Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 8 giugno 2007

Blog, di tutto di più!!!!

In questo post saranno raccolte tutte le vostre impressioni sul blog, positive o negative che siano l'importante è che siate sinceri e soprattutto dovete firmarvi con un nick.

Gianni
Ormai siamo diventati una realtà virtuale importante, seguita attentamente da buona parte della gente.Ognuno aspetta con ansia le risposte di Parusìa, di James Spithill e di tutti gli altri.La nostra partita l'abbiamo già vinta: siamo riusciti a resistere al post-elezioni, siamo riusciti a resistere ai tentativi intimidatori, siamo riusciti a resistere alle varie provocazioni.Ognuno nel blog interpreta il proprio personaggio, ma il bello è proprio questo. Avere diversi punti di vista è certamente utile alla causa politica.Buona fortuna a tutti i blogger, a tutti i visitatori, attenti e meno attenti.

James Spithill
Andiamo avanti...mura a dritta..diritto di rotta!!!....la destra paga...BOLINA stupenda!!! dai su il gennaker..strambiamo e poi valzer...questo è match race ragazzi!!!la regata sarà nostra!!!!

Nessun commento: