Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 18 aprile 2008

Pozzallo , regna la confusione.


Grazie ad uno dei tanti "anonimi" per aver lasciato questo commento.


Nel giro di due anni, fra le regionali di due anni fa, le comunali dell’anno scorso, e le regionali di domenica scorsa, il camaleontico elettorato pozzallese ha cambiato idea parecchie volte sulla “ics” da mettere sulla scheda, con il risultato di avere la città, sostanzialmente, divisa in tre (Pd da una parte, Mpa e Pdl dall’altra). Un unico dato, però, fa riflettere. I candidati pozzallesi, nella loro città, hanno perso consensi, rispetto alle passate elezioni. I numeri parlano chiaro. Basti pensare all’ex sindaco, Roberto Ammatuna, rieletto nuovamente nelle file del Partito Democratico. Due anni fa, Ammatuna è riuscito a convincere, solo a Pozzallo, 4748 elettori contro i 3439 di domenica scorsa. Ha conquistato, comunque, uno scranno per palazzo d’Orleans, riconfermandosi come il candidato pozzallese più votato. Sicuramente, la flessione darà da pensare all’intero entourage del Partito Democratico locale. Se Sparta, comunque, piange, Atene non ride. Il più “acerrimo” nemico del centro-sinistra, in città, è stato Peppe Sulsenti (Mpa) il quale, anche lui, dovrà riflettere sullo stesso identico calo di preferenze, a quasi 12 mesi della sua elezione a sindaco. Anche qui, il dato parla chiaro, anche se si tratta, bisogna dirlo, di un appuntamento elettorale diverso (l’anno scorso, comunali, quest’anno, regionali). Al primo turno, Sulsenti, l’anno scorso portò a casa 3864 preferenze (al ballottaggio, contro il solo Luigi Ammatuna riuscì persino ad arrivare a quota 5472!); domenica scorsa, i consensi si sono fermati a quota 2059. Anche qui, l’Mpa pozzallese rifletterà sulla sconfitta che ha interessato l’elettorato centrista.
Chi, invece, esulta, nella città della Torre Cabrera, è sicuramente il Pdl e, in particolare, l’onorevole ispicese Innocenzo Leontini, che, mai come quest’anno, raccoglie innumerevoli consensi (877 preferenze, è il più votato nel Pdl, a Pozzallo), contro due “pilastri”, almeno in ambito cittadino, come Ammatuna e Sulsenti. Le 1248 preferenze, in totale per il Pdl, attestano il Partito delle Libertà come terza forza politica, in città, scavalcando l’Udc che, negli anni scorsi, non era mai scesa sotto la soglia delle 500 preferenze. Cosa che si è verificata domenica scorsa. Difatti, l’Udc paga la politica di non aver presentato alcun esponente locale candidato. Il solo Piero Torchi, seppur non eletto, può fregiarsi di 203 voti e di candidato più eletto del partito della Vela. Neanche l’onorevole eletto Orazio Ragusa ha saputo batterlo (solo 135 preferenze).
Intanto, nella città rivierasca, Roberto Ammatuna, nella serata di martedì scorso, ha voluto ringraziare pubblicamente quanti lo hanno sostenuto, lasciando intuire che, se "arriva una telefonata – ha detto Ammatuna - da parte del sindaco, Sulsenti, sono disposto ad intavolare un progetto utile per le sorti della nostra città ". Ammatuna, quindi, ha ribadito di essere disponibile per avviare “larghe intese” con l’amministrazione Sulsenti solo nel caso in cui si ritornasse a discutere di politica, lasciando l’astio personale alle spalle, nonostante lo stesso Ammatuna abbia ribadito, diverse volte durante il comizio, di essere rimasto molto dispiaciuto per alcuni avvenimenti, a suo discapito, che hanno avvelenato la campagna elettorale. Infine, lo stesso Ammatuna ha auspicato che venga preso in considerazione, al più presto, il piano triennale delle opere pubbliche "affinchè – ha concluso l’onorevole – Pozzallo non ritorni a 20 o 30 anni fa, quando le opere pubbliche erano dei miraggi per la collettività".
Anche il sindaco di Pozzallo, Sulsenti, chiuderà, domenica prossima, alle 21,30, dopo il comizio di ringraziamento dell’on. Leontini previsto per le 20,30, questa tornata elettorale. A salire sul palco insieme al sindaco autonomista, anche l’on. Riccardo Minardo. Chissà che lo stesso sindaco, nel suo comizio conclusivo, scioglierà anche gli ultimi dubbi legati al nome del vice-sindaco (mercoledì scorso, Luciano Susino ha definitivamente protocollato le sue dimissioni), di un eventuale (che, a questo punto, appare quasi certo) rimpasto di giunta o di qualche “novità”, come da più parti si sussurra, che lo potrebbe interessare. Vedremo.

