Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

lunedì 28 maggio 2007

Habemus Peppem!!!

Pozzallo ha scelto il suo nuovo sindaco.

Auguri e buon lavoro al nuovo primo cittadino.

45 commenti:

Anonimo ha detto...

Innanzitutto complimenti a chi ha vinto, ma anche a chi a perso...

Spero adesso che le cose si sistemino o almeno vadino per il verso giusto...

Spero che le cose siano fatte nel modo più chiaro possibile...

Spero che sia fatto il bene di Pozzallo e di tutti i pozzallesi e non solo di 5200 persone...

...si dice la speranza è l'ultima a morire...vabbè per questo non ci sarà problema.... ;)))))

P.s. Per me Luigi Ammatuna ha vinto lo stesso, per la sua chiarezza, lealtà, onestà etc...

...e da ora in poi....MOVIDA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Sono contento per il risultato ..ma è doveroso sottolineare l'eleganza lo stile e l'onesta di Luigi .

Gianni Scala ha detto...

Non per fare il guastafeste, ma fonti interne vicine a sulsenti mi hanno fatto sapere che presto ci sarà un'ordinanza del sindaco per anticipare l'orario di chiusura di pub e locali, evitando "fastidiosi" rumori e baccano, soprattutto per qualcuno che abita in piazza, di fronte a palazzo musso e che da 10 anni viene turbato nelle notti estive dal fragoroso frastuono dei ragazzi. Altro che movida, qua torniamo a rosa agosta.
Per hermes: in democrazia anche un solo voto in più ti fa vincere o perdere, e che ci piaccia o no, il risultato delle urne è così. Quando si è minoranza si fa quello che decide la maggioranza!

Anonimo ha detto...

Adesso vediamo chi sarà assessore in realtà.
Si torna non al periodo di Rosa Agosta ma a quello prima ancora...

Anonimo ha detto...

Un augurio agli operatori dietro le quinte: Pulvirenti,Giunta,Galazzo,Carbone,Falco?,Storniolo,Barrera e altri piccoli pesci che hanno vinto senza farsi vedere prima ma adesso esultanti si accingono ad occupare le prestigiose poltrone....

Poveri coloro che hanno lottato fino alla fine che saranno spostati a ruoli minori e di poco prestigio...vigili urbani???

Ah dimenticavo....Un plauso anche alle Comunità Ecclesiali, che con il loro contributo hanno fatto vincere Peppino...adesso bombe a tinkitèèèè.... Bene...le chiese contano ancora!!!

Anonimo ha detto...

cari amici e compagni,

voglio nuovamente importunarvi per qualche minuto e riconfermare la mia analisi politica sul partito democratico.
Voglio soprattutto rispondere a non so chi qualche giorno fa mi ha detto che mi sbagliavo a dire che DS e MArgherita insieme prendono meno voti quando sono divisi.
A mio sostegno questa volta ci sono i risultati nazionali.
Ove DS e Margherita, si presentano sotto lo stesso simbolo, si arriva ad una media che sta sotto il 18 %(ricordo che alle politiche i DS al senato prendevano il 18% su scala nazionale).
Questa è la conferma che in politica 1+1 non fa 2.
Capito caro anonimo di qualche giorno fa?
Le analisi politiche bisognano essere fatte con razionalità.

P.S. ricordo ai lettori che chi in questo momento scrive questo commento non è un democristiano o un liberale. Io sono un fermo sostenitore della sinistra, di una sinistra che ha bisogno di rinnovarsi non verso il centro, ma verso la sinistra, ponendosi la questione della costituente socialista, che possa riunire tutte le forze socialiste, le forze radicali e le forze dell'associazionismo. Vi lascio proprio in questo momento stanno per passare i caroselli di sulsenti, voglio farmi due risate.


PAOLO COLOMBO

Anonimo ha detto...

hermes ma di cosa ti sorprendi?la politica pozzallese è questa :sei mal visto quando parli di Programmi e invece sei acclamato quando si fanno inciuci da democristiani puri e duri.
è chiaro che ormai si è perso il senso di appartenenza ,dunque prepariamoci al peggio .Inizia lo show del nuovo sindaco che sembra avercela con tutti(anche con antoci,che due settimane fa appoggiava),vuole fare l'alternativo a destra quando alla regione l'mpa è seduto comodamente a fianco di cuffaro...che dire?pozzallo ha deciso !!vedremo come andrà a finire.Da parte mia c'è la totale volontà di fare opposizione a questa Giunta che poco mi appartiene.
un appello:RIORGANIZZIAMOCI,la città ne avrà bisogno

Gianni Scala ha detto...

bravo giovanni
qualcuno che finalmente ha detto una cosa sacrosanta:lavoriamo 5 anni e riprendiamoci la città che ci spetta

