Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 7 giugno 2007

Ecco i nominati!

Un grazie a Zeman1 per la pronta notizia.

Nominata la nuova Giunta Comunale. A breve le deleghe. Il Sindaco Giuseppe Sulsenti ha nominato, con proprio atto, i nuovi assessori comunali. Si tratta di Giuseppe Amore, Angelo Avveduto, Roberto Iozzia, Vincenzo Ruta, Attilio Sigona, Luciano Susino. Il Sindaco si è riservato di nominare successivamente il settimo assessore, così come previsto dallo Statuto Comunale. A Luciano Susino è stato conferito anche l’incarico di Vice Sindaco. Ha prestato giuramento la nuova Giunta Sulsenti composta da Giuseppe Amore, Giuseppe Avveduto, Roberto lozzia, Attilio Sigona, Luciano Susino. Il Sindaco Giuseppe Sulsenti ha ringraziato gli assessori per l'accettazione dell'incarico ed ha invitato tutti i componenti della Giunta a lavorare in sintonia e collaborazione per dare risposte concrete e positive alle attese della cittadinanza.

Fonte: Gianfranco Di Martino

44 commenti:

Anonimo ha detto...

Altro che aria nuova qui si è tornati indietro di almeno 20 anni leggendo questi nomi.
E non dimentichiamoci cmq di chi si è battuto perchè credeva in un nuovo movimento ed invece è rimasto con niente in mano........
mi riferisco a ............beh come si dice si racconta il peccato ma non il peccatore...
ciao a tutti

M.O. MAGNO ha detto...

posso permettermi di fare una domanda a tutti (quasi) noi/voi del blog???
Se uno di voi/noi fosse diventato consigliere comunale, alla luce delle nomine odierne, in quale parte dello schieramento vorrebbe poter trovarsi in questo momento???
Se rispondende in quale mi dite il perchè? (con dovizia di particolari)... (parusìa e butnothing astenetevi)

Unknown ha detto...

Eheh, che rispondo a fare, per me diventa domanda retorica!!!Anche senza le recenti nomine.
Non dimenticate che desso inizia il toto-settimo! Che si è(lo hanno) riservato di nominare, ed è in suo potere farlo, all'ultimo secondo disponibile. Salvatore Iozia? Gianluca Manenti? Meglio COria? Magari sarà il buon vecchio Almirante, Amintore Fanfani, Giolitti, tanto pressappocco tutti della stessa classe sono!!!
Io sposo la causa Manenti. Uno, per contrarietà: dare delega a Iozia significa impalare definitivamente Falco; due, perchè è il giusto corrispettivo per esserselo fatto fuori alle provinciali.
Ma scusate, faccciamo un nome noi, e lo consigliamo, accontentano tutti, vorrai vedere che non ascoltano pure noi.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

EVVAI!!!

Ora capisco ancor di più perchè ha vinto Sulsenti...

Appoggiate con la faccia gli altri e sottobanco me!!! avrà detto il buon caro neo Sindaco....oppure dato che è cardiologo, si sarà passato una mano sul cuore...

Poverini...anzi poveri noi...perchè alla fine loro il suo contentino l'hanno ottenuto!!!

P.S. Volevo ricordare a quanti ancora aspettano, che il Sindaco riceve dalle 9 alle 13 presso la propria abitazione.
I ticket "tagliacoda" sono disponibili presso i negozi limitrofi...sono arrivati al numero 73. Io ho soltanto il numero 1230...incrociamo le dita e speriamo bene...ahahahah

Buona fila a tutti!

...Movida...

Anonimo ha detto...

Deve essere bellissimo non fare niente durante le elezioni,niente comizi,niente porta a porta, niente stress,nessuna esposizione, nessuna riunione,neanche una passeggiata col candidato sindaco e poi essere nella giunta e designato assessore.

Beati loro e scemi noi.
Ma dico io: Se io voglio votare sulsenti lo voto perchè (in ordine sparso):
1 è una brava persona
2 credo nel suo programma
3 mi ha promesso qualcosa
e via dicendo.
Ma credo che lo voto anche perchè mi piacciono le persone che lo circondano e gli assessori designati che si è scelto.
Ma dove sono questi?dov'è fabio aprile che era sul palco per l'ultimo comizio,dov'è la pitino?
Sono stati presi in giro gli elettori?

