Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

sabato 15 dicembre 2007

Sabato 15 Dicembre : Notte bianca della legalità


Articolo tratto da Corrierediragusa.it
di Ennio Ammatuna
«La manifestazione della Notte bianca della legalità è stata pensata in tempi non sospetti, quindi non è una reazione agli ultimi accadimenti che hanno colpito Pozzallo e la provincia in genere». Queste le parole di Alex Maiolino, consigliere comunale di Sd alla presentazione del programma della “Notte Bianca della Legalità”, manifestazione organizzata dal movimento di Sinistra Democratica di Pozzallo, che si svolgerà all’auditorium del Cine Giardino di Pozzallo oggi e domani.

«Sono estremamente soddisfatto del fatto che, con la collaborazione di Libera, Associazioni Nomi e Numeri contro le mafie e con il Circolo culturale “Don Puglisi Impastato” siamo riusciti a mettere insieme un parterre d’onore che presenzierà la serata. La manifestazione si articolerà in una intensa due giorni che proporrà, fra le altre cose, l’inaugurazione della mostra “Peppino Impastato, ricordare per continuare”, a cura del Centro siciliano di documentazione G. Impastato di Palermo, la presenza di Gabriele Del Grande, che presenterà il suo Mamadou va a morire e la proiezione del film Placido Rizzotto, con la presenza del regista Pasquale Scimeca. Ospite d’onore sarà Lirio Abbate, caporedattore all’ANSA di Palermo e giornalista sotto scorta che presenterà il libro I Complici, tutti gli uomini di Provengano da Corleone al Parlamento, scritto con Peter Gomez. Se ne discuterà con Gianni Battaglia, Tommaso Fonte e Dario Montana, in un dibattito moderato da Gianluca Floridia di Libera.Verrà letto un messaggio del presidente della Commissione Parlamentare Antimafia Francesco Forgiane e proiettato un video messaggio del parlamentare europeo Claudio Fava.Il fatto di essere coinvolti in prima linea – dice Gianluca Floridia – ci rende orgogliosi anche per quel processo di educazione alla legalità che Libera promuove da anni. Stiamo cercando di creare un coordinamento di Libera qui a Ragusa ed il “Circolo Don Puglisi - Impastato” si fa promotore di questo bel progetto.

237 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 237 di 237
Anonimo ha detto...

Mi è appena arrivato e lo inoltro.


COMUNICATO STAMPA

Preso atto della volontà dell’Amministrazione Comunale di Pozzallo di rivedere alcuni servizi a domanda individuale (trasporto studenti pendolari, refezione scolastica, rette asilo nido comunale) attraverso la rimodulazione al rialzo delle tariffe e dei ticket a carico degli utenti che usufruiscono di questi servizi a partire dal 1 gennaio 2008;
considerato che alla richiesta di revoca della delibera di giunta n°230 del 10/12/2007, fatta in aula dal sottoscritto insieme ad altri consiglieri di minoranza, è stato risposto con una rettifica della suddetta delibera che cambia di poco la sostanza, lasciando in programma sia il ticket per gli studenti pendolari che gli aumenti per gli altri due servizi, ritengo opportuno prendere posizione in merito dichiarando che Sinistra Democratica non è d’accordo con questi metodi adottati dall’Amministrazione per risolvere i problemi di bilancio dell’Ente. Questo provvedimento in particolare lede il sacrosanto diritto allo studio dei ragazzi di Pozzallo, non garantendo loro la possibilità di raggiungere gratuitamente gli Istituti scolastici non presenti nel territorio pozzallese. E’ scorretto e inaccettabile l’aumento del costo che devono sostenere le famiglie per garantire ai propri ragazzi la frequenza nelle scuole, a partire dall’asilo nido e non è una giustificazione che altri Comuni possano aver adottato provvedimenti simili: noi viviamo a Pozzallo e pretendiamo che chi ci amministra abbia le capacità di trovare soluzioni alternative e democratiche.
Comprendo la necessità di risolvere il problema delle casse comunali deficitarie, ma ritengo che, ad esempio, un taglio deciso delle spese superflue e una vera e intransigente lotta all’evasione (acqua, ICI, TARSU) in controtendenza a quanto si faceva in passato, possa rappresentare una delle soluzioni più indicate, garantendo l’attuazione del principio che pagando tutti si pagherà tutti di meno.
Questa continua ricerca di nuovi ticket (Torre Cabrera, abbonamento scolastico, ecc.), non fa altro che far percepire alla gente un senso di oppressione, non educa al senso civico e discrimina fortemente chi non vive in buone condizioni economiche.
Pertanto faccio un appello al sindaco Sulsenti e alla Giunta Comunale a tornare sui propri passi, desistendo dal portare avanti questa volontà di rialzo di ticket e tariffe, chiedendo agli Assessori che non sono d’accordo con questa volontà di farsi sentire, anche nel rispetto di coloro i quali hanno votato per questa amministrazione con la falsa speranza di uno slogan : “Meno tasse, si può!” .
Infine, mi sento vicino agli studenti e alle famiglie che intendono dimostrare il proprio dissenso, ritenendo il manifestare, un diritto fondamentale di ogni cittadino.

