Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

sabato 12 maggio 2007

LA COERENZA......

Che divertimento questa settimana prima del voto.
  • Passeggiate porta a porta dei vari candidati stile Gesù e i suoi discepoli (mi riferisco a quella di Ammatuna Roberto con Pediliggieri il quale è solo uno dei discepoli!).Ho notato come ai suoi comizi il candidato a sindaco sembrava l'on. Roberto e non Nele.
  • Presenze sul palco inquietanti.Qua gli esempi potrebbero essere tanti ma io mi riferisco in particolare alla signorina Vindigni che cercava di spiegare l'INCIUCIO (perchè altro non è stato) con Nele senza ammettere che è lì sul palco accanto a loro solo perchè ha avuto da questa allenza un bell'ufficio al comune e pure un buon stipendio!L'altra presenza inquietante è stata quella del play-boy nostrano Peppe Drago la cui presenza era più falsa delle dichiarazioni di Cuffaro ai giudici nei processi giudiziari che lo riguardano.La coerenza del Baffone si è persa da tempo...Chissà a chi appoggerà in realtà: Luigi Ammatuna visto che il simbolo del suo partito è sui suoi manifesti,Nele visto l'amore platonico (?) che baffone ha sempre avuto per Concetta (che ha dichiarato che L'UDC appoggia Nele), oppure Sulsenti ??
  • E arrivo all'ultimo punto: Oggi ho trovato una carta elettorale nella buca di casa mia.Calogero Falco UDC.Coerenza,Correttezza,Disponibilità. Questi sono i suoi slogan sul volantino elettorale. Dei tre evidenzio coerenza perchè quando giro il foglio trovo sbarrato invece di Luigi Ammatuna (sindaco indicato dal suo partito) Sulsenti con evidenziatore blu!

A questo punto credo sia solo una coincidenza ma vi giuro di averne trovati a decine in questo modo!Questo signore parla di Coerenza e poi fa votare alla luce del sole il candidato opposto a quello indicato dal suo partito.Ma allora perchè non ti mettivi in lista con Sulsenti ,Calogero?O in una delle liste che lo appoggia? Vergogna,Vergogna, Vergogna!!!

Questo si chiama pugnalare alle spalle,sapevo che in politica queste cose sono sempre accadute ma non pensavo si potessero fare così spudoratamente.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri notte tornando a casa per terra ho trovato il volantino del Falco ricordami del Tuo post l'ho girato et voilà :D certo che ce ne vuole di coraggio

Anonimo ha detto...

a ciù na puocu nannu quantu natali e santu stefanu...ah ah ah
e comi si rici nta sti casi...a stiatibbi u mussu ah ah ah...
e dumani..anzi abbespiri sa di risati ca na ma fari!!!

Anonimo ha detto...

Scusate...ma qualcuno saprebbe dirmi perchè il sito di Gianni Scala junior nn è aggiornato...ne che mi si è rotto il PC...Porca vacca!!!

Anonimo ha detto...

ah ah

Anonimo ha detto...

cosa dovrebbe scrivere? abbiamo perso? ci siamo illusi?...auahauhauahaauhauah
VOTA GIOVANNI BIVONA!
protestate, protestate e protestate!

Anonimo ha detto...

La Coerenza è stata sempre una delle mie caratteristiche.Difatti su 6 consiglieri dell'UDC, l'unico rimasto in tale partito, e ricandidato nell'UDC, nonostante allettanti e molteplici offerte di altri partiti e movimenti, di destra e di sinistra,Falco Calogero è rimasto fedele politicamente ed elettoralmente,senza interesse alcuno, ricandidandosi nell'UDC. L'appoggio coerente ed esplicito, (non sottobanco e non nascondendosi, ....quanti dei 400 candidati possono affermare la stessa cosa?),al candidato Sindaco Peppe Sulsenti,parte da lontano, è stato sempre esplicitato sia nella sede del partito, sia ai dirigenti provinciali e comunali (almeno quelli che sono rimasti, in verità ben pochi, o forse qualcuno). Faccio notare infine da che pulpito viene la predica! e quindi il moralista di turno, non nuovo a queste omelie, invece di guardare la pagliuzza (qualora ve ne sia) nell'occhio degli altri, guardi la trave nei propri occhi, riflettendo la propria pregressa militanza politica nei vari partiti e movimenti in base alla convenienza del momento. Che faccia le prediche a se stesso, specie in fatto di coerenza e correttezza.

inVeritas ha detto...

Caro Calogero,
Intanto grazie di essere intervenuto.
Nnon so a chi ti riferisci quando scrivi" da che pulpito".Io non ti conosco di persona ma ho fatto solo una valutazione politica sul tuo comportamento visto che hai voluto fare l'inciucio alla luce del sole.
Il tuo partito appoggiava un candidato e tu ne facevi votare un'altro...
Tutto quello che ho scritto è farina del mio sacco e l'avrei scritto chiunque avesse combinato questi inciuci.Se il tuo appoggio per Sulsenti parte da lontano allora non ti dovevi candidare con l'UDC ma con una delle liste che appoggiava Sulsenti.
Cmq dalle facce che ho visto ieri ai festeggiamenti non sei l'unico ad avere avuto questo tipo di comportamenti ma in certi casi è meglio non farli alla luce del sole.