SI

Ripeto cosa detto in passato: Non ce l'ho con i nuovi assessori,ce l'ho con il sindaco!!!
Doveva essere più chiaro e trasparente agli occhi dei suoi elettori.Fra 5 anni chi ci crederà alle persone che nominerà assessore??

Anonimo ha detto...

ahahah
e infatti...come si poteva votare Sulsenti quando al suo fianco c'era sempre "u bummularu"!!!
cosi vi aspettavate di trovare ops ho scritto cosa e non chi..sarà lapsus!!!
Non ci resta che piangere..anche perchè i posti all'ASI e compagnia bella sono finiti.Quindi sa caparru i cassati i pasqua cu e dintra e dintra e que fora e fora.
gliejgafdsjgv

Anonimo ha detto...

Sapete tutti qual'è la mia posizione, per questo ora vi dico che non vale la pena scervellarsi, scrivere, magari arrabbiarsi. Questo è il momento di prendere atto della situazione. Questa è la squadra (ad oggi) e come tale deve essere presa, augurandogli, per il bene comune, di lavorare al meglio delle loro possibilità. Forse, e non scherzo, è addirittura un bene che la compagine assessoriale sia così assortita alla luce di quanto mi dicono alcuni amici sullo stato dei conti dell'ente (si parla più che di dissesto di disastro economico). Vedete, forse in certi momenti, chi è troppo legato al corpo elettorale non ha la forza di fare atti di rottura. Spero proprio che abbiano almeno questa lucidità senza farsi prendere dallo stesso atteggiamento predatorio sul bilancio dell'ente di chi li ha preceduti. Probabilmente il prossimo futuro riserva lacrime e sangue per molti, pensate alle integrazioni orarie per molti dipendenti, ai servizi sin ora garantiti attraverso le cooperative sociali (sia per quanto riguarda i dipendenti delle cooperative, sia per chi godeva dei servizi), ai molti fornitori dell'ente che da tempo aspettano di essere pagati e quanti altri attendono per i più svariati motivi i propri soldi.
E' prevedibile che verrà richiesto a tutti un grande sforzo ed è bene che chi lo chiederà dimostri coerenza. Per questo è importante che il Sindaco pretenda l'austerità in tutti i rapporti senza fare figli e figliastri; è inutile sperperare nel futuro soldi in costosissime consulenze esterne (e poi vai a vederne il risultato - vedrete cosa sta per succedere per la farmacia comunale), in emolumenti per direttori generali (non sono intelligenze già a servizio dell'ente), ovvero in prebebnde per amici. Per questo sig. Sindaco, se magari ci legge, perchè non ci dimostra che la sua giunta non è uno stipendificio, faccia vedere che c'è un salto di qualità almeno in qualcosa, perchè non rinuncia lei e la sua squadra all'indennità di carica; in fondo sia lei che i suoi colleghi siete tutti chi professionista, chi dirigente dello stato, chi imprenditore.
alla prossima

Anonimo ha detto...

Che dire cari amici delle nomine. pensavo che il nuovo sindaco forte del successo volasse alto e invece....ha restaurato il vecchio più vecchio che ce. oltre alle nomine ce un vero e proprio comitato che guarda al territorio e al suo sviluppo con molta particolare attenzione il perchè è facile capirlo.
è proprio vero quello che mi dicevano in campagna elettorele. mi sono pentito di averlo votato.
fin ora nessuna nomina effettuata mi suona come innovaxzione modernità voglia di cambiamento. la prima dopo pochi minuti quella del direttore generale dell'ente (superflua e costosa) la seconda quella affrettata dei consiglieri ASI (inopportuna) fatta non per difendere l'interesse di pozzallo in seno all'asi ma bensì per evitare a tre nostri concittadini di cui due finanzieri di rimanere a pozzallo. questa è una vera offesa ai lavoratori pozzallesi che sono costretti a navigare per mesi e mesi e molti di loro pure sottopagati invece questi viziati e infantili persone che da un lato scelgono di servire lo stato ma dall'altro lo vogliono servire dal posto che vogliono loro. secondo me anche con grande incompatibilità.
L'ultima la nomina della giunta che dire stendiamo un velo pietoso.... grazie per lo spazio che mi date a presto

Anonimo ha detto...

