Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 19 luglio 2007

Comunicato stampa del vicesindaco, Luciano Susino

Comunicato stampa del vicesindaco, Luciano Susino.

Il vicesindaco fornisce i primi commenti entusiastici dell’ottava Fieramare che si svolgerà a Pozzallo nella zona adiacente al Largo dei Vespri Siciliani.

"Sono particolarmente orgoglioso di presentare alla città e alla gran mole di turisti che saranno a Pozzallo da oggi e per i prossimi 10 giorni, l’ottava Fieramare, organizzata dalla Pro Loco di Pozzallo in totale sinergia con l’attuale amministrazione. Fieramare rappresenta il momento espositivo e commerciale di tutto l'anno per centinaia di operatori che accolgono, proponendo i loro prodotti tipici, migliaia e migliaia di ospiti. Fieramare da tanti anni ormai è un appuntamento immancabile per chi viene dalle nostre parti offrendo alle migliaia di persone che la visitano anche animazione musicale. Invito quanti hanno voglia e desiderio di trascorrere nella bellezza dei nostri luoghi, serate spensierate all’insegna delle novità commerciali e di un modo diverso di interpretare il turismo. Anche quest’anno, abbiamo lanciato il concorso del manifesto di Fieramare e sono soddisfatto nell’aver visto che i partecipanti sono stati molteplici, indice di sicuro interesse per la manifestazione stessa. Colgo l’occasione, infine, per dare una notizia in esclusiva: la 40° Sagra del Pesce avrà un “annullo filatelico” che sarà presentato nelle prossime settimane. Stiamo ancora “ultimando” le ultime pratiche per ottenere questo prestigioso riconoscimento ma posso tranquillamente affermare che avremo il francobollo per la quarantesima sagra del pesce di quest’anno".
Ricordiamo che Fieramare 2007 inizierà oggi con una cerimonia ufficiale d’apertura alle ore 20.00 con la presenza del sindaco Peppe Sulsenti, del vicesindaco Luciano Susino e della promotrice dell’evento, Giuliana Buscema.
Fieramare durerà dieci giorni: dal 19 Luglio al 29 Luglio.

53 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo Luciano.
Invito tutti a partecipare, anche perchè quest'anno ci sarà uno stand dell'AVIS.
Promuovere la cultura della donazione è importante.
Buon Pranzo

19 luglio 2007 11.43

Anonimo ha detto...

Grande Luciano!!!

Anonimo ha detto...

parusia cosa esprimi in merito al comunicato di luciano?

Anonimo ha detto...

Grande Luciano.
Questa sì che è politica.
Io l'ho sempre detto che è uno dei migliori assessori che Pozzallo abbia mai avuto.

Anonimo ha detto...

Luciano, uno di noi!

Anonimo ha detto...

credo che la fieramare sia un'occasione importante di visibilità per la nostra città. Tra l'altro, i lavori al lungomare raganzino ultimati dalla passata amministrazione hanno fornito un luogo espositivo certamente migliore delle "villette".
Bravo Susino, che con la ProLoco è riuscito ad organizzare nuovamente questo evento. Non a caso dico "proloco" e non amministrazione , perchè non credo che abbia avuto il minimo sostegno da quest'ultima.
Ben vengano occasioni come questa, perchè se l'estate pozzallese sarà del livello di ieri sera in piazza - mi veniva da piangere tanto lo squallore di quel "gruppo" che con le basi midi da karaoke impegnava un palco!! - il famoso "turismo culturale" sulsentiano va a farsi friggere!
Un consiglio all'Ass. Iozzia: prima di chiamare i gruppi a suonare, fatti dare qualche demo, qualche cd. Non è possibile dare una piazza in mano a certi spettacoli squallidi! Meglio i saggi di danza!

Anonimo ha detto...

Luciano fatti valere, almeno a te possiamo chiamarti x nome e non sig. vicesindaco!!!

inVeritas ha detto...

