a Pozzallo, davanti a tutti i suoi gli avrà fatto rosicare i gomiti dall'invidia.
L'ennesimo flop per questa amministrazione! Non ne indivina una

Anonimo ha detto...

SIETE I SOLITI SCEMI.
QUESTA DICHIARAZIONE E' STATA CONCORDATA CON MINARDO, IN MANIERA SCIENTIFICA.
MINARDO ALLA FINE SI E' DICHIARATO SODDISFATTO.
aH, DIMENTICAVO, MINARDO....NON E' RICCARDO, MA IL NOSTRO GRANDE, MITICO, STRAFIGHISSIMO
GIOOOOOOOOOOOOOVAAAAAAAA'''''

Anonimo ha detto...

Ah bene, Minardo sta con Ammatuna, ci mancava solo questa. Ora è solo davvero

Anonimo ha detto...

giovà era un infiltrato di robè

Anonimo ha detto...

Nessun disagio per gli studenti pendolari di Pozzallo che frequentano gli istituti superiori di Modica ed Ispica, così come si legge oggi dalle pagine locali di un quotidiano regionale. L’AST, l’azienda che ha in gestione il servizio trasporti, ha assicurato anche per il mese di dicembre il rilascio gratuito degli abbonamenti, dopo l’interessamento del Sindaco Giuseppe Sulsenti che aveva sollecitato l’Ufficio Ragioneria ad effettuare i pagamenti dovuti. Gli abbonamenti sono già in distribuzione presso l’Ufficio Scuola comunale. Tutto nella più perfetta normalità per gli studenti pendolari che non dovranno mettere mano al portafoglio per recarsi a scuola.

Anonimo ha detto...

dopo un incontro informale avuto con Luigi Ammatuna. confermo quanto letto in precedenza, il nuovo coordinatore del PD, sarà LUI

Anonimo ha detto...

ma è vero che oltre agli abbonamenti gratis ha pure assicurato:
chepozzallo sarà port authority;
che il com è proprietà del comune, visto il rogito notarile effettuato il 30/05/2007;
che la discarica abusiva non esiste;
che l'altro giorno i carabinieri al comune erano soltante comparse di una nuova fiction;
Che pozzallo è una citta tranquilla dove la GAZZOSA prende fuoco per colpa delle bollicine;
che il "rifiuti porta a porta" è solo un'invenzione giornalistica;
che la storia degli stipendi tagliati per vendetta ai comunali l'hanno inventata i sindacati;
che giovà non esiste, è una invenzione del blog!!!

che anche se ne indovina una... voglio dire se una volta su 1500 fa il suo dovere... non è il caso di allarmarsi... che funziona.
Pagando le rate, è chiaro che l'Ast sblocca tutto.

Anonimo ha detto...

Non si è interessato Sulsenti ma terzi per l'ast. Dopo un incontro informale con l'anonimo delle 16:48, posso affermare trattasi del portavoce del dannato che pur vincendo ha perso alla grande.

Anonimo ha detto...

Se prima eravamo in 12 a ballare l'alligalli, adesso siamo in 10 a ballare l'alligalli....

Anonimo ha detto...

MA SE NON SI FA L'AUTORITA' PORTUALE POZZALLESE,
A QUELLO LI' CHE GLI FANNO FARE????

Anonimo ha detto...

