Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 6 giugno 2008

Indipendence day



AL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI POZZALLO

AL SEGRETARIO DIRETTORE GENERALE DEL COMUNE DI POZZALLO

AL COORDINATORE CITTADINO DEL MOVIMENTO PER L’AUTONOMIA DI POZZALLO



Oggetto: Proseguimento mandato di Consigliere Comunale indipendente.



Qualche anno fa, dagli scanni di quest'aula, recitavo:” Il sottoscritto Casella Davide, nato a Caserta il 14.03.1979 e residente in Pozzallo nella Via De Gasperi,8, componente di questo Consiglio Comunale, eletto nella lista di “Noi per Pozzallo”, ed appartenente al gruppo dell’UDC, condividendo e credendo nei principi politici dell’on.Raffaele Lombardo e nel gruppo politico che si è venuto a formare a Pozzallo, sotto la guida del Consigliere Provinciale dott. Peppe Sulsenti, mi aggrego al collega Carmelo Distefano per dichiararmi appartenente al Movimento per l’Autonomia, lasciando il gruppo consiliare dell’UDC. Questa mia scelta, meditata e decisa, deve essere di sprone per me e per tutti coloro che come me credono nella politica autonomista e territoriale, che credono a quella politica non soggetta a padroni, perché in politica bisogna stare insieme e non sotttostare, e che credono, con spirito libero e democratico, di fare l’interesse ed il bene del proprio paese.”
Era il 15 dicembre del 2005 quando mi dichiaravo appartenente al gruppo politico dell’MPA, che appena nato, lasciava intravedere spiragli di cambiamento generazionale nella politica nazionale, regionale e soprattutto pozzallese.
Mi sentivo coinvolto, in tutto e per tutto, a quel gruppo con a capo l’allora Consigliere Provinciale dott. Peppe Sulsenti, oggi Sindaco di Pozzallo grazie a quel gruppo e allora referente dell’on.Raffaele Lombardo in provincia.
Credevo ai progetti ed ai programmi che si stilavano, credevo a tutte quelle battaglie contro le ingiustizie verso la cittadinanza e contro atti amministrativi poco chiari anche per noi consiglieri (basta pensare che abbiamo occupato l’aula consiliare per la mancata visura del bilancio, dei debiti fuori bilancio, degli interessi passivi ed altro).
Non si dormiva la notte per fare opposizione ad una amministrazione che lasciava parecchio a desiderare. Da dicembre del 2005 a marzo del 2007 abbiamo presentato ben 35 interrogazioni riguardanti atti amministrativi, l’igiene ambientale, gli stipendi dellle cooperative, degli operatori ecologici e così via.
Abbiamo preparato con fervore una campagna elettorale che ci ha visti vincitori su tutti i lati, abbiamo cancellato partiti che si erano radicati da anni nelle fondamenta di Palazzo La Pira, abbiamo sconfitto Forza Italia e ridotto ai minimi termini l’UDC.
L’MPA era il movimento nuovo a cui gli elettori avevano dato la massima fiducia per poter amministrare Pozzallo, bocciando partiti ed uomini di un ventennio.

Purtroppo, dal giorno succesivo all’insediamento della nuova amministrazione, molte cose cominciarono a cambiare. Fatti, opere e persone comiciavano a contrastare con tutto quello per cui avevamo lottato dal 2005, e fino ad oggi hanno contrastato con il mio Io non facendomi sentire più parte di un gruppo di cui sono stato uno dei fautori.
E siccome ancora credo a quella politica non soggetta a padroni e credo, con spirito libero e democratico, di poter fare l’intreresse ed il bene del mio paese, lascio il Movimento per l’Autonomia, lista in cui sono stato eletto, per dichiararmi indipendente in attesa di svolte politiche, democratiche e libere, nel paese ed in questo consesso.
Nel mentre, il mio comportamento politico in questo consiglio sarà corretto e leale a difesa del mio elettorato e della cittadinanza tutta, approvando ciò che di giusto questa amministrazione può elaborare e contrastando, con opposizione costruttiva, ciò che potrebbe essere dannoso ad ogni singolo pozzallese.

Tanto dovevo.

Distiniti saluti,

Il Consigliere Comunale
Casella Davide
Pozzallo, 06 giugno 2008

298 commenti:

1 – 200 di 298   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

TUTTI COMU O VIENTU!!

ahhahahaha

Anonimo ha detto...

CHI SI COMPIACE ha detto...
Allora è vero che non tutti sono pecoroni nella maggioranza.
Qualcuno con gli attributi c'è!
Mi devo complimentare con il Consigliere Casella per il coraggio che ha avuto nel prendere una decisione così importante.
Forse è stato molto comprensivo e fiducioso se ha aspettato un anno per decidersi e non ha voluto attendere neanche il rimpasto della giunta.
Bravo Consigliere Casella questo vuol dire fare politica al servizio della cittadinanza.
Bravo finanziere Casella che non ha bisogno di posto all'ASI.
Bravo Signor Casella che ha dato questa lezione di politica pura e genuina a tanti consiglieri che pensano solo alla politica come affare.
c'è poco da fare, nella vita grandi bisogna nascerci non ci si può diventare e tu Consigliere Casella ci sei nato.

Anonimo ha detto...

...............Mi devo complimentare con il Consigliere Casella per il coraggio che ha avuto nel prendere una decisione così importante.
Forse è stato molto comprensivo e fiducioso se ha aspettato un anno per decidersi e non ha voluto attendere neanche il rimpasto della giunta.
Bravo Consigliere Casella questo vuol dire fare politica al servizio della cittadinanza.


MA CHI L'HA VISTO E SENTITO?

CASELLA E' STATO ELETTO, ALTRIMENTI
ANCHE LUI AVEVA IL SALVAGENTE DELL'ASI.....ALTRO CHE INTERESSE PER IL SUO ....PAESE, INFATTI LUI NON E' DI POZZALLO.

Anonimo ha detto...

Tanto dovevo....
a chi?

Anonimo ha detto...

avete letto l'articolo della darsena,
e come si è difeso attilio

Anonimo ha detto...

Ma questa benedetta agibilita del mercato,esiste o no....

Anonimo ha detto...

ditelo ad asta se l'agibilita' esiste, lui ha da 15 anni che e' in consiglio, come amministratore lo sapra' sicuramente.

Anonimo ha detto...

Grande Casella, esempio di dignità ed intelligenza!! consiglieri, prendete esempio

Anonimo ha detto...

Ma iu nun capisciu na cosa, Casella lassa Peppi Sussenti e sa pigghiunu co bummularu. Ma cu cazz'è stu bummularu? Tuttu stu putiri ciavi?
Ma unni o sistimarru, stu bummular? Unni o misunu all'ASI, all'ATu, all'OMPA, 'nto cabinettu ro sinnucu, segretariu ri partitu, licchinu ri quacchi onorevoli, ri quacchi assessuri, tirapieri ri quaccunu 'mputtanti.
E pecciò, u bummularu avi u putiri ri fari canciari pariri a 'nu cunsigghieri e luallu o putiri ro sinnucu.
Picciutti, se è chists a storia ca cuntati, cettu ca u sinnucu è misu truoppu tintu. Iu se fussi ri iautri stu bummularu mo tinissi strittu strittu. Ma nun piensu ca iautri putiti fare politica co bummularu, ma fuorsi è ciù sicuru ca u bummularu nun vo fare politica cu biautri.

Anonimo ha detto...

LA PARTITA CONSILIARE.

MAGGIORANZA - 1;
MINORANZA + 1;
RISULTATO:
MAGGIORANZA 11
MINORANZA 9

I PROSSIMI RISULTATI DOPO IL RIMPASTO DI GIUNTA QUANDO IL CIURIETTU VIENE CACCIATO PER FARE POSTO A CHI?

I FUTURI RISULTATI - PREVISTI FRA TRE MESI - QUANDO L'ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE: PROF. UCCIARDO SARA' CACCIATO DALLA GIUNTA PER FARE POSTO ALLA STEFANIA.

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha visto l'Assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Pozzallo? Alias il Sig. Roberto Iozzia? Alias Stoffa?
E' da parecchie giunte che non è presente. L'Amministrazione, gli Assessori e i Cosiglieri tutti, senza citare gli uffici del turismo e la popolazione tutta, è preoccupata.
Ieri alla manifestazione INTERNAZIONALE della Targa Florio, tutti lo cercavano anche perchè il merito di avere avuto a Pozzallo la Targa Florio è suo.
Ma è possibile tenere a libro paga del comune, e quindi a carico dei cittadini, un assessore ( circa 1.400,00 euro) che non è presente neanche per fare le giunte?
Cosa aspetta il Sig. Sindaco a cacciarlo via? Non si accorge che la giunta è zoppa e cammina con le stampelle? Cosa aspetta che si metta su una barella?
La giunta dovrebbe essere composta da sette assessori. Dalle dimissioni del dr Susino sono cinque, con il Sig. Iozzia, che non si fa trovare, sono quattro.
Troppo lavoro per solo quattro assessori. Per questo poi sbagliano le delibere e gli tocca revocarle.
Delibera sui ticket agli studenti = revocata; delibera sui ticket ai disabili e agli anziani = revocata; delibera Darsena srl = revocata; delibera sull'Irpef = ? (anche il Ministero si è confuso).
Per dirla come quella canzone su Silvio: "MENO MALE CHE PEPPE C'E'"

Anonimo ha detto...

