Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

domenica 6 gennaio 2008

Buoni propositi per il nuovo anno

Nel post precedente si parlava dell'anno appena trascorso ,degli errori /orrori da non ripetere.Riporto un commento di un anonimo, credo almeno vicino all'amministrazione , che reputo molto interessante nonchè una linea guida certamente da seguire.
A chi e a che cosa serve il bilancio
Il bilancio non è soltanto un insieme di numeri o uno strumento riservato agli esperti: esso influisce sul vivere quotidiano dei cittadini, dà l'impronta alla comunità e stabilisce le priorità in tanti settori diversi: dagli aiuti sociali al turismo, alla scuola, alle opere pubbliche, alle opportunità economiche e culturali ecc.E', pertanto, imprescindibile la necessità di renderlo comprensibile a tutti, assolvendo così a criteri di chiarezza, trasparenza e comunicazione di cui l'Amministrazione deve occuparsi nella sua funzione di dialogo costante con i cittadini. Di solito sono le stesse Amministrazioni a pubblicare i loro bilanci in forma e linguaggio comprensibili. Un secondo obiettivo è costituito dal porre l'accento su alcune voci e su alcune scelte, che si ritengono di prioritaria importanza per la comunità e che richiedono, quindi, notevole attenzione.

Le spese per il personale e la sua riqualificazione
Come già avemmo occasione di rilevare nel documento di commento all'ipotesi di bilancio di previsione, un elemento che balza immediatamente agli occhi è il preponderante peso economico che assume la spesa per il personale e la gestione dell'apparato istituzionale ed amministrativo. A ciò dovrebbe corrispondere una macchina burocratica ben funzionante e di tutta soddisfazione. Posto un bisogno, la risposta a qualsiasi utente ed in qualsiasi settore dovrebbe essere precisa e nei tempi minimi. E' questo che rende l'apparato vicino ai cittadini e non l'ostacolo avverso che, ponendo difficoltà, causando ritardi, manifestando incompetenze, celebra il suo potere a scapito dell'utenza.

Riteniamo opportuna una politica di incentivazione in base a risultati misurabili e, quindi, premiante dei singoli e degli uffici che conseguono tali obbiettivi e non uguale per tutti. Così come consideriamo necessaria, in relazione a quanto operato in tutti gli enti ed in tutti i settori, una politica di riqualificazione dei dipendenti, comprensiva non solo delle necessarie conoscenze tecniche, ma anche delle indispensabili capacità relazionali. Il tutto da verificare attraverso un sistema di controllo del livello di soddisfazione degli utenti. L'introduzione di una carta dei servizi, ormai presente in moltissimi enti, potrebbe assicurare ai cittadini i necessari riferimenti per ogni necessità ed individuare uffici e funzioni responsabili.

Riteniamo ancora che sia indispensabile promuovere uno sportello per le imprese in grado di dare risposte certe e rapide agli operatori economici, spesso costretti ad attese tanto lunghe quanto onerose per portare avanti attività che hanno riflesso sul tessuto sociale della comunità.
turismo: dove sono le risorse?
La scarsa previsione di spesa per i beni culturali ed turismo è un altro elemento di forte impatto con il bilancio. Una città che vanta le nostre tradizioni e le nostre presenze, alla quale tutti quanti riconosciamo una vocazione ed un avvenire fondati sul binomio cultura - turismo, non può destinare le briciole a tali settori. Ci rendiamo conto che sono stati fatti dei piccoli passi, ma che gli stessi sono completamente disallineati rispetto alla realtà ed alle potenzialità della città. Occorre procurare altre e ben maggiori risorse, attingendo a fondi comunitari, statali, regionali e, soprattutto per quanto dipende da noi, destinando risorse che vengono da economie di altri settori.Occorre ancora coinvolgere il privato per la realizzazione di un progetto unitario su cultura e turismo che veda, come protagonisti attivi e non più come semplici spettatori, operatori economici, associazioni di volontariato, semplici cittadini e PP.AA. operare in maniera sinergica. Agli amministratori è stata data la delega ad amministrare e non il monopolio della scienza e delle capacità.

276 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 276 di 276
Anonimo ha detto...

MINCHIAAAAA,, COMU CIA' BBRUCIA...
CHE E' TUTTO STO LIVORE.. ABBIAMO PERSO LA CALMA????
AFFUNNATU!