247 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 247 di 247
Anonimo ha detto...

PEDILIGGIERI ASSESSORE.
SIIII
ZOCCO ASSESSORE SIIIIIII
SSSIIIIIII SSSIIIIIIIII, TESSSSOOOOOOOROOOOOOOOOO.
GOLLUM GOLLUM

Unknown ha detto...

E' la prima volta che scrivo in questo blog.
Debbo dire che lo leggo da molto tempo, ed oggi, visto l'apparire di molte mie "amiche" donne, vorrei esprimere il mio pensiero.
Intanto a difesa delle amiche di prima vorrei complimentarmi per quello sgarbato che ha insultato pesantemente Ipazia, sol perchè ha comunicato ai frequentatori del blog una notizia a lei pervenuta.
Io non so se questi commenti provengano da destra, da sinistra, da chi governa o da chi sta fuori.
Posso solo affermare che gente come quell'anonimo dovrebbe frequentare altri siti adatti a lui.
Voglio ancora dire che non capisco tutti questi attacchi che fanno al Sindaco, anche perchè lui la situazione l'ha trovata così come è, ed avrà bisogno di tempo per sistemare tutto.
E' vero che per le regionali non ha ottenuto un ottimo risultato, ma è pur vero che non tutte le battaglie si possono vincere alla grande.

Anonimo ha detto...

TITOLO
BLOG A CONFRONTO

(13/6/2007) Inutile non ammettere che il blog è stato un successo.Fermarsi qua , però , significherebbe morire e non sopravvivere al periodo post-elezioni.
Negli ultimi giorni noi tutti abbiamo capito che essere solo uno strumento di accusa era riduttivo;adesso è arrivato il momento di essere ANCHE propositivi e non solo di "attaccare" le istituzioni cercando di dare fiducia e il tempo necessario a chi 15 giorni fà ha vinto le elezioni.
Il blog non è schierato perchè chiuque vuole può dire la sua , ma soprattutto perchè a tutti noi interessa il bene di Pozzallo.
Come alcuni scrivevano in tempi non sospetti , abbiamo compreso l'importanza di una voce che possa "stimolare e controllare la «buona amministrazione civica» al fine di denunciarne pubblicamente la inadempienza e gli abusi." (il virgolettato è estrapolato dallo statuto comunale art. 46).
C'è la possibilità di poter istituzionalizzare il blog, di farlo uscire dagli schermi dei nostri pc.

Che fare? Portiamo avanti la proposta della Consulta Giovanile? organizziamo un forum giovanile? Cosa scegliamo fra le due soluzioni?

Le opinioni di tutti sono importanti!! La nostra voce potrà davvero contare.

RICCARDO MINARDO E' DIVENTATO COORDINATORE PROVINCIALE....
IERI IL SINDACHETTO SI ERA AUTOPROCLAMATO LIDER MAXIMO!!
RICCARDO GLI L'HA PIANTATA NEL DI DIETRO.(bravo)
MA RICCARDO NON ERA QUELLO CHE DOVEVA ANDARE ALLA CAMERA PER FARE POSTO AL SINDACHETTO.
euuuuuuuuuuuuuuuuuuu

19 aprile 2008 10.07

Anonimo ha detto...

