Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

domenica 8 luglio 2007

Non ci resta che .... Ridere!

In un momento particolarmente "caldo" sia dal punto di vista climatico che politico, pubblico quanto scritto da Parusìa che serve un pò a stemperare gli animi.Aspettando il comizio di domani (ma non era finita la campagna elettorale?) di R.Ammatuna, dimentichiamoci per un pò delle voragini, dei cellulari a scrocco, delle false promesse, dei mutui fino al 2034, delle nomine ASI, Ato ambiente, delle Signorine Concette (riprenderemo l'argomento) nominate componenti del comitato esecutivo....... Insomma sarà impossibile dimenticare anche per pochi minuti!

Il SISM-PA è stato colto in flagrante mentre passava informazioni su Hermes, Parusìa, Gianni, Billy Shears e James Spithill. Erano già pronte le schedature da consegnare al Sindaco. Pollari si è giustificato dicendo che credeva fosse uno dei discorsi preparati contro R.Ammatuna, che qualcuno aveva appositamente scritto per il Primo cittadino. Quest'ultimo si difende dicendosi estraneo ai fatti. Io ho solo consegnato quello che mi sembrava il manifesto dell'estate Pozzallese, a Iozzia. L'ultima parola dunque all'assessore Sport Turismo e Spettacolo:" Ma non era la lista della spesa per il bar"?
Intanto Parusìa chiede che sia fatta una commissione d'inchiesta sul blog, per vederci chiaro sui fatti:"E' inaccettabile"!
Incaxxatissima la parte coinvolta, che per sfogarsi, al solito sui cittadini, vieta ancora, dopo quanto successo, di trasmettere musica dai diffusori. Venerdì sabato e domenica dunque, niente musica. Mi spiace ragazzi, ritornare ai vecchi cari lettori mp3 o agli I-pod....
Pace e bene


Continuazione del nostro Parsifal

"La trama si infittisce. Fonti molto vicine al Mossad sostengono che l'incontro casuale tra Parsifal e il famigerato inglese sia solo una copertura. Dall'archivio Mossad è venuto fuori che l'inglese sia un operativo del Circus inglese direttamente alle dipendenze di George Smiley. L'avvicinamento è avvenuto grazie all'abile regia di Ayrton e Dancer che al momento hanno fatto perdere le loro tracce dileguandosi nell'Europa del'Est da vecchi compagni. Dalle schede è emersa la probabile vera storia di Parusìa; uomo dal passato nascosto e sanguinoso ricercato da servizi segreti di mezzo mondo. Infatti gli inglesi non sono i primi...i sud coreani è da tempo che hanno infiltrato uno tra i loro migliori uomini per studiare le prossime azioni di Parusìa che nel frattempo ha addestrato ed arruolato una squadra temibilissima. Volete sapere chi è la talpa coreana? James Spithill!!!Dopo le rivelazioni Parsifal fa perdere le tracce di sè... "

122 commenti:

Gianni Scala ha detto...

Ormai siamo diventati una realtà virtuale importante, seguita attentamente da buona parte della gente.
Ognuno aspetta con ansia le risposte di Parusìa, di James Spithill e di tutti gli altri.
La nostra partita l'abbiamo già vinta: siamo riusciti a resistere al post-elezioni, siamo riusciti a resistere ai tentativi intimidatori, siamo riusciti a resistere alle varie provocazioni.
Ognuno nel blog interpreta il proprio personaggio, ma il bello è proprio questo. Avere diversi punti di vista è certamente utile alla causa politica.
Buona fortuna a tutti i blogger, a tutti i visitatori, attenti e meno attenti.

ps. Oggi, senza musica, sembrava un mortorio. vorrei capire qual era l'accordo che ha trovato il sindaco con i locali? Ci costringerà a prendere tutti le automobili e a recarci a marina di ragusa il prossimo week-end?
Bisogna prendere subito provvedimenti, altrimenti questo avrà ripercussioni negative sull'intera stagione estiva.
Se si sperge la voce che non c'è musica, a Pozzallo non verrà più nessuno.
Grazie per l'attenzione

Anonimo ha detto...

sindacheeeeeeeeeeeeeeeeeeetto

Jake ha detto...

La trama si infittisce. Fonti molto vicine al Mossad sostengono che l'incontro casuale tra Parsifal e il famigerato inglese sia solo una copertura. Dall'archivio Mossad è venuto fuori che l'inglese sia un operativo del Circus inglese direttamente alle dipendenze di George Smiley. L'avvicinamento è avvenuto grazie all'abile regia di Ayrton e Dancer che al momento hanno fatto perdere le loro tracce dileguandosi nell'Europa del'Est da vecchi compagni. Dalle schede è emersa la probabile vera storia di Parusìa; uomo dal passato nascosto e sanguinoso ricercato da servizi segreti di mezzo mondo. Infatti gli inglesi non sono i primi...i sud coreani è da tempo che hanno infiltrato uno tra i loro migliori uomini per studiare le prossime azioni di Parusìa che nel frattempo ha addestrato ed arruolato una squadra temibilissima. Volete sapere chi è la talpa coreana? James Spithill!!!
Dopo le rivelazioni Parsifal fa perdere le tracce di sè...

Unknown ha detto...

ma Gianni alle 3 e 40 di notte non hai nient'altro da fare?

Unknown ha detto...

Com'è la storia delle telefonate?
Perchè non pensate a quello alle 4 di notte?

Jake ha detto...

gianni è il piantone di Parusìa!

James Spithill ha detto...

andiamo avanti...mura a dritta..diritto d rotta!!!....la destra paga...BOLINA stupenda!!! dai su il gennaker..strambiamo e poi valzer...questo è match race ragazzi!!!
la regata sarà nostra!!!!

Jake ha detto...

e tu varkera...dicci dove è scappato ayrton!Bulgaria?Polonia?

Anonimo ha detto...

MA quale sindachetto
ammatuna non la prendere di petto
una sonora sconfitta vi ha scosso
e andatevi a menare nel fosso
che di guai a Pozzallo non è più tempo
orsù al Palazzo è cambiato vento
Che da finti politicanti
ora siete tutti erranti

Allora è vero che non la potete digerire?
Con un caffè e un amaro tutto può defluire
....................................

Unknown ha detto...

ah bo...siamo usciti ieri sera...il resto è secretato........

Jake ha detto...

sei solo un comunista varkera!e per di più della peggio specie!tu menti!

James Spithill ha detto...

ragazzi io vado al mare...c si vede stasera per commentare il comizio dell on. AMMATUNA...

buona domenica a tutti!!!!