Chi glielo aveva promesso il posto all'ASI?
E come avrebbe fatto con i consiglieri nominati all'ASI (una ex assessore di Luigi Ammatuna, il finanziere candidato nelle liste di Luigi Ammatuna e l'altro finanziere socialista), che gli hanno portato un sacco di voti?
Tutto al più gli avrebbe promesso il posto in piscina!

Anonimo ha detto...

U Bullularu Santo subito!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi dite chi è u bummularu?

Anonimo ha detto...

GRANDE CASELLA TATATTATATA

Anonimo ha detto...

PER IL CONTATORE GEIGER:

MAGGIORANZA 11
INDIPENDENTE 1
SIMPATIZZANTI MAGG. 1
ASTENUTI 2
MINORANZA 3
GIULLARE 1
AIUTO GIULLARE 1

Anonimo ha detto...

solidarietà con Davide...

Anonimo ha detto...

TI APPOGGIO SALVATORE A.

Anonimo ha detto...

A proposito della lettera del cons.Casella,
fare il consigliere di maggioranza non vuol dire occupare una poltrona,alzare la mano solo se si ricevono favori dagli assessori e assentarsi se invece non si è esauditi nei desideri.A quanti credono che la politica sia un mezzo per curare i propri interessi e usano la carica di consigliere come ARMA di ricatto per l'amministrazione rivolgo il mio più sincero D I S D E G N O.
Voi che fate i consiglieri di maggioranza avete una responsabilità maggiore rispetto agli altri, perchè è facile creare dissenso contro chi governa, è facile sollevare i cittadini contro chi ha il potere.Ciò che non è semplice è combattere dall'interno,portare avanti i progetti più giusti per la città dentro il proprio gruppo, con determinazione e impegno.Bisogna avere il C O R A G G I O di portare avanti le idee e di accettare le eventuali critiche.Non è coraggioso il comportamento di chi si arrende senza neanche provare a combattere.Il consigliere Casella ha scelto la strada più comoda, meno impegnativa.
Spero che almeno ora che ha scelto di andare da solo possa dare espressione, in consiglio comunale, alle sue idee e ai suoi progetti...

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 18.38.
Niente di personale contro il consigliere Casella(non lo conosco nemmeno!), tuttavia la mia riflessione tocca anche lui perchè come tanti utilizza una carica elettiva solo per evitare un trasferimento in un altra città.Nelle scorse elezioni comunali erano diversi i candidati finanzieri che elemosinavano voti e ti mettevano davanti i figli per impietosire..togliendo spazio magari a chi nelle liste si era candidato per interessarsi veramente alla politica.
Ma dov'è andato a finire il senso del dovere civico dei candidati?
Dove sta la coerenza di chi si iscrive ad un partito politico e poi, una volta eletto e evitato il trasferimento,non gliene frega più niente?
Pozzallo è un paese di marittimi,che per esigenze di lavoro stanno lontano da casa,dalle mogli e dai figli per diversi mesi!!!!!Quando si sceglie di fare un mestiere si devono avere le palle per accettarne le conseguenze e non pesare sulle spalle degli elettori che magari vogliono che il proprio voto non venga sprecato per fini che non c'entrano nulla con la gestione politica della città.
SMETTETELA DI STRUMENTALIZZARE IL VOTO DEGLI ELETTORI SOLO PERCHE' AVETE PAURA DEL FREDDO DEL NORD ITALIA E DI PERDERE LE DOMENICHE A CASA DELLE SUOCERE A MANGIARE I CANNELLONI!!!!!
VERGOGNATEVI......

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELL 19.06... bravo, hai scritto quasi tutta la vertità ma....
Io nel mag 2007 in u post del blog avevo già detto che era una vergogna la presenza di finanzieri candidati... Fortunatamente solo 2 sono, oggi, presenti al consiglio comunale ma.... Che CAZZO sanno sti 2 di POZZALLO??? Sono CAMPANI TUTTI E DUE!!! Forse sono sposati con ragazze di Pozzallo ma l'assurdo è che ci sono suocere che vanno ad elemosinare voti togliendoli a giovani che vorrebbero fare qualcosa x POZZALLO!!! Lo scrivente 2 medi fa era in giro x il mondo e voi 2 finanzieri??? xchè non adempite al vostro giuramento.... di accettare qualunque destinazione che sia italiana o straniera!!!! Non so chi sia sto BUMMULARU.... MA SE è vero che è riuscito a convincere il CASELLA bravo!!! Hai rovinato un finanziere e mi sa che tra 4 anni può farsi le valige.... ARRIVEDECI pozzallo......

Anonimo ha detto...

MINCHIA.... che scoop.... anzi che SCUPPULATA che ha preso il CASELLA... Ma non preoccuparti ormai i tre BUMMULARU, CIUCU E COMMERCIALISTA ti hanno messo nel sacco!!!! e te? ci 6 cascato ma d'altronde 6 troppo bravo ragazzo.
Cmq datti da fare xchè sti tre ta 4 anni ti fegano e ti fanno fare le valige.... tanto loro non c perdono nulla la famiglia la vivono e se ne fregano di te.... FAI ATTENZIONE E RAGIONA CON LA TUA TESTA!!

Anonimo ha detto...

Ma il centro commerciale/discoteca si farà o no.....
Certo che però,l'idea di avere a Pozzallo una struttura di tale portata è una cosa eccezionale per tutti!!!!!!!!!!!!mi pare che la Darsena Invest avesse previsto,oltre al gran intervento edile,circa 50/60 posti di lavoro.....................voi in merito sapete dirmi qualcosa?
Mal che vada scenderemo in piazza a raccogliere firme per il mercato....in favore della Darsena!

Anonimo ha detto...

CARO BENZINA, IN SICILIA SI RISPARMIA COSI’. ECCO L’ELENCO DEI DISTRIBUTORI “LOW COST”. POZZALLO E CHIARAMONTE GULFI IN PROVINCIA DI RAGUSA FANNO RISPARMIARE
Inserita il 06/06/2008 alle ore 18.06.48 Fonte: Redazione
Questa news è stata letta: 38 volte

Si diffondono le catene che non appartengono alle multinazionali. A Milazzo un litro di benzina costa 30 centesimi in meno rispetto alle grandi marche. Tariffe contenute anche a Pozzallo e Chiaramonte Gulfi. Per risparmiare bisogna rinunciare alle griffe. Contro il caro benzina gli automobilisti e le associazioni dei consumatori fanno affidamento ai distributori low cost. Questi in Sicilia. G.CAMPIONE CARBURANTI, Via Imera, Agrigento, INDIP, Via Crispi, Lampedusa e Linosa; SP ENERGIA SICILIANA-IMBRIANI, Via Imbriani, Catania; CALDERARO, Sp 25-11, Castel Iudica; SP ENERGIA SICILIANA- ANGELA COCO, Via Provinciale 65, Pozzillo Superiore; SP SICILIANA, Via Morgioni, San Gregorio Catania; FICULDI, strada comunale Guardia-Porto, Lipari; B.N. PETROLI, Via Bombolo, Milazzo; SP ENERGIA SICILIANA, SS. 185 km. 54, Motta Camastra; DISTRIBUTORE GPL MOTORGAS, Via Lanza di Scalea, Palermo; TAOIL, Via Gramsci, Campofiorito; MOTORGAS SRL DISTRIBUTORE CARBURAMTI, Via Matteotti, Villabate; SP ENERGIA SICILIANA LUCIA ROCCUZZO, Contrada Ponte, Chiaramonte Gulfi; FIMAR srl, Via Australia, Pozzallo; SOLAR, Via Elorina, Siracusa; TAOIL, SS. 624, Poggioreale.

Anonimo ha detto...

ma perchè la prestigiacomo oggi non si è presentata in consiglio?non gli interessava conoscere la risposta all'interrogazione di toscano sui distributori di benzina?si interessa e si mette a raccogliere firme solo quando ci sono gli interessi del fratello di mezzo?grande stefania,finalmente qualcuno che almeno non si vergogna di lasciar trasparire che la politica è in fin dei conti solo interesse personale!Ti appoggio...basta ipocrisie,ognuno pensi ai cavoli suoi,continua così!!!

Anonimo ha detto...

E CASELLA SI E' INCULATO TUTTI

BRAVO CASELLA

SINDACHETTO CONSOLATI CON LA PIRA

Charlie ha detto...

Per i distratti.
Purtroppo ci stiamo facendo il ...callo, grazie al continuo "brain storming" , e all'esempio che ci viene dall'alto



Il Consiglio Superiore


di Marco Travaglio - 6 giugno 2008
Innocente. Capito? Innocente. Secondo la Procura di Salerno, che ha ricevuto per tre anni una raffica di denunce da parte dei suoi superiori e di suoi indagati, Luigi de Magistris non ha fatto nulla di illecito. Va archiviato perché s’è comportato sempre correttamente.