SANTIPPE RI CCHIEEEE'
ARRIVAU N'AUTRA CASALINGA CCO MARITU 'MPARCATU

Anonimo ha detto...

Ma no prorpio adesso che hanno messo l'erba nuova , invece perche' non fanno un nuovo chalet al posto dell'avana

Anonimo ha detto...

Un bacione santipeppedisocrate ct.................... peeling

Anonimo ha detto...

Inveritas fai un nuovo post, la caccia ormai e' chiusa, hanno scopero il volatile, qualcosa sul rimpasto al cityhall

Anonimo ha detto...

scoop
il prossimo comandante dei vv.uu e' michele barrera, cosi' faranno pace sulsenti e ammatuna.

Unknown ha detto...

iniziamo male... se avete intenzione di trattarmi come trattate le altre io no scrivo più in questo blog di maschilisti.

Anonimo ha detto...

SANTIPPE, CORAGGIO.
C'E' BISOGNO DELLA SENSIBILITA' E DELLA CONCRETEZZA DELLE DONNE IN QUESTO BLOG.
NON VEDI LE MINCH_ _ _ E CHE SPARANO I MASCHIETTI?

Anonimo ha detto...

michele barrera è troppo basso per fare il comandante dei vigli urbani. il più alto in grado deve avere un'altezza superiore al 1,75 metri.
meglio giordano. almeno quello si fa rispettare.

Anonimo ha detto...

ci vorrebbe come assessore un personaggio famoso, tipo montalbano.
forse per fare pace coi socialisti entrerà in giunta gigi amodeo.

Anonimo ha detto...

MA AMMATUNA CI AVEVA PROVATO A FARLO DIVENTARE VV.UU, POI LA TRESCA E' STATA SCOPERTA E ORA E' IN UFFICIO AL COMANDO DEI VV.UU.
VEDI A VOLTE IL DESTINO COM'E' CRUDELE.
E DIRE CHE ALLORA ERA DIVENTATO ALTO, SOLO CHE NON SI SONO PIU' TROVATI CHE CERTIFICAVANO L'ALTEZZA.
CHE STRANO, RAGA', A VERITA', AMMATUNA CA' FACIA NA COSA I CHISTA?
NO, LUI SI CHE ERA TRASPARENTE
DI FATTI IL CRTIFICATO NON SI TROVO' SAPETE PERCHE', PERCHE SI VOLATIZZO'
MEDITATE GENTE , MEDITATE

Ipazia ha detto...

Santippe, visto la maleducazione che dilaga e la cavalleria è morta (manco i cavalli sono rimasti) ti dò io il benvenuto e spero di leggerti spesso, magari facendoci conoscere la tua opinione riguardo ai vari argomenti e magari chiedendo o comunicando qualcosa pure tu...
Tappati il naso e buttati!!!
:-)))

Anonimo ha detto...

anonino in mala fede delle 22:oo
guarda che i vigli bassi sono utili, che ti credi?
guardano meglio i marciapiedi, e sono facilmente mimetizzabili.
Non ti è mai capitato che tu cammini per strada senza casco, o senza cintura, e stai tranquillo perchè non vedi vigili, e poi dal nulla spunta un vigile basso che non si vedeva dietro una macchina e ... ah ah .... ti fotte?
un vigile alto sarebbe meno utile.

Anonimo ha detto...

giorno 26 si innaugura un nuovo circolo culturale nella bottega solidale.

i frequentatori del blog non si spaventino del termine culturale e ci vadano lo stesso.

Anonimo ha detto...

naturalmente il post di prima non era riferito a socrate e a ipazzia.

Porpessa ha detto...

Santippe ti do la benvenuta anche io! buttiamoci in questo blog di maschilisti convinti che il cervello lo hanno solo loro!

Anonimo ha detto...

http://sciclinews.com/immagini_articoli/cimg2391.jpg

Anonimo ha detto...