Anonimo ha detto...

lO SAPEVO CHE CADEVI NELLA PROVOCAZIONE!
E MI ASPETTAVO QUESTO RISPOSTA.(SCONTATA)
SEI TU CHE VEDI LA SFIGA, INFATTI PERDI SEMPRE.
NOI VINCIAMO E TU PIANGI.
PENSO CHE ORMAI NESSUNO TI AFFIANCHERA' PERCHè VEDI SEMPRE SFIGA!
DEVI ESSERE OTTIMISTA, VEDRAI CHE LA JELLA SI ALLONTANERA'

Anonimo ha detto...

L'AFFUNNATU SEI TU CON TUTTO IL TIMONE

Anonimo ha detto...

Si accettano scommesse. Inveritas perchè non fai un bel sondaggetto: quanto ci metterà il povero Calogero a trovare il nuovo padrone: lo ha già trovato, un mese, 3 mesi.
O pè, miegghiu faciemu senza giunnali

Anonimo ha detto...

IL PICCHIO TE SE MAGNA

Anonimo ha detto...

AFFUNNATI, CHE NE DIRESTE DI RITIRARE QUALCHE DELIBERETTA EH??

Anonimo ha detto...

ma chi era l'editore del Gdp????
nel picchio ci sarà posto anche per te...noi siamo magnanimi con i trombatissimi.
A proposito, se si rivita stavolta ce la fai ad arrivare primo?
Siete affondati con tutte le scarpe
Ah, stu picchiu comu ba brucia!

Anonimo ha detto...

Ma iozzia alla fine è fuori dalla giunta vero? Il Sindaco va a dire per tutta la città che non lo vuole più perchè è manesco e nun ci po cummattiri. Chi entrerà al suo posto?

Anonimo ha detto...

IL PICCHIO VE SE MAGNA,... SE TROVA QUACCOSA, PICCHI' RI VIAUTRI NNA RESTAU NENTI.
FALLITI

Anonimo ha detto...

amisci...da spiaja de puzalu vedo un gran vuciare. Cus'è stu picchiu? Non è ancora nato e ja ve fa verdi di rabbia? e figuramosci quandu lo vedrete in tutte le edicole di pozalu....e puri in qualche BeB...
bezos a todos

Anonimo ha detto...

SCENDILETTO & COLAZIONE

Anonimo ha detto...

U PICCHIU TE PICCHIA, E DI BRUTTU

AFFUNNASCIU

Anonimo ha detto...

Dannazione: In alcune forme del credo del Cristianesimo occidentale, la dannazione all'inferno é la punizione che Dio riserva alle persone non redente dal peccato. La paura della dannazione eterna (secondo alcuni) può essere una motivazione per la conversione al Cristianesimo
Per altri la Dannazione è rendersi conti di essere affondati pur avendo vinto, vendendo vincere chi invece ha perso!
6 contro 18.000
GLU GLU GLU

Anonimo ha detto...

facìa u spettu.." a Iozzia ma gghiè luari ro miensu..."

lieviti tu e minardu ro miensu...

IOZZIA FOREVER

e la pigghiasti nta lu cul... comu o solitu

Anonimo ha detto...

che ne dite se l'assessore lo fa Spinesi? per fare il gol a buffon vuol dire che sarà bravo!
o pè, faccilla a proposta...macari iddu ci veni cu ttia

Anonimo ha detto...

tranne due o tre dei suoi, nessuno si arrisica a fargli l'assessore;
Quelli che ci sono se ne vogliono andare;
quello che LUI voleva cacciare via, anche se aveva la volontà di andarsene, resta per fargli uno sfregio;
CHI BELLU QUADRETTU
IDDU SI CA CUMANNA, AH

AH, FATTI A SBOTA

Anonimo ha detto...

tranne due o tre dei suoi, nessuno si arrisica a fargli l'assessore;
Quelli che ci sono se ne vogliono andare;
quello che LUI voleva cacciare via, anche se aveva la volontà di andarsene, resta per fargli uno sfregio;
CHI BELLU QUADRETTU
IDDU SI CA CUMANNA, AH

AH, FATTI A SBOTA

Anonimo ha detto...

picchio picchio
non vedo l'ora di farmi una "picchiata" su pozzallo...a fabbraio mi vedrete svolazzare....pic pic

Anonimo ha detto...

acciPICCHIO, io ci sono ! ! !

con affetto
alfredo marazzoni

Anonimo ha detto...