DAL SITO DI VIDEOREGIONE

STORIA E PORTO; DOPPIO CONVEGNO IN PROVINCIA PER L'MpA
Il convegno aveva rilevanza storica ma alla fine si è èarlato anche di politica. MpA in assise a Ragusa sul tema “Una Sicilia da amare: le verità nascoste”, per esaminare il Rinascimento, Garibaldi e la Sicilia. E’ proprio durante il convegno, il vice commissario provinciale degli autonomisti Gianni Cappuzzello ha colto l’occasione per dire che il “Movimento per l’Autonomia può anche rinunciare alla compagnia di Forza Italia, Udc e An”. Capuzzello è stato parecchio duro definendo i deputati presenti in provincia di Ragusa “attenti solo a non cedere il controllo di potere”. Sono stati, invece, Mimì Arezzo e Nunzio Lauretta a puntare sull’aspetto originario dell’assise, parlando dei “torti storici che la Sicilia ha subito”. Riccardo Minardo, infine, ha tracciato quello che definito, “l’itinerario di protesta e di proposta cui la Sicilia affida il suo riscatto”.
E a Pozzallo, si è parlato di porto. Si aprono nuovi scenari per il porto di Pozzallo. La struttura portuale deve fare sistema con la Sicilia Sud Orientale e in primo luogo con Catania. E’ un inversione di rotta rispetto all’autorità di gestione della Regione. A sostenerlo nel corso di un convegno sulla programmazione comunitaria il capo della segreteria tecnica dell’assessorato regionale territorio e Ambiente, Giuseppe De Santis, ospite a Pozzallo sabato scorso di questa assise, insieme all’assessore regionale Rosanna Interlandi. La Interlandi ha puntato molto sul sistema, nel suo intervento al convegno, dove si è parlato anche di politiche ambientali e sviluppo sostenibile. Nel corso dell’incontro, De Santis ha anche parlato di un possibile rifinanziamento per i lavori utili alla costruzione del molo di sottoflutto. Positive le risultanze del convegno anche per Roberto Ammatuna, deputato regionale della Margherita, che, in una sua nota odierna, ha detto di apprendere “con soddisfazione l’inversione di tendenza in merito all’autorità di gestione del porto”.

ALLORA E' VERO????
MA PEPPUCCIO NON LO SAPEVA!!!

Anonimo ha detto...

MARITTIMI IGNORATI E PENALIZZATI DALL’AMMINISTRAZIONE SULSENTI

CANCELLATO IL CONTRIBUTO CHE DA TRE ANNI PERMETTEVA AI GIOVANI DISOCCUPATI, IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE, DI PAGARSI PARTE DEI 4 CORSI OBBLIGATORI PER POTERSI IMBARCARE

Negli ultimi 3 anni la passata Amministrazione ha concesso annualmente un contributo economico a 30 disoccupati, IN CONDIZIONI ECONOMICHE DISAGIATE, per pagare parte dei 4 corsi obbligatori che qualsiasi società di navigazione richiede anticipatamente per imbarcare . L’iniziativa ha contribuito ad avviare al lavoro quasi 90 disoccupati nei 3 anni , molti dei quali in mancanza di questo aiuto si ritroverebbero sicuramente ancora oggi senza lavoro poiché non disponevano della cifra necessaria per pagarsi i corsi.
Nei mesi scorsi i Consiglieri Comunali che appoggiano Sulsenti hanno ridotto il suddetto contributo, portandolo da 18000€ a 10000€, dimostrando insensibilità nei confronti dei Marittimi.
NEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 29/11/2007 L’ASSESSORE AL BILANCIO HA COMUNICATO CHE PER QUEST’ANNO SARANNO TAGLIATI ANCHE I 10000€ RIMANENTI, decisione in contrasto al regolamento che imponeva di pubblicare il bando entro i primi giorni di ottobre.
Tutto questo avviene in controtendenza alla volontà dei Cittadini Pozzallesi che con oltre 3000 firme hanno fortemente manifestato il disagio della categoria.
IL MOVIMENTO
POZZALLO GIOVANE

Anonimo ha detto...

in homepage ci stanno le foto di belle ragazze...ovvero, il blog si arreda col puttanaio!
Evviva Il blog!!!!

Anonimo ha detto...

COMUNICATO STAMPA
Venerdì 30 novembre 2007

Consiglio Comunale: una seduta proficua. Approvati storni ed impinguamenti al bilancio 2007.


Proficua attività del Consiglio Comunale, che nella seduta di ieri sera ha deliberato gli storni ed impinguamenti al bilancio 2007, approvando anche il regolamento per la concessione in uso delle sedi polifunzionali e quello sulla concessione di contributi in favore di cittadini che intendono frequentare corsi di formazione al lavoro marittimo. Per quest’ultimo si tratta di una modifica al precedente regolamento che valorizza quanti hanno i requisiti di reddito per accedere a tali contributi erogati sull’effettivo conseguimento del titolo formativo.

Anonimo ha detto...

Infatti x agevolare i marittimi il vostro onorevole a indebitato le casse comunali.MARITTIMI ANDATE A CAROTE, compresi PARAUSIA E TUTTO IL MOVIMENTO DEI GIOVANI.

Anonimo ha detto...

IN TRE ANNI SONO COSTATI QUANTO IN DUE MESI E' COSTATA L'INUTILE RACCOLTA "PORTA A PORTA", CARO
SCENDILETTO & COLAZIONE

Anonimo ha detto...

