Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 30 ottobre 2008

Di nuovo col telefono senza fili..

Da Corrierediragusa.it

Una notizia buona e una cattiva per l’ente comunale di palazzo La Pira, a Pozzallo. Quella cattiva riguarda la Telecom. Mancando la liquidità di cassa, col comune che non paga le bollette Telecom, il gestore nazionale ha disabilitato le linee telefoniche, il tutto nella tarda mattinata di ieri.


Il comune, difatti, non ha saldato le ultime bollette per un ammontare di alcune migliaia di euro per cui la Telecom ha disabilitato le linee. Dal palazzo La Pira, non solo non si può telefonare all’esterno ma neppure inviare un fax, paralizzando l’attività lavorativa con le inevitabili ripercussioni per i vari uffici. Già nella tarda serata di ieri, l’ufficio ragioneria del Comune ha fatto sapere che, nella mattinata di oggi, sarà effettuato un mandato di pagamento nei confronti della Telecom di circa 30 mila euro, nella speranza che la situazione possa ritornare alla normalità. Non è la prima volta, comunque, che il comune di Pozzallo, da quando Sulsenti è sindaco, fronteggia il problema dei telefoni staccati. Già lo scorso 20 maggio, l’ente comunale, nel giro di poche ore, risolse il problema.

La notizia buona riguarda i dipendenti che lavorano nei vari uffici comunali. Ieri mattina, difatti, è stata pagata la mensilità relativa al mese di settembre. Con il solo mese di ottobre da saldare, il comune di Pozzallo sta lentamente risalendo la china dei pagamenti in ritardo per gli statali. Il piano di Sulsenti per recuperare il mese di ritardo, che puntualmente, da qualche mese, si presenta ad ogni 27 del mese, sta nell’arrivo promesso dei fondi per il soccorso e l’accoglienza degli immigrati. Non appena il comune introiterà quelle somme, il sindaco di Pozzallo ha già garantito che la voce «ritardi» per i pagamenti degli statali sarà solo un ricordo.

C.Castaldo

243 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 243 di 243
Anonimo ha detto...

CU SU STI 7 PAZZI CO UTARRU

Anonimo ha detto...

Ho votato per Sulsenti alle ultime elezioni: la prossima volta non ci saranno errori!!!!! PEPPE DEVE ANDARE A CASA!

MAIOLINO, fai un movimento nuovo e manda a casa Sulsenti, ce bisogno di gente nuova e tu insieme a Ennio e Gianluca rappresenti una speranza per Pozzallo (liberatevi dei soliti nomi però!).

Anonimo ha detto...

all'idiota delle 9,59 ribadisco di essere stato il primo ad avere dato la notizia dei telefoni tagliati al comune. se mario scala fa una confidenza alla collega, non posso farci nulla se mario scala non mi avvisa, mica lo chiamo tutti i giorni?
piuttosto che aprir bocca e alitare, pulisciti il cavo orale con la candeggina, almeno spari minkiate senza il rischio di danneggiare l'ozono...

trummetto!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 14:31, questi giovani devono coalizzarsi per formare un futuro gruppo dirigente, libero dalle costrizioni dei partiti e sopratutto dalle influenze dei vari Ammatuna, Colombo, Asta, ecc.
Se la Città potrà scegliere liberamente per il suo futuro, Ennio, Alex e Gianluca sono il meglio che ci possiamo votare. Invito le persone citate a farsi sentire nella città e iniziare un cammino comune verso le prossime elezioni.

Classe56

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 14:31, questi giovani devono coalizzarsi per formare un futuro gruppo dirigente, libero dalle costrizioni dei partiti e sopratutto dalle influenze dei vari Ammatuna, Colombo, Asta, ecc.
Se la Città potrà scegliere liberamente per il suo futuro, Ennio, Alex e Gianluca sono il meglio che ci possiamo votare. Invito le persone citate a farsi sentire nella città e iniziare un cammino comune verso le prossime elezioni.

Classe56

Anonimo ha detto...

l'idiota era delle 9,48, chiedo venia

trum.nw.com

Anonimo ha detto...

