Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 17 luglio 2008

We change...



Il Sindaco di Pozzallo, Giuseppe Sulsenti, ha proceduto oggi all’integrazione degli Assessori Luciano Susino e Roberto Iozzia con Salvatore Ucciardo e Luca Ballatore. Il settimo assessorato resta al momento congelato in quanto è in corso un dialogo aperto e propositivo tra l’MPA da una parte e dall’altra PDL, UDC, Movimenti e società civile per ulteriori apporti al lavoro amministrativo della Giunta Sulsenti. Il Dott. Luca Ballatore viene nominato in Giunta quale rappresentante di Idea di Centro che aveva chiesto l’azzeramento del proprio rappresentante Roberto Iozzia; e nell’ottica di questa rotazione chiesta da Idea di Centro si è mosso il sindaco Sulsenti. Il prof. Salvatore Ucciardo entra in quota MPA al posto del dott. Luciano Susino. La nomina dei due nuovi assessori che attualmente ricoprono l’incarico di Consigliere Comunale comporterà la loro sostituzione in consiglio comunale alla prima seduta utile per reintegrare l’organo consiliare con scorrimento della lista e nuovi ingressi in Consiglio Comunale. Il Sindaco Sulsenti si è dichiarato certo che i nuovi assessori, che hanno prestato il tradizionale giuramento, apporteranno ulteriore contributo di fattività all’attuale compagine amministrativa

216 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 216 di 216
Anonimo ha detto...

On. ASTA CON On. RUGGERI
hanno stipulato un accordo di coglionaggine politica per i prossimi anni.

Sembra che l'accordo sia stato siglato al bar Cappello.

Anonimo ha detto...

ma nemmenu u sicilianu sai scriviri, si propria sceccu

Anonimo ha detto...

liegnu o liegghi?

Anonimo ha detto...

A quasi mo scuddai, tu si prufissuri!

Circolo Culturale Don Puglisi - Impastato ha detto...

Domenica 27 Luglio 2008, ore 21.30 presso il sito Piazza Mercato - Vico Vicci, si terrà la Rassegna Culturale di Arti Figurative - 2 EDIZIONE!

Una rassegna volta alla sensibilizzazione all'arte ed ai quartieri popolari, per ricordare domani ciò che eravamo ieri...

Saranno presenti alla manifestazione diversi artisti locali, pittori paesaggisti, estemporanei, artisti della fotografia, artigiani della ceramica e tanto altro ancora!

Siamo ben lieti di invitare la cittadinanza tutta e i turisti presenti nel nostro territorio.

Circolo Don Puglisi-Impastato

http;//circolodonpuglisi-impastato.blogspot.com

Anonimo ha detto...

se sei felice, tu lo sai, batti le mani...

Anonimo ha detto...

manenti adesso pure canti??

Anonimo ha detto...

GOSSIP - GOSSIP - GOSSIP

Da Radio Maccia e Pamma

Illustri invitati al matrimonio del secolo.
Oltre al sindaco e la sua ombra, i consiglieri di maggioranza e assessori, era presente il consigliere provinciale siracusano Calvo (cugino dello sposo e amico di Minardo), il consigliere provinciale ragusano Barrera e il personaggio della serata l'on. Riccardo Minardo.
Non si è visto S&C, si vede che non l'hanno invitato (non fa più parte del giro).
La presenza dell'on Minardo ci fa pensare alle regionali.
Allora non era solo Ucciardo che faceva rima con Minardo!
A quest'ora sarebbero stati 2300.

Anonimo ha detto...

se sei felice, tu lo sai, batti le mani...

sta canzuni a cantava sta matina Calogiru cu Scimonetta a radio Pozzallo

Anonimo ha detto...

LEGGETE QUESTA NOTIZIA SU POZZALLO!!!

http://www.radiortm.it/Notizia.asp?id=14300

Charlie ha detto...

Vi ricordate il cow boy quando, a bordo della portaerei disse: Mission Accomplished.
A distanza di anni non è ancora "accomplished".

Il berlusca copia, guardatevi i vari videos e ditemi se non siamo realmente in regime.
Anche se, ma non è, ci fosse qualche dubbio sui fatti del G8,"Bolzaneto", guardate come la polizia impedisce di parlare e dimostrare.