GUARDATE STO VIDEO

http://www.mediterraneonews.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1504&Itemid=183

IL TIZIO SEMBRA CHIARO!!!

AVEVA RAGIONE L'ON. AMMATUNA

Anonimo ha detto...

Marittimo vai a lavorare invece di piangere.

Anonimo ha detto...

mi sembra di capire che ad uufruire dei fondi per farsi i corsi siano stati persone con reddito basso selezionate con un bando! Il consiglio comunale, per giustificare la cancellazione dei soldi ha modificato il regolamento dicendo che verra' introdotto il prossimo anno. Questi contributi NON SONO ANDATI AI MARITTIMI MA AI DISOCCUPATI CHE VOLEVANO ANDARE A NAVIGARE DOVE SENZA I 4 CORSI EFTTUATI NON LI PRENDEVA NESSUNO, CON UN DANNO ECONOMICO NON SOLO PER LORO MA PER TANTE FAMIGLIE DI POZZALLO CHE VIVONO DELLE LORO RIMESSE. i SOLDI PER AIUTARE 90 DISOCCUPATI IN 3 ANNI, DA QUANTO RISULTA, SONO UGUALI A QUANTO E' COSTATO IN TRE MESI RACCOGLIERE L'IMMONDIZIA A MANO (SINCERAMENTQUESNECESSITàà NON LA SENTIVA NESSUNO).

Anonimo ha detto...

Dimenticavo di dire che da febbraio, secondo l'Assessorato al Lavoro, a tutti i residenti in Sicilia che vorranno andare a navigare sarà assegnato (UTILIZZANDO FONDI EUROPEI)un contributo economico per pagare i 4 corsi obbligatori (il contributo dovrebbe ATTESTARSI SULL'80% DEL TOTALE DEL, COSTO). pER TUTTO QUESTO DOBBIAMO DIRE GRAZIE AI RAGAZZI DEL mOVIMENTO pOZZALLO gIOVANE E SOPRATUTTO A TUTTI I pOZZALLESI CHE CON 3000 FIRME SONO STATI DETERMINANTI PER QUANTO RIGUARDA LA DECISIONE DI ISTITUIRE IL BONUS. L'amministrazione Sulsenti poteva risparmiarsi per quest'anno il taglio del contributo visto che per il prossimo dovrebbe partire il bonuscon fondi CEE. Mi dispiace che diversi ragazzi disoccupati, malgrado il dimezzamento dei fondi, aspettavano speranzosi i 10000euro promessi. PURTROPPO HANNO CANCELLATO ANCHE QUESTI. aVEVANO DETTO SI PUO' MA PENSO CHE DFOVRANNO CAMBIARE SLOGAN

Anonimo ha detto...

Domani leggetevi i quotidiani!

RRAG

Anonimo ha detto...

sono dell'MPA, non si vede?

Anonimo ha detto...

"Proficua attività del Consiglio Comunale", non cambiano neppure le parole, ogni consiglio le stesse parole, ed in effetti il risultato è sempre quello.
In merito all'autorità di gestione portuale, caro SCENDILETTO & COLAZIONE, il Sindaco aveva ragione..si, il sindaco Ammatuna.

ATO passat a nuttata, ma u panettò mi sa ca no manciate.

Anonimo ha detto...

il tema della nuova estate 2008 sarà:

SCENDILETTO & COLAZIONE

TA TA TA TA TRRTRTRTRTR (QUESTA ERA LA MUSICA)

Anonimo ha detto...

Da VR:
"Il convegno aveva rilevanza storica ma alla fine si è èarlato anche di politica. MpA in assise a Ragusa sul tema “Una Sicilia da amare: le verità nascoste”, per esaminare il Rinascimento, Garibaldi e la Sicilia. E’ proprio durante il convegno, il vice commissario provinciale degli autonomisti Gianni Cappuzzello ha colto l’occasione per dire che il “Movimento per l’Autonomia può anche rinunciare alla compagnia di Forza Italia, Udc e An”.