I primi commenti li ho spostati io.

Anonimo ha detto...

Sbloccati gli adempimenti per le aree Sic grazie a Torchi e Sulsenti su iniziativa della Regione per merito della Interlandi.... caro parusia, non mi scrivi niente? o siamo ancora contro l'attuale amministrazione??

saluti!

Gianni Scala ha detto...

le aree sic sono state sbloccate da una proposta dell'On. Ammatuna, ed è stato fatto qualche settimana fa.Ma come al solito Sulsenti si prende i meriti altrui!
Informiamoci prima di parlare e sparare cavolate! Vai sul sito dell ARS invece di credere a tutto quello che ti dicono

Anonimo ha detto...

polakko = Francesco F..E

Anonimo ha detto...

allora se c'è puru u polaccu siemu tutti.
A manca sulu giorgio u ....... e siemu al completo (La pozzallo team football al completo).

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mitico marocchino effettivamente non ci avevamo pensato.
Marocchino for president.

Anonimo ha detto...

caro marocchino, purtroppo a pozzallo non c'è la mentalità di prendere uno stand in fiera anche se non vendi, non pensando che ciò significa comunque pubblicità...qui si vuole incassare tutto e subito!

ma tu che sei bravo a parlare xke non organizzi te la sagra del pesce e la fiera mare e poi vedrai che ritorno monetario avrai!

saluti

Anonimo ha detto...

il post del marocchino della Fiera è razzista! non pensavo che passassero pure i commenti idioti e di quelli che avallano al razzismo.... toglietelo... in nome della tolleranza!
Gianni ed Ennio, non pensavo che vi fossero pure i commenti razzisti in questo blog!
Abdulah Koirfig

inVeritas ha detto...

Ho cancellato il messaggio.
Ragazzi non utilizzate il blog per scherzare.

Anonimo ha detto...

cari amici del blog

sono ormai trascorse parecchi mesi dalla mia ultima apparizione a questo blog (non faccio nome, ma è colpa di qualche consigliere che non mi ha aggiustato il computer...scherzo), ma da un paio di giorni a questa parte ho sentito il bisogno di contribuire anch'io esprimendo la mia opinione.

Recentemente ho assistito, per la prima volta, al consiglio comunale di Pozzallo. Un'esperienza alquanto squallida dato che mi sono accorto di essere rappresentato da persone di poco prestigio in consiglio, salvo qualcuno.
Poche le proposte, gli interventi, le accuse, che rappresentano la base per costruire una città vivibile.
Non mi dilungo più di tanto perchè ci sarebbero tante cose da dire sia alla maggioranzza che all'opposizione.
Un solo consiglio all'amico Asta: certamente hai ragione ad arrabbiarti in consiglio sul fatto che poche sono le persone che prendono la parola, ma almeno quando lo fai tu non fare il tuo solito teatrino, le tue barzellette e i tuoi sorrisini sono poco opportuni perchè sempre di un palazzo istituzionale stiamo parlando (e solo un consiglio anche se in questo momento la pensiamo sulla stessa onda).
Qualcosa infine sulla fiera mare.
Il mio plauso va non solo alla Proloco, ma a tutti i commercianti che fanno si che questa iniziativa possa esistere, poco va all'amministrazione comunale che ben poco ha fatto alla realizzazione.


"Guardiamo al nostro Paese, che noi amiamo, per il bene del quale abbiamo lavorato e combattuto e al quale vogliamo dare e daremo, con la vittoria della democrazia e del socialismo, felicità, benessere e progresso, sicurezza, indipendenza, libertà e pace"

ciao vagliù.

Anonimo ha detto...

fiera mare?
ma sunu 4 bancarielli.