Ma vigili bassi ce ne stanno, anche troppi, alcuni manco si vedono altri con una spintarella cascano!!! Forse è il Comandante a dover essere alto, per avere una certa presenza, della serie" fatemi passare che sono tutto io"
hahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

L'assemblea degli elettori alle Primarie ha elettoil 27 Gennaio 2008 i seguenti organismi:

Segretario:

Ennio Ammatuna


Esecutivo:

Coordinamento Cittadino:


AMMATUNA Ennio (costituente regionale)

AMMATUNA Roberto (deputato regionale)

FLORIDIA Fabrizio (capogruppo consiliare PD... me cojoni!)

GAMBUZZA Iolanda (costituente nazionale .... unn'è?)

PITINO Carmela (costituente nazionale ... meglio la sinistra?)

SCALA Gianni (costituente regionale ... sii più autorevole)

APRILE Ilaria cuè??

ARMENIA Maria Grazia (??)

ARMENIA Rita (sorella?)

BELLAERA Maria

BONOMO Rosaria

CARBONARO Anna

CARBONARO Salvatore

LANZA Maria Grazia

CICERO Salvatore

DATO Raffaela

DI PASQUALE Giovanni

FLORIDIA Giada

FLORIDIA Graziella

GALFO Carlo (s'ammucciau?)

GAMBUZZA Salvatore

GENOVESE Andrea (ahuuu)

GIALLONGO Carmelo

GUASTELLA Salvatore

LA GATTA Grazia

LA TERRA BELLINA Giovanni

LIVIA Giorgio

LOREFICE Salvatore

MATARAZZO Giuseppe

NAPOLEONE Anna

NAPOLEONE Giovanni (PD? sicuri?)

PEDILIGGIERI Emanuele (PD? sicuri?)

PERINI Laura

PRIVITERA Giuseppe (PD? sicuri?)

SALERNO Maria Cecilia

SCALA Salvo

SCOLARO Giuseppina

SUSINO Paoletta (PD? sicuri?)

TOSCANO Salvatore (PD? sicuri?)

TUSSELLINO Francesco

ZACCARIA Diletta

ZACCO Ilaria

chi di loro c'era sotto il palco al comizio di chiusura?
e chi di loro c'era sopra il palco al comizio di ringraziamento?

Anonimo ha detto...

notizia bombaaaaaaaa.
tra poco nascerà il nuovo laboratorio della sinistra a pozzallo. sarà espressamente proibito di entrarvi a chi ha più di 45 anni.
e inoltre stabiliranno che non sarà dato nessun appoggio a quei candidati maggiori di 45 anni.
sarà una sinistra che pretenderà il definitivo pensionamento di tutti i vecchi marpioni, battaglia in testa.
sarà una sinistra per il progresso etico e sociale
una sinistra a tutela dei consumatori
una sinistra a tutela dell'ambiente contro le porcate delle multinazionali del petrolio e delle ecomafie
una sinistra per l'energia alternativa
una sinistra contro la mafia ma anche contro i discorsi contro la mafia. la mafia si combatte con i fatti e non con i discorsi in piazza
una sinistra a tutela dei lavoratori che vogliono lavorare
una sinistra contro i privilegi dei sindacati
una sinistra contro ogni forma di privilegio
una sinistra laica ma rispettosa della religione come fondamentale aspetto della realizzazione della persona umana
una sinistra a tutela della vita, ma contro gli estremismi sulla tutela della vita
una sinistra a favore di internet e della libera informazione
una sinistra extraparlamentare ma non violenta
una sinistra che ha perso le elezioni ma non ha perso la vita e che deve solo acquistare la vitalita' dei giovani
una sinistra per una istruzione pubblica a favore di quella privata
una sinistra per una universita' libera da baroni

una sinistra che non ha bisogno di guardare all'america e a obama per progettare il fututo del paese

inVeritas ha detto...