Tutti accontentati, o quasi, quelli che si sono mossi nelle retrovie...Mi dite comè finita ad Antonio Zocco Pisana?
Abbiamo tanto battibeccato di Falco,Carbone e compagnia bella che hanno attuato il classico voltagabbana...ma Antonio Zocco? non è annoverabile tra i soprascritti?...oppure (per qualche oscuro motivo)non se ne può parlare...e di questa sua incoerenza cosa ne ha tratto?...Se erro sarò pronto a fare dietrofront ma se sostengo il vero ne vorrei sapere di più...aspetto notizie da voi...grazie

Anonimo ha detto...

Zeman, hai allacciato le cinture ed aperto il carrello... pronti all'atterraggio?
Scherzi a parte, son d'accordo con te sul fatto che, se c'è bisogno di una politica di risanamento, è meglio impegnare le intelligenze che non hanno "firmato cambiali" in campagna elettorale, magari a loro verrà più facile mettere in atto una azione amministrativa dolorosa ma necessaria.
In fondo attraverso la nomina ad assessore il Sindaco non deve premiare i consiglieri più votati, ma deve scegliere i suoi collaboratori per l'azione amministrativa.
Potrebbe essere una scelta intenzionale del Sindaco quella di puntare all'inizio su gente esperiente e magari (secondo alcuni, a quanto leggo) poco accattivante, per delegare loro le scelte impopolari, ma necessarie.
D'altronde, se non lo fai nei primi anni, quando lo fai, sotto elezioni?!?
Certo, il fatto che si sia già messo in moto alla grande lo stipendificio lascia parecchie perplessità sul punto.
Aspetto con interesse che il Sindaco dica qual è la situazione delle casse comunali, e mentre c'è, potrebbe anche dire perchè dopo Roma, Milano, Catania, e Rosolini (!), anche Pozzallo ha bisogno del Direttore Generale.

Anonimo ha detto...

per prima cosa non mi risulta che le casse comunali siano al verde, come leggevo nei amnifesti di sulsenti...anche perchè vengo dal morto!! e sfido chiunque a dire il contrario carte alla mano. Seconda cosa...ma di quale gente esperiente stiamo parlando????di pinuccio amore??e che esperienza ha???di attilio sigona???il primo voltagabbana, da forza italia alla margherita passando ora per l'mpa!!e quale esperienza amministrativa da?!ma siete tutti fuori...parlate di scelte impopolari ma dovute:come la nomina di tutta la guardia di finanza...scelta impopolare ma necessaria??Sulsenti ha iniziato il suo show dello sfacelo, sfasceranno tutto, si mangeranno tutto, ci faranno tornare dieci anni fa. E tutto questo è merito vostro, merito di quanti come voi hanno voluto provare il nuovo, o che da veri illusi credono che a gente come luigi giunta e pulvirenti(i pupari di pinuccio amore!) importi qualcosa del bene di Pozzallo??quelli sono stati 10 anni nascosti, e ora apriranno il libro nero, faranno strage di tutti gli oppositori politici da buoni fascisti.
E voi che parlate ancora di politica!!ma fatemi il piacere, di che politica si può parlare con Sulsenti e il bummularo!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo sei triste...bisogna saper portare le valigie con umiltà!

Anonimo ha detto...

Ma quali valigie?Secondo te ero tanto stupido da farmi mettere fuori gioco?Il buon Sulsenti non dimentica nessuno...le valigie le sta facendo qualcun'altro io fortunatamente resto ben seduto eccome!!Che stupidi, però, perchè io ho saputo sfruttare all'ultimo la situazione mentre voi ancora vi azzuffate tirando in ballo la morale, il bene della città...fate solo ridere, ahahah. davvero pensate che a noi interessi il bene collettivo o interessi in realtà farci i comodi nostri?!la cosa bella è che lo sapevate, e avete scelto sulsenti. Da parte mia una grazie quanto una casa, se non fosse stato per lui...

Anonimo ha detto...

Ad Anonimo non risulta che le casse del comune siano al verde; ha ragione, è da una vita che leggo al bar la Gazzetta dello Sport, e di queste maldicenze non v'è traccia.
Che significa che vieni dal morto? Che hai appena redatto - tu personalmente - il nuovo bilancio, che hai parlato con qualche Solone che ti ha detto "tutto beeene" o che ti hanno liquidato qualche spettanza? Faccelo sapere perchè è interessante.

inVeritas ha detto...

Anonimo, sembra che sei abbastanza dentro "la situazione".
Scegliti un nick e facci sapere qualcosa in più..