Unknown ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=r7lANKt2fMI&mode=related&search=


Guardatevi lo sfogo di Grillo con la Lega....comunista...sicuramente mi farebbe stare più tranquillo il Kgb del governo Berlusconi...:)

Jake ha detto...

ahhh!lui non lo nominare!:P

Unknown ha detto...

Ragazzi, a mio avviso stasera, in P.zza Tienanmen voleranno parole grosse.
Ammatuna non è il tipo da farsi intimidire dal primo arrivato.
Certo però che il sindaco se le cerca tutte lui.
Ultimo comizio, prima del ballottaggio: accusa Luigi di mancanza di stile(ancora adesso la gente che lo incontra per strada gli ricorda la sua vittoria morale, ahimè solo quella); passate 48 ore(durante le quali ha fatto come la RAI, di tutto e di più), appena eletto sindaco, fa in tempo a metter la cravatta per le interviste e boom, pandemonio in provincia. Accusa di sottomissione prona il rieletto presidente della Provincia Franco Antoci. Tutti allibiti. "Ma come - dice il buon Franco - ci siamo appena sentiti, domani viene qui, s'è pure messo a disposizione per qualsiasi cosa".
Non è che ci sarà Miccichè nei paraggi, il Sindaco è troppo "carico", cosa gli avran passato?
Antoci è stato eletto consigliere comunale di Ragusa nel 1980, sindaco dal 1985 al 1991 e, come esponente della Democrazia Cristiana, deputato alla Camera. Solo questo. Il nostro Sindaco è stato di più, ha più esperienza. Lui era già con Lombardo ai tempi dell'università. Veniva eletto già lì, ed aveva anche potere decisionale. Non come Antoci, il novello della politica, che è solo un pupo in mano ai pupari, LUI!?!
Si scoprì qualche giorno più tardi, che Sulsenti venne palesemente usato per dar voce alle lamentele dell'MPA provinciale.
Ah, chi era il PUPO?
Non contento, il nostro prode scudiero, il Sancho Panza nostrano, sellatore del destriero di Don Lombardo della Mancha("e comu se nun mancia") va a Palermo, perchè come disse in campagna elettorale, a Palazzo dei Normanni avrebbe avuto le porte aperte.
Invece si vocifera che quando le porte le ha chiuse per andarsene, sorridendo, sono volate pernacchie e sfottò(ma non vi dico la fonte dell'informazione neppure sotto tortura).
Come se non bastasse, dopo aver cambiato oltre il 50% degli assessori designati, prendendo in giro, attenzione, non noi, ma il suo elettorato; si è fatto stilare una serie di volantini per denigrare l'operato dell'Ex Sindaco, nonchè deputato all'ARS, Roberto Ammatuna. Un consigliere di quartiere insomma....
Ora, premesso che molte delle cose fatte dall'ultima amministrazione comunale non mi sono piaciute affatto e l'ho dichiarato sempre apertamente, senza che Hermes o James o Parsifal, mi scrivessero un volantino...ma sarà tutta gente che ne saprà almeno un pò più di lui o no?
Mio nonno, buon'anima, quando peccavo di presunzione mi diceva:"Ma tu chi film a fattu"?
Pace e bene...

Unknown ha detto...

che sulsenti abbia frequentato lombardo ai tempi dell'università non ci vedo niente di male..beppe grillo era amico del serial killer Donato Bilancia...che vada a Palermo a Palazzo dei Normanni..che male c'è ad andare nei palazzi dove decidono le cose della tua regione?
Che sia un esponente dell'MPA..ancora niente di male..c'è gente onestissima anche nell'udeur e venduti falsoni nei ds e in rifondazione comunista...non si giudica dal colore politico una persone (soprattutto se il colore politico è legato a logiche di partito locale e non ad ideologie)..se Sulsenti poi sfrutterà la sua amicizia con Lombardo per il bene di Pozzallo..e perchè dovremmo sputare su fondi che arrivano da Palermo anche se arrivano dalle mani di Lombardo?
Bassolino sarà un camorrista ma se ci da qualcosina al mio paese ce la prendiamo e siamo contenti(anche se si nasconde dietro un partito di sinistra non è poi tanto diverso da un Lombardo)..poi il giudizio politico su Lombardo e Bassolino è un'altra cosa ma se vogliamo il bene dei nostri paesi dobbiamo riuscire a dialogare anche con queste persone...con le ideologie a Pozzallo e alla Varkera la gente non ci mangia...

inVeritas ha detto...

Quanto scritto da Gianni lo pensavo da molto tempo cioè : chissà se il blog è una moda passeggera, che volerà via con la fine delle elezioni e l'inizio dell'estate?

Credo abbia ragione lui.Siamo riusciti a resistere e continueremo a farlo tutti insieme ognuno difendendo con forza le proprie idee ma rispettando quelle degli altri.

Jake ha detto...

Credo che non l'abbia scritto tu...altrimenti sei un mago!!!perchè con mezza volta che sei venuto a Pozzallo non so come fai a sapere ed a arrivare a queste conclusioni. Per precisare, sui fondi dovremmo sputarci davvero se arrivassero solo per amicizie o conoscenze. I soldi devono arrivare perchè vuol dire che servono. Ma non voglio dilungarmi, tanto certe cose si possono ripetere all'infinito e non cambia nulla. Il sistema fa schifo!E purtroppo sono tanti per cui va bene così!Avanti Italia!

Unknown ha detto...

Le politiche locali sono tutte uguali...ovvio si spera che i fondi servano...ma di questi tempi non si sputa su niente secondo me....

Jake ha detto...

Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio. Molto probabilmente saranno simili ma non uguali. Mi sono espresso un pò male...forse adattarsi avrà i suoi vantaggi. Ma ricordiamoci che fin quando l'Italia girerà così noi tutti "mangeremo"(lo intendo nel senso pulito) meno di quanto si potrebbe/dovrebbe perchè la pancia se la riempiono e se la riempieranno in pochi pochi. Mi dispiace e credimi non voglio offendere assolutamente ma giustificare o difendere certe logiche lo trovo poco dignitoso. Meglio tacere allora. In sincerità.

Anonimo ha detto...

Parval uomo socialista appartente al famosissimo clan dei.....
Vi piacerebbe saperlo ma purtroppo lo capito solo io.
Che cosa se ne fa il blog di un tipo come lui che da buon socialista adesso milita in un'altra casacca.

Jake ha detto...

ma dici a me con Parval?

Jake ha detto...

e comunque sei sempre il solito....hehehehehe...si vede dal fatto che non sai scrivere.

Pantaleo Corvino ha detto...

james da grande timoniere ha indovinato la rotta....la destra ;)
sarà un caso??

Unknown ha detto...

anch'io sono socialista, qualcosa in contrario?

