Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 26 aprile 2007

Ce n'è uno per tutti...(almeno uno...)

Ammatuna Cristian :Lui risulta essere fortemente convinto della vittoria, segretario onorario della Sinistra Giovanile, siamo certi che se non dovesse essere eletto gli verrà un diavolo per capello!! Caro Cristian tieniti saldi gli ultimi capelli che ti sono rimasti.... potresti averne bisogno!!

Borrometi Angela :Finalmente è finita sui tabelloni pubblicitari dello Sgriccio..... e non solo!Si vocifera in giro che sia guerra aperta fra Angelina Patatina e Nele,il quale contando i manifesti affissi ha capito che i suoi sono notevolmente inferiori...Carissima ma ti sembra il caso di spendere così tanto per la campagna elettorale ,sempre se li hai spesi tu.....se va male per pagare tutto ti tocca andare a raccogliere Patate..

Civello Rosario : Il noto proprietario della Mesa Verde non sa ormai che pesci pigliare, dalla ristorazione al mondo delle scommesse,ai dolci...Ma siamo sicuri che Rosario HA-VVEDUTO bene la situazione?Già che al comune magnano in continuazione mancavi solo tu a portare il dolce!

Falco Calogero :Anche il nostro infermiere preferito ambisce a una di queste poltrone;Caro Calogero sono anni ormai che ci sono sanguisughe in politica ci mancava solo un infermiere.Attento che dopo le elezioni dovrai fare un pò di flebo in giro..

Livia Salvatore : Vuole fare il salto di qualità...da pittore a consigliere!!Lo immaginate seduto attorno al tavolo del consiglio con la sua salopet variopinta e il sigaro in bocca?Ci voleva proprio uno che al comune desse una bella ripulita e lui ha i mezzi per farlo:Pennello e Rullo!

Mugneco Salvatore :Tutti lo chiamano il killer,sarà per il suo mestiere? Si vocifera che durante la campagna elettorale per il consueto porta a porta si sia fatto aiutare dai suoi più cari amici: Serramanico e Mannaia! Che siano stati i suoi amici ad essere più convincenti di lui?

Ricevo dal mio amico Max e Pubblico

Chiunque voglia può fare lo stesso: liberalavoce[at]hotmail.com

9 commenti:

Anonimo ha detto...

CARI AMICI DEL BLOG

SIAMO TUTTI BRAVI A CRITICARE.
UN FAMOSO DETTO POPOLARE DICE:"CU SI FA I CAZZI SUOI CAMPA 100 ANNI".
IN QUESTO CASO NON SOLO CAPA 100 ANNI MA SI EVITA DI FARE GAFFE.
1)CRISTIAN AMMATUNA SA CHE NON PUò MAI DIVENTARE CONSIGLIERE ( E LO DICE)
2) CRISTIAN AMMATUNA ALLE SCORSE ELEZIONI AMMINISTRATIVE (DATI ALLA MANO) SU 297 CANDIDATI SI è PIAZZATO 135°
3) CRISTIAN AMMATUNA HA PRESO PIù VOTI DI TANTE ALTRE PERSONE CHE SI SPACCIANO PERSONAGGI DI SPICCO DELLA POLITICA
ESEMPIO?
IL FAMOSO CALOGERO CASTALDO (GIORNALISTA FAMOSISSIMO, CHE SCRIVE TANTI ARTICOLI DI POLITICA SU 30 GIORNI NEWS) NE HA PRESI 13.
(CRISTIAN 21)

inVeritas ha detto...

Paolo è satira.Nessuna critica!!!Niente di più!
Si legge,ci si fa una risata.. ;-)

Anonimo ha detto...

sto ancora ridendo......max sei grande

Anonimo ha detto...

e che dire c'è ne sta davvero una per tutti, devo dire che qui la satira la fa da padrone e non solo, io conosco tutte le persone chiamate in causa nel post e devo dire che vedere scritte certe cose è davvero divertente...... grande ernesto

Anonimo ha detto...

FORSE NON TUTTI SANNO CHE…
COSA E’ LA FESTA DEL 1° MAGGIO!