Scenderà dal cielo, porterà un nuovo vento e tanti nuovi personaggi, sarà
un tornado di follia, ironia, satira, humor, prenderà in giro la politica, i costumi, le tendenze, i personaggi più noti. Ci sarà finalmente un mesile libero, uno per cui non dovrei leccare il popò a Peppe. E vi prometto, eccome se ve lo prometto, che lui si incazzerà, ah come si incazzerà...perchè lui non regge la tensione, lui ha paura di noi, trema quando ci vede, scappa quando ci sente arrivare, si sveglia la notte di soprassalto perchè il suo unico pensiero è distruggerci. Ma adesso la creatura è pronta, presto uscirà dal laboratorio e punirà i cattivi. Presto lo vedrete invadere le vostre case, bussare alle vostre porte, alimentare i vostri sospetti, sedare i vostri malumori,. Perchè il picchio è quello che volevate e nessuno è mai riuscito a fare, quello che avete sempre sognato adesso si materializzerà, e sar più pungente che mai. Dal 10 febbraio, se riuscirete a catturarlo, il Picchio, il mesile del cittadino che non deve chiedere mai(prima di assumerlo controllare il foglietto illustrativo!)

Anonimo ha detto...

AFFONDATI DI 30GG NEWS ANDATE A PICCHIARE PURE VOI CHE A COMANDARE CI PENSIAMO NOI- PEPPE FOREVER 5 ANNI DI ROSICARE

Anonimo ha detto...

gli ammutinati del bounty:il timoniere comandante senza incarichi, la schiera dei senza palle, bob il visionario, la pulzella senza macchia e senza paura, anzj soltanto senza paura perchè qualche macchia c'e', e infine lui.......il volta e gabbana

Anonimo ha detto...

Al Comandante Pietro Ammatuna con Affetto

Rivolgo un pensiero ad un grande AMICO che oggi all'età di 46 anni "è andato alla casa del Padre".

Anonimo ha detto...

Il 30 gg affondato. Da trre anni i nedicola e va a ruba. Ma aproposito il Gdp? Ah vero già al quarto numero noon esce più. Che peccato, e adesso calogerino che fa, torna da tonino e gianpollo, oppure magari fai na cosa. vai da pediligieri ammatuna colombo e gugliotta, qualcuno disponibile lo troverai

Anonimo ha detto...

MACCARONE... ME HAI PROVOCATO E IO TE SE MAGNO.

IL PICCHIO 10 FEBBRAIO.
AVETE 27 GIORNI DI TEMPO PER SMONTARE BARACCA E ANDARE VIA.

Anonimo ha detto...

El Comercial de sevilla
Io soy el commercial de Sevilla.
El nuevo editor de el Picchio,
El nuevo, no!
me repiglio! el trobato commercial editor de El "Obbietovo"
El trombato Commercial de UDC
El trombato Commercial de iblei per la democracia"
El trombato Commercial.
El trombato Commercial de le ultime election Comunal.
El tromabdo Commercial de El Timone
Yo puerto jella! e rosico mucho.
A ora tiengo un jornal muy sfigado de nombre que se llama
El Pino Picchio.
Tiendo siempre la fortuna, ma rosico mucho.
Firmado
El Pino Picchio

Anonimo ha detto...

Ho saputo che a febbraio ci sarà uno spettacolo di carnevale per bambini
"bambini alla ribalta"
Ora chiedo a mia madre se mi compra il nuovo vestito di carnevale,

è originalissimo!

Mi vestirò
da commercialista sfigato
e mi chiamerò
Pino Picchio
nome da wold disney

Anonimo ha detto...

picchio fu il giornale di satira che nel 1930 enzo biagi pubblico insieme a degli amici antifascisti. penso che qualcuno o qualcuna sia preso/a da delirio di onnipotenza, anzi da rosichite acuta

Anonimo ha detto...

Con il primo numero del picchio, in allegato trovarete anche delle delibere di suggerimento, visto che quelle che fate ve le distruggono sempre. E anche un candidato trombato alle provinciali per soli 30 voti

Anonimo ha detto...