Anonimo ha detto...

Socialisti mi fate schifo.
C'è l'avevo con te parsival.
Varkera va cucchiti.

Anonimo ha detto...

CHI HA NOMINATO CONCETTA VINDIGNI ALL'ATO AMBIENTE?

PREMETTO CHE SONO X IL PD E HO SEMPRE CONSIDERATO UN GRAVISSIMO ERRORE CHE SI ALLEASSE CO "I VINDIGNI". NON GLIELO PERDONERO' MAI AD AMMATINA R QUESTO ERRORE. DIVERSE PERSONE NON HANNO VOTATO IL SUO CANDIDATO O SONO RIMASTE FUORI DA QUELLA PARTE POLITICA PROPRIO PERCHE NON HANNO DIGERITO (COMPRESO ME) CHE CI FOSSERO IN LISTA PERSONE CHE PER 5 ANNI HANNO, O MEGLIO DOVEVANO, FARE OPPOSIZIONE AL CENTRO-SINISTRA.

Anonimo ha detto...

Socialisti ci avete rotto.

Anonimo ha detto...

Il socialismo è il vero partito ladro di tutta la storia politico economica d'italia.
Andate via che oramai fate parte del passato.
Siete come i fascisti.

Jake ha detto...

Guarda che chi è socialista sul serio si potrebbe offendere leggendo il tuo scurrile modo di esprimerti...ma io voglio provare a capirti perchè ne hai bisogno (di comprensione) e perchè la cosa mi diverte. Ascolta...ognuno di noi dovrebbe fare ciò che si sente dentro senza condizionamenti (per essere felice e soddisfatto). Quindi se tu ti senti di fare il clown e di spararle a vanvera è ok. L'importante che tu stia bene con te stesso. Non combatterti. Nel mondo c'è chi deve ricoprire anche i ruoli inutili. Tranquillo.

Anonimo ha detto...

Purtroppo di ruoli inutili in questo blog vengono ricoperte da tante persone.
Tu sei una di queste.

I migliori sono: Inveritas, Parusìa e Gianni.

Anonimo ha detto...

A proposito caro parsival sbaglio o anche tu sei un ex socialista che si vantava, dopo la caduta del PSI, di seguire la linea del socialismo di sinistra.
Adesso invece dove ti collochi?
A destra?
magari cercando di trovare qualche situazione locale che ti vada a genio?

Anonimo ha detto...

i socialisti fanno cacare!!!!

Jake ha detto...

eheheehhe...veramente divertente...quello che fa il ruffiano da una vita mi sa che sei tu se ho ben capito. Per il resto, collocami dove preferisci, a me non cambia nulla. Certo, all'età di dieci anni l'idea del "socialismo di sinistra" mi intrigava...

Anonimo ha detto...

io a dieci anni giocavo a pallone al campo testadiferro.
Poi pensavo a divertirmi.
A questo punto mi sembra strano che tu potevi essere così schierato da bambino.

Anonimo ha detto...

MA PICCHI NUN BINNITI A MARI CU STU CAURU?????

Jake ha detto...

eehehhehee...infatti lo hai detto tu e io ti prendevo in giro ma così per scherzare sai...però non stai reggendo e allora non sai che dire. Ti volevo chiedere ma giocare al pallone non ti divertiva?...o ta spariaunu ca palla?...

ps: x l'anonimo delle 18e48...se ci porti il mare un bagno ce lo faremmo!:)

Unknown ha detto...

Mamma mia, diatribe ideologiche oggi.
Guardate, per esperienza personale, si può discutere una vita intera di politica e, nella maggior parte dei casi, ci si arrocca, giustimente nelle proprie visioni.
Essere socialista, comunista, fascista, permesso che sono ormai termini retrò, come il dualismo destra-sinistra, non vieta tuttavia il confronto, soprattutto fra persone intelligente.
Immaginate un pò se uno dovesse confrontarsi con i propri amici. Alla fine, cosa apprenderebbe? Nulla di più di quanto ha già appreso.
Sarà che io non sono riuscito ancora ad identificarmi: non sono comunista, non sono solcialista, nè tantomeno fascista. Adesso va di moda la parola democratico, repubblicano, labour; tutti sono progressisti, l'anticattolicesimo è ormai uno status quo.
La vera essenza della politica, per chi la coltiva come arte, per chi ancora ha in sè il Miraggio Greco della Polis, deve uscire da queste futili rappresentazioni che non rispecchiano il reale.
Il seme della politica, quella sana, dell'amore per la cosa pubblica, nasce in ognuno di noi, e dentro di noi si manifesta nei più svariati modi.
Pensate: Gandhi, Martin Luter King, Moro, La Pira, Kennedy, non erano comunisti, nè socialisti, nè, generalizzando, di sinistra; eppure hanno fatto cose che comunemente definiamo di quell'orientamento.
Poi pensate a Mao, al "Che"(non linciatemi vi prego) per non dire Prodi o Bassolino(visto che citato), gente di "sinistra", ma che non lo è affatto.
Credo che qualcosa, soprattutto fra i giovani, stia cambiando. Il fatto di avere, anche sul blog, gente di gestra dalle ampie vedute, aperta al dialogo e senza preconcetti, mi fa credere che la classe politica del futura sarà sicuramente migliore della presente.
Usciamo(autocritica) dalle etichette!!!
Pace e bene

Jake ha detto...

guarda che lo so che sei tu...

Anonimo ha detto...

Purtroppo a mia ma spariaunu ca palla picchi sugnu scarsu.
Mi sa che però a tia nun ta spariaunu picchi erutu a palla.
Forza picciutti ro campu testarifieruu classe 1978 fatevi sentire.

Anonimo ha detto...

ma che v'hanno fatto a voi i socialisti?
ma perchè è meglio Visco di Martelli?
o Fassino di Craxi?prrrrrrrrr
o Togliatti di Nenni?

Il socialismo ha azzeccato tutte le mosse negli anni passati, ma perchè gli altri non rubavano?
Se non fosse stato per Mani Pulite che si è accanita solo col PSI a quest'ora ci saremmo incontrati PSI e DS per fare un vero partito socialdemocratico non il partito democratico all'americana...e dov'è in Europa stà tradizione del partito democratico?In Europa se si è di sinistra si è socialdemocratici negli altri paesi altrimenti si sta a destra come Sarkozy e la Merckel.Non esistono mezze strade.
E' inutile che ce la vogliono dare a bere co' so' partito democratico...eppoi non riuscite a rendervi conto che Mani Pulite ha fatto solo gli interessi della DC e di Berlusconi come il sequestro Moro ha giovato a suo tempo solo alla DC ???