Dopo una denuncia del genere, l'amministrazione ha due chances.
1- mollare tutto e ritirarsi a vita privata, fuori Pozzallo, come suggerito nel post.
2- a partire da adesso, l'amministrazione cambi trend e mantenga le promesse elettorali.

Se non riuscite a scrollarvi dalla poltrona vi consiglio un buon negozio di ferramenta per un buon
de-collante.

Un bravo a Maiolino che sembra l'unico con i piedi per terra e le idee chiare. Dovremmo clonarlo e distribuirlo se vogliamo cambiare.

Caligola

Anonimo ha detto...

Le cose dichiarate da Maiolino sono molto gravi e sinceramente penso che la gente deve avere il coraggio di ribellarsi a questa amministrazione. Ci stanno prendendo per il culo da quasi due anni e in più alcuni consiglieri di minoranza stanno apssando con loro (vedi Floridia e Toscano). Anzichè perdere pezze fanno campagna acquisti. Mi fa schifo la politica vista come interesse e quando c'è qualcuno con le palle che ha il coraggio di parlare come Maiolino, poi si deve pure sentire attaccato dai soliti personaggi. E' il momento che noi giovani reagiamo e ci mettiamo al fianco delle pochissime persone serie che fanno politica a Pozzallo. Sulsenti se ne deve andare a casa, ci ha preso per il culo tutto il tempo e in più fa pure lo snob e neanche saluta la gente. Il comune è un magna magna per tutti gli amici degli amici e poi tagliano il telefono alle scuole. VERGOGNA!!!
Spero che anche tutte le persone oneste intervengano e facciano fronte comune con Maiolino e Ennio contro questa amministrazione vergognosa.

Anonimo ha detto...

com nw

???????????

cleopatra ha detto...

in gamba alex..

Anonimo ha detto...

Ma i miei 54 euro mancanti dalla pensione di novembre, sono mica stati prelevati dalla nostra amministrazione?

Incazzatissimo.

Anonimo ha detto...

AMMINISTRAZIONE SULSENTI=VERGOGNA!

Anonimo ha detto...

Bravo Alex, vediamo se stavolta i telegiornali e i giornali hanno il coraggio di scrivere le cose che hai detto!

Anonimo ha detto...

"Siamo nella Merda (che già è gravissimo) ma peggio ancora stiamo iniziando ad abituarci alla puzza...."

^^^^^^^^^^^ ^^^^^^^^^^^^

Volendo contraddire la brava Ipazia, chiedo a Maiolino, a Anam se c'è un modo per noi cittadini di presenziare numerosi ad una manifestazione pacifica, democratica, anti amministrazione,
magari davanti al municipio e con le tv locali a registrare l'evento.

Sempre l'incazzatissimo.

Anonimo ha detto...

sulla serieta' di maiolino, nella da dire, su tutto quello che ha detto, occulta per necessita', che lui faceva parte con il suo partito allo sfascio delle casse comunali, ora e' facile additare ad altri la responsabilita' che hanno avuto quando amministravano per compari e comparieddi.
La telecom ha tagliato la linea telefnica, per un debito di 53.000 euro del 2004, sicuramente non c'era sulsenti, c'eravate voi che amministravate, quando i cellulari li avevano anche i morti, per la storia di internet, se maiolino ha i co....., faccia un'interrogazione e poi lo faccia sapere a tutta pozzallo perche' e' stato tolto internet ad alcuni dipendenti.
Maiolino ma dai i numeri?
In un anno e mezzo l'amministrazione sulsenti sta' pagando una miriade di debiti ereditati, e mom e' una scusa, i documenti li hai in mano, e sai cosa significa amministrare senza soldi, e non e' da persone serie attaccare in un un comunicato quando poi ammetti che la situazione ereditata e' difficilissima (incontro con il sindaco), non te lo dimenticare che anche tu vanti un credito dal comune, ti ricordi ai tempi di ammatuna, la storia del pc, che ti hanno commissionato e ancora non ti hanno pagato?, quindi anche tu eri uno di quelli che hanno contribuito allo sfascio economico della citta.
L'onda lunga di AMMATUNA, re' questa,invece di attaccare inutilmente, ammettete che questo dissesto economico e' solo colpa vostra.