Anonimo ha detto...

caro Gianni, è facile credere alle favole.. ti ricordo che, con tanto di conferenza stampa, ammatuna e orazio ragusa, ero presente alla zona asi quel giorno cosa che non tu non c'eri..., con Motta dichiaravano sbloccate le zone sic e zps (conferenza stampa dove non c'era nessuno se non i giornalisti e qualche simpatizzante della margherita!). qualche giorno dopo la regione bloccò il lavoro fatto da ammatuna e ragusa, ergo ammatuna non ha sbloccato un tubo...non a caso venerdì scorso, (ed ero presente anche lì a differenza tua) a modica durnate un consiglio comunale con la Interlandi (presenti Incarduni, Falla, Ammatuna e Sulsenti, oltre a torchi, padrone di casa!) la rosanna "tuttapanna" ha dovuto mettere i puntini sulle i per chiarire meglio tutto l'iter... allora, per non dire baggianate, scrivi la Realtà: ammatuna è stato il primo che si è interessato ma non ha fatto nulla, perchè il suo lavoro è stato bocciato dalla Regione, Sulsenti e Torchi, lavorando in sinergia, hanno 1) scomodato la interlandi; 2) offerto una bibita alla menta alla interlandi prima di entrare al comune di modica (io c'ero, ve lo giuro, hanno preso qualcosa al bar di fronte al comune); 3) chiesto di "mettere mano" seriamente al problema; 4) di inviare la documentazione (come fatto stamani) ai relativi comuni per esaminare e evadere le pratiche relative alla zona in questione; 5) far arrabbiare Orazio e Roberto Ammy visto che a risolvere la questio sono stati altre persone...
tradotto in soldoni, ecco la verità: ammy si è interessato al problema, sulsy l'ha risolto. ma dubito, per l'arroganza di Ammatuna se fosse ancora sindaco, che il problema si sarebbe risolto in quattro e quattrotto...
quindi i meriti (quelli giusti), dalli a chi di dovere! e vieni a qualche conferenza stampa in più...

Anonimo ha detto...

GIANNI GIANNI.

Anonimo ha detto...

GIANNI GIANNI
GIANNI GIANNI
GIANNI GIANNI

PENSA PRIMA DI PARLARE PENSA, PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE
PENSAAA

Anonimo ha detto...

Gianni ma chi ti resi st'ammatuna ca si fassatu?

Anonimo ha detto...

Gianni ma chi ti resi st'ammatuna ca si fassatu?

Anonimo ha detto...

Gianni, l'annullo filatelico te lo fanno in fronte, se spari le ....xxxxx, vai, vai, bravo...su su, fai il bravo...

Anonimo ha detto...

parusì tinnisti in vacanza?

Unknown ha detto...

Antitutto mi associo all'invito del buon Salvo di recarsi alla Fieramare e di visitare lo stand Avis. Come be sapete, nei mesi di luglio ed agosto, le donazioni diminuiscono del 65%; ed è una cosa che non possiamo permetterci.
Detto questo, colgo la provocazione del Polacco, che eccitato fino allo spasimo pensa che io bruci d'invidia perchè Sulsenti ha trovato un accordo con Torchi. Tutto il contrario: a me non importa un fico secco di chi abbia sbloccato la situazione. Dico "a me" perchè al recente consiglio, il buon assessore "Pinucho" rivendicava, giustamente a mio avviso i meriti delle bandiere blu. Io conservo ancora quegli articoli e ritagli di giornale, che possono testimoniare che il Prof Amore dice il vero; qualche tempo fa mi ero interessato a questa ed altre vicende di quegli anni. Ho a disposizione un buon dossier giornalistico, che spero fra poco tempo venga stampato e quindi sia accessibile a tutti.
Ma è anche vero che se l'amministrazione Ammatuna non avesse seguito la scia delle precedenti, e se Sulsenti non facesse lo stesso, tutti riinizierebbe da capo; e converrete con me che non sono convenienti situazioni del genere. Scusatemi, ma a che pro uno rivendica l'una o l'altra cosa? Ognuno fa per le proprie possibilità, competenze e capacità. Un sindaco o un assessore prediligono un aspetto piuttosto che un altro, valorizzando quindi un ambito piuttosto che un altro. I migliori sono quelli che tralasciano il minor numero di cose, che non si affidano al caso, ma ad una programmazione seria.
Caro Polacco, tu forse non hai capito una cosa: io e qualcun'altro volenteroso "uomo del blog" sta collaborando con l'attuale amministrazione. Entro ed esco giornalmente dalle stanze del comune. Certo, non discuto con tutta, ci mancherebbe, ma una piccola percentuale di uomini concreti e preparati ci sono anche in questa, sarebbe ipocrita dire il contrario.
Simon, tu continua ad andare alle conferenze stampa(a proposito lunedì ci dovrebbe essere quella dell'estate pozzallese; Britti è il 22 agosto, non il 4, come sosteneva CC)e a darci le notizie. Noi preferiamo lavorare per prepararle, per far ciò che ci siano argomenti per poterle realizzare. Non prendere impegni quindi per il 7 Agosto e per la metà di settembre, ne vedrai delle belle.
Ecco come ti risponde Parusìa...
Pace e bene.