Unknown ha detto...

ma come si fa ad affinacare Ernesto Guevara a Mao?

Unknown ha detto...

vogliamo ZAPATERO altro che Partito Democratico...
fassino?(fategli una flebo...)
rutelli?(pane e cicoria)
d'alema(sto abbottonatissimo)?
mah............e cosa ne uscirà.........

Unknown ha detto...

Infatti non l'ho affiancato. Non c'entrano nulla neppure Prodi e abssolino. E ancora Gandhi e Kennedy?
Vabbè, sorvola,fai finta di non aver letto....
Pace e bene

Pantaleo Corvino ha detto...

per varkera...

sai cosa ne esce....una spremuta di minkia

Anonimo ha detto...

VARKERA,KISTUSI.NE' CA NU PUTIEMU PURU METTIRI CA A SPIEGARITI I COMMENTI.O CUCCHITI

Anonimo ha detto...

W il comunismo.
Socialisti a casa fate pena.
Non riuscite alle nazionali nemmeno a raggiungere il 2%.
Se non foste lecchini di berlusconi con C...O che avreste le poltrone in parlamento.
VI RICORDO CHE BERLUSCONI QUESTE POLTRONE AI SOCIALISTI LE DEVE.
SE NON RICORDO MALE IL TESTIMONE AL SUO MATRIMONIO ERA UN CERTO BETTINO CRAXI.
SI PROPRIO LUI QUELLO CHE FU PRESO A MONETINE DALLE PERSONE.
SI PROPRIO LUI QUELLO CHE SCAPPO AD HAMAMET.
SI PROPRIO LUI CHE NON TORNO PIU' IN ITALIA PER IL PROCESSO FINALE.
Appello a tutti i socialisti del blog vergognatevi.
Avete rubato con il vostro partito alle povere persone.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

Unknown ha detto...

w il comunismo? Ma se state andando coi democristiani a fare la spremuta di minchia?
Ma quale comunismo se quei 2 di rifondazione che hanno votato contro il rifinanziamento in Afghanistan si sono fatti corrompere da Berlusconi?
W Craxi che vi aveva fatto entrare nell'Internazionale socialista prevedendo che un giorno ci saremmo trovati a farla noi l'alleanza non voi con i cattolici dell'Opus Dei, ma dove volete andare?

Unknown ha detto...

le monetine a craxi gliele hanno buttate Fini, MSI & co. al tempo, non i comunisti che prendevano soldi pure loro...lascia stà...

Anonimo ha detto...

W RIFONDAZIONE COMUNISTA.
LE NOSTRE SCELTE VENGONO DAI NOSTRI IDEALI E NON COME I SOCIALISTI CHE IN BASE A COME VA' IL VENTO GIRANO ANCHE LORO.
DIMMI QUANTI PARTITI E PARTITINI SOCIALISTI CI SONO SPARSI PER IL PARLAMENTO?
DOPO CHE HAI FINITO DI CONTARLI DIMMI SE SI TROVANO TUTTI SOTTO LA STESSA CASA CON UN UNICO SEGRETARIO.
QUINDI NON SPARARE LE PORCATE QUESTO E' CIO' CHE AVETE EREDITATO.
ANDATE A CASA.
Cosa rappresentano i socialisti a Pozzallo?
Il nulla.
Sono di destra o di sinistra?
Ti prego a te( varkera e parsival ) di darmi delle risposte in merito.

Jake ha detto...

sui socialisti?e che ne so...finiscila invece!ti sei sfogato abbastanza!ritorna represso!

Anonimo ha detto...

Ma come un tuttologo come te che fa politica da quanto aveva 10 anni.
Poi mi sa che quello che non tiene il gioco sei proprio tu.
Dai mostrami tutte le tue reminescenze politico socialiste.
Ma andate a casa va e non parlate.
Fate solo brutte figure e vi sentite chissà chi.
Ho capito che le persone che scrivono in questo blog sono per il 40% socialiste per il 55% di sinistra(mischiati fra rifondazione, SD e PD) e per il 5% di destra.

Anonimo ha detto...

Per inveritas
Come mai in questo blog ci sono i link ad altri blog come quello ci gianni scala o dei samizdat, e non c'� nessun link all'altro blog di pozzallo meno seguito?
Tu sai qual'�.

Unknown ha detto...

Anonimo ha scritto:"Ma come un tuttologo come te che fa politica da quanto aveva 10 anni."

e tu a 10 mi sa che la scuola la marinavi spesso...hihihi
vabbè cmq i comunisti sono una nostra costola quindi prima di parlare chiedete il permesso ai vostri padri socialisti...

x l'anonimo delle 19 e 47...torna represso......

Jake ha detto...

tu mi sa che nella vita hai fatto ben poco...sei troppo insoddisfatto!meno male che inveritas ha messo il blog così puoi parlare dietro l'anonimo e sfogarti un pò perchè questa possibilità fuori mi sa che non ce l'hai mai avuta. Chiudo la discussione perchè è diventata stucchevole e noiosa e poi sono stanco di aiutarti. C'è poco da fare. Però grazie ho riso tanto questo pomeriggio.

Gianni Scala ha detto...

Le battaglie ideologiche non portano a niente.
Non finirò mai di dirlo: pensiamo sempre a distinguerci, a separarci, a mettere steccati. Da un lato il "confine" ci identifica, ci da sicurezza, ma dall'altro esclude e allontana, ci toglie opportunità di crescita e arricchimento culturale. Oggi viviamo una realtà socio-economiche che trascende le logiche che sinora abbiamo avuto. Non significa che non ci siano confini, ma significa che dovremmo ripensare gli strumenti che finora abbiamo realizzato.
Vi porto l'esempio del PD perchè ho qualche informazione in più: lì convivono laici, cattolici, riformisti, centristi e progressisti, ex democristiani ed ex comunisti...e sapete perchè? perchè non ci si siede a mettere paletti, ma si guarda all'obiettivo! Oggi vanno ripensati i nostri concetti di politica. "comunisti, fascisti, socialisti, democristiani, ecc...": questo andava bene 20 anni fa, ma adesso, soprattutto noi giovani, dovremmo essere elastici e finirla di nasconderci dietro stupide ideologie che nella realtà non esistono più, o almeno sono molto impallidite. Diamo l'esempio,cominciano noi a ripensare la politica in modo inclusivo e non esclusivo...se davvero vogliano che le cose cambiano, facciamaolo noi. Prima inizieremo a concentrarsi sulle cose che ci accomunano e prima riusciremo a lavorare bene insieme per il bene di tutti.
non tiriamo in ballo il passato, pensiamo a costruirci il futuro!