Anonimo ha detto...

maiolino ambarchiti

Anonimo ha detto...

Da quando in qua chi ha un debito con il comune contribuisce allo sfacio? Cintoli, non utilizzare informazioni che solo tu puoi sapere perchè le prendi nel tuo ufficio per screditare una persona seria come Maiolino che tra le altre cose, quando i DS erano i amministrazione con Ammatuna lui non era neanche nel direttivo!!!
Nessuno dice che Ammatuna non ha lasciato debiti, ma il tuo sindaco ha promesso a tutti che risolveva i problemi: lo ha fatto forse dandoti le forbici per tagliare l'Adsl a Franco Carbone e agli altri "dissidenti"? Lo ha fatto pagando 60000 euro al suocero di Zocco? Lo ha fatto mettendo il ticket agli studenti? Lo ha fatto dando i cellulari agli assessori? Lo ha fatto facendo camminare con le macchine del comune gli impiegati fuori orario di servizio? Lo ha fatto approvando le manifestazioni fatte dalla tua associazione????
Fai la persona seria e stai zitto, per favore.

Classe 56

Anonimo ha detto...

Hai visto Maiolino che casino che hai combinato? Ora escono tutti fuori, sicuramente al sindachetto gli è già arrivato il tuo comunicato e sta bollendo dalla rabbia: ora uscirà con il suo solito comunicato che smentisce tutto e ti attacca dicendo che tu non ci sei mai (ambarcati è perfettamente nel suo stile) e che la colpa è di Ammatuna. Possono solo arrampicarsi sugli specchi e proprio con te ci perdono solo la faccia.
Bravo Alex, non ti preoccupare delle loro risposte piene di odio e discredito, la gente ti conosce e sa perfettamente la differenza che c'è tra te e loro.

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
sulla serieta' di maiolino, nella da dire, su tutto quello che ha detto, occulta per necessita', che lui faceva parte con il suo partito allo sfascio delle casse comunali


Sei senza speranze, sei un cerebroleso, e sei scusato per le ripetute stupidità che escono dalla tua bocca senza controllo.

Mi sono rotto il c...o a spiegarti sempre le stesse cose.

Caligola

Anonimo ha detto...

CUMPARI, MI SA CA STA SUCCIRIENNU U NFIERNU!!!
MINKIA; MAIULINU CI SUNAU BONI O SINNACHETTU!

Anonimo ha detto...

FACCIAMO LA MANIFESTAZIONE IN PIAZZA, MAIOLINO ENNIO E GLI ALTRI:ORGANIZZATE E GLI FACCIAMO VEDERE COSA PENSA LA CITTA' A QUESTI SIGNORI CHE SANNO SOLO RISPONDERE CON IL FANGO!

Anonimo ha detto...

PERCHè SE SONO ATTI PUBBLICI NON VENGONO PUBBLICATI I DATI E I DOCUMENTI CHE SI RIFERISCONO A QUESTO DEBITO DEL COMUNE NEI CONFRONTI DELLA TELECOM CHE HA PORTATO ALLA SOSPENSIONE DEL SERVIZIO TELEFONICO??? PREMESSO CHE ALEX è UNA PERSONA INTELIGENTE NON DEVE CADERE SECONDO ME NELLA TRAPPOLA DELL'OPPOSIZIONE A TUTTI I COSTI...
è VERO CHE ESSENDO SULSENTI IL SINDACO "DEVE" RISOLVERE I PROBLEMI DI POZZALLO, MA FARE DELLA CAMPAGNA ELETTORALE QUANDO NON CI SONO LE ELEZIONI VA A DISCAPITO SOLO DEI NOI POZZALLESI (COMPRESI MAIOLINO E SULSENTI). FATE PROPOSTE SUBITO DOPO LE CRITICHE...
CIAO MONTALBANO

Anonimo ha detto...