Ma quanti commenti oggi...Colpa di Ipazia e Porpessa!!!
Vi siete impadronite del blog e devo dire..... Brave a entrambe!
Benvenuta a santippedisocrate.

Per quanto riguarda il comandante dei vigili credo che in ogni caso il bando debba essere pubblicato sulla gazzetta ufficiale per legge.
Spero di non sbagliarmi, in ogni caso grande Ipazia per la soffiata.

Unknown ha detto...

debbo dire che qualcuno gentile n questo paese è rimasto.
grazie per il saluto di benvenuta
una buona notte a tutti voi

Unknown ha detto...

anonimo delle 22:36, a parte l'ultimo punto(su cui comunque si può discutere), quel tipo di sinistra, per come io intendo quella parola, esiste già... ;)

p.s. Buona fortuna

Anonimo ha detto...

Inveritas il concorso va OBBLIGATORIAMENTE bandito in forma pubblica e pubblicato sulla gazzetta ufficiale...ma questo non significa proprio nulla...:-) ho letto di concorsi pubblicati con vincoli e limitazioni da fare ridere...
Vigilate vigilate...

Anonimo ha detto...

NOTIZIA BOMBA L'ON PISCITELLO E PASSATO AL MPA ADESSO E UFFICIALE!!!!
COSA FARA ADESSO L'ON AMMATUNA?????

Anonimo ha detto...

Certo che di bandiere gialle abbondiamo eh???
Hop hop hop, iniziano i salti sul carro del vincitore.

Anonimo ha detto...

piscitello?, little fish?, cioè il mucco?

Anonimo ha detto...

NOTA UFFICIALE DELL'MPA.

SONO PERVENUTE A QUESTA SEGRETERIA LAMENTELE DA PARTE DELL'ON DRAGO E DELL'ON LEONTINI CIRCA LA NOMINA DEI NUOVI ASSESSORI, (FI E UDC) TRATTATA DIRETTAMENTE DA DUE CONSIGLIERI COMUNALI.
I DUE ONOREVOLI FANNO PRESENTE CHE LA SEGNALAZIONE DEVE PERVENIRE DIRETTAMENTE DALLE SEGRETERIE DI PARTITO.
A QUETSO PUNTO ZOCCO E LA PIRA STIATIBI U MUSSU, NON TRATTIAMO PIU' CON VOI.
IL CAPO DI GABINETTO
JOHN SUNGLASSES

Anonimo ha detto...

ma allora questi due trattavano l'assessorato facendo finta di rappresentare udc e fi.
Drago e Leontini si sono quindi incazzati.

Anonimo ha detto...

e allora si incazza pure piscitello? che è dell'mpa?
ma tutti 'ncazzati su?
certo, leontini al comizio si vantava di avere 2 sindaci, 20 assessori, 40 consiglieri comunali, 78 consiglieri di quartiere, 12 consiglieri di amministrazione, 18 primari e 322 infermieri, oltre a una cinquantina di autisti di ambulanza, tre guardie forestali, un segretario al consorzio di bonifica, e un consigliere al consiglio di amministrazione dell'ato ambiente, che scambierebbe volentieri con qualke posto direttivo al consorzio universitario, oppure optare per cedere un primario al post di un revisore dei conti e di un vice presidente alla multiservizi di modica.
In pratica per lui la politica è una partita a scopa, e il direttore della asl di ragusa è il settebello.
gli manca un assessore a pozzallo così fa cappotto.

Anonimo ha detto...

peppe drago mi sa che è meglio che non si arrabbia. perchè alle prossime comunali a modica rischia di fare la fine del gelato di filufà.
non lo vogliono a modica, e voi pensate che possa pretendere di avere un assessore a pozzallo?
peppe sulsenti farebbe meglio a trattare con l'onorevole "u gghioia ri scicli" (ai festeggiamenti, Ragusa lo hanno alzato comu u gghioia a pasqua).

Anonimo ha detto...

ma che dìfine ha fatto il supe c.d.a. del consorzio universitario di ragusa con drago presidente e battaglia vice presidente?