Unknown ha detto...

A Gianni ma che stai a dì??
Il partito democratico è una grande buffonata e fesso chi ci crede..si stanno spartendo la torta come hanno sempre fatto...a te ti metto qua io mi metto là, a te ti do questo e soprattutto IO STO ZITTO SU QUESTO...ascoltate Beppe Grillo che vi può servire di più ma non state a sentì a Fassino e Rutelli perpiacere...
VAFFANCULO-DAY 8 SETTEMBRE

Anonimo ha detto...

Per varkera
Mi dispiace che per una virgola mi prendi per ignorante.
Purtroppo per te sono Fisico Nucleare laureato con 110 e lode.
Mi dispiace che un povero sempliciotto di provincia come te possa ancora tirare queste semplici conclusioni.
Lo sai cosa farò da oggi in poi, segnalerò tutti i tuoi orrori linguistici.
Hai capito bene orrori.

Per Parsival:
Tu che sei un tuttologo, che ne pensi di candidarti a sindaco?
Di questi tempi basta che un tuttologo come te si alza la mattina per presentarsi alle comunali.

Per varkera e parsival
Finitela di scrivere porcate ed andate a lavorare, così quando la sera arrivate stanchi non avrete la forza di scrivere porcate sul blog.

Jake ha detto...

si vede che sei un fisico nucleare...ehehehheehe..spari balle atomiche!noooo..avevo detto basta!che non rispondevo più!scusate!

Unknown ha detto...

"Per varkera
Mi dispiace che per una virgola mi prendi per ignorante.
Purtroppo per te sono Fisico Nucleare laureato con 110 e lode."
e mi sa che questa laurea frutti non ne ha dati se non ti accorgi che non hai sbagliato una virgola ma hai messo un "quanTo" invece di un "quanDo"...ma vabbè mi sa che non sDai DanDo addendo nemmeno alla QUANDIDA' DI CAZZADE CHE SCRIVI...ahahahahahahah

Anonimo ha detto...

Parsival tu che sei un semplice ragionerie cosa puoi capire.
Vai ca u puottu ti aspetta.

Anonimo ha detto...

Hai ragione Varkera purtroppo non capisci che al nord dire che sbagli per una virgola significa che lo sbaglio non è significativo.

Anonimo ha detto...

Basta!!!
Chiudete il blog per favore.........
non se ne può più!!!!!!

Unknown ha detto...

anonimo....onestamente le tue battute non le capisco..:( ma sono scemo io tranquillo :)

Anonimo ha detto...

Vedo che finalmente hai capito.
Bravo mettiti di lato.

Unknown ha detto...

ah ok...ragionandoci ho capito che vuoi dire che secondo te scambiare un quanto per quando non è significativo..al nord?..e che c'entra il nord adesso?

Pantaleo Corvino ha detto...

ma che centra il nord???

Unknown ha detto...

prendo un pezzo di un tuo discorso a caso:
"Per varkera e parsival
Finitela di scrivere porcate ed andate a lavorare, così quando la sera arrivate stanchi non avrete la forza di scrivere porcate sul blog"

ma come cazzo scrivi? così quando la sera arrivate stanchi non avrete la forza?
Mai sentito parlare di consecutio temporum?
Cazzo ma le regalano proprio le lauree ultimamente..eppure la consecutio la sa rispettare pure uno con la terza elementare ormai...

Pantaleo Corvino ha detto...

scusa varkera ma tu chi cazz hai capito???se nn si è capito lui come fa a farsi capire????

Anonimo ha detto...

blogmaster brutto layout meglio prima nsi capisce molto ora

Anonimo ha detto...

Non tutti sono laureati in tuttologia come te.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Per le prossime elezioni
Sindaco: Varkera
Assessori: Parsival, James, Gianni, Inveritas, Parusìa etc...
Cusì putirmu affunari.
Mi sono rotto i coglioni di rispondevi.
La tuttologia non è il mio ramo.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dirti che sono orfano.

Jake ha detto...

anonimo...ma il nord ti fa stare così tanto male???non dovevi andare allora!

Jake ha detto...

ma soprattutto, a questo punto, spero che non ti nasconderai a vita!

Unknown ha detto...

ora che mi hai detto che sei orfano si spiegano tante cose...viva Basaglia!

Pantaleo Corvino ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ragazzi non vi agitate troppo...è il solito gianni scala represso...

Unknown ha detto...

bello mio qua non c'è nessun tuttologo, si parla e si discute e se la si pensa in maniera diversa rispetto alle altre persone, si ribatte con gli argomenti e non insultando...forse tu sei talmente assuefatto a prenderla nel culo che non hai nemmeno più la voglia di informarti su come funziona il mondo, io il mio culo(voglio scendere in basso come te) cerco di preservarlo dai cazzi altrui anche leggendomi un giornale, cosa che tu non hai nemmeno idea di cosa sia..quindi mio caro anonimo che ce l'hai con i "tuttologi"..FATTISKASSARAMINKIA E VATARRUMBEREUCULU

Anonimo ha detto...

Ok dopo queste note di saggezza da parte di varkera vorrei sapere cosa ne pensate del discorso del nostro ex sindaco in piazza?
A quanti di voi a convinto?

Anonimo ha detto...

Ho ascontato il discorso dell'ex Sindaco Ammatuna e sinceramente l'Ho trovato interessante. Ha spaziato un po' su tutto soffermandosi sui temi dei documenti degli scorsi giorni. Penso che le sue risposte a Sulsenti siano state convincenti. Bene ha fatto a rimarcare che i soldi che stanno arrivando in questi giorni per finanziare progetti vari, come ad esempio il prolungamento del lungomare, sono frutto di lavori gia' approvati e quindi da ddebitare alla scorsa amministrazione. Bene ha fatto pure a rimarcare che la spesa relativa agli abbonamenti dell'ast agli studenti pendolari spetta alla regione; pertanto i soldi evidenziati da Sulsenti nel documento non solo altro che degli anticipi fatti dal comune che, come prassi, la Regione rimborsera' solo dopo qualche mese. A mio parere Ammatuna ha commesso l'errore di dare un giudizio negativo sulla Giunta. Anche se mi ritrovo nell'area di centro-sinistra reputo scorretto che a nemmeno 1 mese dal suo insediamento si possano dare giudizi globali sull'operato della sua Amministrazione. Certo che comunque Sulsenti non ha comunque dato una buona impressione! Aspettiamo e vedremo

Unknown ha detto...

SULSENTI SULSENTI!!!