BRAVO ALEX !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un elettore DELUSO di SULSENTI...

Unknown ha detto...

Rispondo solo perchè chiamato in causa.
Di manifestazioni contro l'amministrazione ce ne sono state: alcune promosse dall'opposizione, altre da singole categorie(vedi studenti o opeeratori ecologici).
Il valore della "piazza" è quello di dire a chi governa: alt, non state facendo il nostro bene, ma i vostri interessi e noi siamo qui a manifestarvi il nostro dissenso.
Ma sono l'estrema ratio.
Ho già detto di aver apprezzato il comunicato di Alex, e non perchè attacca il comune avversario, ma perchè ricco di contenuti e spunti di riflessione.
Siamo di fronte ad un baratro e questa amministrazione è francamente inadeguata a fronteggiare le varie questioni che si prongono e che si proporranno.
Purtroppo non c'è possibilità di dialogo con qualcuno che preso il potere ha creduto di avere un Regnum da preservare.
Naturalmente ci sono da fare dei distinguo. Il lavoro(mortificato) degli ass. Amore e Sigona, in certi frangenti a mio modesto parere è da recuperare ed arricchire. Gli unici con cui è stato possibile avere un dialogo costruttivo, pur con diversità di vedute, che in altri è mancato. Da alcuni signori sono arrivate solo accuse personali(fango per l'anonimo che mi precedeva) una disarmante mancanza di competenze, trasformata poi di fatto in tutto ciò che la stampa, le tv e i cittadini stessi coi loro occhi vedono. E codesti signori rimangono attaccati alla poltrona; non vengono neppure gentilmente pregati di farsi da parte. Indi il loro operato è sapprezzato e difeso da chi ha il potere di togliere le deleghe.
Io credo che se sui temi fondamentali continuerà il palese imbarazzo del sindaco e dei suoi collaboratori, non si possa escludere un ritorno in p.zza.

pace e bene

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
sulla serieta' di maiolino, nella da dire, su tutto quello che ha detto, occulta per necessita', che lui faceva parte con il suo partito allo sfascio delle casse comunali

A conferma che sei un cerebroleso:
Da una parte dici che non ci sono dubbi sulla serietà di Maiolino,
dall'altra dici che occulta per necessità.
Deciditi, è serio o no.
Ma chi cazzu scrivi? chi scola facisti?
Riciaccillu a Gelmini ca aumintassi
u numeru re i maistri, vistu ca rui nun t'abbastaru.
Ma cosi ri l'autru munnu.
n'an scriviri ciu' ca ti fai accanusciri quantu si scarsu r fassu.

Caligolazzu

Anonimo ha detto...

caro sindaco sulsenti, sei arrivato ultimo nel sondaggio e chiediti perchè.
Il network sta partendo alla grande...e siamo tanti, tanti, tanti, infiltrati ovunque.
Stai uccidendo un paese intero con la tua scarsezza.
Che aspetti a lasciare la poltrona, visto che non sei in grado di amministrare neanche un condominio???
Affunnasciu

Anonimo ha detto...

caligola
se ti sei rotto il c....,
scendi e fattela a piedi, cretino.

Anonimo ha detto...

Maiolino, non ti conosco personalemente, ma da quello che hai scritto mi viene da dire che hai coraggio! Bravo!
Ho letto il sondaggio di vr, è scandaloso che un sindaco, non venga preso in considerazione nemmeno dai suoi consiglieri di maggioranza, sbaglio o sono 11+2
Ha preso solo 7 voti, quando il penultimo a superato i cento.
Video regione ha dimostrato che chi lavora bene, anche se in un piccolo paese (Giarratana) può contare sulla stima e sull'affetto dei suoi cittadini.
Sulsenti ha preso solo sette voti, vi rendete conto cosa significa? Io si! sarebbe giusto a questo punto che il Sindaco prenda seriamente in considerazione le dimissioni e lasci il posto a qualcuno che è più amato di lui!!!!
Manifestazioni contro il sindaco non è necessario farle, la sua figura, ormai, nei confornti dell'opinione pubblica, è vista come il contrario di chi sà amministrare.
Vorrei dire, forza maiolino, forza Sudano, forza Asta, forza ennio ecc... tutti ragazzi che riscuotono l'affetto della intera città, sono convinto che con voi si potrà governare bene nell'interesse della gente e di pozzallo.
Scusate se mi sono dilungato, sicuramente non scrivo più, ma vi seguo sempre.