Anonimo ha detto...

calma ragazzi...l'astio a tutti i costi, la polemica artefatta, non giova affatto al paese che tutti noi diciamo di amare...Bisogna aspettare con fiducia e pazienza...ci piaccia o no Peppe Sulsenti da oggi è il sindaco di tutti...e creare tensioni ancor prima di aver visto i reali comportamenti non è salutare...cmq mi è spiaciuto veramente per Ammatuna, al quale va il mio sincero plauso,una persona maiuscola in tutti i sensi (l'unica macchia la coalizione con Drago e soci...),tanti auguri alla nuova amministrazione nella speranza che gli inciuci sopra elencati siano solo nostre impressioni e niente più....

Anonimo ha detto...

Sono un elettore di sinistra, un ragazzo di 21 anni che da un po' di tempo si è appassionato alla politica attiva. Sono fortemente amareggiato da come sono finite queste elezioni: una sconfitta totale per il centro sinistra, spazzati via come da un uragano!!! Ma come abbiamo potuto permettere, noi di sinistra, che questo accadesse? E' arrivato il momento di fare un passo indietro tutti e ricostruire il centro sinistra, unendo tutte le forze, ripartendo dai giovani e dai programmi per la gente, senza interessi personali. Ci sono personaggi nuovi che si affacciano sul panorama politico locale, gente che a me sembra in gamba; personalmente esprimo la mia approvazione per l'elezione di Alessandro Maiolino, che ho votato e che rispetto per quello che rappresenta. Penso che sarebbe opportuno che i Ds cominciassero a puntare su persone come lui per rinnovarsi e aumentare i consensi, siamo un po' stanchi delle solite facce e credo che Maiolino possa rappresentare il futuro del partito. Spero che ci siano altri compagni che la pensino come me.
Io non voglio dire chi sono perchè le cose che ho detto le dico senza fini personali ma solo perchè ci credo e mi auguro che specialmente i giovani della sinistra siano d'accordo. Cominciamo a lottare per riconquistare il terreno perduto e facciamolo con gente nuova e pulita che non fa le cose per interesse personale.

Anonimo ha detto...

..con la dannazione non si va da nessuna state solo a denigrare gli altri come se le altre coalizioni fossero state piene di menti e personaggi illustri emblema di serietà , correttezza e pulizia ma fatemi il piacere fate ridere 4 voti danno alla testa

Pozzallo fa ridere...

L'unico che non si meritava una collera in questa campagna elettorale è il Signor Luigi , molto bello ieri l'applauso che Gli è stato rivolto dalla Piazza "rivale" durante il comizio , sicuramente come dichiarato magari abbandonerà la politica ma è di queste persone che il Comune si dovrebbe riempire e la gente se n'è accorta ; nonostante la sconfitta questo tributo è comunque motivo d'orgoglio per quanto piccolo e per quanto "facilE" .

Tornando qua : a na puocu 4 vuti ci resiru a testa !

Anonimo ha detto...

Calma...calma...le voci di corridoio ci sono state e ci saranno sempre, a destra,sinstra,centro e via discorrendo...Hermes ti invito alla riflessione,anche io sono venuto a conoscenza di alcune cose che si dicono in giro...ma le cose hanno riguardato un po' tutti ed riduttivo puntare il dito contro chi ha vinto perchè è più antipatico...sono pienamente d'accordo con parusia quando scrive " La mia promessa è quella di fare più di quello che abbiam fatto in questi 5 anni: controllarli, denunciare all'opinione pubblica le eventuali malefatte,assistere ad ogni consiglio comunale, pressarli, chiedere ciò che ci spetta di diritto, protestare, organizzare sit in quando verranno a prelevare il porto. Ma non solo: applaudiremo quando faranno il bene del paese e lo diremo, per onestà intellettuale.!" Sono un po' meno d'accordo con prufissuri,va bene criticare ma non sparare c.......

Anonimo ha detto...

La mia era semplice ironia...Delle persone citate tutti ne sono a conoscenza,visto che erano a sventolare bandiere e capellini dinnanzi al comune "occupato"....
Per quanto riguarda il fatto degli assessorati e appalti ho voluto solo dire qualcosina di vero ma con molta satira...Tutto qua; chi mi conosce bene lo sa, chi non mi conosce lo avrà capito spero...

Soo pienamente d'accordo con voi sul fatto che dobbiamo vigilare, seguire i consigli comunali e tant'altro per il bene della nostra Pozzallo e sul fatto di applaudire per ogni cosa fatta bene per la città!!!

Anonimo ha detto...

SILENZIO....
DESIDERAVO SAPERE CHE FINE HA FATTO LA SIGNORINA..
FORSE STA CERCANDO SUO FRATELLO A CHI L'HA VISTO?