Anonimo ha detto...

Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Fabio Aprile? Tutto il lavoro oscuro e pericoloso che ha fatto in questi giorni successivi all'elezione di Sulsenti non ha portato frutti? Diceva che avrebbe fatto succedere il finimondo se non lo accontentavano!!! Diteci cosa sapete

zeman123 ha detto...

per curiosone ............ stai tranquillo il tuo paladino,Fabio Aprile sarà accontentato. Sembra ormai ufficiale: Aprile presidente del consiglio, Viva suo vice e tutto questo con buona pace di tutti gli altri possibili pretendenti.
alla prossima

zeman123 ha detto...

all'anonimo che viene dal morto, tante parteciate condoglianze!! E se poi è parente o troppo amico dell'assasino del bilancio (amministrazione Ammatuna)vorrai consigliargli di costituirsi.
Alla prossima

Unknown ha detto...

Anzitutto mi dissocio da quanto detto nell'ultimo commento di uno degli anonimi.
Se c'è ancora gente che crede che Luigi Ammatuna sia stato appoggiato dall'intera CDL si sbaglia di grosso. L'UDC, palesemente diviso in tre(Ammatuna, Pediliggieri, Sulsenti), il 16 aprile ha avuto chiare indicazioni di voti: votare Ammatuna. Purtroppo alcuni, che avevano da tempo sposato la causa Sulsenti, si sono trovati impreparati all'ultimo, non potendo più trovare posto in altre liste vicine al neosindaco, sono rimasti con il simbolo UDC, ma hanno votato e fatto votare Sulsenti. Per me resta un'incoerenza, anche se capisco le loro ragioni. Mi auguro però che le rappresentanze provinciale e regionale prenda provvedimenti. Le direttive di partito non sono state rispettate e, quando questo avviene, scatta provvedimenti quali la revoca delle tassera di partito o l'espulsione dallo stesso.
Per quando riguarda An, solo nominalmente con Ammatuna, tutti i buontemponi di una volta, gli ex fascisti per intenderci, non hanno neppure voluto il simbolo. Hanno preferito, ed è lecito, spostarsi verso l'MPA, che sempre più sta diventando ricettacolo di chi ormai collocazione non trova. L'An pozzallese praticamente non esiste quasi più, si rifà al leader Incardona, ma non ha più gli elementi di spicco di 15 anni fa(o meglio li ha in altri schieramenti). I pochi voti dell'ultima tornata a Pozzallo, rispetto al mantenimento del trend provinciale attestano che quanto dico non può essere smentito.
Per FI il discorso è diverso. L'invenzione di turno è "Idea di Centro" di Nino Minardo, che non potendo concorrere con lo storico simbolo Berlusconi, crea una lista che lascia il tempo che trova, e piazza anche a Pozzallo qualche "figlioccio". Luigi Ammatuna non è uomo di partito, non ha tessere di partito, rappresenta la società civile, quindi ha pagato lo scotto di concorrere con la "facciata" CDL, che in realtà ha trovato posto in altri schieramenti. Questo è quanto!!!
Naturlamente non condivido neppure l'anatomia lessicale maschile usata nei confronti di Roberto Iozia e Attilio Sigona.
Posso essere in discaccordo politico con loro, il mio pensiero chiaramente lo dimostra, ma dico all'anonimo in questione: fai un passo indietro e vergognati! Ho fatto nomi e cognomi, mi sono preso responsabilità, quindi rimproveri e minacce, ma non mi sono mai sognato di offendere le persone che ho tirato in ballo, etichettandole per co....ni o t.d.c. Mi dissocio perciò totalmente da quanto hai scritto.
Accolgo invece con interesse quanto detto da Zeman a proposito delle indennità. E' un problema che sollevavo tempo orsono, e sarebbe il primo segnale forte di una giunta che lascia già a desiderare. Fate tutto aggratis se amate così tanto la città.
Per concludere, resto sempre dell'idea che il Presidente del Consiglio dovrebbe essere Fabio Aprile, il vicepresidente dovrebbe andare alla minoranza, almeno in democrazia così è.
Per i "Finanzieri":mi auguro che anche qui venga un Visco a sollevarli dall'incarico.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Parusia che la Cdl non voleva vincere l'elezioni con Luigi Ammatuna era chiaro da mesi prima visto che prima dell'ufficializzazione ne e' passato di tempo. Secondo me si e' pagato pure lo scontro tra lo zio e il nipote(I Minardo).