Mai fughe di notizie, mai passato carte segrete a giornalisti, mai perseguitato né calunniato nessuno, mai abusato del suo ufficio. Semmai erano i suoi superiori a commettere contro di lui i reati che addossavano a lui. «A causa delle sue inchieste - scrivono al gip i pm salernitani Nuzzi e Verasani - il dott. De Magistris ha subito costantemente pressioni, interferenze e iniziative volte a determinarne il definitivo allontanamento dalla sede di Catanzaro e l’esautorazione dei poteri inquirenti». Un complotto che coinvolge magistrati, politici, forze dell’ordine, ispettori ministeriali e forse membri del Csm, tutti allarmati dalla «intensità e incisività delle sue indagini». Complotto andato a segno, se si pensa che i magistrati e i politici indagati da De Magistris, compresi quelli che hanno intercettato cronisti e agenti di polizia giudiziaria per indagare indirettamente sul pm, son rimasti al loro posto o han fatto carriera, mentre De Magistris è stato scippato delle inchieste più scottanti (Poseidone e Why Not),poi trasferito dal Csm con espresso divieto di fare mai più il pm. Uno dei suoi indagati, l’ex magistrato ed ex governatore Fi Chiaravalloti, l’aveva previsto in una telefonata in cui proponeva di affidare lo scomodo pm alle cure della camorra: «De Magistris passerà gli anni suoi a difendersi». Ovviamente Chiaravalloti è rimasto al suo posto di numero due dell’Authority della Privacy. De Magistris invece, se la Cassazione non annullerà la condanna del Csm, dovrà sloggiare da Catanzaro e smettere di fare l’inquirente. In un paese normale, ammesso e non concesso che queste vergogne possano accadere, ci sarebbe la fila sotto casa del magistrato per chiedergli scusa. Ma, nel paese della vergogna, non si scusa nessuno. Resta da vedere se finalmente, ora che le 900 pagine della Procura di Salerno sono depositate, il Consiglio superiore della magistratura si deciderà a fare qualcosa. Non contro De Magistris (ha già fatto abbastanza), ma contro chi «concertò una serie di interventi a suo danno», per infangare «la correttezza formale e sostanziale della sua azione inquirente»; contro quel «contesto giudiziario connotato da un’allarmante commistione di ruoli e fortemente condizionato da interessi extragiurisdizionali, anche di illecita natura»; contro chi l’ha bersagliato con «denunce infondate, strumentali e gravi; contro quegli alti magistrati, di Catanzaro e di Potenza,che spifferavano notizie segrete delle indagini di De Magistris per far ricadere su di lui la colpa delle indiscrezioni. Si dirà: queste cose si scoprono soltanto ora. Eh no: il Csm le sapeva dallo scorso ottobre, quando i pm Nuzzi e Verasani furono ascoltati a Palazzo dei Marescialli e anticiparono le prime conclusioni delle loro inchieste. Anticiparono che le accuse a De Magistris erano frutto di un’abile orchestrazione (mentre le sue indagini erano «corrette e buone, senz’alcuna fuga di notizie»), e che gli unici illeciti, gravissimi, emersi riguardavano proprio i superiori e gli indagati di De Magistris. Fecero pure i nomi dei magistrati di Catanzaro, Matera e Potenza, degli ispettori ministeriali, dei giornalisti, dai politici e dei faccendieri indagati anche a Salerno per corruzione giudiziaria, minacce, calunnie, rivelazioni di segreti ai danni di De Magistris. Denunciarono le interferenze dei suoi capi, Lombardi e Murone, nelle indagini. Rivelazioni agghiaccianti che avrebbero dovuto suggerire l’immediata sospensione dei magistrati coinvolti e l’immediato stop a ogni procedimento disciplinare a carico del pm. La difesa di De Magistris questo chiese: che si attendesse l’esito delle indagini di Salerno. Il Csm non volle sentire ragioni e procedette con la foga di un plotone di esecuzione. Quasi che la sentenza di condanna fosse già scritta. Per fortuna, contrariamente alla macabra profezia di Chiaravalloti, De Magistris ha finito di difendersi, e ora si spera che qualcun altro prenda il suo posto. C’è un giudice a Berlino. Anzi, a Salerno.


Ora d'Aria

Anonimo ha detto...

ma che fa ... il vento e' cambiato... dal 28 maggio 2007 non ne azzeccate più una.
DECINE E DECINE DI STRONZATE.... REVOCHE DI DELIBERE... CALAMARI.......E CASELLA CHE SE NE VA IL GIORNO ELLA DARSENA E DELL'ADDIZIONALE.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Anonimo ha detto...

casella da indipendente ritornera' sicuramente nella lista di "noi per pozzallo", quella di luigi ammatuna, quella che tre anni fa' ha abbandonato, per approdare nell'mpa con gli stessi motivi che ha elencato oggi, e le trattative allora le porto' avanti il famoso "u bummularu".

Anonimo ha detto...

famoso bummularu ultime elezioni 19 voti

Anonimo ha detto...

bacini
bacini
bacini

Anonimo ha detto...

etna-sexy-gate

Anonimo ha detto...

SCUSATE SIAMO IN DEMOCRAZIA O NO?
UNO E' LIBERO DI ANDARE DOVE VUOLE, MI SEMBRA CHE CASELLA SIA COERENTE CON SE STESSO, SE RITORNERA' DAL SUO VECHHIO PADRONE.

Salvo ha detto...

ma scusate ma perchè la maggioranza teme il confronto in consiglio comunale?oggi hanno fatto mancare il numero,sia alla prima sia alla seconda chiama...e sicuramente faranno lo stesso anche domani.Ma vi pare normale?

Anonimo ha detto...

Davide ha lasciato la maggioranza...perchè è DELUSO
e molti consiglieri sono delusi e non solo i consiglieri , sono delusi perche il PROGETTO POLITICO era un altro e PEPPE sta deludendo TUTTI i suoi AMICI.PEPPE PENSACI RIFLETTI
tu sei SINDACO perchè i TUOI amici hanno creduto in te la città ha creduto in te ...smettila di deludere LA CITTA che ti ha voluto SINDACO smettila di deludere i TUOI AMICI...PENSACI

Anonimo ha detto...

Bummularu ma chi MINCHIA ci facisti fari a CASELLA?? ah ma te volevi fare l'assessore all'ambiente con delega alla trivellazione x ricerca gas .... ed invece INCULATO e x questo ora DANNATO.....

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 18.38.
Niente di personale contro il consigliere Casella(non lo conosco nemmeno!), tuttavia la mia riflessione tocca anche lui perchè come tanti utilizza una carica elettiva solo per evitare un trasferimento in un altra città.Nelle scorse elezioni comunali erano diversi i candidati finanzieri che elemosinavano voti e ti mettevano davanti i figli per impietosire..togliendo spazio magari a chi nelle liste si era candidato per interessarsi veramente alla politica.
Ma dov'è andato a finire il senso del dovere civico dei candidati?
Dove sta la coerenza di chi si iscrive ad un partito politico e poi, una volta eletto e evitato il trasferimento,non gliene frega più niente?
Pozzallo è un paese di marittimi,che per esigenze di lavoro stanno lontano da casa,dalle mogli e dai figli per diversi mesi!!!!!Quando si sceglie di fare un mestiere si devono avere le palle per accettarne le conseguenze e non pesare sulle spalle degli elettori che magari vogliono che il proprio voto non venga sprecato per fini che non c'entrano nulla con la gestione politica della città.
SMETTETELA DI STRUMENTALIZZARE IL VOTO DEGLI ELETTORI SOLO PERCHE' AVETE PAURA DEL FREDDO DEL NORD ITALIA E DI PERDERE LE DOMENICHE A CASA DELLE SUOCERE A MANGIARE I CANNELLONI!!!!!
VERGOGNATEVI......

Anonimo ha detto...

non vogliono sentire le minchiate

Anonimo ha detto...

bacioni
bacioni
bacioni

Anonimo ha detto...

sono un marittimo, vi chiedo se per caso mi candido alle elezioni comunali e verro' eletto, posso anch'io rimarere a pozzallo con la mia famiglia a mangiare i cannelloni di mia suocera?
se lo fanno i finanzieri, penso che lo posso fare anch'io, mi date una risposta? e a chi posso rivolgermi per una candidatura sicura?

Anonimo ha detto...

dedicata a peppuzzu u muruzzu, da tutti i pozzallesi con affetto, su ratio pozzallo uan:
"No, non verrai: l'orologio nella piazza ormai corre troppo per noi
So dove sei: tu non stai correndo qui da me, sei rimasta con lui
Le luci bianche nella notte sembrano accese per me
È tutta mia la città
Tutta mia la città, un deserto che conosco
Tutta mia la città, questa notte un uomo piangerà
No, non verrai: fumo un'altra sigaretta e poi me ne andrò senza te
Porto con me un'immagine che non vedrò: tu che corri da me
Da un'automobile che passa qualcuno grida "Va a casa"
È tutta mia la città

Tutta mia la città, un deserto che conosco
Tutta mia la città, questa notte un uomo piangerà

Tu non ci sei: io mi sono rassegnato ormai, tu non eri per me
Tu sei con lui? Cosa importa, io non soffro più: forse è meglio così
Tutta mia la città, un deserto che conosco
Tutta mia la città, questa notte un uomo piangerà."

Anonimo ha detto...

bacini
bacini
bacini

Anonimo ha detto...

sono sempre il marittimo di prima, eventualmente posso anche andare all'asi?

Anonimo ha detto...

etna
mani ghiacciate
che
vanno riscaldate...................

Anonimo ha detto...

etna-sexy-gate

Anonimo ha detto...