Sooooli, siamo rimasti sooooli. E ora Drago, Nino e Leontini s'incazzanooooo. E oooora Idea di Centro UDC e FI vi abbandonanooooo.
Siete più soli dei cani che ci fate pagaaaaareeeee.
Ah, la melodia è di Toto Cutugno...sooooli

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO, SIAMO IN PIENA ERA SULSENTIANA E VEDETE COSA DICONO DI NOI....
DAL SITO CORRIEREDIRAGUSA.IT

POZZALLO - 04/12/2007
Pozzallo - In città è vero e proprio allarme sociale
Notte bianca della legalità
per dire "No" alla criminalità
Iniziativa del Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo e del Circolo “Don Puglisi – Impastato”
Redazione
Il Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo ed il Circolo “Don Puglisi – Impastato” stanno organizzando “La Notte Bianca della Legalità”, alla quale parteciperanno esponenti, anche internazionali, del mondo della cultura e del giornalismo.

L´iniziativa nasce per ribadire un deciso "No" alla criminalità organizzata.
Da uno scavatore bruciato al cimitero alla distruzione del presepe artigianale dei ragazzi della parrocchia S. Giovanni Battista, passando per la distruzione dello chalet Lo Sgriccio (nella foto i resti). In città non si parla d’altro. E´ vero e proprio allarme sociale.

In novanta giorni è successo tutto ed il contrario di tutto. Due gli attentati al cimitero comunale, con uno scavatore ed una tomba in costruzione incendiati; il noto chiosco-bar Lo Sgriccio in pieno centro è stato raso al suolo dalle fiamme.

Nell’ultima settimana Pozzallo balza agli onori della cronaca per l’arresto di tre spacciatori, la condanna ad un imprenditore reo di aver fatto firmare ai propri dipendenti lettere di licenziamento in bianco, un furto all’emeroteca comunale e per la distruzione di un presepe artigianale momentaneamente sito nel giardino di Palazzo Musso, in attesa di essere “traslocato” altrove per essere presentato alla città.

Il Movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo ed il Circolo “Don Puglisi – Impastato” vogliono dare una testimonianza forte e decisa alla Città, esprimendo il loro secco “No” ad ogni forma di criminalità. "Riuscire a smuovere la base sulla quale poggiano certi atteggiamenti criminali - cita il documento – è il punto di partenza per assicurare alla Città un futuro di legalità, una pacifica convivenza ed un sano sviluppo economico".

I due movimenti sono già al lavoro per organizzare “La Notte Bianca della Legalità”, alla quale parteciperanno esponenti, anche internazionali, del mondo della cultura e del giornalismo.

Anonimo ha detto...

Gentilmente nome e cognome dell'imprenditore condannato per estorsione in danno dei dipendenti.
O forse il nome non si può fare........ (ne hanno parlato i giornali)

Anonimo ha detto...

Come mai in periodi passati, (amministrazione Ammatuna) quando c'è stato lo stesso problema (incendio al chiosco, sparatoria in piazza, accoltellamenti nella zona della torre), il circolo don Puglisi - Impastato, la sinistra democratica ed altri non hanno fatto nessuna manifestazione?

Anonimo ha detto...

PUO ESSERE CHE IL CIRCOLO ABBIA POCO DI DON PUGLISI E IMPASTATATO, MA ABBIA TROPPO MANI IN PASTA CON LA POLITICA.PD PC PC PSI PR PD AMMATUNA. NUN TE REGGHE PIU

HeRmEs ha detto...

Come esponente del Circolo ti rispondo io in primis.

All'anonimo delle ore 9.00; abbiamo un anno di vita circa, quindi come potevamo organizzare qualcosa quando c'era l'amministrazione Ammatuna se il Circolo Don Puglisi-Impastato non era ancora nato (si fa per dire)!

All'anonimo delle ore 9.25, il Circolo nasce come un 'associazione apartitica, apolitica, aconfessionale.
Quindi nessun legame politico con nessuno, poi è normalissimo che ogni esponente possa avere delle idee politiche o delle simpatie per questo e quell'altro partito.

Se le iniziative più interessanti e più sostanziose vengono dai movimenti "Sinistroidi", la colpa non è certo nostra, ma poi dico io come mai un movimento di destra potrebbe organizzare una manifestazione per la legalità? e chi sarebbe venuto a presenziare...Gli uomini più importanti che conosco sono Cuffaro,Lombardo,Drago,Minardo etc...Loro si che sono stati indagati qualche volta!!! Per la manifestazione del 14 e 15 Dicembre non presenzieranno i "soliti" politici, ma persone di spicco della cultura e la lotta alla illegalità e alla criminalità.
Invece di criticare sempre, volevo ricordare che le 2 serate sono state pensate per coinvolgere l'intera cittadinanza e che servano come riflessione per gli avvenimenti ultimi e come punto di partenza per la sconfitta dell'illegalità, criminalità tutta, cittadina e non.