Anonimo ha detto...

Caro fac-totum,

Alla presentazione degli assessori e della giunta vediamo chi ha ragione. Forse non ricordi chi era, prima di Rosa Agosta,che comandava politicamente a Pozzallo...Io sì e ti assicuro di averne visto molti festeggiare con Sulsenti mentre durante la campagna elettorale erano tutti ben nascosti.

Anonimo ha detto...

A COLLIRA BI MANGIA....

COMUNQUE PEPPE SULSENTI CON LE 4 LISTE COLLEGATE E CON L'APPOGGIO DI PARTE DELL'UDC HA VINTO E ADESSO NON VI RESTA CHE LECCARVI LE FERITE PER I PROSSIMI 10 ANNI.
CARI RODITORI DI INTERRESSI PERSONALI, PARUSSIA COMPRESO, ROSICATE LE RUGGINI CHE SI FORMERANNO SUI VOSTRI CERVELLI RIMBECILLITI PER IL PROSSIMO DECENNIO. AUGURI E FIGGHI MASCHI.... PICCHI L'UNICA PERSONA CHE POTETE FOTTERE IN QUESTI ANNI E' SOLO VOSTRA MOGLIE... E SPERIAMO CHE LEI VE LO PERMETTA... PERCHE' ALTRIMENTI SARANNO C...I.. DIVENTERETE PIU' REPRESSI DI QUANTO NON LO SIATE IN QUESTO MOMENTO. PACE E BENE A VOI PERCHE' L'UNICO POSTO IN CUI POTETE TROVARE LA PACE E' PROPRIO QUELLO.

Anonimo ha detto...

Ragazzi relax..così non diamo nemmeno il tempo di insediarsi ai nuovi eletti che già li state/stiamo condannando Pure Prodi lo dice il raccolto giudichiamolo alla fine :D :D (direte..apposto siamo)

..riguardo i personaggi che tormentano i vostri incubi e per quanto fondate le vostre illazioni , non è affatto detto che salgano al potere turbando la vostra tranquillità quotidiana..io credo e spero che la maggior parte di quelli da Voi citati se ne staranno alle loro case .. certamente mi sbaglierò anche perchè sono fuori da ste logiche , so solo che i personaggi discutibili stavano in tutte le coalizioni ed effettivamente sà un pò di dannazione l'inutile e prevenuta critica..

Mi piacerebbe vedere invece un coinvolgimento della parte "perdente" nel governo della città , ad esempio di Luigi Ammatuna in primis ( da ammirare ) , sarebbe un segnale forte e di vero cambiamento dando riconoscimento ad una parte consistente di Pozzallo ...magari questa è la politica delle favole e io di politica ne sò quanto di rugby ..



PS: ma puvvirenti nunnera ri Forza Nuova :DDD ????!!!

Anonimo ha detto...

Caro prufissuri non ha senso discutere se non si fanno i nomi...
hermes ha avuto il coraggio di farli e altretanto parusia...Se vuoi discutere dimmi di chi parli e io ti dirò cosa ne penso se no questo modo di partecipare al blog serve solo a smuovere le acque inutilmente.Aspetto i nomi...se hai il coraggio....(non è una provocazione ma solo il modo più corretto per capire di chi e di cosa si parla)

Anonimo ha detto...

Michelino...ridicolo!

Anonimo ha detto...

Sono un cittadino di Pozzallo estraneo alle vicende politiche ma che agogna dal desiderio di conoscere che fine hanno fatto alcuni esponeti politici della coalizione di LUIGI AMMATUNA, un uomo che merita rispetto e stima al di là del mancato risultato politico. Vengo e mi spiego. E' da qualche giorno che non vedo più in giro politici di spicco come per esempio il pROF dOTT PINO consulente delle principali SPA pozzallesi. Mi date una risposta visto che in materia siete più esperti e più preparati di me?

Anonimo ha detto...

Caro Parusia,
se il mio stile è riconoscibile mi può fare solo un enorme piacere. Ti devo, tuttavia, confessare che è il tuo stile che mi è sconosciuto probabilmente perchè il tuo livello culturale trogloditico e poco affine al mio livello scolastico mi porta a non frequentare emeriti IDIOTI come te.
Ma ti dirò di più buon signor parusia. Sono convinto che la tua mente offuscata dalla rabbia per una sconfitta meritata e giusta ti faccia scambiare capre per cavoli o per avvicinarmi al tuo grado di intelligenza sopraffina lampioni per coglioni. Ti voglio ricordare che negli ultimi dieci anni ho avuto ruoli ed incarichi politici diversi rispetto a quelli che tu annoveri nella memoria della tua testa bacata.. ( Forse più che leccarmi le ferite mi sono leccato i baffi). Per quanto riguarda i parenti credo che nessuno di loro mi possa aiutare ad acquistare una laurea anche e perchè i miei famigliari hanno, a differenza tua, il senso dei valori dell'onestà, della correttezza e della lealtà. Tu piuttosto perchè non mi dici quanto hai speso per comprarti un titolo di studio da CEPU? FORSE i risparmi di una vita frutto dei sacrifici dei tuoi genitori? E non mi dire che non risponde a verità perchè traspare senza alcuna necessità di coinvolgere arbitri in merito. Ti saluto affettuosamente con una frase che dice tutto, o forse niente per un imbecille come te che dopo la bastonata elettorale lo è ancora più di prima: IL POTERE LOGORA CHI NON CE L'HA.

