Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

venerdì 20 aprile 2007

Cominciamo male!!!

E sì, cominciamo male! Tutti i candidati hanno delle proprie idee, programmi politici e proprie coalizioni...insomma si differenziano gli uni dagli altri e questo aiuta ogni elettore a schierarsi dalla parte di colui che lo rappresenta, a proprio avviso, meglio.
Dai vostri commenti ho trovato però una cosa che accomuna tutti i "nostri candidati"... l'affissione abusiva di manifesti che è iniziata molto prima del periodo elettorale e quindi della previsione di spazi appositi.
In alcuni casi, i candidati erano smaniosi di far sapere ai cittadini che la scelta dei partiti politici era ricaduta su di loro,o smaniosi di smentire le solite voci di complotti e ritiri e la voglia di bruciare sul tempo gli altri candidati..
Ma in questa battaglia c'è qualcuno che si è distinto...MA IN NEGATIVO!!!
Il Dott. SULSENTI non si è accontentato di manifesti di varia grandezza affissi nei vari muri della città, ma ha usato graziose donzelle, con lo scopo di dividere i suoi volantini porta a porta, che, oltretutto erano così tanti...che i suoi seguaci hanno iniziato a getterli per strada dai finestrini delle macchine..Questo è avere poco rispetto per il paese,per i cittadini,per tutti!
Il Dott. in questione, non ha risparmiato neanche i CASSONETTI dell'IMMONDIZIA , i PALI DELLA LUCE e i SEGNALI STRADALI con le sue figurine, un errore già fatto in passato da altri candidati..Ancora oggi nei pali della luce trovo "roberto ammatuna a sindaco" o addirittura "condorelli alla provincia".Questa degli adesivi è qualcosa di assurdo che , per fortuna , non tutti i candidati a sindaco fanno!! I manifesti ,credo, sia più semplice rimuoverli in futuro ma gli adesivi no! Comunque, anche se in modo meno pesante, GUGLIOTTA, AVVEDUTO e PEDILIGGIERI hanno pensato bene di avere la stessa idea degli adesivi.
Spero che gli elettori tengano in considerazione anche questi aspetti.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sull'affissione abusiva credo non si discuta..la "par condicio" e pienamente rispettata ed attuata.
Scaglila prima pietra chiè senza peccato...
Ciao

Anonimo ha detto...

io proporrei di mandare il "fortunato" futuro sindaco ad una settimana di lavoro con gli operatori ecologici costretti a ripulire la città dallo scempio lasciato dai signorotti!