Anonimo ha detto...

sabato sera è stato adibito a PARCHEGGIO A PAGAMENTO l'area di via dell'arno , x per ogni posto macchina due posteggiatori (abusivi?) ti chiedevano DUE EURO! Siamo sempre alle solite...vorrei sapere nelle tasche di chi sono finiti questi soldi, e soprattutto volevo dire che SE QUEL POCO DI SPAZIO LO DOBBIAMO GESTIRE A PAGAMENTO NON RISOLVIAMO NIENTE!!!!

Jake ha detto...

Mi autosanziono per il poco edificante "teatrino" con tre giorni di silenzio!:P

Anonimo ha detto...

mi sa che anche il blog è fallito a Pozzallo...oltre ad Ammatuna...

Anonimo ha detto...

si ragazzi il famoso anonimo è Gianni Scala..nella sua biografia sul suo sito ho trovato:"La crescente passione per la politica lo porta a mettersi in gioco in prima persona con l'obbiettivo di impegnarsi attivamente per sostenere le esigenze della collettività."

obiettivo con 2 b...è solito ad errori grammaticali di questo tipo..vabbè..

Anonimo ha detto...

ignornati obiettivo si può anche scrivere con due b.
Mi sa che dovreste cominciare a documentarvi priva di sparare baggianate.
Oppure seguite il vostro maestro peppe il sindaco di tutti.

Anonimo ha detto...

«Dialogo fra un venditore di obiettivi e un obiettore

VENDITORE DI OBIETTIVI: Il signore desidera?

OBIETTORE: Sono un obbiettore venuto con un obbiettivo preciso: l'obbiettivo della mia macchina fotografica si è rotto, e obbiettivamente ne devo acquistare un altro.

VENDITORE DI OBIETTIVI: Mi permetto di obiettare, signore, che se lei fosse stato obiettivo avrebbe cambiato obiettivo, chiedendo di acquistare un obiettivo.

OBIETTORE: La sua obbiezione mo sorprende davvero. Ribadisco che sono un obbiettore venuto qui con un obbiettivo preciso, checché lei obbietti, e obbiettivamente non intendo andarmene senza aver ottenuto il mio obbiettivo.

VENDITORE DI OBIETTIVI: Lei sarà un ottimo obiettore, ma non è obiettivo. Personalmente, non ho altro obiettivo che quello di vendere obiettivi, ma sono costretto a obiettarle che, se lei mi obietta che vuole un obiettivo, obiettivamente non posso aiutarla.

OBIETTORE: Lei non può obbiettarmi un bel niente: sono io che le obbietto che obbiettivamente lei, più che un venditore di obbiettivi è un essere abbietto (o abietto? Oddio! Se avessi comprato il Della Valle-Patota, adesso non mi troverei in questo guaio!).

Anonimo ha detto...

sindacheeeeeeeeeeeeeeeetto

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti,
in merito al parcheggio di via dell'arno, vi rammento che anche l'anno scorso era a pagamento, ma abusivamente, come d'altronde quest'anno.
quindi mi sa tanto che gli unici a guadagnarci sono i parcheggiatori!
era solo x precisare che l'amministrazione non c'entra proprio niente.grazie.
saluti

Anonimo ha detto...

vi ricordo che ieri avete toccato il fondo!
e vi vantate pure che il blog è seguito da tutta Pozzallo!
che vergogna allora, se hanno letto tutti i commenti di ieri...
saluti

Anonimo ha detto...

si si...bravo obiettivo e abietto...vabbè contento tu...che soddisfazione applicarti così per farti una risata solitaria..io almeno faccio ridere tutti gianni...W la sinistra e il pugno chiuso al rogo la democrazia cristiana..........

Anonimo ha detto...

Massacrata a calci e manganellate nell'inferno della scuola Diaz. Arrestata illegalmente con prove false. Trascinata via per i capelli, il volto ridotto ad una maschera di sangue. Ma Anna Nicola Doherty, cittadina inglese di 27 anni, quella notte maledetta entrando nella caserma di Bolzaneto dichiarava di "non temere per la propria incolumità fisica". Di non voler parlare con i propri familiari, con un legale, tantomeno con l'ambasciata britannica. E come lei tutti gli altri no-global stranieri, 66 delle 93 vittime del blitz poliziesco durante il G8.

Secondo i verbali ufficiali del ministero della Giustizia - redatti nel centro di prima detenzione - i ragazzi non avevano paura e non volevano parlare con nessuno. Sei anni più tardi la Procura di Genova è riuscita a dimostrare la falsità di quei documenti, e stamani chiederà che venga ascoltato in aula il perito che ha smascherato la bugia delle forze dell'ordine. I rapporti erano stati compilati in anticipo.

Per evitare rogne e differire quanto più possibile i contatti tra le persone fermati nella scuola e l'esterno, circostanza che getta ombre ancora più cupe sulla sciagurata irruzione del 21 luglio 2001. Se oggi il presidente del tribunale non dovesse accettare l'inserimento della nuova indagine nel processo per i soprusi e le violenze di Bolzaneto - 47 imputati tra funzionari di polizia, ufficiali dei carabinieri e della polizia penitenziaria, guardie carcerarie e medici - , i pm Patrizia Petruzziello e Vittorio Ranieri Miniati apriranno l'ennesimo fascicolo per falso nei confronti delle persone allora responsabili della caserma.

Ancora un falso, ancora uno scandalo per coloro che durante il vertice internazionale dovevano garantire l'ordine pubblico. La perizia calligrafica dimostra che nel centro di prima detenzione furono preparati due modelli precompilati. In entrambi era scritto in anticipo che il detenuto sosteneva di "non" appartenere ad alcun clan criminale, ma soprattutto che "non" temeva per la propria incolumità personale o fisica e che "non" voleva che del proprio stato di detenzione venisse data comunicazione al consolato o all'ambasciata del suo paese.

La cosiddetta "dichiarazione di primo ingresso" recava l'intestazione Ministero della Giustizia - Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria, e in calce il timbro del magistrato Alfonso Sabella, allora capo del servizio ispettivo del Dap (la sua posizione è stata archiviata nel gennaio scorso). All'arrivo a Bolzaneto, ciascun detenuto si vedeva intestare il relativo verbale. E via, chiuso in cella, costretto a restare per ore con le mani alzate. Insultato, minacciato, ancora picchiato. Accecato con i gas lacrimogeni gettati tra le sbarre. Spogliato, deriso, con gli agenti che mimavano atti sessuali. Senza distinzione tra detenuti maschi o femmine.