An a Pozzallo negli ultimi anni non e' mai esistita l'udc e' spaccato in mille pezzi in poche parole la CDL a Pozzallo non e' forte come negli altri comuni della provincia.

Anonimo ha detto...

Fabio è presidente del consiglio 100%

Anonimo ha detto...

Di fronte alle parole di uno degli anonimi non si può che rimaner sdegnati e imbarazzati e per la ristrettezza lessicale (che spero non rifletta "his beautiful mind") e per l'ipocrisia che trapela dai suoi discorsi (dato che tutti sappiamo di chi trattasi)!!!
A Parusia, che apprezzo per il suo essere politically correct, do un'anticipazione per tentare di placare le sue fondatissime preoccupazioni per le casse del paese: qualcuno tra gli assessori ha già proposto di rinunciare ad una propria retribuzione e...chi vivrà vedrà!
Saluti
- Game -

Anonimo ha detto...

Non ho capito cosa intende Zeman quando allude alla farmacia comunale: cos'è che starebbe per succedere?
All'amico allenatore consiglio di verificare quanto abbiano prodotto le consulenze durante i cinque anni della trascorsa amministrazione: a parte che non si tratta affatto di prestazioni costosissime in proporzione con la gran mole di lavoro svolto (specie se raffrontate con quelle del passato), mi permetto di osservare che le consulenze sono state determinanti per alcune tra le più importanti realizzazioni (l'esproprio dell'ex arena centrale, il completamento dei lavori del corso V.Veneto, ecc.)

M.O. MAGNO ha detto...

ecco i trombati al potere:
1) Pitino cha passa da assessore (la figlia)(voto 10) a Presidente del consiglio (voto 11) a nomina amministratore Ato ambiente (la figlia) (voto 6+) Vice presidente del consiglio (5-), a nulla, voto (fossa delle Marianne);
2)la componente Morello, che
da Assessore (Salvatore Iozzia, a meno che venga nominato in ritardo, mah..) voto 10 alla carica, 1+ all'assessore,
a Presidente del Consiglio (Viva voto 10);
a Vicepresidente Viva (voto malafiura),
Consiglio: continua a mmuttari a ddulurata;
3) Ballatore, ovunque vada non lo nominano mai a nulla, voto di castità e obbedienza; mai come in questo caso il "pieno non è stato garantito", .. brutta sta battuta...c'era di pegggio tipo è l'uomo di Nino Milardo a Pozzallo...basta basta;
4) A. Zaccaria, che è andato alla festa di Lombardo... pensava di diventare il capo dell'ufficio dove fanni i conti e si è ritrovato come capo quello con cui aveva litigato prima, quando c'era lo zio Ammatuna. voto:quanto i residui attivi del bilancio comunale; fuori gioco.
Potete continuare voi per favore

inVeritas ha detto...

Ogni commento con linguaggio volgare tipo quello di "anonimo" con t.d.c. sarà cancellato immediatamente per intero come successo!!!

Qui si può prendere in giro chiunque, anche il sindaco, ma niente maleducazione!

Cambiando argomento, billyshears se finisci il commento lo mettiamo come post...

Anonimo ha detto...

ah infedele .. che tu voglia difendere il tuo orticello lo capisco ma ci vuole faccia a parlare pure!
ti sei fottuto 300 mila euro di cui gli ultimo l'altro ieri ed hai anche il coraggio di parlare.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Azz... 300.000 Euro... e chi diavolo è? Davvero l'Amministrazione passata ha pagato tali parcelle? Mi pare un po' esagerato. Altro che infedele, sarà stato un fedelissimo!

Anonimo ha detto...

prova

Anonimo ha detto...

La giunta Sulsenti sembra un monocolore della Democrazia Cristiana degli anni 80. Brutta storia. Rivogliamo MARIO PROF!!!!!

Anonimo ha detto...