Ciao a tutti.

Giulia ha detto...

Allora avevo ragione io!
Bravo Alex sono fiera di ciò che hai detto. "Si può" dire ciò che si pensa; "Si può" condannare chi sbaglia; "Si può" affermare che hanno fallito, si, si "Si può".
Forza Alex, sei un grande.

Con orgoglio Com.nw

Anonimo ha detto...

Da quando in qua chi ha un debito con il comune contribuisce allo sfacio? Cintoli, non utilizzare informazioni che solo tu puoi sapere perchè le prendi nel tuo ufficio per screditare una persona seria come Maiolino che tra le altre cose, quando i DS erano i amministrazione con Ammatuna lui non era neanche nel direttivo!!!


Intanto ha un credito con il comune, non un debito, che magari nessuno sa', ma una cosa voglio essere spiegata, pozzallo giovane prende le distanze da ammatuna, perche' dicono quasi quasi che non lo conoscono, pero' tutti quelli di pozzallo giovane quando c'era ammatuna in amministrazione erano tutti allo sua corte, ed avevano un loro rappresentante in consiglio comunale il prof. giardina, che ora fa' parte del gruppo pozzallo giovane, il pd prende le distanze anche perche' allora non erano PD, ma erano margherita (fonti di anam), maiolino fa' parte di un partito che lo ha candidato pero' non ne faceva parte.
Tutti rinnegate ammatuna, pero' addidate ad altri responsabilita' che ricadono solo esclusivamente a Voi. EVVIVA LA SERIETA' POLITICA.
Abbiate il coraggio di ammettere che quello che sta' facendo sulsenti, andava fatto nei 10 anni di amministrazione ammatuna, e non si arrivava con l'acqua al collo, cosi' come siamo ora.
Per quando riguarda i tichets, in effetti si e' fatto uno sbaglio, si doveva continuare sulla linea di far pagare gli abbonamenti, cosi' come si fanno in tutti i paesi, vedi noto, rosolini, pachino, (gli studenti che vanno da noto a pachino, pagano 76.00 euro al mese, e si sono ribellati all'inizio di quest'anno scolastico, perche' l'autobus, da quest'anno li lasciava a circa 500 mt. dalla scuola, e siccome pagano un tichet, rivendicavano il diritto di fare la fermata davanti la scuola).
Questo significa che i pozzallesi sono stati abituati male,(sara' per scopi elettorali), a non pagare nessun servizio.
Amministrare un comune, ai tempi d'oggi, deve serre fatto come in un'azienda privata, cosi' come dice charlie, dove mai si e' detto che a fronte di una spesa di circa 250.000 euro l'anno, non si incamera nemmeno un euro!
Dove si e' detto che in azienda privata dove si usa internet per scopi personali, non si prendano provvedimenti.
L'ultima i dipendenti sono tutti uguali, non ci sono appartenenze di questo schieramento o dell'altro, lo dimostra il fatto che persone fidate di ammatuna, sono ancora al loro posto, cosa che non e' successo qualche anno fa', quando per punizione venivano spostate le persone.
I panni vostri non li mettete ad altri, scrivete scrivete, quelli che vi arrampicate negli specchi, sapete il perche'? perche' siete fuori da quello che voi chiamate il potere, che era solo per voi, per gli attuali amministratori il potere e' solo un'ONERE.
Noi siamo stati chiamati al governo di una citta' allo sfascio, quando la telecom, l'enel. gli operatori ecologici, i dipendenti, le cooperative, reclamavano tutti i loro diritti, cioe' i soldini, dite cos'e' cambiato, vi dico purtroppo per loro quasi niente, perche' lo ripeto all'infinito, se all'insediamento di sulsenti, avremmo trovato una situazione florida, una liquidita' di cassa, intanto avremmo azzerato le cooperative o quasi, avremmo pagato qualche mensilita' in piu' agli operatori ecologici, e oggi non parleremmo di cio'.
Invece oggi parliamo di cio', perche' non solo non abbiamo trovato la liquidita' che c'era (880.000 euro autoliquidata per compensi agli amministratori), ma anche perche' in un anno e mezzo abbiamo pagato debiti per circa 2.500.000 euro, quasi tutti decreti ingiuntivi, debiti fuori bilancio, con questi soldi, ci pagavamo tutte le cooperative, i netturbini, i dipendenti puntuali.
Invece ad ogni sciopero all'epoca di ammatuna, lo stesso rispondeva che questo era causato dal ritardo dei trasferimenti regionali e statali, e' vero in parte, perche' da un lato il ritardo provoca un disservizio, ma la cosa piu' grave e' che sotto la scusa dei trasferimenti in ritardo si nascondeva "UN BUCO DI BILANCIO".
E' facile dall'attuale opposizione additare le colpe a questa amministrazione, che in un anno e mezzo, non sono riusciti a farci uscire da questo gravoso problema, l'opposizione invece di fare un'autocritica, abbi il pudore di stare zitta!!!!!!!!