P.S: stasera, accorrete numerosi in P.zza. Magari quando vi staccano la musica, venite a visitare il Banchetto del Circolo Culturale Don Puglisi - Impastato e firmate la petizione popolare...

Unknown ha detto...

Scusate se come al solito parlo troppo.
Ho dimenticato di salutare i mio grandissimo amico "Unità". E' comunista, ma è un tipo buono, fidatevi.
Domattina, in rappresentanza del blog ci recheremo dall'assessore LUCIANO(LUI SI FA ANCORA CHIAMARE ANCORA COSì) SUSINO, per discutere un pò sulle proposte nate qui.
Se qualcuno volesse intervenire o suggerire qualcosa mi farebbe veramente piacere.
Pace e bene

P.S: io non vado mai in vacanza....

Anonimo ha detto...

Calogero, firmati col tuo vero nick!
Simon le bon: AHAHAH

prufissuri ha detto...

Salve a tutti.
Saluto l'amico Parusìa e mi congratulo con Lui e il suo circolo per il lavoro che svolgono.
Gente che non è "tutta chiacchere" e basta a differenza di altri...
Anch'io come black stones (mi dispiace per l'amico della corea) affitto una casa vacanze nella zona del lungomare Pietrenere e l'altra sera parlando con alcuni miei ospiti, è fuoriuscito un problema.
Rispetto agli anni scorsi mi facevano notare come le cose erano cambiate, mi hanno in pratica detto : "per carità il mare è sempre bellissimo, stiamo tutta il giorno in spiaggia ma la sera preferiamo spostarci, il movimento degli altri anni non c'è più, la sera in piazza e dintorni non c'è musica, sembra tutto molto triste..."
Su per giù erano queste le sue parole.
Adesso, io spero che l'anno prossimo torni qui , ma se dovesse preferire altre località della provincia dove c'è un pò di movida(come dice hermes) in più allora saprò con chi prendermela.
A differenza di uomo della corea a me Sulsenti non ha promesso niente,nè feste, nè fiere, nè cooperative (può sembrare strano ma non ho ancora preso il biglietto a casa sua e quindi non faccio parte della lunga lista d'attesa...).Non ci ho mai parlato col Sig. Sindaco, ma ho ascoltato tutti i suoi comizi e le sue promesse fatte dal palco e le ricordo...Non erano indirizzate solo a me MA a tutti i cittadini di Pozzallo.
Si parlava dell'importanza del turismo, di non aumentare le tasse di neanche un euro, si parlava che non erano vere le indiscrezioni sul far finire di lavorare i proprietari dei pub e dei ristoranti!!
Bhè, tutte parole al vento che però io ricorderò e farò ricordare a tutti i miei concittadini la prossima volta che si voterà!
Essere presi in giro è una brutta cosa, prendere in giro è ancora peggio!!

Unknown ha detto...