MACCARONE ME HAI PROVOCATO... E IO TE SE MAGNO-
IL PICCHIO 10 FEBBRAIO IN EDICOLA

Anonimo ha detto...

sembra che le ultime copie dell'igp le vendono da Ferri.

Anonimo ha detto...

comandare e' meglio che fot..... e noi facciamo tutte e due

Anonimo ha detto...

A.A.A. OFFRESI EDITORE SENZA FONDI, SENZA GIORNALE, SENZA GRAFICO, SENZA GIORNALISTI, SENZA NENTI E SENZA MA, PER UN NUOVO PROGETTO ED UN NUOVO MENSILE CHE SCONVOLGERA' POZZALLO.

"U FAVALUCI OMG" CHIDDU CA NUN SA RITIRA MAI!!!

MA CHI SITI I FAMIGGHIA DDUOCU, UNA NUN NA NZITTATI.

Anonimo ha detto...

Picchiamo...duro...

Anonimo ha detto...

Calogero ritorna al 30gg news!!!

Anonimo ha detto...

Ci ristau sulu a gazzetta ciui a calogero. cUSSì S'AMPARA. Chi di padrone ferisce, di pedate perisce. E adesso notate gli articoli che scrive, tutti contro Sulsenti. O pè, ciamatillu attonna

Anonimo ha detto...

Scoopissimo, Calogero Castaldo lascia
affondare il gdp e si prepara ad entrare in giunta come 7mo assessore, con l'incarico speciale di affondare tutto quello che gli passa davanti, sindaco compreso.
Calogero il kamikaze!!!

Anonimo ha detto...

il Picchio verrà distribuito anche in periferia: zona industriale, vosca Pisani, MAGANUCO...

Anonimo ha detto...

iL picchio presto nelle vostre case. Il vero giornale, la vera informazione, quella che non lecca il culo a Sulsenti, che non si allea coi potenti, che farà affossare il regime fascista che ci governa con le delibere non-sense. Iio, dal 10 febbraio nelle migliori edicole

Anonimo ha detto...

il Picchio sta cercando alberi da picchiettare, preparatevi gente nessuno e immune!!!

Anonimo ha detto...

calò è cu l'accentu!!!

Anonimo ha detto...

Andateci piano, hanno saputo del picchio e sono incazzati. Sarà invidia perchè il loro GDP è rimasto in edicola, nicola ha ancora qualche copia del primo numero che non è riuscito a dare. Nessuno lo vuole, perchè tutti sanno che fra poco ci sarà il picchio. E si incazzeranno ancora di più. Perchè il picchio lo umilierà e lo farà innervosire ancora di più. Già gongola, trema, medita la vendetta e i nuovi licenziamenti da fare. Ma questa volta sarà tutto inutile, perchè il picchio lo controllerà 24/24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno. Perchè il picchio è incazzato e darà voce ai pozzallesi incazzati. Dal 10 febbraio

Anonimo ha detto...

Il 10 febbraio sarà il nuovo 8 settembre...fascisti, attendete

Anonimo ha detto...

il picchio il giornale dei trombati;il picchio il giornale degli ex- udc, anzi degli ex pd, anzi degli ex iblei democratici, anzi deli ex timonieri, anzi degli ex degli ex. Vi aspettiamo, anzi vi exportiamo

Anonimo ha detto...

il 10 febbraio sarà il giorno della vittoria; il giorno del riscatto, il giorno che Peppe ricomincera ad avere consensi. Lo sfigato colpirà ancora. SF_day inizia

Anonimo ha detto...

sfigato ricordi il 13 maggio 2007, avevi abbandonato il timone e cercavi di venderti. la ns fortuna è stata lasciarti a l. ammatuna. gia qualcuno si tocca i zebedei

Anonimo ha detto...

"U FAVALUCI OMD"

L'UNICO FORMAT CHE
NON RITIRA DELIBERE
NON RITIRA GIORNALI
NON RITIRA DICHIARAZIONI
NON RITIRA LE EPURAZIONI DEGLI ASSESSORI DI IDEA DI CENTRO
NON CAMBIA IDEA 10 VOLTE AL GIORNO (come dicono spesso i dirigenti)
NON FA CAMBIARE CONTINUAMENTE STANZE AI PROPRI DIPENDENTI;
E NON RESTA A PIEDI SOTTO L'ACQUA QUANDO PIOVE...(mincia puru chista!)