Cuccurucucu Casella
ahia - iaia - iai andava
Cuccurucucu Casella
ahia - iaia - iai andava.

L'ira funesta dei profughi autonomisti che dal consiglio si spostarono quà e là...

puoi a patti in inglesi nn ba mettu tantu nunna capiti.

Anonimo ha detto...

ALL'ANONIMO DELLE 22.42, FORSE QUESTO PRIVILEGIO E' SOLO PER LE FORZE DELL'ORDINE, SPECIALMENTE I FINANZIERI, CREDO CHE TU PURTROPPO SEI CONDANNATO A NON MANGIARE DALLA SUOCERA.

Anonimo ha detto...

a piccatu

Anonimo ha detto...

caro marittimo,vai pure in finanza che a cercarti i voti per le elezioni ci penserà il prox sindaco che si candiderà,ma stai attento poi a dare confidenza al bummularu..ti ammalierà, ti convincerà a voltare bandiera e ti userà come strumento per consumare le sue vendette personali..
Io ti ho avvertito,se vorrai continuare a stare in mezzo ai tuoi parenti,non avvicinarti troppo a certi tipi....

Anonimo ha detto...

The Indipendent: " Councillor Casella declares independent.Azzarelli says today is a sad day "

The Herald Tribune: " From autonomy to indipendence in five minute; Councillor Casella, an human case "

Anonimo ha detto...

scusa ma se certi tipi invece mi garantiscono il contrario, io posso rimanere sempre con mia suocera, no!

Anonimo ha detto...

se lo conosci lo eviti
se non lo conosci ti uccide

Anonimo ha detto...

Al prossimo consiglio, Casella, per ribadire che è solo una questione politica/etica ha promesso coca cola e aspirina per tutti, cosi si va tutti in ACIDO.

Anonimo ha detto...

Miegghiu u finanziere ca mabarcarisi cu sti scugghiunati, Susinu ristau pinnutu che rienti, Ucciardu pessi a bussola, Casella si tuffau, anzumma và, u bummularu e lassau senza gassi,
u calamaru s'appenni pala pala a mettiri signala, a brampilla nn cià vo dari se prima nunna fa assissuri, anzumma va...

Anonimo ha detto...

se lo conosci veramente
ti prepara la lettera di indipendente......

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 22.59
S E I U N G R A N D E ! ! ! !
Ti sei dimenticato a "cassa di legno" e a scendiletto:
u primu arrimbumbau ri bruttu cu rui testi gloriosi e ora fa l'uommunu ri chiesa(a cuntalu a ta suoru!),
u sacunnu chi cazzu ha fattu 'nta nannu ca licca c..u?

Anonimo ha detto...

Concordo con l'anonimo delle 18.38.
Niente di personale contro il consigliere Casella(non lo conosco nemmeno!), tuttavia la mia riflessione tocca anche lui perchè come tanti utilizza una carica elettiva solo per evitare un trasferimento in un altra città.Nelle scorse elezioni comunali erano diversi i candidati finanzieri che elemosinavano voti e ti mettevano davanti i figli per impietosire..togliendo spazio magari a chi nelle liste si era candidato per interessarsi veramente alla politica.
Ma dov'è andato a finire il senso del dovere civico dei candidati?
Dove sta la coerenza di chi si iscrive ad un partito politico e poi, una volta eletto e evitato il trasferimento,non gliene frega più niente?
Pozzallo è un paese di marittimi,che per esigenze di lavoro stanno lontano da casa,dalle mogli e dai figli per diversi mesi!!!!!Quando si sceglie di fare un mestiere si devono avere le palle per accettarne le conseguenze e non pesare sulle spalle degli elettori che magari vogliono che il proprio voto non venga sprecato per fini che non c'entrano nulla con la gestione politica della città.
SMETTETELA DI STRUMENTALIZZARE IL VOTO DEGLI ELETTORI SOLO PERCHE' AVETE PAURA DEL FREDDO DEL NORD ITALIA E DI PERDERE LE DOMENICHE A CASA DELLE SUOCERE A MANGIARE I CANNELLONI!!!!!
VERGOGNATEVI......

Anonimo ha detto...

Adesso capisco!
....era questo il pezzo che da più giorni si annunciava nel blog che la maggioranza avrebbe perso?
ok.Ora collego tutto,ma...chiamarlo pezzo grosso mi sembra fuori luogo, visto il numero di interventi in consiglio comunale, che è pari quasi a zero... per non parlare dell'apporto al partito MPA.
Non penso che la maggioranza possa preoccuparsi più di tanto..non era certo per lui che si teneva il numero in consiglio.Er da diversi mesi che non si presentava al consiglio.

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

W LIVIA SALVATORE
LO VOGLIAMO ASSESSORE,NO MEGLIO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO.
CHE STILE, CHE CHARME,CHE CLASSE.
LO PREFERIAMO SOPRATTUTTO PER LE SUE SPECULAZIONI FILOSOFICHE DURANTE I CONSIGLI COMUNALI.
I SUOI INTERVENTI TI FANNO DRIZZARE IL PELO DALL'EMOZIONE,LUI SI CHE HA STOFFA..E PURE TANTA!!
SINDACO SULSENTI,COME MAI NON GLI DAI QUALCHE DELEGA?
PENSO CHE LE COSE POTREBBERO CAMBIARE IN MEGLIO.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23.33
il sindaco sulsenti ha veramente l'imbarazzo della scelta su chi scegliere fra i suoi consiglieri per dare incarichi e deleghe.
Sono tutti intelligenti, preparati e soprattutto bravi ad alzare la mano..come lo fanno loro non lo sa fare nessuno!!!

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

alla persona che ha postato il blog alle 22.05..........

perchè il "bummularu" si è rotto il culo per fare salire gli altri e soprattutto il sindaco cosa che gli altri non hanno fatto....e da quando è stato eletto fanno solo e semplicemente i lecchini per cercarsi un posto di lavoro...a quest'ora no 19 ne prendeva 1000 voti se non di più perchè lui è una persona onesta e tutti lo sanno lo so purtroppo per alcuni è invidia ma....

Anonimo ha detto...

alla persona che ha postato il blog alle 22.35............

come sei pulito!!!!!?????

!!!!!!!!!VERGOGNATI!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Minchia.... ma allura picchistu qualche prof ha preso tutti sti bei voti alle ultime elezioni???? NO ACCADEMIA - NO ASSESSORATO - NO VOTI??? ansumma basta ca mi fa promossu a ma figghiu......
e pe FINANZIERI.... se nun mi fati controlli biruggnu u votu...

Anonimo ha detto...

X il bummularu... da anonimo22.35!! alle rpossime elezioni ti voterò!!!! ma morù nu travagghiuzzu.... pura a spattiri gas mi sta beni... o 'nta nu studiu ri commercialista o 'nta nu studiu ri avvocatu!!!! vistu u tridenti ca ta FATTU!!!!!

Anonimo ha detto...

bacioni
bacioni
bacioni

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

finchè la barca va
lasciala andare
finchè la barca va
tu non remare
finchè la barca va
lasciala andare

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri




Anonimo ha detto...
al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

Ho € 200 da dare , chi li vuole?

Anonimo ha detto...

Ho una macchina da regalare, chi la vuole?

Anonimo ha detto...

Ho un sogno da realizzare chi mi risponde?

Anonimo ha detto...

Ho un politico da scrittrare
chi me lo scrittura?

Anonimo ha detto...

Ho un politico da scrittrare
chi me lo scrittura?

Anonimo ha detto...

Ho un politico da scrittrare
chi me lo scrittura?

Anonimo ha detto...

DA DOMANI NELLE MIGLIORI SALE CINEMATOGRAFICHE NON PERDETEVI LA PRIMA DI "I FANTASTICI 4",con la straordinaria partecipazione del
bummular man
giullar man
financier man
lady finanza.
RIUSCIRANNO I NOSTRI 4 DANNATI A COMBINARE MACELLI?
Avranno sicuramente qualche as..ta nella manica!!!!!!


bacioni
bacioni
bacioni

Anonimo ha detto...

a ti fazzu arrirri..
rilla a virità!

Anonimo ha detto...

sei tu, quello di oggi pomeriggio.
rispondi

Anonimo ha detto...

a chè ti cuccasti....

Anonimo ha detto...

no ma nummisciiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ma chi??

Anonimo ha detto...

E siccome ancora credo a quella politica non soggetta a padroni e credo, con spirito libero e democratico, di poter fare l’intreresse ed il bene del mio paese, lascio il Movimento per l’Autonomia, lista in cui sono stato eletto, per dichiararmi indipendente in attesa di svolte politiche, democratiche e libere, nel paese ed in questo consesso.

Anonimo ha detto...

in attesa di svolte politiche, democratiche e libere, nel paese ed in questo consesso.

Anonimo ha detto...

Nel mentre, il mio comportamento politico in questo consiglio sarà corretto e leale a difesa del mio elettorato


Quale quello dell'MPA
o quello del timone o PD (onorevole!)

Anonimo ha detto...

Abbonu va.... ragazzi cuccamini ca si fici taddu.... ammenu ni facemu 2 risati..... o forse no...ma cmq
MOMENTO SERIETA'
A nome di tutti quelli che abbiamo scritto fin'ora: un ricordo al TENENTE DEI CARABINIERI che purtroppo oggi è stato ucciso in campania. Un invito a tutti se siete cattolici preghiamo x lui e vi chiedo 2 minuti di silenzio blog GRAZIE

Anonimo ha detto...