Pozzallo, 19/12/2007 Alessandro Maiolino Sinistra Democratica

Anonimo ha detto...

STANGATA SUL MONDO DELLA SCUOLA:
LA GIUNTA REVOCA E CONFERMA.

È veramente grave la decisione della Giunta Sulsenti di confermare (anche se con piccoli miglioramenti) la sostanza della delibera 230 del 10/12/07 con la quale veniva inflitta alle famiglie una batosta di 190 mila euro per trasporto alunni pendolari, rette asili nido e refezione scolastica.
La stessa delibera è stata revocata ma, al suo posto, ne è stata adottata un'altra simile e con la stessa filosofia.

La manovra tendente a risanare il bilancio comunale colpendo il mondo della scuola e del diritto allo studio è sintomo di una politica miope.
Il tentativo di qualche personaggio di porre ostacoli alla libera inclinazione culturale degli studenti per orientare su un indirizzo locale è sbagliato e sarà inconcludente.

La voragine dei conti pubblici ricadente sicuramente sulla responsabilità della passata amministrazione comunale non può essere sanata in questo modo, cioè facendone pagare alle famiglie lo scotto e disorientando gli studenti.

La CGIL di Pozzallo, condanna vivamente questo modo di fare politica, le conquiste effettuate negli anni '70, dagli studenti di allora, non possono essere vanificati così.

Si colpiscano, invece, gli sprechi e i parassitismi, che ancora continuano.
Si colpiscano le spese voluttuarie, che ancora, in estate e in autunno sono continuate.
Si revochi, invece, definitivamente, il balzello sulla scuola.

Pozzallo, 19/12/07

CGIL Camera del Lavoro Pozzallo

Unknown ha detto...

Proprio in fiore le colline non sono, con 10 grandi =)

Ringrazio solo adesso le persone intervenute il 14 ed il 15 al cinema, con Lirio Abbate e Dario Montana scatenati, non risparmiando nessuno, con attacchi trasversali.
Sulla ormai famosa delibera 230 è successo di tutto. Allora hanno preferito usare il "cambiamo tutto perchè nulla cambi". Revocata la 230, è già pronta la nuova "Magna Charta". Rimodulare la precedente, con accorgimenti sensibili.
Ma due assessori non so d'accordo, ed hanno aperto la crisi! Sono curioso di sapere cosa dicono i 12 di maggioranza....
Pace e bene

Anonimo ha detto...

MIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SA RRUSBIGGHIARRUU

W LA CGIL

Anonimo ha detto...

MA RI BOB CA FACIA I FESTI CU ANGIOLETTU NUN NI PARRUNU

Anonimo ha detto...

CALCIO. CHE COSA SUCCEDE AL POZZALLO-RAGUSA?
Inserita il 19/12/2007 alle ore 16.52.07 Fonte:
Questa news è stata letta: 10 volte

Che succede al Pozzallo? Si è dimesso il direttore generale Massimo Fichera e hanno lasciato la squadra i centrocampisti Scerra e Brancacci(nella foto). Il tutto a seguire della gara di sabato a Ispica, conclusa sull'1-1 ma che potrebbe avere un epilogo a sorpresa per via di alcuni "gialli" concretatisi nell'arco dei 90' di gioco. In proposito si attendono per oggi le decisioni del giudice sportivo chiamato a giudicare a seconda del contenuto del referto dell'arbitro, il signor Barbagallo di Acireale. Non riteniamo di avanzare delle anticipazioni. E' preferibile attendere. Ma intanto restano da commentare i fatti all'nterno della società, maturati in un crescendo inatteso anche se lievemente prevedibile. Massimo Fichera è stato elemento prezioso nella "costruzione" del sodalizio biancoazzurro; Scerra e Brancacci si erano rivelati degli autentici pilastri della squadra di Zingherino. Si troveranno delle soluzioni? O bisognerà prepararsi ad attendere altri "terremoti"?