GLI ABBIAMO DATO IL VIAGRA
E' UN FAVALUCI OMD, RIGIDO COME IL BACCALA', NON SI RITIRA MAI

Anonimo ha detto...

scooop

Un bambino, accidentalmete, scavando nella spiaggia del maganuco ha trovato un deposito di consensi

Anonimo ha detto...

Sapreste dirmi qualcuno della squalifica inflitta a Giordano?

Anonimo ha detto...

3 anni dai campi di gioco, e 4 anni e mezzo ai trombati dal comune

Anonimo ha detto...

il picchio: il vero giornale d'informazione, sagace e pungente, cattivo e irriverente. La vera voce di Pozzallo, dei Pozzallesi stufi di essere presei in giro, di vedersi tassati, umiliati e derisi dai potenti. Un giornale libero, aperto e veemente, che farà strage di verità, dissetando quanti la richiedono. Il giornale che li farà verdi di rabbia. Il 10 febbraio...non perdere l'occasione. In tutte le edicole. Il picchio non molla, finchè non trova un pertugio nell'albero.
Chi non lo legge, gode solo a metà!

Anonimo ha detto...

Il Pino Picchio
la sfiga che ti porti a casa tua!

Anonimo ha detto...

Pinopicchio,
Il magazin dei trombati e degli sfigati.
L'informazione inutile.

Anonimo ha detto...

ai proprietari delle edicole
state all'erta porta sfiga il Pinopicchio

Anonimo ha detto...

il picchio pino la sfiga ti è vicino

Anonimo ha detto...

ho letto una notizia sul comandante Piero Ammatuna qualcuno mi sa dare qualche notizia in piu'

Anonimo ha detto...

Il Pinopicchio
l'informazione che porta sfiga!
in allegato troverete un gioco di società.
dal titolo "LA GRANDE SFIGA".
è un gioco di fortuna;
si tirono tre dati:
Se escono tre timoni acquisti il titolo
"lo sfigato dell'anno"
se escono due timoni e un iblei per la democrazia acquisti il titolo
" lo sfigato del mese"
Se escono tre commercialisti
"hai fallito".
se escono tre giornali PinoPicchio
ti aggiudichi il titolo dello "sfigato del SECOLO".
Abbonatevi al nuovo giornale il
PinoPicchio.
Riceverete direttamente a casa vostra
"La SFIGA"

Anonimo ha detto...

minchia però non è giusto che al pino pichio gli date la sfiga mentre la figa è tutta per voi???

Anonimo ha detto...

EGOISTI

Anonimo ha detto...

http://www.fi-campagnano.it/giornale/pagine/picchio12.pdf

Collegatevi su questa pagina e vedete come l'editore è originale !
fai pena!
le idee si chiamano idee, in quanto tali
Non perchè si copiano!
fai pena COPIONE!!!!!!!!
E SFIGATO
Perchè ti abbiamo Beccato!!!!!!

Ora per favore non piangere e non dire parolacce.
P.s. tu che tutto sai, sai anche che ti sta arrivando un avviso di garanzia!
Non ti preoccupare! è l'avviso della garanzia del frigorifero che ti è scaduta!
Infatti ti sei sciolto subito!
SFIGATO.

Anonimo ha detto...

x la mia CIUKKINA
Sappi che ti STRAAMOe NON DIMENTICARLO MAI!!!!!!!!!!!
STO ANDANDO AL LAVOVO

Anonimo ha detto...

Se il Picchio Picchia
Noi Picchiamo anche il Picchio.
e gia l'abbiamo dimostrato.
cambiate il nome del giornale ,oppure fatelo uscire per ferragosto.
quando il sol Leone Picchia in testa.

Movimento iblei timonieri di centro

Anonimo ha detto...

Scusate siccome domani devo andare a pescare, mi sono accorto che mi manca il timone della barca, in quale giornale posso fare un annuncio?
Risposta: fallo il 10 febbraio che è tiempu ri sicci!

Anonimo ha detto...