Purtroppo, dal giorno succesivo all’insediamento della nuova amministrazione, molte cose cominciarono a cambiare.

Quale cose sono cambiate per Casella?
Lo spieghi.

Anonimo ha detto...

Fatti, opere e persone comiciavano a contrastare con tutto quello per cui avevamo lottato dal 2005, e fino ad oggi hanno contrastato con il mio Io non facendomi sentire più parte di un gruppo di cui sono stato uno dei fautori.

Chi non parla e cucuzza
Chi ti ha contrastato e cosa ti ha contrastato.
Lo spieghi!

Anonimo ha detto...

mi aggrego al collega Carmelo Distefano per dichiararmi appartenente al Movimento per l’Autonomia, lasciando il gruppo consiliare dell’UDC

Anonimo ha detto...

Questa mia scelta, meditata e decisa, deve essere di sprone per me e per tutti coloro che come me credono nella politica autonomista e territoriale, che credono a quella politica non soggetta a padroni, perché in politica bisogna stare insieme e non sotttostare, e che credono, con spirito libero e democratico, di fare l’interesse ed il bene del proprio paese.”

VIva Gandi

Anonimo ha detto...

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

6 giugno 2008 23.50


Anonimo ha detto...
al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico....la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

C'E' UN PRESTATORE CHE DICE IN GIRO LE COSE CHE HA PRESTATO E A CHI LI HA PRESTATE.
CHISSA' CHI E'....

Anonimo ha detto...

IL CONSIGLIERE CASELLA LASCIA L'MPA
Il consigliere comunale di Pozzallo Davide Casella (nella foto), ha ufficializzato la sua decisione di lasciare il Movimento per l’Autonomia e dichiararsi indipendente. L’ufficialità della notizia è arrivata nella mattinata di ieri, quando lo stesso Casella ha dichiarato di essere uscito dal gruppo consiliare di maggioranza dell’Mpa. A Casella non sono piaciuti gli atteggiamenti che la maggioranza ha tenuto nei confronti della collettività pozzallese (aumento dell’addizionale Irpef, aumento delle rette dell’asilo nido, “ticket” per gli studenti pendolari) e parla di una scelta maturata oramai da tempo.

<< Purtroppo – dichiara Casella – dal giorno successivo all’insediamento della nuova amministrazione, molte cose sono cambiate. Fatti, opere e persone cominciavano a contrastare con tutto quello che per cui avevamo lottato, non facendomi sentire più parte di un gruppo in cui sono stato fra i fautori. E siccome ancora credo a quella politica non soggetta a padroni e credo, con spirito libero e democratico, di poter fare il bene del mio paese, lascio il Movimento per l’Autonomia per dichiararmi indipendente in attesa di svolte politiche, democratiche e libere, nel paese e in questo consesso. Una scelta dell’ultima ora? No, direi una scelta ponderata da diversi mesi >>.

L’appoggio che Casella darà all’attuale amministrazione sarà “parziale”, cioè a dire, se vi saranno le condizioni per appoggiare le delibere di questa amministrazione, lo stesso Casella non avrà perplessità a votare a favore; in caso contrario, Casella contrasterà, << con opposizione costruttiva – è scritto nella nota che è stata diffusa ieri - ciò che potrebbe essere dannoso ad ogni singolo pozzallese >>.

Casella, poi, ha pure smentito un suo “traghettamento”, a breve, nelle fila centriste dell’Udc, come qualcuno aveva fatto intuire, nel pomeriggio di ieri, definendo, come lui stesso ha dichiarato << fantasie di inizio estate >>, le voci che si sono rincorse per tutta la giornata.

È il primo consigliere comunale, di maggioranza, che lascia, a 12 mesi dall’insediamento, il sindaco autonomista. Ma non è il primo “uomo di fiducia” dell’attuale amministrazione a lasciare la sede istituzionale del Municipio. Già sei mesi fa, l’ex vicesindaco, con diverse deleghe assessoriali, Luciano Susino, aveva abbandonato gli scranni di palazzo La Pira, per dedicarsi maggiormente al proprio lavoro.

Adesso, però, appare certo che sia arrivato il momento delle scelte, per questa amministrazione. Sembra chiaro, difatti, che il rimpasto, promesso ufficialmente dal sindaco Sulsenti qualche giorno dopo la votazione del bilancio, non possa più attendere. Scalpitano Pdl e Udc che andrebbero ad allargare le fila della giunta. Il sindaco pare stia ultimando la lista di nomi, proposti anche dalle forze politiche sopraccitate. L’unico “freno” pare sia dovuto alle elezioni che il 15 e il 16 di giugno si svolgeranno in alcune città della provincia. Dal risultato elettorale e dalle decisioni prese con il gruppo maggioranza, alla fine, si determinerà la futura “griglia” assessoriale.

Sulsenti, però, parte da alcune certezze: gli assessori che sono sicuri di continuare la loro esperienza politica, fra le mura di palazzo La Pira, sono Angelo Avveduto, Giuseppe Amore, Vincenzo Ruta e il vicesindaco, Attilio Sigona, a meno di sorprese dell’ultima ora (ma le conferme appaiono solo una formalità). Per l’assessore con delega al turismo, Roberto Iozzia, pare si profili un avvicendamento, concordato con Idea di Centro. Saranno gli esponenti pozzallesi del partito di Nino Minardo a designare il sostituto che, molto probabilmente, non avrà la delega al turismo.

Infine, una curiosità: alle 14.09 di ieri pomeriggio, la notizia delle dimissioni del consigliere di maggioranza, Casella, è stata diffusa, agli organi di stampa, anche dalla e-mail ufficiale della minoranza, in consiglio comunale. Non si era mai visto un partito politico diffondere notizie ufficiali della fazione opposta.

Anonimo ha detto...

DA DOMANI NELLE MIGLIORI SALE CINEMATOGRAFICHE NON PERDETEVI LA PRIMA DI "I FANTASTICI 4",con la straordinaria partecipazione del
bummular man
giullar man
financier man
lady finanza.
RIUSCIRANNO I NOSTRI 4 DANNATI A COMBINARE MACELLI?
Avranno sicuramente qualche as..ta nella manica!!!!!!

Anonimo ha detto...

brutti e dannati!

Anonimo ha detto...

brutti e dannati!

Anonimo ha detto...

Caro casella,
tu che c'eri in mezzo,
tu che conosci i movimenti delle delibere.....
perchè peppino ha revocato le delibere del mercato con la Darsena?
........forse perchè,l'A.C. si è accorta di avere dato in locazione una struttura abusiva?
....o perchè hanno visto il bussines plane della Darsena, e con l'acquolina in bocca stanno cercando di farla stancare così........?

Anonimo ha detto...

ma,le delibere si possono revocare?
qua abbiamo le stesse persone che prima le firmano, e poi le revocano. Come cazzo fanno cioè questi sono segni di schizofenia....

Anonimo ha detto...

e il verbale di intesa che avevano firmato con la darsena....le delibere posso capirlo,ma quello lo devono onorare perchè senò ne risponderanno con i propri capitali

Anonimo ha detto...

E POI ....... IN SECONDA VISIONE, DOPO IL RIMPASTO, NE VEDRETE DELLE BELLE .......

Anonimo ha detto...

belli e cretini

Anonimo ha detto...

belli e cretini

Anonimo ha detto...

MA IL DIRIGENTE CHE HA MESSO IN BILANCIO 59000 FASULLE PERCHE' L'AUMENTO IRPEF E' ILLEGITTIMO, RESTERA' AL SUO POSTO?
COME MAI IL SEGRETARIO COMUNALE NON HA VIGILATO SUL SITO DEL MINISTERO QUANDO HANNO PUBBLICATO L'ALQUOTA AL 4 PER MILLE???
SOLO QUANDO IL CONSIGLIERE ASTA HA TELEFONATO AL DIRETTORE GENERALE E AL ON. SIGONA, COMUNICANDO LORO CHE NELLE DICHIARAZIONI DEI REDDITI IL CALCOLO SI STAVA EFFETTUANDO AL 4 PER MILLE SI E' SCOPERTO L'ARCANO .. NESSUNO SAPEVA NULLA.
COME E' POSSIBILE TUTTO CIO'???
REPUBBLICA DELLE BANANE????
NO... U CUMUNI RE CITROLA...

Anonimo ha detto...

Un altro cc della maggioranza pronto sulla ramba di lancio

Anonimo ha detto...

no u comuni ro ciuriettu

Anonimo ha detto...

vanno a dire in televisione che hanno i pareri favorevoli al bilancio...

ma avete visto che quando qualcuno controlla gli attti li boccia.
E' bastata una piccola lettura al Ministero dell'Economia e il Trio
SULSENTI-BELLA-GAMBUZZA è franato.
VIVA E AZZARELLI continuate a difenderli, tanto le figure del cazzo le fanno fare a voi.

Anonimo ha detto...

E DIRE CHE NEI 59.000 EURO C'ERANO I SOLDI DELLA BRAMBILLA

Anonimo ha detto...

Solidale con il Vice Presidente del Consiglio Viva e il consigliere Azzarelli.
Dio perdona anche loro, perchè non sanno quello che fanno.

Anonimo ha detto...

PORTO A CONOSCENZA DI TUTTI I POZZALLESI CHE LEGGONO I BLOG, I QUALI SI FARANNO PROMOTORI DEL MESSAGGIO CHE:
OGGI I CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA SU ORDINE DEL SINDACO NON SI PRESENTERANNO IN AULA PER DISCUTERE LE MOZIONI PRESENTATE DALLA MINORANZA.
SE TUTTO CIO' ACCADESSE SAREBBE UN FATTO ANTIDEMOCRATICO DI GRAVITA' ASSOLUTA.
I CONSIGLIERI DI MINORANZA SONO PRONTI AD ANDARE DAL PREFETTO PER DENUNCIARE QUESTO GRAVE FATTO CONTRO LE ISTITUZIONI.
LE INTERROGAZIONI VANNO RISPOSTE IN AULA... PENSATE UNA RIGUARDA IL PAGAMENTO DEL PERSONALE DELLE COOPERATIVE.
CHIEDO A TUTTI I LETTORI DI SENSIBILIZZARE GLI AMICI E VEDERCI TUTTI ALLE 17.30 IN PIAZZA MUNICIPIO PRIMA DEL CONSIGLIO.
ALMENO CI SIAMO NOI DEL BLOG A TESTIMONIARE IL GRAVE FATTO ANTIDEMOCRATICO CHE SI STA CONSUMANDO.

Anonimo ha detto...

APPELLO A TUTTI GLI AMICI

CI VEDIAMO IN PIAZZA MUNICIPIO ALLE 17.30

NON LASCIATECI SOLI.

OGGI E' UNA PROVA DI FORZA

Anonimo ha detto...

NON CAPISCO PERCHE' 12, O SCUSATE, 11 CONSIGLIERI DI MAGGIORANZA DOVREBBERO AVERE PAURA DI AFFRONTARE UN CONSIGLIO DOVE SI TRATTANO SOLO INTERROGAZIONI.
SONO SEMPRE LA MAGGIORANZA, FORSE ANCORA PER POCO.
SEMBRA CHE IL PAREGGIO SIA PROSSIMO.
MAGGIORANZA = 10
MINORANZA = 10
E POI, PALLA AL CENTRO.

Anonimo ha detto...

Proverbio cinese

Chi si accontenta, gode.
Chi non si accontenta, gode il doppio

Anonimo ha detto...

qualcuno ha la memoria corta: con Bob queste cose erano all'ordine del giorno. E' lui che ha fatto scuola.
e poi ci sono gli europei, meglio dello show del giullare e del suo scudiero

Anonimo ha detto...

certo una maggioranza che non va in consiglio è il segno che hanno paura ad affronarre la minoranza.

Anonimo ha detto...

PROSSIMAMENTE, NELLE MIGLIORI SALE CINEMATOGRAFICHE NON PERDETEVI LA SECONDA DI: "MPA-RI, ALLA RICERCA A VARCA RUTTA" TRATTO DAL FAMOSO DETTO POZZALLESE: "VARCA RUTTA PIEDDILA TUTTA"
NELLA PARTE RO PICCIUTTU = SCENDILETTO E COLAZIONE;
NELLA PARTE RA PICCIOTTA = LA BRAMPILLA (OSCAR S. PELLEGRINO);
NELLA PARTE DEL CALAMARO GIGANTE, IMBARCATO A BORDO DOPO UNA TEMPESTA = U CIURIETTU;
NELLA PARTE RO BASTADDU N° 1 = U BUMMULARU (DIVENTATO FAMOSO DOPO GLI ULTIMI SUCCESSI);
NELLA PARTE RO BASTADDU N° 2 = U FINANZIERI;
ED INFINE NELLA PARTE RO GUASTA FESTI = U GIULLARI (CA RI COMMERCIALISTA I CUNTI SE SA FARI).
TANTISSIME LE COMPARSE.
CHIDDI CA SUNU CO PICCIUTTU FANU SCENA MUTA E CHIDDI CA SU CONTRA O PICCIUTTU BALLUNU, CANTUNU E SUONUNU.
RIUSCIRANNO I NOSTRI EROI AD AGGIUSTARE STA VARCA RUTTA PI PUTTALLA A LICATA?

Anonimo ha detto...

PAURA EH!

Anonimo ha detto...

PAURA EH!

Anonimo ha detto...

PAURA EH!

Anonimo ha detto...

io ci sarò e con me tante altre persone. Abbiamo pure una sorpresa...ne vedrete delle belle
non mancate oggi alle 17.30!
se solo sapessero quello che stiamo preparando la maggioranza sarebbe seduta in aula alle 16. Ma siccome sono babbi non si presenteranno...e noi questo vogliamo!
Dai, su, statevi a casa, così tutto quello che abbiamo preparato sarà ancora più eclatante

Anonimo ha detto...

Oggi pomeriggio alle 17.30, davanti al comune, saranno presenti le Cooperative dei Servizi Sociali, che aspettano da dieci mesi lo stipendio ed attendono una risposta da parte del Sig. Sindaco in consiglio

Anonimo ha detto...

BRAVI: POI SPIEGATE ALLE COOPERATIVE PERCHE A MAGGIO DELL'ANNO SCORSO VI SIETE FOTTUTI 800.000 EURO INVECE DI PAGARLI. VI APSETTIAMO A BRACCIA APERTE. IL GIULLARE SPIEGHI CHE SI E' PAGATO SUO COGNATO ANZICHE I LAVORATORI DELLE COOPERATIVE.

Anonimo ha detto...

al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri


al nautico.... QUINTA CLASSE...la matematica......che bella.....tutti promossi.... Vacanze deliziose ..senza pensieri

Anonimo ha detto...

....DEVO TUTELARE LA MAGGIORANZA...... CHE BELLA FRASE... CHISSA' CHI LA HA DETTA

Anonimo ha detto...

La prossima volta che ti comporti per strada , in quel modo ti prendo a pugni la stesso, ti faccio pentire di essere nato.
Tu con me non hai niente di che spartire.
Ormai non sei più un provocatore, sei un coglione pazzo che si permette di atteggiarsi da provocatore.
Ora spedisci quello che ti ho scritto alla procura se hai coraggio e spiegaci perchè ti stanno minacciando, coglione con la C maiuscola.
Provocatore di merda.
Tu non sei uno che fa politica, sei uno che rompi il queto vivere alla gente, per farti delle seghe mentali.
Poi fai il misserrimo, dici che ti minacciano? a te e alla tua famiglia.
Meno male che c'erano dei testimoni che potranno comprovare quello che tu hai fatto, di cui uno è un pubblico ufficiale in borghese, per strada, disturbando un semplice cittadino che camminava.
Uomo di merda, ridi che ti passa.
Inutile idiota, se vuoi crescere, queste cose non ti servono, non servono ne a te , ne a tua moglie , ne ai tuoi figli, che ancora sono piccolini.
Digli a tua moglie perchè sei perseguitato?
Per quale motivo?
perchè rompi i coglioni alla gente che è tranquilla.
Ciao Pazzo

Anonimo ha detto...

....DEVO TUTELARE LA MAGGIORANZA...... CHE BELLA FRASE... CHISSA' CHI LA HA DETTA.... FATEVI QUALCHE CALCOLO DI MATEMATICA E....

Anonimo ha detto...

a libbia ha paura del chirichietto e non viene

Anonimo ha detto...

ungue'...ungue'...ungue' cu fu? fattilla na rrummuta u figghiu ca t'a difiennu iu... queca ti fa cianciri. rillu a mmia ca ci rugnu tanti cuerpi...a mamma buonu ciu i cianciri!nun cianciri ciu ca ti fai bruttu...

Anonimo ha detto...

nervosetto eh...
ma allora a Casella ci tenevate...ma ormai è troppo tardi ci dovevate pensare prima...

Anonimo ha detto...

ora buonu ciu. nun cianciri ca ti puttasti a testa!

Anonimo ha detto...

cia finisci i cianciri prima ca a mamma ti runa na fraccata i lignati...nun ti puozzu sentiri ciuuuuuuuuu....

Anonimo ha detto...

and now atenzzione attenzione, Ballatore Luca assessore, e Fabio Viva consigliere, e Minardo Jr. ringrazia!!!

Anonimo ha detto...

DIRE PER STRADA AD UN AMICO, DISTANTE 8 METRI, CHE SULSENTI HA PERSO UN PEZZO DELLA MAGGIORANZA SIA UNA PROVOCAZIONE PER UN PASSANTE CHE SENTE LA DISCUSSIONE, E CHE POSSA GENERARE NELLO STESSO UNA REAZIONE NON CERTO BRITANNICA....
SE QUESTO E' L'ACCADIMENTO DEL SIGNORE DELLE 12.32.
BEH.... CURATI..

Anonimo ha detto...

vatinni a procura ca ta niffienunu!
unguè.
Pazzu.
Ti ni rugnu tanti ca ta simpricu e fussi fussi a vota bona ca ti spuntunu i sintimenta.
Ora ca ammuntuasti a mamma, aspetta ca viegnu.
Io a notti ruommu, ma tu nun annomiri a meno pi 4 anni.
Piezzu ri vili e filibustieri ri merda.
Ciao pazzu

Anonimo ha detto...

ungue'...ungue'...ungue'

Anonimo ha detto...

uno che si difende alle accuse vuol dire che ha qualcosa da difendere. nel senso lho fatto però era--....... veramente io-------- era a 8 metri........ pensa a ta cugnto e a minardo e a drago-
TINTU

Anonimo ha detto...

buonu ciu i cianciri....ca ti siccarru macari i pallicieddi....

