Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

sabato 3 maggio 2008

Primo Maggio Promosso

Da radiortm.it






Primo maggio a Pozzallo con record di presenze e piena soddisfazione dell’Amministrazione Comunale, dei commercianti e dei ristoratori .
Una fiumana di gente ha creato una sorta di ponte tra il Lungomare Pietrenere ed il Lungomare Raganzino, collegando la parte orientale e quella occidentale della città, vissuta in ogni parte nei suoi monumenti, nei suoi servizi, nelle sue spiagge, nel suo mare. Con limitate risorse, si è fatto ancora meglio che nel passato grazie all’efficienza della macchina organizzativa ed alla dislocazione delle attrazioni programmate. La conclusione della serata affidata al gruppo I Tinturia ha sottolineato la specificità siciliana della Festa del Lavoro 2008, rivolta ad una Sicilia che cerca riscatto, visibilità, funzionalità dei propri apparati. Il Sindaco, Peppe Sulsenti, si è dichiarato molto soddisfatto del lavoro svolto dai suoi collaboratori e dallo staff comunale e della presenza di turisti provenienti sia dalla zona di Agrigento che dal Catanese: “Una presenza significativa da tutta la Sicilia, anche quella occidentale, testimonia la potenzialità della risorsa turistica di Pozzallo che è e sarà il volano della nostra economia nei prossimi anni”.

201 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 201 di 201
Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=wvpVaQqlMLA&feature=related

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 201 di 201   Nuovi› Più recenti»