Il 1° Maggio ricorre la celebre Festa dei Lavoratori che ricorda l’impegno del movimento sindacale e i traguardi raggiunti in campo economico e sociale. Il tutto risale al lontano 1886 quando negli Stati Uniti 12.000 fabbriche si fermarono per sciopero per la richiesta della riduzione dell’orario lavorativo a 8 ore giornaliere. Tra i manifestanti furono parecchi i morti causati dalla polizia locale e tanti altri furono i feriti. Ma la storia delle lotte per i diritti dei lavoratori è macchiata del sangue di tante altre persone.
Durante i 20 anni della dittatura fascista, in Italia fu abolita la festa del Lavoro in quanto manifestazione operaia, quindi di sinistra.
Nel 1° Maggio 1947 in Sicilia, a Portella della Ginestra, si riunirono 2000 contadini, tra cui donne e bambini, per manifestare contro il potere feudale, ma i latifondisti armarono la banda di Salvatore Giuliano che causò 11 morti e 50 feriti.
Oggi a Pozzallo non tutti conoscono questa storia!
Di sicuro all’interno delle mura municipali questa storia non è mai stata raccontata, perché nessuno di loro la conosce realmente! Altrimenti si sarebbero evitati sperperi incalcolabili di denaro, seguite dalla costante non riuscita della festa e non ultima la perdita del vero senso della manifestazione!
Quest’anno la festa del 1° Maggio si chiamerà POZZALLO MUSIC AWARDS e non più Festa dei Lavoratori, “pomposamente” ingegnata per una remissione dei peccati e per la campagna elettorale.
Forse la visione di artisti di alto spessore culturale (una a caso Eva Henger) potrebbe allietare lo sguardo di qualche ragazzino o dell’Assessore Floridia, ma non quello di persone che rispettano le manifestazioni per i diritti dei lavoratori!

BUON 1° MAGGIO
BUON RIPOSO
BUONA RIFLESSIONE…



Fabio Pitino, studente e musicista

inVeritas ha detto...

Bel commento fabio,certo che la manifestazione di domani in piazza sarà solo un manifesto elettorale con tanto di riapertura della piazza dopo i lavori fatti in fretta e furia
Io non ci sarò.Qualche politico mi diceva che ci sono cause in corso di artisti che sono stati in passato a Pozzallo e che hanno ricevuto solo parte del compenso pattuito con l'amministrazione Ammatuna..Attenta Eva la potresti prendere nel c... e anche se ci sei abituata..

Anonimo ha detto...

So che non fa parte di me, ma vi dico: BOICOTTIAMO il primo maggio pozzallese.
Non è possibile vendere l'idea di quel che è stato per così poco.
Stiamo a casa, incontriamoci altrove e discutiamo o andiam lì e dividiamo il volantino informativo dell'amico Fabio.
Mi spiace dirlo, ma chi si troverà in piazza domani sarà complice dello scempio.
Scusate il piccolo sfogo...
Pace e bene

Anonimo ha detto...

cari ragazzi siamo giunti agli sgoccioli ancra pochi giorni e vedremo chi sarà eletto.
Posso dire solo una cosa come ha scritto inveritas dico: SCEGLIAMO IL MALE MINORE...... Cari ragazzi la mia non campagna elettorale ma solamente l'invito a fare la scelta giusta, molti di noi hanno le idee chiare ma altrettanti non le hanno allora invito tutti a riflettere perchè il basta un singolo voto per cambiare il volto del nostro paese in bene o in male, pertanto cari amici votate con saggezza visto che la nostra scelta durerà ben 5 anni. Tutto quello che ho visto scritto qui mi è sembrata una buona satira che in fondo diceva anche la verità in certe cose, spero che anche voi abbiate avuto la stessa impressione e nell'augurandovi una buonagiornata vi saluto e vi rammento.....VOTATE PER IL NOSTRO FUTURO

Anonimo ha detto...

caro paolo, calogero castaldo ha preso 13 voti perchè, all'epoca, gli morì, maggio 2002, il papà della sua ex fidanzata e non fece campagna elettorale. nel maggio del 2002 calogero castaldo non era giornalista, non era nessuno, e non era "portato" da nessuno. prima di parlare della gente che non conosci, informati e collega il cervello alla Terra, non a Marte! un abbraccio, cristian!