Tutankamon ha detto...

Invece di scrivere stupidaggini, penasa seriamente allo 0,5% che ha preso sulsenti nel sondaggio... un motivo ci sarà!

Com.NW

Giulia ha detto...

Anonimo del 3 novembre 2008 16.45, hai stancato con le tue solite lamentele, prendi coscenza del fallimento e cambia disco, perchè si vede chiaramente che non hai argomenti.

Com.NW

Tutankamon ha detto...

Porca vacca, in eggitto si stava meglio, io nel sondaggio fatto da iside, osiride e Akhenaton ho avuto un bel 100%. Se avessi preso uno 0,5% mi seppellivano vivo nella sfinge.

informatore dall'eggetto

com.nw

Alessandro Maiolino ha detto...

Roberto Ammatuna ha amministrato le casse comunali in maniera errata e spesso allegra, purtroppo i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Questa affermazione l'ho fatta in campagna elettorare, l'hanno fatta i DS prima di me, quando sono usciti fuori dalla Giunta, l'abbiamo fatta in occasione della campagna elettorale per Francesco Colombo sindaco e sicuramente non sono io oggi a smentirla. Ma ciò non costituisce una giustificazione per gli errori di Sulsenti e soci, viviamo nel presente, un presente che vede il MPA a governo della città, perchè se ne è assunto tutte le responsabilità, ricevendo i voti dei pozzallesi sbandierando ai quattro venti lo slogan del "Si può". Il mio dovere è quello di sottolineare i problemi della città, appoggiare in Consiglio le cose buone (poche) che questa amministrazione ha fatto e cercare di offrire un'alternativa per il futuro, perchè credo nel programma che il mio partito ha presentato alle scorse elezioni e sono convinto che si possa realizzare.
Non c'è nessun secondo fine nelle mie dichiarazioni, ma cosa più importante, non ho problemi a dire quello che penso, perchè al contrario di quanto afferma qualche anonimo in questo blog, mi sento libero e con la coscienza al suo posto. E' sintomo di democrazia quando si sentono forti le critiche al potere ed è sintomo di civiltà quando il potere prende atto dei suoi errori e tende la mano ai suggerimenti costruttivi dell'opposizione. Abbiamo dimenticato che l'interesse primario è Pozzallo e non il futuro delle collocazioni politiche dei singoli: sbaglia chi crede che la gente non ha occhi ed orecchie, i cittadini non si lamentano "gratis". Credo che ognuno di noi sarebbe contento di pagare le tasse e aiutare il comune a risollevarsi se a questo corrispondesse un'adeguata erogazione di servizi. Ma in questo momento ciò non succede, siamo di fronte solo ad un'amministrazione che si piange addosso, che sputa veleno a chi si oppone e continua solo a scaricare le responsabilità a chi c'era prima. Quali punti del programma elettorale di Sulsenti sono stati realizzati in questi 18 mesi? Invito chi spreca tanto sudore nel cercare di confutare le mie dichiarazioni a farcelo sapere. Vogliamo parlare di PRG? Per caso la maggioranza non ha avuto i numeri per risolvere la situazione da sola e fregiarsi di questo onore? Non mi dite che è ancora colpa dell'opposizione, non siamo certo noi a governare, se la soluzione era nella vostre mani, perchè non l'avete adottata.