Anonimo delle 15:15, non ho letto il commento, quindi non mi posso esprimere in merito.
Posso solo dire, come ho fatto altre volte qnd sono successi episodi del genere, che purtroppo le madri degli imbecilli sono sempre incinte

Salvatore Santaera ha detto...

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Visitate lo Stand dell'AVIS a Fieramare.
Chiedete informazioni sulla data della prossima donazione.

Anonimo ha detto...

Ma Luciano Susino oltre che Vice Sindaco è anche presidente della proloco. Secondo voi non c'è incompatibilità fra le due cariche. I soldi, in qualità di amministratore, se li dà lui stesso. Alla faccia della trasparenza di Lucianone (Moggi docet!!)

Anonimo ha detto...

Forse non l'avete capito, ma salvo santaera vi ha invitato a visitare lo stand dell'Avis... fatelo è importante, ve lo dice un donatore. Grazie

Anonimo ha detto...

O parusì, riccillu a caloggiru ca so iucarru sutta na catta e pigghiarru a tia

Unknown ha detto...

Si, confermo, mi hanno preso....
Volevo invece ricordare che oggi è il 15' anniversario della morte di Paolo Borsellino, barbaramente ucciso dalla Mùmafia il 19 luglio 1992.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Ieri sera in piazza c'era un trio che suonava, con un po' di curiosità mi sono fermato con la mia ragazza ad ascoltare e piano piano si è radunata un bel po' di gente. Mi dispiace che Gianni non apprezzi. Anche piccole situazioni come queste possono far movimentare una serata: direi proprio meglio che niente!! Non è sicuramente il massimo dello spettacolo ma se tutte le sere ci fosse qualcosa di diverso con ogni tanto un bel big, l'estate Pozzallese potrebbe essere salva anche in tempi di vacche magre.

Unknown ha detto...

ohhh. finalmente sono registrato e posso confermare quello che scrivo e non scrivo...
Si dia il caso che, qualcuno, facendo credere che il sottoscritto sia a tutte le conferenza stampa, dia lezioni di morale o di etica, o, peggio, di scarsa immodestia. Nulla di tutto ciò! Visto che qualcuno mi nomina (caro parusia, CC potrebbe essere anche il mio amico Corrado Coria, come anche Concetta Carpenzano od, infine, Cilvio Cerlusconi...) per dare presunte date di Britti, confermo che neanche io sapevo doveva essere il 22 presente in piazza a cantare. Ora lo so, e me ne faccio una ragione. per la diatriba con gianni sulla questione Zps o Sic confesso di essere stato alle conferenze stampa all'asi e venerdì scorso a modica (ma arrivato, e ne sono testimoni alcuni amici della Margherita di Modica) alle 12,45: quindi non avrei potuto vedere se Torchi ha pagato la menta alla Interlandi o è stato Sulsenti. escludendo l'arroganza che qualcuno ha citato per roberto ammatuna, però, mi sento di confermare quelle cose che ha scritto il "presunto" amico che lasciava credere che fossi io. le zone sic e zps sono uno scoglio impossibile, a mio avviso, che si possono "scavalcare" grazie al lavoro di tutti quanti, opposizione e maggioranza. Lungi da me pensare che quelli della margherita abbiano "toppato" incredibilmente su sic e zps, visto il lavoro di un anno e più di roberto ammatuna e dell'amico "sampirota" Orazio Ragusa. è chiaro anche che qualcuno che gioca col computer è bravo a manipolare quello che vuole far intendere. e qui, caro parusia, ti lancio, la sfida a far ritornare il blog con gli indirizzi registrati perchè fa male leggere cattiverie gratuite da gente disonesta e invidiosa...
a proposito di qualifiche ed affini, è vero, Sulsenti mi ha "giocato" sotto una carta, ma perchè avevo chiesto, in periodo pre-elettorale, la vicesindacatura. quando, nelle secrete dello studio dentistico di Luciano, sono venuto a conoscenza della designazione dell'amico dentista, mi sono rassegnato e ho pianto per cinque giorni...

fra qualche giorno, se Dio vuole avrete una sorpresa "editoriale"...
e buon lavoro a tutti!