Ad uno di loro, un poliziotto divaricò le dita di una mano fino a strappare letteralmente la pelle.
Ma ufficialmente, secondo i verbali, i fermati non avevano paura e preferivano non parlare con l'esterno. Il falso, certificato dal perito Laura Parodi, è oggettivamente distinguibile anche ad occhio nudo. In 49 casi è stato usato un modello pre-compilato, in 17 un altro. In questi che i pm ricordano essere atti redatti da pubblici ufficiali, ci sono poi alcuni strafalcioni grotteschi. In calce a quello di Anne Nicola Doherty c'è scritto che "il dichiarante si rifiuta di firmare".

La dichiarazione di Achim Nathrath, di Monaco di Baviera, non porta neppure la firma.
Quella di stamani è l'ultima udienza dei processi genovesi per i fatti del G8, prima della pausa estiva. Sabato è in programma l'interrogatorio dell'ex capo della polizia Gianni De Gennaro, indagato recentemente per aver istigato il questore Francesco Colucci a testimoniare il falso.

Anonimo ha detto...

PEPPE SULSENTI::.:UNO DI NOI::::PEPPE SULSENTI::::UNO DI NOI::::

Anonimo ha detto...

che aspettate a cancellare i messaggi in cui pensate che si sia toccato il basso?Non avete un moderatore?

Dancer ha detto...

Buongiorno a tutti dopo un pò di giorni che non scrivo vedo che si sta pian pianino toccando il fondo.
Forse ho fatto bene a non scrivere per un pò.
Adesso però è il momento di voltare pagina.
Che ne pensate di parlare del comizio che c'è stato ieri sera?
Sarebbe utile a tutta la collettività capire se ci sono stati o meno dei casini nel bilancio comunale di questi ultimi anni.
Ho letto un pò di cifre sul blog, nei giorni scorsi, in merito al bilancio comunale.
Se tutto quello che è stato scritto risulta veritiero, sinceramente c'è da inorridirsi.

Grazie e Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ex Sindaco hai toccato il fondo...vergognati. ti sei dimenticato di essere deputato al Consiglio Regionale!. Un pò di dignità...

Anonimo ha detto...

Pregherei il Dott. Carmelo Ruggeri a fare un commento su ieri (domenica) grazie..

Giudice Dreed ha detto...

Salve a tutti amici del blog
anche io sarei interessato alla cronaca del comizio di ieri sera se qualcno di Voi potesse riferire quel ke si è ascoltato visto ke purtroppo sono stato impossibilitato a partecipare al comizio.
grazie

Anonimo ha detto...

nessuno che si espone in merito al comizio!
gli ammatuniani sono andati in letargo?
dite la vostra x favore, almeno x far sapere com'è andata a chi non ha potuto partecipare!
saluti

Dancer ha detto...

Speriamo solo che possa nascere un dibattito serio e costruttivo in merito alle problematiche presentate dal sindaco sul bilancio.
Bisogna, a mio modesto parere, far luce su tutte le voci di bilancio in modo da poter comprendere al 100% se ci sono stati degli sprechi.
Io purtroppo non ne capisco molto di bilanci, ma visto ciò che sta accadendo a Pozzallo, non credo che sia un problema tanto facile da risolvere.
Magari adesso si comincia a capire il perchè di tutte queste tasse così alte.

Grazie e Ciao!!

Anonimo ha detto...

Ieri sera è emersa un'unica verità: Roberto Ammatuna attira le folle, entra nel cuore della gente...Sulsenti gli ha servito su un piatto d'argento la possibilità di essere SCHIACCIATO DAL CARISMA E DALLA POPOLARITA' di roberto!!!...ripenso agli applausi della gente...già stanca del nuovo sindaco e osannante nei confronti del "vecchio" sindaco che ha amministrato per ben dieci anni! ve lo avevo detto io che i pozzallesi avrebbero rimpianto piazze e fontane!!!!!!
ciao a tutto il blog...

Anonimo ha detto...

cazzo tra Ammatuna e Sulsenti c'è una differenza abissale...è vero...ma perchè nn caricate i video dei comizi su youtube così possiamo vederli anche noi emigranti?

Anonimo ha detto...

mancu forra domini e diu..ma non esageriamo!
anche lui e tutta l'amministrazione compresa si sono fatti i cavoli loro!
non vi credete che sia il paladino della giustizia!

Anonimo ha detto...

roberto Ammatuna? il nulla! il povero ex sindaco si doveva discolpare su debiti e sprechi e si è accanito sul livore e la presunta mediocrità di Sulsenti: troppo poco per arrogarsi dieci anni di "sana Amministrazione". Innanzitutto, spiegatemi perchè non ha prlato di telefonini a scrocco, di tutti gli altri debiti (ha citato solo l'ast e l'alfieri quando l'abisso era molto più largo...), è sceso ad offese personali (non si può definire un avversario "mentalmente instabile" in piazza: è da querela!... e anzxi spero che Sulsenti prenda provvedimenti in tal senso), perchè sul palco non è salito nele pediliggieri, visto che nella lettera aperta era citato (era presente in piazza!)? è vero, molti lo applaudivano, ma erano gli amici sotto il palco che si era portato, gli altri, ovverosia la piazza intera, non hanno battuto le mani ma anzi lo deridevano per le accuse sciocche innalzate (non penso che Sulsenti abbia mandato 3000 persone a non applaudire!), l'arroganza usata, poi, ha rivalutato in negativo la sua figura. Perchè non ha parlato delle politiche giovanili mai attuate? perchè non ha detto che si è "giocato" nele pediliggieri avendo due candidati pronti per essere eletti (nele e Luigi, e chi mi dice che sto mentendo... è un ipocrita!), perchè non ha citato la sua politica clientelare delle false promesse (sulsenti darà il posto a molti giovani, lui non ha mai fatto promesse elettorali?), perchè non ha citato la perdita dei miliardi per il porto? perchè ha inveito contro chi ha ironizzato su di lui scrivendo che si trovava meglio in galera (lui che chiama gli altri burloni, ma si ritrova senza "sense of humor"...dai, Robberto...), perchè in un anno da parlamentare a Palermo, Orazio Ragusa per non sapere nè leggere nè scrivere, ha portato a casa degli emendamenti e lui è fermo a quota zero; perchè ha permesso di spostare dei dipendenti dieci anni fa e se lo fa Sulsenti "è arrogante - come ha dichiarato Lui - perchè rei di non averlo appoggiato"; perchè è stato sconfitto addirittura al primo turno, quando la città aveva voglia di seri cambiamenti con meno manfronate e più serietà (e non mi raccontate che Nele non risultava simpatico... politicamente lo ritengo più bravo di Robberto!), perchè Roberto Ammatuna è convinto di essere ancora in campagna elettorale ( e spero che Sulsenti non replichi più se non per querelarlo per le offese gratuite!), perchè non ha denunciato i soldi spesi inututilmente per il Pozzallo Calcio (lo stadio senza messa in sicurezza è più dannoso del porto senza messa in sicurezza!), perchè ha citato un manifesto targato "amministrazione comunale" quindi con i soldi spesi dal comune quando lui ha fatto lo stesso con la brochure dell'anno scorso? perchè si è preoccupato di parlare di opposizione seria quando per dieci anni non vi è stata nessuna opposizione e lui ha potuto fare tutte le manfrine possibili ed immaginabili. Ok! Mi fermo qui ma credo che la lista potrebbe allungarsi di più. spero solo che per il "cabaret" offerto ieri sera, lo stesso Ammatuna non chieda altri soldi... ne ha già spillati abbastanza alla povera amministrazione. su una cosa però credo abbia fatto bene: ieri sera accanto a sè aveva due consiglieri (fare il paragone di cristo coi ladroni mi sembra esagerato!), uno che sa tutto di Pozzallo (sudano!), l'altro che non sa nulla di Pozzallo (toscano!), beh...possiamo dire che l'arringa di ieri sera ha chiarito molte cose allo stesso Toscano che ignorava il 210% delle cose dette...almeno a qualcosa, sta scenata è servita!