P.S. Volevo anche ricordare che il Circolo in estate ha organizzato numerose manifestazioni con il patrocinio del Comune di Pozzallo (MPA), ovviamente patrocinio si fa per dire...dato che non abbiamo avuto un euro e tutto a spese nostre o con aiuti della Cgil!
E tutt'ora gli amministratori ci cercano per organizzare qualcosa anche a Natale...io direi ...cu sti prezzi!!!

Infine....informati prima di parlare!!!

Opinione personale: Proprio i partiti non li reggo, soprattutto l'Mpa, perchè è di destra...opsss scusate di sinistra....opsss scusate al centro...opsss mi gira la testa!!!Ciao

Rossi ha detto...

Ermes, sempre a parlare male dell'MPA, cambia disco

Rossi ha detto...

Hermes.. poi mi faci incazzare.. l'anonimo delle 9,00 non ti ha criticato era solo poco informato, ma non ha parlato male del TUO circolo, non vedo perchè dovrebbe essere dell'MPA o tutti quelli che scrivono contro di Voi sono dell'MPA? ragazzi un pò di raziocinio. cambiate musica, incomincio a credere che i vostri non sono solo ideali ma partitopreso!

Gianni Scala ha detto...

apprezzo tantissimo l'iniziativa dei ragazzi del circolo. Occasioni del genere andrebbero promosse e incentivate, non certo ostacolte o boicottate. La mia più grande paura è che la manifestazione venga "strumentalizzata". Non deve essere così. Io ci sarò, ma non certo come "uno del pd". Sarò un ragazzo di Pozzallo che vuole dire basta a questi episodi.
Invito a vergognarsi tutti quelli che hanno il coraggio di criticare queste manifestazioni...non posso pensare e non lo penso che ci siano partiti pro e partiti contro la legalità
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi, contate pure su di me!

Anonimo ha detto...

meglio partitopreso che partitopazzoide

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI PER IL CORAGGIO AI RAGAZZI DEL CIRCOLO.

HeRmEs ha detto...

Sig. Rossi la mia alla fine era una battuta sulla situazione MPA in provincia. Ma ne che considero le persone voltagabbana o chicchessia; parlavo solo dei movimenti!

Anonimo ha detto...

'MPA HERMES,
MIEGGHIU RUI SCACCI CA MULUNGIANA E LITRUZZU I VINU!!!!

Anonimo ha detto...

Chidu sempri....;))))

Anonimo ha detto...

oggi sono stato costretto a pagarmi il biglietto per andare a scuolo. Tutti dovrebbero avere il diritto allo studio. Il problema è che fino a quando noi non votiamo nessuno si preoccupa di noi, ma noi ce le ricordiamo queste e cose e un giorno voteremo anche noi!
Caro Sindaco, lei si potrà candidare anche a presidente della repubblica, non avrà mai il mio voto nè quello dei tanti ragazzi e delle loro famiglie costrette a pagare l'abbonamento settimanale per andare a scuola!
Vergognatevi.

Anonimo ha detto...

errata corroge: scuola

Anonimo ha detto...

MA NON ERA RISOLTO TUTTO?????

Anonimo ha detto...

qui spuntano i problemi anche quando i problemi sono stati risolti tranne se poi scrivono liceali di 33 anni...
stancarru...

Anonimo ha detto...