Giovà, niautri sta università a ma ffari divintari na punta ri diamanti.

O Pè, lassa stari i diamanti ca sennò ni veni a tentazioni ri futtirannilli. E ppuoi rimmi na cosa, ma tu e ta figghi cce mannassutu a l'univessità ri Rausa?

Giovà, cchi ssi scemu? accussì trasunu bravi e niesciunu scecchi?

Unknown ha detto...

Ho la netta impressione che quando non ci siamo noi ragazze il blog si affievolisce.
Caro Sindaco, lascia perdere gli onorevoli e tratta direttamente con i nostri ragazzi pozzallesi.
La campagna elettorale è stata contro Drago e Leontini, ricordalo.
Un saluto

Anonimo ha detto...

Bella notizia oggi uscita su corrierediragusa.it Queste sono le notizie che vogliono sentire tutti i Cittadini Pozzallesi.E' così che si deve governare ne trarremo beneficio noi cittadini e voi politici.Speriamo non siano soltanto parole.....Ora vogliamo i fatti!!!Bravo Sig.Sindaco

Anonimo ha detto...

baccalà...ma cosa è uscito sul CdR?

Almeno dillo

Anonimo ha detto...

IL SINDACHETTO HA CHIESTO ALL'ONOREVOLE DI ADERIRE ALL'MPA.
SE QUESTE SONO LE BELLE PAROLE CHE INCOMINCI A CAGARE, ALMENO UTILIZZA I 46000 MANIFESTI ELETTORALI.

Ipazia ha detto...

Lo vuoi dare la notizia o dobbiamo tutti andare sul sito? ;-)

Anonimo delle 12:40, bravo, mi hai fatto ridere hehehehe (davvero eh) troppo bello il paragone!!!

Caro inveritas, ti ringrazio per i complimenti e con la parola "soffiata" mi hai fatto sentire un pò come Jamie Lee Curtis in "true Lies" ! hihihih
Scherzi a parte, nessuna soffiata, soltanto una confidenza fattomi da una persona mia amica...
Siccome sono una che certe cose proprio non li digerisce e trovavo ingiusto che la cosa nn si sapesse, ho deciso, non potendo di certo fare il porta a porta, di scriverlo qui nel blog.
Nient'altro. Ci tengo a precisare che prima di scriverlo ho chiesto consiglio in famiglia e anche il permesso alla persona in causa, ricevrndo un largo consenso!
Ho apprezzato quasi tutti i commenti nel bene e nel male....quelli che mi hanno dato fastidio sono i commenti che alludevano a cose di cattivo gusto e fuori luogo. Ho trovato l'autore solo meschino. La cosa mi ha avvilita sopratutto come donna.
Per il resto, sono tranquilla con me stessa e ora spetta agli interessati vigilare e stare in campana :-))
Alla fine, noi siamo tutti qui eh, chi ci sposta?? Spettatori di come si evoleveranno gli eventi! E non solo riguardo al concorso (che è solo una goccia nel mare)ma sopratutto riguardo alla politca e all'amministrazione del nostro Paese.

Buona giornata a tutti voi! (il tutto sempre con un sorriso)

Anonimo ha detto...

vabbè va...