Qualche anonimo mi chiede se ho veramente le pa... per presentare una interrogazione per chiarire il taglio dell'Adsl ai dipendenti: io non sono certo uno di quelli a cui piace lo spreco, ho sempre detto che i dipendenti comunali godono di troppi "vantaggi" rispetto ad uno che lavora la terra e si rompe la schiena 10 ore al giorno, di certo vanno riorganizzate e riqualificate le risorse, ma questo deve essere fatto equamente, senza distinzioni di appartenza e sudditanza (non ditemi che non esistono altrimenti comincio a fare i nomi!)esistono mezzi tecnici per impedire la visualizzazione di siti che non servono per lo svolgimento del proprio lavoro, esiste anche un nucleo di valutazione che dovrebbe "valutare" la qualità del lavoro svolto dai vari uffici: ma è quest'ultimo qualificato per farlo?
Potremmo andare avanti all'infinito e vi assicuro che non mi arrampico sugli specchi, sono sempre pronto a confrontarmi con chiunque alla luce del sole e carte alla mano.
Concludo questo lunghissimo intervento invitando tutti ad una maggiore collaborazione, ad un impegno concreto per il bene di Pozzallo, magari facendo convogliare le buone idee di ciascuno in Consiglio Comunale, per ridare dignità ad un organo che negli ultimi mesi è stato spogliato di tale qualità.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 3 novembre 2008 16.45, "hai stancato con le tue solite lamentele, prendi coscenza del fallimento e cambia disco, perchè si vede chiaramente che non hai argomenti.

Com.NW

3 novembre 2008 17.08"

CARA GIULIA,
SE NON SONO QUESTI ARGOMENTI?
LA VERITA' FA MALE LO SO',PAZIENZA.

GIULIA, LA MUSICA E' CAMBIATA DA UN BEL PO', NON SO' SE TU FACEVI PARTE DELLA VECCHIA COMBRICCOLA, E TI DA' FASTIDIO CHE DICIAMO LE COSE COME STANNO, FATTENE UNA RAGIONE.
CIAO CARA.

Giulia ha detto...

anonimo delle 3 novembre 2008 17.36

la musica è cambiata? NON SO' SE TU FACEVI PARTE DELLA VECCHIA COMBRICCOLA, E TI DA' FASTIDIO CHE DICIAMO LE COSE COME STANNO, FATTENE UNA RAGIONE

Le cose come stanno le dovevamo dire anche in campagna elettorale. Dicevamo bugie allora e li dite ancora oggi voi. Io ho smesso di dire bugie!.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 3 novembre 2008 17.36

la musica è cambiata? NON SO' SE TU FACEVI PARTE DELLA VECCHIA COMBRICCOLA, E TI DA' FASTIDIO CHE DICIAMO LE COSE COME STANNO, FATTENE UNA RAGIONE

Le cose come stanno le dovevamo dire anche in campagna elettorale. Dicevamo bugie allora e li dite ancora oggi voi. Io ho smesso di dire bugie!.

3 novembre 2008 18.03

Anonimo ha detto...

anonimo delle 3 novembre 2008 17.36

la musica è cambiata? NON SO' SE TU FACEVI PARTE DELLA VECCHIA COMBRICCOLA, E TI DA' FASTIDIO CHE DICIAMO LE COSE COME STANNO, FATTENE UNA RAGIONE

Le cose come stanno le dovevamo dire anche in campagna elettorale. Dicevamo bugie allora e li dite ancora oggi voi. Io ho smesso di dire bugie!.