Pozzallo, dopo Lampedusa, è il comune dove si registra un consistente numero di sbarchi di immigrati clandestini. Al soccorso e alla prima accoglienza si fa fronte con risorse del Comune, insufficienti a cui si fa fronte con le sole risorse comunali. Una situazione insostenibile, più volte denunciata dal Sindaco Giuseppe Sulsenti, che ha chiesto l’intervento del Governo Regionale e Nazionale. L’On. Enzo Oliva, capogruppo dell’MPA alla Camera dei Deputati e commissario provinciale di Ragusa, ufficializza che il Movimento per l'Autonomia ha presentato un emendamento alla Legge Finanziaria con lo scopo di sanare, almeno in parte, una situazione che ormai è difficilmente sostenibile. “La nostra proposta emendativa - spiega Oliva - su cui la commissione Bilancio si pronuncerà nelle prossime ore, prevede uno stanziamento di 60 milioni di euro in tre anni da erogare direttamente ai quei comuni che, come Pozzallo, hanno sostenuto o dovranno sostenere le spese relative al primo soccorso e all'accoglienza degli immigrati clandestini. Noi - continua Oliva- siamo convinti che sia giusto pensare in termini preventivi al controllo del fenomeno dell'immigrazione per eviterò che le nostre coste siano interessate da sbarchi giornalieri ma è pur vero che, fino a quando il problema non sarà risolto a monte, Io Staio non può abbandonare quei piccoli comuni, di cui molti in provincia di Ragusa, che sono costretti a fare i conti con il problema dell'immigrazione clandestina e deve farsi carico dei costi, spesso ingenti, che l'accoglienza impone”. “E’ un intervento importante quello dell’MPA – afferma il Sindaco Sulsenti – che potrà consentire di affrontare questa emergenza quotidiana con maggiore sicurezza economica, rendendo finalmente giustizia alla nostra città che da anni affronta l’accoglienza agli immigrati clandestini facendo leva sul prezioso aiuto del gruppo dei volontari della protezione civile e sui fondi del bilancio comunale”.

Unknown ha detto...

Non ho molto da aggiungere a quanto espresso da Hermes, che mi trova in molte cose d'accordo.
Parlo a titolo personale, e non del Circolo. Volevo solo dire che la notte bianca della legalità, che la SD sta organizzando, in collaborazione con alcune associazioni, era stata pensata già prima dei nefasti fatti. Il fatto che venga fatta in un periodo come questo non può che far bene. Sarà una manifestazione libera, sia nella partecipazione che nelle intenzioni. Inutile cercare di fare delle polemiche perchè abbiamo già incassato l'appoggio dell'intera cittadinanza, che si sente considerata, chiamata in causa, coinvolta, sa chi sta lavorando bene, senza secondi visibili, in maniera quasi invisibile, giorno dopo giorno. Si fida di gente che sceglie da che parte sta, che prende una posizione coraggiosa, che vuole continuare con dignità il lavoro intrapreso e perseguirlo costi quel che costi.
Far finta di niente, eludendo il problema, minimizzando non fa parte del nostro modo d'essere, nè della nostra POLITICA(nel senso più alto del termine, non nell'accezione "volgare" che qualche "utile idiota" voleva affibiarci). Per questo io vorrei che tutti venissero coinvolti, perchè è forse la prima volta che Pozzallo ha la possibilità di fare un'iniziativa del genere.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

SCOOOOOOP
RAGAZZI MI E' ARRIVATO OGGI IL FAX RELATIVO ALL'AVVENUTO FINANZIAMENTO, DA PARTE DELLA REGIONE, DELLA MESSA IN SICUREZZA DEL PORTO.
IL FAX ERA QUELLO ANNUNCIATO UN MESE E MEZZO FA DA PEPPUCCIO, MA A LUI NON E' ARRIVATO NULLA.
LA INTERLANDI, SBAGLIANDO NUMERO LO HA MANDATO A ME.

FINITELA DI ANNUNCIARE STRONZATE SIDERALI

Anonimo ha detto...

nostradamus, posa i' fiasco...

Anonimo ha detto...

Non è la interlandi che ha sbagliato numero. Sei tu ke per sbaglio hai il fax di peppuccio

Anonimo ha detto...

SULSENTI CHIEDE A CUFFARO DI LASCIARE A POZZALLO LA TASSA D'IMBARCO...(DUE MESI FA)

DOVE SONO STI SOLDI
E PERCHE' CUFFARO NON L'HA CAGATO!!!

FINITELA DI ANNUNCIARE STRONZATE SIDERALI

Anonimo ha detto...

A POZZALLO FINALMENTE SPORTELLO INPS E SPORTELLO MONTEPASCHI.
LO HA CHIESTO IL SINDACO SULSENTI (DUE MESI FA)

IN CHE VIA SONOOOOOOOOOOO?????

MA FINITELA DI SPARARE STRONZATE SIDERALI

Anonimo ha detto...

COL FIASCO SAI CHE FAREI...., MA NON DALLA PARTE DEL MANICO.

Anonimo ha detto...

MA L'AVETE FATTA 1 COSA.
DICO 1
UNA
UNA
una
U N A
U U U U U N N N N N A A A A.

