Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 20 aprile 2007

Come siamo caduti in basso...

Tutte le squadre assessoriali presentate dai candidati a sindaco di Pozzallo possono essere criticate, ma una è davvero impresentabile!
Mi riferisco a quella indicata da Nele Pediliggieri.
  • Roberto Ammatuna - Il nostro Nele forse non si rende conto che avere in giunta Roberto vuol dire essere sotto tutela o meglio dimezzato come sindaco.
  • Uccio Vindigni - Ogni commento credo sia superfluo
  • Fabrizio Floridia - La politica come affare!
  • Patrizia Burrafato - Il NULLA disperatamente a caccia di una indennità per pagare qualche debito

Giampiero

Ricevo questa email e decido di pubblicarla.

liberalavoce[at]hotmail.com

7 commenti:

Gianni Scala ha detto...

visto che siete liberali, presentate tutte le squadra, almeno ci facciamo 4 risate tutti. poi li commento io i vostri assessori

inVeritas ha detto...

Gianni forse non hai letto che ho ricevuto questa email da un frequentatore del forum e ho deciso di pubblicarla.
Ho lasciato la mia e-mail in bella vista.Puoi mandarmi anche tu un post.

Anonimo ha detto...

Caro Dott. Scala, mi son permesso per primo di giudicare i vostri possibili assessori. Ho letto le liste degli altri ed almeno un designato per coalizione fa accopponare la pelle. Il fatto è che voi avete proprio fatto l'en plein.
Poi rispetta il giudizio di tutti.
Questo è solo un mio parere, giusto o sbagliato esso sia, magari non condivisibile, ma sicuramente non frutto di parole sconnesse lanciate a caso...
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Stavo pensando una cosa: dato che oramai siamo agli sgoccioli, perchè non fare un toto-amministrative?
Secondo voi chi va al ballottaggio?
Semmai create un apposito post.
Saluti

inVeritas ha detto...

Ho raccolto la proposta di Parusìa.
Partecipate al sondaggio!

Anonimo ha detto...

parusia...leggo daì a intender che sei super partes,ne di destra ne di sinistra, filosofo, colto, coerente pronto a criticare tutto e tutti e ad elogiare a destra e manca...satiro satirico...leggo...ma sotto le righe leggo...che sei spudoratamente schierato...e si anche tu sei umano troppo umano per restarne fuori...anzi ci sei dentro fino al collo.

Anonimo ha detto...

Vero, finalmente mi han beccato.
In effetti, Niezschianamente,sono "troppo umano".
Perchè in realtà la tessera del partito la ho, quella del "qualunquismo" come direbbe qualcuno. Perchè ho scelto chi non votare, l'incoerenza e l'inciucio. Vi posso chiaramente dire che non voterò Nè Pediligieri nè Sulsenti(per coerenza con quanto detto), ma che il mio voto sarà disgiunto.
Riflettendoci, sto pensando, ma al fin della fiera, non credo importi a nessuno....mha!!!
In effetti, non mi riesce bene di intellettualizzare come l'amico Dario Fò, che di "Comedie" se ne intende, eccome!
Pace e bene