3 novembre 2008 18.03

Anonimo ha detto...

Abbiate il coraggio di ammettere che quello che sta' facendo sulsenti, andava fatto nei 10 anni di amministrazione ammatuna, e non si arrivava con l'acqua al collo, cosi' come siamo ora.

Se sulsenti andava ad amministrare 10 anni fà, stai tranquillo che avrebbe copiato Rosa Agosta e alla zabbatana si andrebbe ancora oggi a pisciare.

Vuoi andare nei dettagli e spiegare ai cittadini quello che sta' facendo sulsenti?
Noi ancora non ce ne siamo accorti, anzi siamo tutti a conoscenza di quello che ha promesso e non ha FATTO!!!!!!!!!!!

SPIEGACI, SPIEGACI, SPIEGACI.

Unknown ha detto...

Spiegatemi chi sono questi sette che hanno votato sulsenti?
Sono proprio curioso!

Anonimo ha detto...

Anonimo del
3 novembre 2008 16.45

---------------------------------
per gli attuali amministratori il potere e' solo un'ONERE.
Ma dove li copi queste minkiate?

-------------------------------
Per quando riguarda i tichets, in effetti si e' fatto uno sbaglio, si doveva continuare sulla linea di far pagare gli abbonamenti, cosi' come si fanno in tutti i paesi, vedi noto, rosolini, pachino,....
Bravo, anzi bravissimo. Pero' potevate dirlo in campagna elettorale, almeno sareste stati seri, o no?
------------------------------

se all'insediamento di sulsenti, avremmo trovato una situazione florida, una liquidita' di cassa,
.......
Stai dicendo che non conoscevi la situazione di cassa?
Il tuo capo ha dichiarato in tv,
in diretta che le casse erano vuote, e allora che cazzo stai dicendo adesso.
Nonostante i debiti avete promesso meno tasse + lavoro, una barzelletta che rimarrà per sempre sulle vostre teste..

Ti manca da dire che in questi diciotto mesi, grazie alla vostra managerialità, al vs modo di risparmiare i soldi dei contribuenti, alla vs fantasia Pozzallo ha cambiato radicalmente look, si, da ridente cittadina siam passati a triste cittadina.

Ma l'hai messo il termometro prima di scrivere?
Farnetichi, fantasia alle stelle, da ricovero proprio!!!!!

Anonimo ha detto...

tranquilli amici, lasciate sfogare liberamente quanti sono contro
questa amministrazione, tanto liberalavoce incide sulla popolazione come Paolini incide sui servizi del tg1!

il popolo guarda altro, qui dentro litigano i soliti: pino asta, qualcuno di pozzallo giovane, qualche autista di pulmann trombato, qualche menestrello cantore, che si danno la parola e se la avvicendano tanto per dare fastidio e scrivere minkiate all'oscuro.

Nw.com (haai vistoooo lo sooo scrivereeee ankioooo!!).


appena aprono il porto, sai di telefonate avrà il sindaco di Pozzallo... da peppe odiato diventa peppe amato...

Viva Obama!

Charlie ha detto...

Chè diamine, tutti contro questa amministrazione.
Amici bloggers, da tempi non sospetti, ho scritto che l'amministrazione attuale non ci è piovuta dal cielo ma è stata democraticamente eletta da noi.
Da tempo dico che ogni popolo ha il governo che si merita.
Promesse! Il nostro sindaco non ha fatto altro che percorrere la strada già percorsa dai politici piu' navigati, promettere.
Lo si fà da una vita e lo si continua a fare anche oggi.
Vedi, recentissimo, le promesse del piduista di aumentari salari e pensioni, di tagliare gli sprechi, i famosi rimborsi elettorali, il numero dei parlamentari, giusto per dirne un paio.
Che succede? Un bel niente.
Tutto continua come prima, il ricco diventa oiu' ricco il povero scende sempre piu' giu'.

Come ho scritto nel passato, sta a noi essere cittadini o sudditi.

Mettiamoci l'animo in pace.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 243 di 243   Nuovi› Più recenti»