Anonimo ha detto...

si che l'abbiamo fatta...


AFFUNNAMMU

Anonimo ha detto...

E' l'anonimo del fiasco

http://dailymotion.alice.it/playlist/x52z3_sparayuri_numeri-eccezionali/video/x1ihht_robotic-body-builder_sport

Anonimo ha detto...

nostradamus... posa i' fiasco...

Anonimo ha detto...

..ragazzi non cambiamo fischi x fiaschi...
affunnammu e basta!!!

...jingle bells...

Anonimo ha detto...

E' tempo di natale, tempo di lauti pranzi e cene abbondanti. A fine pasto, cominciano ad affacciarsi sulle nostre tavole i primi panettoni, segni inconfutabili dell'avvento natalizio.
Tutta la città si chiede: "questa amministrazione disastrosa godrà metaforicamente di questo dolce?" Cioè, mangerà il panettone o no?
Tutta la città ne sarebbe grata, il più bel regalo che il sindachetto può fare alla sua città è la sua dimissione!
Peppuccio, ti prego, facci sto regalo!

Anonimo ha detto...

jingle bells, anche tu, cortesemente, poco poco piano piano coma piace a noi, posa i' fiasco...

Anonimo ha detto...

ma le renne passeranno fra 20 giorni esatti..pazienteremo con ansia il loro arrivo per portar via il nostro peppuccio..

Anonimo ha detto...

ma a che punto siete con la novena di natale?
gliela suonate all'amministrazione?

Anonimo ha detto...

ancora 4 anni e mezzo...di buon vinello....

Anonimo ha detto...

ooohhhh ma comu finiu?
i vulissi apiri pirchì si parra anora ri sti cosi mentri s'avissa parrari ri autri cosi.
ma vvi pari gghiustu?
squasi, comu se 'nto munnu tuttu isssi bbuobu.
anveci no!! eh eh.
'nsumma, cca ma fari? canciamu o continuamu accussi?
fatimi sapiri

Anonimo ha detto...

L'unico regalo che il Sindaco può fare a questo paese è dichiararlo dissestato!!!!!!

Anonimo ha detto...

dannati

Anonimo ha detto...

pirora pinsamu a scannari u vitieddu ca fra vinti jorna è natali!

..jingle bells...

Anonimo ha detto...

Gianni proprio tu pari "di non strumentalizzare la manifestazione" vedrai coro Gianni che il tuo onorevole fara' di tutto pur di mettersi in mostra. All' associazione " Impastato" voglio dire che mi fate solo pena , perche' siete persone senza idee e senza palle. Andateci piano con il vino...

Anonimo ha detto...

SCENDILETTO & COLAZIONE

Anonimo ha detto...

W Carmelo Ruggeri W Carmelo Ruggeri
W Carmelo Ruggeri W Carmelo Ruggeri
W Carmelo Ruggeri W Carmelo Ruggeri
W Carmelo Ruggeri W Carmelo Ruggeri
W Carmelo Ruggeri W Carmelo Ruggeri

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.37, vacci piano tu col vino xke mi sa tanto che ti è andato già in testa!

p.s. penso proprio che i ragazzi del circolo non abbiano bisogno del tuo pietismo..pertanto tienitelo x te!
e poi ti volevo comunicare che non tutti lì dentro hanno le palle xke ci sono anche ragazze!

Anonimo ha detto...

Scusate una domanda.. conoscete i consiglieri di maggioranza o ci rivolgiamo a chi la visto?

HeRmEs ha detto...

Carissimo anonimo noi non dobbiamo fare pena proprio a nessuno, tanto meno a te. Questa uscita non so da quale pulpito venga, noi andiamo avanti con le nostre idee e i nostri propositi, anche se ad alcuni(veramente pochi) non possono piacere!

Non ti dico nulla più per non mettermi al tuo stesso "basso" livello...

Per quanto riguarda le "palle" da te citate, si collegano alle nostre idee anti criminali e anti illegalità...non avendo paura di nessuno e andando avanti per la nostra strada,sempre coerenti e con il gusto di arrivare a qualche risultato positivo soprattutto con l'aiuto dei cittadini onesti!

Tu di palle ne dimostri...scrivendo con l'anonimo???

Anonimo ha detto...

i consiglieri di maggioranza sono impegnati nei preparativi natalizi..staranno preparando le palle x l'albero!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 209   Nuovi› Più recenti»