MA A MAJORETTO E SCENDILETTO & COLAZIONE E' ARRIVATA TUTTA LA SFIGA LANCIATA DAL PICCHIO???

visti i risultati....

FALLIMENTI A RIPETIZIONI

PINO PICCHIO COLPISCILI

Anonimo ha detto...

ma la figa tutta a voi???

avete monopolizzato anche quella????

Anonimo ha detto...

NOI DEL MOVIMENTO
IBLEI TIMONIERI PER LA DEMOCRAZIA
SIAMO ANDATI A SCOPRIRE ALTRE COSE!
VE LO DIREMO PROSSIMAMENTE NEL NUOVO BLOG .

Anonimo ha detto...

mi ricordo quel giorno che pino pino picchio pensava a S&C candidato con la margherita alle provinciali e fece un flop che lo sentirono da scoglitti;
poi pensò a lui quando si candidò con forza italia alle comunali e diceva che lo sponsorizzava un grosso imprenditore... arrivò tra gli ultimi...
poi si candidò con l'mpa e pino picchio pensava a lui e non salì per pochi voti (pino picchio lo pensava... e carmelo votava Galizia.. grande carmelo);
poi andò alll'ATo e pino picchio pensò alui... l'ato è l'ente più sfasciato della Ue e sta per chiudere;
poi fondo l'IGp che è quasi chiuso, e pino picchio prima di addormentarsi, la notte, pensava all'igp;
poi organizzò il convegno con de santis (che se ti sputo ti profumo) e fece una figura di merda planetaria, e pino picchio era li che pensava a lui,... lo stesso giorno de santis (pù cosa fitusa) fece fare una figura di merda riplanetaria al majoretto per il porto..
POrta sfiga il pino picchio eh...
sopratutto a S&c e majoretto

Anonimo ha detto...

PERCHE' PUR AVENDO 6 ASSESSORI-1 SINDACO- 12 +2 CONSIGLIERI-5 DIRIGENTI-25 FUNZIONARI- UN MARE DI GALOPPINI AVETE PAURA DI QUESTO QUI DEL TIMONE???

Anonimo ha detto...

non del timone,ma la sgiga temiamo

Porpessa ha detto...

Inveritas... Non chiudere il Blog... non dargliela vinta... prima o poi i commenti anonimi distruttivi si arrenderanno....
Se chiudi fai il loro gioco.

Fai in modo che questo Blog torni a fare paura ed a disturbare l'amministrazione.. io sono fiduciosa.

Porpessa

Ipazia ha detto...

Sono daccordo con Porpessa....
Non chiudere
Era quello che volevano
E aggiungo che il loro comportamento nel blog era a dir poco infantile, mi auguri che gli autori di questi anonimi siano, al massimo, dei ventenni. Altrimenti dovremmo davvero preoccuparci al pensiero che certi elementi (se adulti)facciano parte dell'ambiente politico pozzallese (destra o sinistra che siano)
Piuttosto torna a far commentare solo chi si registra, sono sempre del parere meglio pochi che buoni e ti devi convincere che non è la quantità di commenti che fa il successo di un blog ma la qualità di quello che si scrive e del parere espresso.
Sinceramente, trovo inutile che ci siano 150 commenti, quando solo 30 sono attinenti e 120 solo stronzate (scusate il termine ma francamente non saprei come altro definire quello che viene scritto)
Confesso che a volte, rinunciavo a leggere i commenti e quindi di consequenza a commentare, perchè prima di trovarne uno decente dovevo passare in mezzo alla spazzatura.....

Anonimo ha detto...