Vi seguo con attenzione e mi sembra che siamo tornati al tempo dell'Arà, quando i commenti politici venivano posti in modo ironico e con battute spiritose e con grandi applausi, ma il contenuto politico era di ben altro spessore.Tolti gli allenatori e parusia gli altri volano molto basso, anzi bassissimo e quindi vi prego di alzare i toni del confronto.
A proposito di parcelle e di consulenze sarebbe bene chi ne è a conoscenza ci informasse di quanto il Comune ha versato a questi Signori benefattori della comunità e mi riferisco alle consulenze legali, alle competenze del portavoce dell'amministrazione, all'organizzatore di feste e festini, alle regalie fatti ad alcuni dirigenti comunali e per ultimo al nuovo Direttore Generale che percepirà uno stipendio di gran rispetto. Ecco cominciamo a parlare e scambiarci opinioni e verità su argomenti che interessano tutti in quanto questi Signori di ieri e di oggi gestiscono denaro pubblico che appartiene a tutti noi.

Anonimo ha detto...

fabio aprile presidente del consiglio e vincenzo pitino vice....sicurissimo!!!! ho avuto la notizia da fonti certe!!!! inoltre attenzione agli accordi FORZA ITALIA-MPA...vi siete kiesti ki sarà il settimo assessore??? io vi dico antonio zocco...complimenti a DEAN BARKER...barker ki t ha dato la notizia?? cè lo zampino di james spithill lui sa ste cose ma nel blog nn le mette!!!

Anonimo ha detto...

ragazzi tutti zitti è arrivato il dott.tartagnan!!...a me da come parli sembri ROBIN HOOD

Anonimo ha detto...

Spartacus ma non sarà che la tua è soltanto invidia?
comunque tranquillo, quanto prima il nuovo sindaco avrà di certo bisogno di un nuovo consulente legale, io sono proprio curioso di sapere chi sarà il papabile: magari, disgraziatamente, anche lì faremo un bel salto indietro nel tempo (Dio ce ne salvi), oppure proprio li potrebbero finalmente (per lui) affidarsi al nuovo e nominarne uno fresco fresco e pur parente di assessore...vedremo...

Anonimo ha detto...

si me l'ha detto james..

Unknown ha detto...

Visto che quasi tutti i tasselli che formano il puzzle sono stati ricomposti, al centro-sinistra non spetterà proprio nulla?

Anonimo ha detto...

perkè james tiene ste cose per se e nn le mette nel blog???...parusia la sinistra ha perso cosa gli devono dare??

Anonimo ha detto...

James è troppo avanti , è giovane e promette bene come nella vela.

James fatti virri!

Anonimo ha detto...

dean barker non ho capito cosa ti ha detto james!!!

Anonimo ha detto...

leggi bene i messaggi. ;)

Anonimo ha detto...

e la prima volta che leggo i vostri commenti, ma di tutto ciò che ho letto mi è rimasto in mente 300mila euro guadagnati dal legale del comune riuscirò a guadagnali(SUDARLI)in tutta la mia vita? qua c'è il magna magna

Anonimo ha detto...

E' assurdo vedere tanta gente ch'era con tizio caio e sempronio e nominati pure assessori passare col neosindaco Sulsenti. Ma questa gente perche' non si schierava da subito con l'mpa faceva una bella figura.

Un 22 enne deluso da tutto questo schifo che sta uscendo in questi giorni

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO I COMMENTI SUI FINANZIERI.
MA ATTENZIONE .... IN UN MOMENTO DIFFICILE PER LE CASSE COMUNALI POSSONO ESSERE D'AIUTO.
I FINANZIERI PER RISANARE LAFINANZA PUBBLICA.

PENSATE AD UN TOSCANO, AD ESEMPIO.
FORTUNA CHE E' STATO ELETTO, ALTRIMENTI SAREBBE STATO TRASFERITO IN AFFFGANISTAN (così scrive il suo mentore), O PEGGIO, SAREBBE RIMASTO A CORLEONE A RISCHIARE LA VITA CONTRO LA MAFIA.

OPPURE UN MORANA, CHE AVRA' MODO DI SPENDERSI ALL'ASI PER CONTRIBUIRE ALLO SVILUPPO ECONOMICO DEL TERRITORIO.

AL DI LA DEI COMMENTI SCHERZOSI, STI FINANZIERI RIESCONO SEMPRE A SPUNTARLA, E A PRENDERE MOLTI VOTI. LE STUDIANO TUTTE....... QUESTA SI CHE E' "FINANZA CREATIVA"

Anonimo ha detto...

Uno degli sconfitti è sicuramente Pino Asta che come scambiatore di partiti non è secondo a nessuno. Asta , dopo essersi "coricato" per quasi cinque anni con Ammatuna gli "ha fatto le corna" con l'omonimo luigi.
Prima o poi cambierà casacca!!!!