Stipendi e pensioni? Be, i loro vanno piu' che bene.
http://it.youtube.com/watch?v=mtHnPYgEVJ0


http://lettere-e-risposte.blogautore.espresso.repubblica.it/2008/07/19/ma-davvero-limmondizia-non-ce-piu/

Anonimo ha detto...

http://www.radiortm.it/Notizia.asp?id=14301

E Ammatuna suona il violino

Charlie ha detto...

http://www.spreconi.it/

e niautri pane e cipudda ... quannu c'è.

Anonimo ha detto...

Dalla scuola materna al trapianto, il file delle raccomandazioni
La raccomandazione in Sicilia sembra diventata come il peccato originale: ti macchia sin dalla nascita. Appena una persona entra in contatto con le istituzioni, deve subito trovare una spintarella. A partire dall’iscrizione all’asilo. Il nuovo record nell’Italia delle scorciatoie è in una richiesta schedata secondo i dati anagrafici dell’interessato. Età? Poco meno di cinque anni. Favore domandato: ottenere la preiscrizione in una scuola materna, dove dominano le liste d’attesa. Il tutto inoltrato all'attenzione dell’uomo più potente della Provincia di Catania, Raffaele Lombardo, appena diventato governatore della Sicilia.

Su e-mule un giornalista siciliano ha scoperto questo file impressionante, dove sono schedate centinaia e centinaia di richieste di favori: chi invoca un posto di lavoro, chi una promozione, chi un trasferimento e persino chi, situazione molto drammatica, un trapianto di rene. Un archivio sistematico, destinato a trasformarsi in pacchetti di voti.

Alle prime anticipazioni, diffuse dal “Corriere della Sera”, Lombardo ha reagito incaricando l’avvocato Antonio Fiumefreddo di querelare. Per il legale si tratta «dell’ultimo tentativo, in ordine di tempo, di screditare l’immagine e la dignità di Lombardo». Nulla, però, viene detto sulla veridicità di quei file, nonostante l’invito rivolto alla magistratura di fare chiarezza sulla vicenda. I dati spaziano nell’arco temporale che va dal 2006 all’inizio del 2007 e in quell’archivio c’è un po’ di tutto. Funzionari della Dia, finanzieri e carabinieri che chiedono il trasferimento a Catania, giovani precari in cerca di un posto nei call center. C’è il giardiniere che aspira a cambiare mansione e i giovani laureati in economia e commercio che devono superare l’esame da commercialista. Nelle loro schede sono riportati anche i nomi degli esaminatori. Numerose anche le segnalazioni nel settore sanità.

Complessivamente, alcune centinaia le suppliche per la ricerca di un posto di lavoro o di un qualche “accomodamento”. Il criterio di catalogazione è ferreo: per ogni scheda viene riportato il nominativo segnalato, il recapito telefonico, la qualifica professionale o gli studi. Nelle colonne a destra vengono riportati i nomi dei responsabili del “procedimento raccomandativo” e l’esito dello stesso. In molti casi viene riportata la dizione “negativo”. Ma chi sono gli uomini e le donne che, prendendo in carico l’esito dei vari “procedimenti”, avrebbero portato acqua al mulino elettorale di Lombardo? Si va da una nutrita schiera di deputati regionali di ogni partito agli ex manager regionali (tra loro anche Elio Rossitto, ex consulente dello scomparso Rino Nicolosi, presidente della Sicilia alla fine degli anni Ottanta), per arrivare a un pittoresco quanto misterioso “Gino dei polli”.

Insomma, adesso ci sono i computer ma rimane valida una sola regola: se vogliamo che tutto resti come è, bisogna che tutto cambi. Via Cuffaro, ecco Lombardo con il suo partito federalista meridionale Mpa: i metodi però non sembrano affatto nuovi.

A voi larga sentenza!!

Anonimo ha detto...

Salve, volevo soltanto comunicare ai lettori di questo blog la mia convinzione sulla veridicità del presunto file di Lombardo.
Leggendo infatti tra i nominativi ho ritrovato 4 persone di mia conoscenza tra cui un mio ex compagno dei tempi del liceo a cui corrisponde esattamente il suo numero di cellulare!!
Saluti!!

Anonimo ha detto...

sono un marittimo che ho firmato la petizione per il medico marittimo, qualcuno mi sa' dire se ci sono novita' in merito?

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 216 di 216   Nuovi› Più recenti»