Anonimo ha detto...

....DEVO TUTELARE LA MAGGIORANZA...... CHE BELLA FRASE... CHISSA' CHI LA HA DETTA.... FATEVI QUALCHE CALCOLO DI MATEMATICA E....

Anonimo ha detto...

....DEVO TUTELARE L'AMMINISTRAZONE...... CHE BELLA FRASE... CHISSA' CHI LA HA DETTA.... FATEVI QUALCHE CALCOLO DI MATEMATICA E....TROVERETE CHI L'HA DETTA. BASTA QUALCHE NOZIONE DI MATEMATICA DEL NAUTICO

Anonimo ha detto...

Io nun cia finisciu, piezzu ri vili e malarucatu.
faciennu ra cusì chi ci anzigni e ta figni!
Spaccuni ri merda.
Te fazzu siccari io i pallicieddi, ca mi pari a mia ca nun ci nai.
Apposta ti ricunu a fimmini vili.
Uricchiuni i nascita.
Ta spiettu ca ti vuegnu assimpricari ri lignati.
Ciù stu sfiziu mo vuegnu luari, gnenti tinta e nfami coma a tia si mieritunu peggiu.
ora vai a procura e cuntici chinu ca ti stagnu scriviennu, picchi se nun no fai o fazzu io, ma prima ta gna ssimpricari ri lignati, ta na gnennari tanti ro mussu, ca a vuci da nesciri ro culu.
Filibustieri ri merda e vigliaccu.

Anonimo ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA L'ADDIZZIONALE IRPEF I VERI COLPEVOLI,NON SONO IL SEGRETARIO O IL DIRIGENTE, MA I REVISORI DEI CONTI CHE NE HANNO ATTESTATO LA VALIDITA'.

Anonimo ha detto...

ETNA -
SEXY -
GATE ?

Anonimo ha detto...

Stagnu viniennu aspiettimi!

Anonimo ha detto...

etna
mani ghiacciate
che
vanno riscaldate...................

QUALCUNO SA' QUALCOSA?

Anonimo ha detto...

ma non solo le cooperative...si parlerà anche di distributori di benzina,come è possibile che ieri la prestigiacomo non si sia lamentata?ciò è la prova che si attiva solo per interesse personale,vergogna!

Anonimo ha detto...

ops...volevo dire non si sia presentata

Anonimo ha detto...

MA COSA HANNO FATTO AL SIGNORE DELLE 14.06.
SEMBRA UN POCHETTINO AGITATO

Anonimo ha detto...

ora ti iettu a lava intra a casa
piezzu ri vili!

Anonimo ha detto...

ANTEPRIMA ESTATE POZZALLESE

Presentata stamani a palazzo La Pira buona parte della programmazione riguardante l’Estate pozzallese 2008.

Una presentazione parziale perché, almeno per il momento, sono stati ufficializzati gli appuntamenti riguardanti il solo mese di giugno. Si dovrà ancora aspettare, invece, per i mesi clou della stagione estiva, anche se il sindaco Peppe Sulsenti ha già accennato ad appuntamenti ormai storici quali La Sagra del Pesce, per cui la Pro loco sta già lavorando.

Musica, spettacoli teatrali, mostre artistiche ma anche storia, con la garanzia della fruibilità della Torre Cabrera che già l’anno scorso ha garantito anche nelle ore notturne la visibilità ai turisti.

Musica, teatro, svago,ma anche appuntamenti sacri con i festeggiamenti di San Giovanni Battista, un appuntamento che storicamente sancisce l’inizio della stagione estiva.

Fondamentale la compartecipazione tanto sperata con i locali notturni che, nel rispetto della quiete pubblica, garantiranno spettacoli musicali e serate danzanti. Sembra, infatti, che quest’ultimi abbiano optato per l’insonorizzazione dei loro locali, evitando i disguidi e le polemiche che lo scorso anno, hanno sollevato non poche polemiche in merito al tema scottante della quiete pubblica.

Ma si è parlato anche di destagionalizzazione, garantendo una programmazione estiva che si protrarrà sino al mese di settembre, e dell’esigenza di sfruttate l’intero territorio pozzallese, con appuntamenti che, rispetto al passato, toccheranno anche il lungomare Raganzino.

Assente, almeno nella programmazione di giugno, il Gay Pride proposto dalla Bottega Solidale. Bocciata, infatti, la proposta di svolgere la manifestazione il 21 giugno a causa di una programmazione già stabilita.

Preannunciato invece il concerto di Manuela Villa, anche se non ancora ufficializzata la data del concerto.

«Un’estate ricca di appuntamenti»dice Sulsenti, «tutto nel rispetto delle risorse economiche a nostra disposizione.»

Anonimo ha detto...

MA CHI SONO I PROTAGONISTI DI QUESTA RISSA....PER ORA VERBALE...?

Anonimo ha detto...

Pi piaci nun ti ci mettiri macari tu ca ci ne macari pi tia.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 14.23 a cosa ti riferisci?

Ipazia ha detto...

Accidenti.....

Anonimo ha detto...

Ti pari gnustu ca quannu uno camina , c'è pazzu ca sfutti e gnenti .
E puoi rici che è normali!

Anonimo ha detto...

INDOVINA INDOVINELLO CHI HA DETTO QUANTO SEGUE??? ACCETTO SCOMMESSE!

....DEVO TUTELARE L'AMMINISTRAZONE...... CHE BELLA FRASE... CHISSA' CHI LA HA DETTA.... FATEVI QUALCHE CALCOLO DI MATEMATICA E....TROVERETE CHI L'HA DETTA. BASTA QUALCHE NOZIONE DI MATEMATICA DEL NAUTICO

Anonimo ha detto...

etna
mani ghiacciate
che
vanno riscaldate...................

QUALCUNO SA' QUALCOSA?

Anonimo ha detto...

PER QUANTO RIGUARDA L'ADDIZZIONALE IRPEF I VERI COLPEVOLI,NON SONO IL SEGRETARIO O IL DIRIGENTE, MA I REVISORI DEI CONTI CHE NE HANNO ATTESTATO LA VALIDITA', E LA COPERTURA FINANZIARIA.

PUDDITRUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

IPAZIA TU CHE SAI TUTTO CHE NE PENSI NON SONO STATI I REVISORI DEI CONTI CHE HANNO SBAGLIATO?

Anonimo ha detto...

Cieccu l'uricchiuni ri nascita u ne', ca se ta truvu ti puottu o cimiteru , pi nu sopralluogu.
U nè , unni ta mucciasti ah! unni si.
A mia unguè, unguè,
ora ti fazzu gnuttiri sta lingua lurda e fitusa ca ciai .
Piezzu ri vigliaccu, pazzu .
Pi mia tu nun si normali, si maccatu.
fatti virri ri unu buonu, ca macari ti fa a visita a casa, ca nun si mancu buoni ri nesciri ri intra!
Sulu frusti fai!
Picciutti miei, cu mo putta a chistu ravanzi a l'uocci.
Piezzo ri infami e jarnusu.
A fini ro puercu ti fazzu fari.
Vastasunazzu.
ARAAAAAAAAAAAAA!
cu mo puttau a chistu raVANZI ALL'UOCCI MIEI , OGNIIIIIIII.
Nun ci ni puezzu paci, no!

Anonimo ha detto...

LEXOTAN

Anonimo ha detto...

MA SI POTREBBE SAPERE COSA E' SUCCESSO, PERCHE' TUTTE QUESTI INSULTI... L'ANONIMO DELLE 14.51 FACCIA CHIAREZZA, DATO CHE HA COINVOLTO TUTTO IL BLOG! VOGLIAMO SAPERE COSA E' SUCCESSO E CHI LO HA FATTO SUCCEDERE!

Anonimo ha detto...

anonimo 14 e 57, siamo di fronte ad un caso patologico di schizzofrenia e di manie di persecuzione. oggi ricorre il trentesimo anniversario dalla chiusura dei manicomi. e' evidente che Basaglia non abbia preso in considerazione il caso dell'anonimo impazzito perchè avrebbe sicuramente contato fino a 10 prima di emanare quella legge.

Anonimo ha detto...

Ancora! schizzofrenia !ta rugnu io a schizzofrenia.
ti schizzofrenicu nta panza se parri ancora ra cussi'

Nun ta bastau chinu ca facisti ogni, ancora ansulti.
Riciaccilu o procuraturi se sugnu schizzofrenucu, piezzu ri pazzu.
Usi u blog cpi mucciariti.
Ta mucciu io, ma pi sempri.
Ma ca gna fari nun ci ni puezzu paci.
piezzu ri vigliaccu!

Anonimo ha detto...

Revocata la legge Basaglia su suggerimento dell'amministrazione.
Riapre il nosocomio di Scicli per ospitare casi di persecuzione e di delusioni politiche.

Anonimo ha detto...

Ancora!
ora, nti preoccupari ca a sclicli ti ci puettu io ,
Picca ci nai.

Anonimo ha detto...