Anonimo ha detto...

INCREDIBILE: IL COMUNICATO STAMPA DELL'AMMINISTRAZIONE CHE ERA COMPARSO IERI E' STATO CANCELLATO!!!!
SIAMO DI FRONTE A SITUAZIONI DAVVERO COMICHE.

GOOD SAVE POZZALLO

Anonimo ha detto...

irlandese, è stato fatto un comunicato di rettifica che cancellava quello fatto ieri... per questo è stato tolto, ciao!

pace e comunicati.

Anonimo ha detto...

e noi lo rimettiamo....


COMUNICATO STAMPA
Martedi 18 dicembre 2007

Mozione sull’ordine pubblico, il Consiglio Comunale sollecita il Ticket su abbonamenti studenti pendolari: la Giunta revoca la delibera.

La Giunta Municipale, nella seduta del 10 dicembre scorso, ha rinviato l’esame della delibera che istituiva un ticket sugli abbonamenti, rilasciati sinora gratuitamente agli studenti pendolari di Modica, Ispica e Ragusa, a partire da gennaio 2008.
Non si conosce ancora l’orientamento dell’Amministrazione Comunale sulla questione.

Anonimo ha detto...

ma purtroppo tutti hanno letto. Potete rettificare revocare, cancellare, fare riapparire.
Fate na cosa, siccome il sindaco(come al solito)non c'è nei momenti importanti, perchè come tutti sanno è Brave Heart, revocate pure lui...

Anonimo ha detto...

TI PIACISSI A TIA E A BOB

Anonimo ha detto...

Bravissimo "abbiamo tutto e lo usciamo quando serve"

meno male che abbiamo una memoria storica efficace.
IL comunicato che hai riportato è stato cancellato dal sito del Comune, tra le altre cose agli assessori Iozzi, Susino e Amore è stato chiesto se ne sapevano qualcosa di quel comunicato e la risposta unanime è stata: "MA CHI L'HA SCRITTO E SU ORDINE DI CHI?".

Questa volta hanno davvero esagerato, questa amministrazione si dimostra sempre più fragile e arrangiata.

E intanto il sindaco se ne sta a Roma, fuori da ogni polemica, così quando torna dirà: "BASTA CHE MANCO IO!!!! E DIRE CHE AVEVO LASCIATO ATTILIO IL FRAGELLO DI DIO!!!"

E' proprio vero: ATTILIO, dove passa lui non cresce più l'erba!!!!

Anonimo ha detto...

scusate l'errore, "FLAGELLO DI DIO"

Anonimo ha detto...

Flavia difende Romano dalla contestatrice
La moglie di Prodi reagisce alle accuse di un'anziana signora rivolte al premier: «Ci state rovinando»

ROMA - La signora Flavia tira fuori le unghie e difende il marito. È successo in piazza Colonna, a Roma. La mite moglie del premier e una grintosa signora, evidentemente poco soddisfatta dell'azione del governo, sono state protagoniste di un piccolo battibecco

LITE - Romano Prodi e la moglie stanno tornando a piedi a Palazzo Chigi dopo aver assistito al concerto di Natale nella chiesa di San Marcello in via del Corso. Arrivati in piazza Colonna, seguiti da cameramen e giornalisti, un'anziana e vispa signora, capelli biondi e pelliccia, apostrofa duramente i presidente del Consiglio: «Cosa ci stai a fare ancora? Perché vai ancora in giro? Devi andare a casa!». Prodi e la moglie continuano a camminare, quando la signora Flavia ha uno scatto: lascia il braccio del marito, inforca gli occhiali, fa inversione a U e si avvicina decisa all contestatrice, chiedendo spiegazioni. Il tutto sotto lo sguardo sorpreso del premier, piuttosto interdetto di fronte a una situazione decisamente insolita.