Anonimo ha detto...

vabbè ma Sulsenti è un ignorante immatricolato...non è capace di fare discorsi che coinvolgano..quello è il suo problema

Anonimo ha detto...

ops... offendono anche qui... moderatore prego cancellare l'offesa!

Anonimo ha detto...

Anonimo delel 12.34 tienitelo stretto Roberto solo a pozzallo poteva fare una carriera politica del genere davvero persi siamo vantatevelo.

inVeritas ha detto...

Era da ieri che non leggevo il blog e devo essere sincero: Sono rimasto deluso dal comportamento di alcuni di voi. Era da tanto che non si leggevano insulti e discorsi poco produttivi e invece ieri avete scritto di tutto di più.
A me non piace cancellare commenti ma ne ho dovuti cancellare tre che erano fuori da ogni logica di un blog che parla di politica.
Mi riferisco a dei commenti di Varkera e Ayrton in particolare.
Spero che si possa tornare a farci apprezzare da tutta Pozzallo parlando delle problematiche, essendo propositivi, critici i applaudendo a seconda dei casi.

Anonimo ha detto...

ma scusa pensa agli anonimi piuttosto che a me e ad ayrton che siamo regolarmente iscritti e ci prendiamo la responsabilità di quello che diciamo.
In più se volete fare un forum serio andate su www.devil.it
Consiglio

Gianni Scala ha detto...

Scrivo oggi e leggo un commento che mi riguarda e alcuni cancellati. Non sapendo come mai sia stato tirato in ballo, vi ricordo comunque che in questo blog sono stato il primo ad essersi registrato, sono stato il primo a mettere la faccia e il nome (non come Ayrtonm, verkera, james spithill, giudice dreed e qualche altro che si nascondono dietro il nick registrato o dietro gli anonimi).
Accuse su accuse, false come sempre, da parte di qualcuno che proprio non digerisce la mia presenza. La risposta, come al solito, la danno i fatti.
Ognuno è libero di dire quello che vuole, sono le regole sacrosante del blog, ma cadere in queste bassezze! Qua si parla di Sindaci e onorevoli, che giustamente sono sotto gli occhi di tutti. Ma fare attacchi ad uno come me, che nn è nemmeno consigliere comunale, mi sembra una dimostrazione di paura e di invidia, da parte di qualcuno che parla parla ma non fa mai niente!

inVeritas ha detto...

Gli anonimi è da tanto che li invito a registrarsi un nick....
Comunque credo che avete esagerato!

PS: Grazie per il consiglio per il forum ;-)

Jake ha detto...

Il rimprovero è giusto e doveroso. Riguarda anche me. Abbiamo avuto un comportamento davvero ridicolo ma la giovane età a volte porta a comportamenti immaturi e stupidi. Scusate veramente.

James Spithill ha detto...

secondo voi a cosa è servito il comizio d ieri??? nn era più produttivo un faccia a faccia??? io avevo proposto d organizzarlo...tentiamoci!!!
un botta e risposta live servirebbe a tutti...noi capiremmo meglio la situazione e loro(peppe e roberto) potrebbero trovare un punto d incontro!!!
la situazione nn è delle migliori..e questo mi preokkupa..perkè sapete ki pagherà,ki c andrà di mezzo??...noi semplici cittadini!!!

POZZALLO nn è ne d sulsenti ne d ammatuna...POZZALLO è dei POZZALLESI!!

c stanno prendendo tutti in giro!!!

Anonimo ha detto...

vero...vogliamo un confronto berlusconi - prodi con moderatore!
Gianni proponilo tu!

James Spithill ha detto...

gianni cosa centro io???
nn ho mai offeso nessuno...ho criticato le persone sotto il profilo politico e nn personale!!!
quindi o critico col nick..o col mio vero nome nn cambia niente...quando devo dive qualkosa d personale a qualkuno lo faccio a 4okki e nn attraverso il blog!!!

nn puoi fare sempre sti discorsi del ca..biiip..o!!!

Dancer ha detto...

Come non essere d'accordo con l'amico gianni.
Condivido ed approvo tutto ciò che ha detto.
Per quanto riguarda l'amico parsival non capisco che cosa hai da discolparti.
Tu sei stato comunque attaccato per primo e come a tutti ti sei difeso.
Meno nobili sono gli stili di difesa di varkera e company, ma sicuramente efficaci.
Inveritas per quanto riguarda gli anonimi purtroppo sono la piaga di questo blog...
Ragazzi continuiamo a fare politica e proporre soluzioni innovative low cost per Pozzallo.
Giudice Dreed e company oramai scrivete sul blog da molto tempo, che ne pensate di uscire allo scoperto e dare la vostra identità.
Non c'è nulla di male.

Grazie e Ciao!!

Jake ha detto...

grazie Dancer...ma la cosa si è protratta a lungo senza nessun fine costruttivo. Fare autocritica è importante per me, mi aiuta a migliorare. Una cortesia però...non ti associare all'anonimo storpiando il mio nick pure tu in Parsival. Grazie.

Dancer ha detto...

Si scusa non era mia intenzione storpiare il tuo nick ma stavo leggendo proprio il commento dell'anonimo ed è per questo che l'ho storpiato.
Chiedo venia Parsifal.

SgtElectric ha detto...

Il forum di devil.it è la stessa cosa praticamente ;)

Anonimo ha detto...

nono lascia stare...è molto più dinamico di questo....poi con moderatori e amministratori responsabilizzati......chat aperta a tutti e stanze politiche solo agli iscritti