VISTO CHE NON ABBIAMO AVUTO ANCORA RISPOSTE VUOL DIRE CHE NON E' DAVVERO MOLTO IMPORTANTE, E CHE ALCUNI SI STANNO DIVERTENDO SOLO A SPARARE MIN....TE. MA LE COSE PRIVATE TENETEVELE PER VOI, RISOLVETELE DA VOI, SE PURE AVETE UN PIZZICO DI DIGNITA'. NON E' BELLO LEGGERE QUESTE COSE ANONIMO, NEPPURE SE E' SOLO UNO SCHERZO. IO HO DEI FIGLI UNO DI 8 E L'ALTRO DI 10 ANNI E NEMMENO LORO LITIGANO COSI'. SMETTETELA E VERGOGNATEVI.

Anonimo ha detto...

E DAVVERO VERGOGNATEVI SPECIALMENTE UNGUE...UNGUE..UNGUE

Anonimo ha detto...

E' NORMALE CHE IN QUESTA SOCIETA',ANCORA ESISTE QUALCHE CRETINO CHE MINACCIA "PERSONE", CHE NON HANNO NIENTE A CHE FARE CON LUI?...MA PENSA PER TE, LASCIA STARE LE PERSONE CORRETTE IN PACE CON LA LORO FAMIGLIA E CON LE LORO PASSIONI...PURTROPPO TU NON PUOI OTTENERE TUTTO QUESTO, PERCHE' NESSUNO HA IL PIACERE DI STARTI ACCANTO PERO' SE TI COMPORTI MEGLIO CON LA GENTE QUALCOSA LA PUOI FORSE OTTENERE....PURTROPPO NON SEI CAPACE DI "CONVIVERE" CON LE PERSONE ONESTE E QUELLO CHE PROVI E SOLO INVIDIA....IMPARA A NON MINACCIARE!!!!!!

Anonimo ha detto...

ungue...ungue...ungue...
sei morto o sei troppo agitato?

Ipazia ha detto...

Caro anonimo delle 14:43, purtroppo, come lamaggior parte dei miei concittadini, io non so proprio niente.
Posso solo replicare in base a quello che leggo usando il buon senso e la logica.
Effettivamente la sbaglio sembrerebbe provenire da parte dei revisori ma purtroppo anche per colpa della totale incompetenza della nostra giunta.
Togliendo qualche elemento che merita (fosse solo per età e esperienza) tutto il resto per me è da scartare (mio modestissimo parere)
Quest'affermazione non lo faccio come insulto o critica gratuita ma solo come un dato di fatto in base a quello che leggo nei vari giornali oltre che sul blog.
Sono sempre piu convinta che per entrare in politica bisognerebbe far si che fosse obbligatora un titolo di studio adeguato.
Infine, l'esclamazione "Accidenti" da parte mia, in un mio commento precedente, si riferisce sopratutto al litigio verbale creatosi sul blog e del quale non conosco la motivazione quindi ovviamente incomprensibile daparte mia e non solo.
Buon sabato a tutti voi

Anonimo ha detto...

DA RARIO RTM

POZZALLO, CASELLA LASCIA L’MPA. MAGGIORANZA SI SBRICIOLA


Perde un pezzo la maggioranza sulsentiana a Pozzallo. Il consigliere di maggioranza, Davide Casella, lascia l’Mpa dichiarandosi indipendente. Adesso da dodici consiglieri il sindaco, Peppe Sulsenti, si ritrova in consiglio con una maggioranza di undici unità mentre il Movimento di Lombardo passa da cinque a quattro consiglieri. “Fatti e persone – ha dichiarato Casella – cominciavano a contrastare tutto quello per cui avevamo lottato dal 2005 e fino ad oggi hanno contrastato il mio operato non facendomi sentire più parte di un gruppo di cui stato uno dei fautori”

Anonimo ha detto...

sexgate parte 3

brampilla, sindachettol, etna!

dopo il maganuco e firenze adesso l'etna.

Anonimo ha detto...

A proppsito di estate pozzallese, il 18 agosto concertone di Enzo Ghinazzi in arte Pupo

Grazie assessore Iozia

Anonimo ha detto...

anonimo del 7 giugno 2008 10.34

Perche non ti identifichi quando scrivi.
sei comi il detto: Armiamoci e andateci.
Vero?

Anonimo ha detto...

DOVETE FARE QUALCOSA PER I GIOVANI CHE QUEST'ESTATE ANDRANNO FUORI A DIVERTIRSI E LASCIERANNO LA "VECCHIA" AMATA POZZALLO PER ANDARE ALLA "NUOVA" AMATA MODICA!!!!SBRIGATEVI CHE LE SCUOLE SONO FINITE...

Anonimo ha detto...

etna gate
non c'entra nienye il sindachetto

giuro

Anonimo ha detto...

ipazia sei sempre cosi' modesta, cmq sono convinto che non c'entra niente la giunta, ma la responsabillita' e'a 360 gradi anche dei revisori e dei consiglieri che l'hanno approvata.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16.52, non ti preoccupare che pozzallo quest'anno vivra' un'estate stupenda, ci sono tanti eventi nelle manifestazione dell'estate pozzallese, soprattutto per i giovani.

Anonimo ha detto...

forza ragazzi, tutti al consiglio comunale di oggi. Vediamo che figura di m...a che farà la maggioranza.

Anonimo ha detto...

la maggioranza si sbriciola?
forse....si e' tolto un...peso....
erano mesi che non veniva piu'.

Anonimo ha detto...

a virita' ri casella e' ca' nun c'e' cu' riddu u cocciru, rici miegghiu sulu ca' mal'accumpagnatu.

Anonimo ha detto...

IPAZIA SCUSA IO HO UN TITOLO DI STUDIO, POSSO FARE L'ASSESSORE?

Anonimo ha detto...

ci vediamo al consiglio!!!

Anonimo ha detto...

mancano 15 minuti.......e poi che figura!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

addizzionale irpef
come mai asta,non si e' accorto di cio'? come mai non ha fatto un intervento dei suoi? magari minacciando denunce a destra e a manca?
quindi anche lui e' sceccu

Anonimo ha detto...

primavera 2007
gita all'etna..........

Ipazia ha detto...

Sicuramente si anonimo delle 16:57
Per la modestia, lascia perdere, sono solo realista e conosco i miei limiti :-))

Per l'anonimo delle 17:10
Caro anonimo ho solo espresso una mia opinione dove ribadisco il concetto nel pensare che per entrare in politica, anche se come semplice consigliere comunale, bisognerebbe avere un titolo di studio adeguato.
In quanto oggi giorno la competenza e la conoscenza del diritto pubblico e quindi amministrativo ( e perchè no civile e penale o altro?) è indispensabile.
Altrimenti sono tutti come i falsi dentisti di striscia, che fanno il mestiere e si dichiarano medici dentisti per esperienza sul campo, ma poi di fatto mancano le basi per poter eseguire con scrupolo e serietà la professione.
Per quello che penso io, la maggior parte del consiglio comunale è sicuramente formato da tanti bravi ragazzi(alcuni li conosco pure personalmente)ma preparati e competenti quanto la sottoscritta :-))))
Che poi tu abbia un titolo di studio o meno non credo la cosa mi riguardi :-))
(e con il mio discorso c'entri ancora meno)

Anonimo ha detto...

manca mezz'ora

Anonimo ha detto...

ipazia scusami ma non ti capisco, io ti ho chiesto: siccome ho un titolo di studio, posso fare politica?

Anonimo ha detto...

secondo il tuo discorso, chi deve fare politica deve essere avvocato

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.31....te la faccio io una domanda: ma sei cretino?

Anonimo ha detto...

ipazia scusami ma siccome mi sembri la piu' seria del blog, ti voglio chiedere una cosa? che ne pensi che la maggioranza incomincia a perdere pezzi o e' un semplice infortunio di routine?

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17.33.....falla a tua sorella questa domanda....pirla

Anonimo ha detto...

Come Volevasi Dimostrare!

Anonimo ha detto...

Sono sempre piu convinta che per entrare in politica bisognerebbe far si che fosse obbligatora un titolo di studio adeguato.
ipazia mi spieghi che significa?

Anonimo ha detto...

primavera 2007
gita all'etna..........
.......................
.......................
.......................
.......................

Ipazia ha detto...

Non necessariamente, a Modica c'è un ramo di scienze politiche che dura 3 anni circa ed e il corso di Laurea di "Scienze del Governo e dell'amministrazione".
Per il tuo titolo di studio, se pensi che ti dia competenza e ti piace fare la politica, fai pure, mica posso dirti io quello che devi fare... :-))
(non lo dico manco ai miei figli, figurati)

Anonimo ha detto...

brava ipazia...detto bene...ti vogliono provocare questi mischini!
un' amica

Anonimo ha detto...

COM'E' STRANA QUESTA STORIA DELL'IRPEF, QUALCUNO ESULTA PERCHE' I CITTADINI NON PAGHERANNO CIRCA 50.000 EURO DELL'IRPEF IN QUANTO QUALCUNO HA SBAGLIATO A INVIARE LE COMUNICAZIONI DELL'AUMENTO AL MINISTERO NEI TEMPI GIUSTI, PERO' NON DICE NIENTE CHE DEVONO PAGARE SEMPRE L'IRPEF PER CIRCA 400.000 EURO.

Anonimo ha detto...

una new entry nel blog,"un'amica"

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 298   Nuovi› Più recenti»