SPIEGAZIONI - Un attimo di tensione, la bionda anti-Prodi non vuole rispondere alle richieste di spiegazione della signora Flavia, che appoggia una mano sul braccio della rivale, come per trattenerla. A quel punto la reazione: «Non mi tocchi, siamo in democrazia e io dico quello che mi pare. Suo marito ci sta rovinando e deve andare a casa!». La signora Flavia a quel punto decide che può bastare e si riavvicina al marito. Che la accoglie sorridendo bonario, non senza manifestare una certa ilarità per la grinta improvvisa della moglie. I due si riprendono a braccetto e tornano a Palazzo Chigi.

Anonimo ha detto...

E' nato il blog della sinistra democratica di Pozzallo.
www.sdpozzallo.blogspot.it

Anonimo ha detto...

ALLARGARE LA BASE IMPONIBILE
PAGARE MENO E PAGARE TUTTI
NON AUMENTERO' LE TASSE

VI RICORDATE COSA DICEVA A MAGGIO

ORA LA GENTE SE LO VUOLE MANGIARE CRUDO

TI CANUSCIEUMU PI SCECCU E SCECCU RISULTASTI.

Anonimo ha detto...

sbragasciu ncomunie ora vi meritate la manifestazione. Rosa agosta for presindete. Lui è il peggiore che la storia ricordi e lo riconoscono 3 assessori e 13 consiglieri su 20

Anonimo ha detto...

Domani mattina ore 8.00 tutti in Piazza delle Rimembranze per manifestare contro il ticket sugli abbonamenti Ast.

Anonimo ha detto...

ieri mattina scrivevo che la cgil era giù di tono.
Oggi rettifico e mi rimangio tutto.
FINALMENTE UNA CGIL CHE FA LA CGIL.
BRAVO ANCHE ALEX.

Ma loro non demordono...
io non sono mai stato uno stimatore delle misure cosiddette da welfare state, preferisco gli aiuti alle aziende per i miei dannati effetti moltiplicatori (sto caz di keynes), ma in questo caso si è oltrepassato ogni limite dell'umana decenza e sopportazione.
Una cosa di cui bisogna tenere conto è che la riduzione dei salari (reali w/p) dovuta all'aumento indiscriminato dei px, all'aumento dei prezzi dei beni di prima necesità (che contano poco nel paniere dell'Istat), (mia suocera mi dice, e ci potete credere, che è aumentato il costo della farina del 100 %, della pasta 80%, frutta 30%). Ricordate che i salari di moltissime persone sono falcidiati dai prelievi alla fonte per le varie cessioni di quinto e deleghe (parlo di prestiti). In mano ai lavoratori resta pochissimo. SOLO QUELLO CHE BASTA PER I GENERI DI PRIMA NECESSITA'.
In questa fase si sono inseriti loro con riduzione indiscriminata degli stipendi, aumento delle tasse e tariffe... hanno ribaltato la crisi del comune... nelle famiglie.
BELLE TESTE DI CAZZO.

IL CONFLITTO SOCIALE E' BELL'E SERVITO. PER QUESTO MOTIVO VEDEVO, FINO IERI ALLE 5 UNA CGIL DEBOLE.

DOBBIAMO COMUNQUE STARE ATTENTI LE MISURE, SE NON REVOCATE PRODURRANNO I LORO EFFETTI NEL MOMENTO DELL'ESBORSO.

Anonimo ha detto...

Ci siamo: è lora della disfatta. Ed anche se Lui è a Roma, li sentiranno fin lì- A propositò: ma è una casualità che sia sempre via quando accadono questecose....3 2 1...

Anonimo ha detto...

Vogliamo più servizi e meno tasse.
cari amici del blog ma a casa vostra spendete più di quanto guadagnate?
Perchè se è così siete non siete normali ed altrettanto anormale è chi con i soldi di tutti ha fatto la stessa cosa.
mia nonna mi dice che "i pieri si stiennunu quantu su luonghi i linzola"
quindi finitela di strumentalizzare a destra e a sinistra certe situazioni, e invece di demonizzare l'uno o l'altro, mettetevi tutti a lavorare per migliorare la nostra pozzallo.
Invece cosa fate date dell'affondato all'attuale sindaco dimenticando che chi ha fatto il buco sulla nave è stata un altra persona.
APRITE GLI OCCHI.

Anonimo ha detto...

