Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 20 aprile 2007

Scegliamo il male minore ....

  • Ammatuna Luigi : Otto anni fà fu lui a essere determinante per la vittoria del sindaco Ammatuna ,quest'anno il favore sarà ricambiato? Rivelazione
  • Avveduto Angelo : E' l'unico dei candidati che probabilmente porterà un premio a casa...un bell'assessorato ai Lavori Pubblici. Con chi stringerà o avrà stretto questo accordo? Machiavellico
  • Colombo Francesco : Vista l'ipotetica amicizia a livello nazionale che lega i partiti di Francesco e Nele ... ci sarebbero volute le primarie ! Coraggioso
  • Gugliotta Francesco : L'uomo che poteva essere determinante per la sinistra ha deciso di competere da solo... Disperso
  • Pediliggieri Nele : Costretto dalla disperazione stringe un accordo con gli ultimi politici sopravvissuti della famiglia Vindigni e piovono critiche... Terzo incomodo
  • Sulsenti Peppe : Dopo la mancata candidatura alle regionali ci riprova dopo 4 anni.Sarà la volta buona? Audace

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
anch'io libero la voce e dico:

Peppe Sulsenti,oggi MPA ieri UDC (io l'mpa l'avrei chiamato Lega Sud ) centro centro-destra,promesse e promessuccie varie ed anacronistiche bà...voto 0

Ammatuna Luigi, persona chiara e cristallina, forse troppo, è propio per questo che è stato scelto dagli squali di Forza Italia...sento puzza di bruciato. voto 6 alla persona e 0 alla coalizione...

Avveduto Angelo, Movimento Libero...chiaramente nn schierato, sta aspettando il miglior offerente? voto 0

Gugliotta Francesco, Socialista, non trovando alleati si rivolge agli amici di simaba...ma chi è simba? voto 0--

Colombo Francesco, DS , speriamo nn porti avanti gli ideali comunisti anacronistici utopistici marxisti leninisti dei suoi giovani candidati e seguaci...speriamo. voto 5

Pediliggieri Nele, Margherita , dovrebbe rappresentare la continuità dell'attuale amministrazione, anche lui ha qualche compagnetto poco affidabile
, bò. voto 5

In sintesi...stiamo messi veramente male!!!

inVeritas ha detto...

Sandro ho aggiunto il tuo commento come primo in questo nuovo post più pertinente.

;-)

Anonimo ha detto...

io aspetto ancora le proposte della SG e degli altri candidati...boh...sapete solo dare voti e scannarvi...ma chi farà qualcosa per Pozzallo? aspetto e aspetto....ve li do io un po' di voti:
sulsy...ci riprova dopo la batosta di 5 anni fa, impavido
ammatuna...ci riprova anche lui e si è fatto abbindolare dai soliti
avveduto...corre come gli altri e si da da fare invece di parlare come gli altri
gugliotta...n.c. aspettiamo di vederlo
colombo...si fa spalla della SG...stiamo messi veramente male
Nele...avrà pure i denti larghi ma è l'unico che porta i soldi a pozzallo da palermo

Anonimo ha detto...

A malincuore spezzo una lancia a favore di Pediliggieri in merito all'alleanza con la corrente centrista della Vindigni e vi spiego perchè.
Con buone probabilità lo scenario che si presentera dopo il 14 maggio sarà questo:
ballottaggio Sulsenti vs Pediliggieri.
Ammatuna sarà scaricato dai forzisti che presumibilmente si schiereranno con Sulsenti (gli squali si sà sguazzano nel sangue),Ammatuna di suo si trovera ancora una volta tra l'incudine e il martello e chissa che anche stavolta non appoggiera Pediliggieri (ed anche questa non sarebbe una novità).
Colombo lascerà liberi i suoi elettori, e sappiamo tutti che gli elettori di sinistra vanno a votare, ergo voteranno Pediliggieri (avete mai visto un comunista votare a destra?).Certo a questo punto i compagni della SG si troveranno costretti a lasciare a casa i loro ideali e la loro coerenza, ma lo si sà la politica è compromesso.
Gugliotta bò, l'orgoglio è una brutta bestia,forse porterà a passeggio simba.
Avveduto, bhe Avveduto vince comunque perche è il suo momento, al miglio offerente dara il suo pacco di voti ricevendo in cambio una fetta di torta.
E ritorno al caso Pediliggieri Vindigni, a questo punto che possa piacere o no l'alleanza strategica è stata stretta in tempi non sospetti della serie o la va o la spacca...strano ma vero potrebbe essere la mossa vincente per Nele.

Anonimo ha detto...

e si lo so io k fetta di torta si porta a casa!!!

inVeritas ha detto...

Freud sei d'accordo col mio post che la "fetta di torta" per Avveduto di cui parli sarà l'assessorato ai lavori pubblici o hai altre notizie?

Anonimo ha detto...

ragazzi che volete che vi dica..... ormai lo scenario è ben definito, cerchiamo solo di non renderlo peggiore di come si presenta, è vero molti dei soggetti politici odierni hanno fatto un innumerevole quantità di errori, come nascere ad esempio, ma questo è un mio pensievo e voglio che sia preso come tale. La cosa che mi disgusta in modo particolare è vedere dei giovani che lottano a suon di frasi per minchiate che hanno combinato consiglieri, sindaci, assessori che si ritengono culturalmente e moralmente adulti.
Io sono un giovane di centro destra ma ciò non significa che amo tutti i candidati di centro destra, come detto prima non siamo qui per fare un attacco politico ma solo per esprimere le nostre opinioni, prego pertanto l'autore dei questo blog di iniziare a scartare certi commenti che sfociano nella maleducazione. un forte abbraccio a tutti i partecipanti.......ci si vede.

p.s. ho letto un post dove cercavano di ritrovare i candidati colombo e gugliotta,....ma come è finita li hanno trovati??????

inVeritas ha detto...

Ciao Vertigo.
Come scritto nel messaggio di benvenuto qui non ci saranno censure di nessun genere col limite della maleducazione che al momento non ho riscontrato.
Si può essere ironici o allusivi senza essere maleducati.
Ricordando che non è un blog contro Nele ,invito chiunque voglia esporre il proprio pensiero a liberare la propria voce su qualsiasi candidato sindaco.Come ho scritto "Scegliamo il male minore..".

Anonimo ha detto...

sono d'accordo con inveritas per quanto ha esposto.

Anonimo ha detto...

Strano ma Vero...
Peppe Sulsenti gira per le vie di Pozzallo offrendo 300 Euro a chi con grande capacità persuasiva riesce a garantirgli i voti di tutta la sua famiglia... Evidentemente a differenza di altri candidati può permettersi questo LUSSO!

inVeritas ha detto...

Pensavo che Sulsenti si limitasse alle visite cardiologiche gratis,e qui era poco attaccabile.
Se quello che scrivi è vero e ripeto se,è molto grave. Queste sono modi che pensavo usasse solo N. Minardo

Anonimo ha detto...

Invito a tutti i compagni, i simpatizzanti e i qualunquisti.

DOMENICA ORE 19:30 piazza rimembranza comizio di apertura della campagna elettorale di Francesco Colombo.