Anonimo ha detto...

Calogero Castaldo, sei proprio patetico, ti fingi giornalista ma non sai neanche scrivere in un blog. io sono un campagnolo e non posso mettermi a confronto con te, ma a leggere le stupidaggini che dici mi viene il voltastomaco. Ti sei venduto a Sulsenti perchè ti ha promesso un giornalino tutto per te e come un bambino con l'aquilone hai pugnalato chi ti ha dato quel briciolo di visibilità che hai. Faresti meglio a fare un corso di coerenza e smettila di scassare con i tuoi insignificanti commenti sulla Gazzetta: che almeno indovinassi i fatti, non dico di informarti ma almeno un po' di fortuna!!!! Dovresti ringraziare notte e giorno l'on. Ammatuna invece ti permetti pure di fare ironia. Cresci che è meglio.

Unknown ha detto...

Benvenuto al neo registrato Calogero.
Veramente non pensavo che fossi tu, c'ho pensato leggendo il tuo commento. Per fortuna abbiamo tantissimi "giornalisti" a Pozzallo, tant'è che le conferenze stampa sono presenziate più da inviati che dai cittadini. Mi rivolgo a chi si diverte a prendere in giro quando in realtà a fare il giro sono altri attorno a lui.
Quindi, nessuna polemica da parte mia nei tuoi confronti, solo piccole sottolineature per qualche anonimo...
Pace e bene

P.S: Calò, in bocca al lupo per.....

Anonimo ha detto...

Un altro che mi fa imbestialire è il consigliere Maiolino. Ma perchè non lascia il posto a Carlo Galfo invece di fare finta di fare opposizione? Si prende meriti che non ha e si nasconde dietro quei discorsi di sinistra: belle parole, ma se Colombo gli dice di fare una cosa parte subito in quinta mentre i compagni di rifondazione neanche li sta a sentire.
Per non parlare poi di quell'ipocrita di Pino Asta, che si fa gli show in consiglio e poi fuori è un'arrivista di prima categoria. Che consiglieri vergognosi.

Anonimo ha detto...

VIVA VIVA A VANI RE VICCI

Anonimo ha detto...

ho una grande idea!.. facciamo dimettere tutti i consiglieri comunali ed andiamoci noi. Siamo i più bravi!!!!!!!!

Salvatore Santaera ha detto...

Non capisco l'accanimento contro Alex.
Nelle sedute del CC ha solamente optato per una linea politica che puntava al futuro (ha voluto imporre un vincolo di indirizzo politico per il Bilancio 2008).

Salvatore Santaera ha detto...

Prima di chiudere, vorrei lasciare una riflessione.
Il caldo estivo sembra aver portato con se una buona dose di CANAZZA, che impedisce un dibattito su argomenti importanti.

CANAZZA batte TINTURIA 3-0.
Buon divertimento per questa sera.

A tutti i musicisti che scrivono sul Blog (cfr. Gianni) voglio fare una proposta: se la musica a basso volume è davvero una piaga per l'attrazione dei turisti, contribuite a trasformare il centro in una piccola COVENT GARDEN. Uscite con le vostre chitarre.

James Spithill ha detto...

ragazzi almeno su un punto siamo tutti d accordo....luciano è un GRANDE!!!

...e pensare ke poteva essere lui il sindaco!!!

viva luciano...viva la PRO LOCO

Unknown ha detto...

Mi spiace, ma devo dissentire da quanto scritto dal "consigliere di S.giovanni".
Ma come si può criticare Alex, che assieme a pino regge un consiglio intero. Tolti 3/4 consiglieri in totale sarebbe persino inutile riunire il civico consesso.
Le ultime due proposte fatte in consiglio dalla SD sono interessanti e lungimiranti, perchè permettono di attenuare quanto precedentemente deciso nello stesso consiglio(ICI e TARSU) ed in più vengono fatti alla luce di bilanci successivi. L'unica pecca , a mio avviso è stato non far verbalizzare "la promessa" che tutto sia inserito.
Sul fatto che parta in quarta alla richieste di Colombo credo sia un fatto che stia nella normalità della concertazione politica.
Maiolino è l'unico rappresentante della SD in consiglio, pertanto ha il dovere di ascoltare le proposte di compagni che si riuniscono precedentemente. Non è il consigliere di se stesso, ma di più istanze, sia da militanti di partito che semplici cittadini. MPA, FI, UDC e via discorrendo, guardate che fanno la stessa identica cosa.
Dovresti invece chiederti come mai nessun consigliere di maggioranza sia propositivo; dovresti domandarti perchè alcuni dei suddetti cosniglieri hanno votato ledendo gli interessi e le ragioni dei loro stessi elettori.
Pace e bene

P.S: Salvo, non metterci sti crucci in testa che poi lo facciam davvero....

Gianni Scala ha detto...

Ciao Calogero. Ho letto solo ora i commenti successivi al mio ultimo. Non penso che ci sia nessuna "diatriba" nei tuoi confronti, semmai verso i soliti anonimi che non perdono occasione per attaccarmi gratuitamente. Mi fa piacere che anche tu scrivi e frequenti il blog e ti faccio gli auguri per la tua nuova esperienza "editoriale".
Credo che sia importante valorizzare le occasioni di crescita e di dialogo, e l'informazione è senza dubbio un mezzo che consente tutto questo!
A presto!

Anonimo ha detto...

santaera nn ha detto una caxxata.....parecchi musicisti frequentano questo blog............in mano le chitarre....e mandorlini.......tutti in piazza....si è fatto tanto per renderlo un posto turistico...e ora tra un po diventa l'ospizio della prov di rg

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'Avv Santaera, è incredibile come siano cambiate tante cose da un anno a questa parte.
Mi ricordo per es. che l'anno scorso nessun pub della costa (a parte i soliti nomi)ragusana aveva l'autorizzazione per fare musica live, mentre Pozzallo sì.
E' uno scempio credetemi.
Io mi voglio rivolgere al sindaco affinchè possa seriamente prendere in considerazione questa situazione che si è venuta a creare.
Allora chiedo ad Alessandro Maiolino di intervenire in CC ,cercando di fare anche la voce grossa, per ripristinare ciò che c'è stato ingiustamente tolto.
Maiolino lo chiedo a te perchè so che sei un bravo MUSICISTA oltre che essere un bravo consigliere ed una brava persona.

Anonimo ha detto...

Buongiorni a tutti,
d'accordo con santaera, perchè non si scende in piazza con le chitarre?
è un'idea troppo carina!
nelle gradi città lo fanno tutti ed è un modo x attirare gente!

klandestino ha detto...

Ciao ragazzi, l'idea della musica fatta in piazza all'amicizia mi piace e credo che riscuoterà successo.... diamoci una mossa e tentiamo di riprenderci l'estate...Per la fiera mare volevo fare i compl. all'amministrazione(almeno qualcosa di buono si inizia a vedere)e sono anch'io d'accordo sull'invito di andarla a visitare...Spithill mi sai troppo di korea ;-) un saluto dall'uomo venuto dal mare....

Anonimo ha detto...

CARI AMICI DEL BLOG

scusate la mia ignoranza ma vorrei sapere se il carassimo consigliere Livia frequenta questo blog. Avrei tante cose da dirgli sul suo comportamento politico.

attendo una risposta.

"Guardiamo al nostro Paese, che noi amiamo, per il bene del quale abbiamo lavorato e combattuto e al quale vogliamo dare e daremo, con la vittoria della democrazia e del socialismo, felicità, benessere e progresso, sicurezza, indipendenza, libertà e pace"


ciao vagliù