Ca ro amico delle 5.16, LE CSE DA FARE SI DOVEVANO DIRE IN CAMPAGNA ELETTORALE! Dato che Peppuccio perlava già allora di buco, doveva dire ai Cittadini che aumentava l'immondizia, l'ici. che metteva un ticket sui pendolari ecc. Ha preso in giro i suoi elettori cambiando la squadra assessoriale ed ora ci ritroviamo con Attilio che è il vero Sindaco di Pozzallo e i suoi colleghi assessori sembrano i suoi segretari!!! Allora si che diventava credibile.

Anonimo ha detto...

E' nato il blog della sinistra democratica.

www.sdpozzallo.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Perestrojka!!!i colombi spiccano il volo sul web,
arrivano sempre tardi, ma arrivano,
in nome della pluralità che fa sempre più democrazia io un'occhiata ogni tanto la darò.
Bravi cespugli, comincia l'eta moderna pure per voi!

Anonimo ha detto...

Finalmente un blog decente sulla vita politica di pozzallo.
Un plauso ai ragazzi di SD che reputo delle persone davvero in gamba.

Finalmente un blog schierato!!!!

Infatti finalmente un blog serio che parla della sinistra e dei suoi programmi.
Basta con quel blog di pozzallesi che era diventato uno schifo.
Troppe volte si prendevano in giro le persone e non c'era comunicazione.
Ormai anche Parusìa e gianni non scrivono più in quel blog.
Poi qui rispetto all'altro blog c'è un moderatore molto più in gamba di inveritas.

Irlandese ha detto...

Ci tengo a precisare che il blog di Sinistra Democratica è nato nel massimo rispetto di tutti e non sono d'accordo sul giudizio dell'anonimo precedente, specialmente su "inveritas", al quale do il merito di aver creato una forma nuova per Pozzallo di comunicare, dal quale anche il blog di SD ha preso esempio.
Invito tutti i ragazzi di sinistra che vogliono partecipare al nostro blog di farlo nel massimo rispetto di tutti, senza attacchi ne parolacce ne offese, altrimenti sarà mio dovere moderare i commenti.
Grazie e buona comunicazione.
www.sdpozzallo.blogspot.com

Unknown ha detto...

Come segnalavo già ai ragazzi della SD che hanno avuto la bella idea di aprire un loro blog, trovo ingenerose le critiche ad inveritas. Al merito della creazione di questo strumento, è pur vero, negli ultimi tempi forse si è perso il senso per cui il blog è nato. Sono seguiti 6 mesi di intenso scambio di opinioni. Tramite il blog, personalmente, ho avuto l'onore di conoscere gente che altrimenti, con molta propabilità, non avrei mai avuto la possibilità di incontrare.
E tutto questo, se non è un merito, cos'è? Al di là delle critiche, delle diverse visioni della politica, delle diverse sensibilità nel risolvere i problemi, tranne che con alcuni, posso dire di aver avuto un dialogo cordiale, anche se molte volte forte e deciso. Ma questa è la politica e la dialettica a volte impone delle prese di posizione nette.

Come sapete stamane c'è stata una manifestazione di 200 studenti e 20 genitori a Palazzo La Pira, che ha avuto anche riverbero all'istit tec Nautico. Una riunione fra parte della giunta ed una delegazione di studenti e genitori ha discusso della "delibera della discordia. 2 Assessori hanno preso chiaramente le distanze dalla stessa delibera, un consigliere di maggioranza(quelli di minoranza avevano già preso una chiara posizione)ha ribadito come una amministrazione che tocca il sociale ha fallito la sua missione. Sabato è attesa una presa di posizione della giunta, che non dovrebbe però discostarsi da quanto detto oggi: la delibera non si cambia(almeno per alcuni!) E studenti e genitori aspettano al varco...
Pace e bene

Anonimo ha detto...

io sono anonimo delle 15.07 e preciso che quanto riportato l'ha scritto un qualche anonimo sinistroide sul blog rosso...io ho solo copiato ed incollato evidenziando quelle che secondo me sono ...a voi la conclusione

Anonimo ha detto...

ah irlandese nn fare l'indiano...

Anonimo ha detto...

In merito hai fatti di stamane, l'assessore Susisno, raggiunto telefonicamente da me medesimo, rettifica dicendo:"sono sconsolato, ma ho le mani legate in merito alla delibera, l'unica cosa che posso fare e offrire una visita dentistica omaggio agli studenti pendolari..."