<< Dite all’onorevole Ammatuna che lo aspetto a palazzo La Pira. Roberto, abbandoniamo l’astio politico e collaboriamo per il bene di Pozzallo >>. Parole e musica di Peppe Sulsenti. Chi, domenica sera, nel corso del comizio di ringraziamento di Peppe Sulsenti, si aspettava che il sindaco autonomista parlasse male del rivale onorevole, è ritornato certamente a casa deluso. Ammatuna, alcuni giorni prima, sempre dallo stesso palco, aveva teso la mano nei confronti dell’attuale sindaco, parlando di possibile collaborazione per il bene della collettività. Sulsenti, di par suo, ha risposto positivamente all’invito dell’ex sindaco, dicendo di essere disposto ad ascoltare le istanze dell’onorevole pozzallese, appoggiando sinergicamente le priorità che la città di Pozzallo e il territorio ibleo necessitano. E, di fronte ad una vasta platea, Sulsenti ha pure ”rilanciato”, dichiarando di volerlo presto fra le fila dell’Mpa, visto che, nel Pd, avrà le porte chiuse in quanto opposizione. << E’ inutile – ha affermato Sulsenti – che Ammatuna presenti le sue mozioni dai banchi dell’opposizione; difatti, anche se buone, saranno scartate. Roberto, se entri a far parte della logica politica del Movimento per l’Autonomia, ce ne avvantaggeremo tutti quanti. Lombardo è il futuro di questa terra, non la Finocchiaro che si è candidata per poi “fuggire” in Emilia-Romagna >>. Il sindaco autonomista, infine, ha voluto rimarcare come il Pdl pozzallese, sebbene abbia incrementato il numero di voti, deve ancora “crescere” per diventare una forza politica degna di tale nome. << La politica non si fa – ha concluso Sulsenti – quando si riesce a portare qualche voto in più, ma quando il territorio se ne avvantaggia >>.
Nello stesso comizio era presente anche l’on. Riccardo Minardo, che si è dichiarato entusiasta della sua esperienza all’interno del Movimento per l’Autonomia. << Un gruppo di amici competenti – ha detto Minardo - che hanno a cuore le problematiche della nostra Sicilia. Non dovremmo più chiedere ai potenti della politica nazionale, perché Raffaele Lombardo è già un “big” della politica italiana, e avremo sicuramente un canale privilegiato per chiedere che il nostro territorio non sia solo il classico serbatoio di voti da svuotare, ma un territorio che ha la stessa importanza così come le altre province italiane >>. Nessun accenno alla “diatriba” che sta interessando, al suo interno, il Movimento per l’Autonomia ibleo. Chi voleva che Minardo e Sulsenti fossero ad un’ipotetica guerra intestina, s’è dovuto, comunque, ricredere. I due, domenica sera, prima che iniziasse il comizio, si sono intrattenuti a lungo presso la sede di Piazza Rimembranza per parlare strategie politiche da attuare a breve e di scadenze programmatiche, non ultima la questione legata allo sviluppo del porto di Pozzallo.

Anonimo ha detto...

posso sapere una cosa.....ci sarà un rimpasto in giunta si o no??? qualcuno mi può far sapere!!!!!!!

Anonimo ha detto...

MA QUEST'ANNO IL PRIMO MAGGIO SI FARA HO NON SI FARA!!!!!

L'HANNO SCORSO E VENUTA EVA HENGER BHE QUEST'ANNO POSSIAMO FAR VENIRE ROCCO SIFFEDRI.CHE NE PENSATE!!!!!

Anonimo ha detto...

ma la tanto pubblicizzata notte blu che fine ha fatto?????

Anonimo ha detto...

LA NOTTE BLU E STATA SPOSTATA A GIUGNO.ALMENO QUESTO MI E STATO RIFERITO!!!

Anonimo ha detto...

ma è vero che i due grossi sponsor si sono ritirati e hanno soltanto 1850 euro di finanziamento?
ma tutte le pubblicità fatte nei giornali e nelle televisioni chi le paga???
Qualche consigliere attento non potrebbe approfondire l'argomento??
e le 8000 per l'addetta che fine hanno fatto???

Anonimo ha detto...

euuuuuuuuu sautau u liepruuuuuuuu

Anonimo ha detto...

L'mpa si espande a macchia d'olio.
roberto aM.P.A.tuna allora passa con l'autonomia? per il bene di Pozzallo?
Mi sembra come la srtoriella che i genitori raccontano al bambino quando gli devono mettere la supposta, e gli dicono "E' per il tuo bene".
Insomma, ogni volta che la prendiamo in quel posto dobbiamo sorridere, perchè è per il nostro bene. Dico Bene?

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 247 di 247   Nuovi› Più recenti»