porpessa ed ipazia hanno ragione di non chiudere il blog!!!!!!!!!
Non sono d'accordo quando si dice, che se a scrivere sono dei ventenni, va' bene, se sono adulti nn va'!!!!, perche' nn sono d'accordo:
1)fare parte dell'ambiente politico pozzallese e non essere d'accordo con la linea di questo blog, non significa che politicamente non siano all'altezza anzi.................
2)E' vero che molti post sono INUTILI, ma ce ne sono altri, validi dove si puo' instaurare una discussione al di la' dele posizioni di ognuno sia di dx e di sx,che in ogni caso vanno rispettate;
La chiusura del blog, non e' darla vinta a loro (chi?), la ciusura del blog vista da un lato politico, e' la sconfitta di chi gestisce questo BLOG, perche' ogni volta che gli ADULTI, portano sul blog argomenti interessanti, chi lo gestisce o chiude agli anonimi cosi' come ha fatto qualche mese fa',o addirittura CHIUDE!!!!!!!!!
qUESTA E' UNA CRUDA VERITA' che questo blog nn vuole discutere sui problemi di pozzallo. vuole solo infangare la nuova amministrazione (x carita' avra' anche le sue colpe!), di fatti appena si tocca qualcuno dell'ex amministtrazione, raccontando gli scheletri che hanno negli armadi, si fa' in modo di non continuare.
Allora a questo punto se l'intenzione e' quella di sparlare, di pettegolare, e non di discutere DEMOCRATICAMENTE e NON DI PARTE sui problemi di POZZALLO, ALLORA E' MEGLIO CHE QUESTO BLOG CHIUDA X SEMPRE, ALTRIMENTI DEVE CONTINUARE LIBERAMENTE, DEMOCRATICAMENTE E AL DI SOPRA DELLE PARTI, AL DI LA' CHE OGNUNO PUO' ESPRIMERE LE PROPRIE OPINIONI SIA SE ANONIMO SIA CON NIK:

Anonimo ha detto...

http://puzzaddisi.blogspot.com/

Ipazia ha detto...

Gentile anonimo delle 14:09
Inanzitutto, per quanto riguarda il mio commento sull'età degli anonimi commentatori, non hai capito eh
Non ho giudicato ne criticato il parere o la posizione politca, ma piuttosoto le continue stupidaggini, idiozie e offese gratuite fatte a destra e a manca......e non certo a quei pochi anonimi che commentavano con criterio e attinenza.
Detto ciò rimango del mio parere.
Non ho parlato di post inutili (nn lo sono mai, nemmeno quando sono futili) ma bensì di commenti inutili e fidati che di commenti inutili, in questo blog, ce ne stanno in abbondanza.
Quando io intendo dire di non darla vinta a loro,non è in senso politico o di parte ma in senso di coloro che per motivi inspiegabili e con metodo persecutivo e ossessivo, intimidivano e auguravano la chiusura del blog
E non dire che non è vero perche ci stanno centinaia di commenti che lo dichiarono palesemente e altri invece che avevano solo lo scopo di disturbare ed esasperare fino alla chiusura.....
Per quanto riguarda l'infrangere l'amministrzione, secondo me tu hai scambiato mazzi per..... eh
Ma sei sicuro che è di questo blog che parli?
Guarda che sono proprio gli anonimi che tu citi e che reputi abbiano il diritto di commentare a disturbare e a creare disagi e motivo di litigio, nonchè noia e nella maggior parte delle volte due balle stratosferiche a chi invece era veramente interessato al confronto e scambio di idee e opinioni.
Che poi, caro anonimo, trovo assurdo e ridicolo che qualsiasi argomento si prenda si nomini l'amministrazione precedente o attuale....per me questo è segno di ignoranza e mancanza di argomentazioni.
Se io ho un mio pensiero,lo esprimo, senza dover nominare Ammatunapiuttosto che Sulsenti.
Per il resto, non condivido neanche l'idea di non impedire agli anonimi di commentare.
Io sono registrata e commento tranquillamente. Chi ha un vero interesse si registrerà.
Frequento tanti altri blog che sono moderati, che non fanno commentare gli anonimi e che funzionano benissimo lo stesso.

Porpessa ha detto...

Quoto in pieno Ipazia...

e, se e' vero che gli anonimi distruttori e disturbatori fanno parte della nostra attuale amministrazione... a questo punto mi sa che navighiamo veramente in cattivissime acque. Inveritas torna ad essere forte come un tempo cerca alleati che ti sostengano e vedrai che il blog tornera' di nuovo a far tremare.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti ro pizzaddu sugnu e bulia faribi sapiri ca ciassai semu ciassai na divittiemu...

http://puzzaddisi.blogspot.com/

http://puzzaddisi.blogspot.com/

http://puzzaddisi.blogspot.com/

http://puzzaddisi.blogspot.com/

http://puzzaddisi.blogspot.com/

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 276 di 276   Nuovi› Più recenti»