Gianni Scala ha detto...

propongo a inveritas di lanciare un post sulla manifestazione di oggi.
Sarebbe bello avere commenti a caldo!

Anonimo ha detto...

POZZALLO, STUDENTI CONTRO IL TICKET. PROTESTA DI MASSA QUESTA MATTINA

Hanno protestato in modo civile ma veemente davanti Palazzo La Pira prima e l’Istituto Nautico dopo, dove è preside l’assessore alle finanze Attilio Sigona.
Mattinata piuttosto movimentata quella di oggi a Pozzallo.
Non piacciono, agli studenti pendolari, i ticket sul trasporto per Modica, Ispica e Ragusa, imposti dall’amministrazione comunali ai fuorisede.
“Una coercizione – hanno detto oggi – che non può essere accettata". Unanime la critica verso un provvedimento che non sembra essere gradito neppure dopo la rivisitazione che c’è stata alla delibera che lo contiene.
Non si parla di delibera peggiore del male; ma gli studenti vogliono solo la cancellazione totale di ogni spesa sulle loro spalle. Anche alcuni genitori sono scesi a fianco dei figli in protesta.Intorno alle 10,30, gli studenti sono stati ricevuti dal vicesindaco Susino, che ha cercato di spiegare la ragione del provvedimento.
Impossibile, almeno per ora e vista l’ormai imminente chiusura delle scuole per le festività natalizie, stabilire se la protesta continuerà o si limiterà a questa giornata di sciopero

Anonimo ha detto...

IL TICKET E' CONTRO LA COSTITUZIONE E NON E' ESPRESSAMENTE PREVISTO DA UNA LEGGE REGIONALE

ARTICOLO 1 la legge regionale n. 4/2003 la quale all’art. 139, comma 60, afferma:
La Regione siciliana garantisce attraverso i comuni il trasporto gratuito agli alunni della scuola dell'obbligo e delle scuole medie superiori residenti nel comune, o frazione diversa dello stesso comune che si recano presso altro comune, o frazione diversa dello stesso comune, per frequentare scuole pubbliche statali o paritarie, qualora non esista nel comune di residenza, frazione dello stesso, la corrispondente scuola pubblica. Ai fini dell'applicazione del presente articolo sono assimilati alle frazioni le borgate e gli agglomerati urbani e rurali.".

Anonimo ha detto...

E' da giorni ormai che Attilio Sigona imperversa su tutti i mezzi di informazione dicendo tutto quello che gli passa per la testa. E' palese che comanda Lui nella Amministrazione e tutti gli altri Assessori e consiglieri si allineano intimoriti sulle sue posizioni. Che paese strano!

Anonimo ha detto...

per l'irlandese,
di quello che ho potuto leggere sul blog ,questo nuovo blog spero che sarà controllato in modo tale da non permettere molte persone di scrivere delle idiozie;
Non ti conosco, e non ha nessuna importanza per me ; il tuo scritto è corretto , quindi quello che mi tiene a cuore è che questo blog attraverso un controllo riesca a eliminare dal blog tutto cio che il buonsenzo e il rispetto degli altri non permette di scrivere .Il blog dovrebbe anche interessarsi dello stato precario di persone e venirgli incontro per capire bene i loro problemi
Meno politica ,piu fatti;
Avere una visione a lungo termine e progettare insieme ad altri, anche di corrente politica opposta, un dialogo costruttivo per un migliore avvenire per Pozzallo;
Riconosco a Parusia di essere una persona corretta , al di là degli aspetti politici;
Riconosco anche le difficolta dell' amministrazione
attuale e non scaglierei la prima pietra;
Se tutti gli elementi di buon senzo potrebbero lavorare insieme Pozzallo si salverebbe;
Saro riconoscente al vostro blog se i principi che hai enunciato saranno rispettati;
Infine non sono riuscito atttraverso google di trovare il sito www.sdpozzalloblogspot;it
Come fare?

Anonimo ha detto...

qualcuno presente all'incontro con l'Ass. Sigona e il v. sindaco luciano Susino potrebbe fare un resoconto delle cose dette.

Irlandese ha detto...

Grazie anonimo delle 17:33
per visitare il nostro blog devi andare su
www.sdpozzallo.blogspot.com

Ci impegneremo per rimanere esenti da critiche.

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 237 di 237   Nuovi› Più recenti»