PS: E PENSACI BENE PRIMA DI COMPETERE CON CHI PERDI PRIMA DI INIZIARE LA COMPETIZIONE. IL GIOCATORE DI CARTE SI SIEDE A GIOCARE QUANDO HA O PENSA DI AVERE PIU' DENARO DELL'AVVERSARIO. MI DIMOSTRI I TUOI LIMITI. CERTI CONSIGLI TI AIUTERANNO A CRESCERE... PACE E BENE DI CUORE

Anonimo ha detto...

CARI AMICI,
MI SA TANTO CHE IN QUESTO BLOG, AVETE FATTO UN Pò DI CONFUSIONE TRA LE QUESTIONI PERSONALI E FAMILIARI E LE QUESTIONI DI POLITICA...
MA NON VI VERGOGNATE???
DATEVI UNA RINFRESCATA NELL'ACQUA CONGELATA, MAGARI VI CALMERANNO I VOSTRI SPIRITI BOLLENTI...
SALUTI

Anonimo ha detto...

MOLTE DELLE PERSONE CHE SI ESPRIMONO IN QUESTO BLOG E NEGLI ALTRI TROVATI IN GIRO FAREBBERO MEGLIO AD OCCUPARSI DI ALTRO. NON E' POSSIBILE ASSISTERE AD INSULTI, CALUNNIE, PRESE DI POSIZIONE APRESCINDERE, SENZA IL MINIMO RISPETTO DI NESSUNO. CHI INTERPRETA LA POLITICA IN QUESTO MODO STA FACENDO UN ERRORE MADORNALE, SPERIAMO CHE CRESCENDO CAMBINO ALMENO L'ATTEGGIAMONETO. MI SCONVOLGE PERO', CHE FRA LE RIGHE SI PERCEPISCA CHE SPESSO A FARE COMMENTI MALEDUCATI E INCIVILI SONO PERSONE ADULTE!!!

Anonimo ha detto...

Caro parusia,
fossi stato in te non mi sarei nemmeno abbassato ai livelli di chi non sapendo cosa dire ricorre alle offesse personali..
Da lì si vede già il suo grado di cultura..da ammirare direi!
Saluti

Anonimo ha detto...

che ne dite di postare un nuovo argomento? propongo un "Cosa manca a Pozzallo che gli altri comuni hanno?" grazie!

Anonimo ha detto...

che ne dite di postare un nuovo argomento? propongo un "Cosa manca a Pozzallo che gli altri comuni hanno?" grazie!

so tutto ha detto...

Non vi preoccupate, chi vi scrive, può darvi la serenità di una fase politica non di cambiamento radicale, ma di aggiustamenti !
Volete sapere chi sono i veri assessori?
intanto gli assessori civetta non ci sono più ,sono stati destituiti.
Sono due, quelli rimasti sin dalla prima designazione.
saranno chiamati dei tecnici politici che aggiusteranno a modo loro le cose, gli amici degli amici.
poi c'è la provincia, si dice che accontenteranno Manenti, ma quello é un dritto non si farà fregare facilmente, poche sono le persone competenti come lui, l'ha dimostrato nella campagna delle provinciali.
Si dice che Lombardo ha scelto gli assessori.
l'assessore alle feste è l'ex amico di Fabrizio Floridia, Iozia e quindi non è cambiato nulla (vedete!)
Chi si occuperà del bilancio sarà il prof Amore, il quale è stato proprio lui ad affermare che farà l'assessore

Anonimo ha detto...

Sai tutto...ma non hai detto niente o quasi!

Se veramente sai tutto, scrivi tutti gli assessori che avranno la carica!!!

Siamo curiosi di sapere!!!

Anonimo ha detto...

Banniamo Michelino!

Anonimo ha detto...

"PS: E PENSACI BENE PRIMA DI COMPETERE CON CHI PERDI PRIMA DI INIZIARE LA COMPETIZIONE. IL GIOCATORE DI CARTE SI SIEDE A GIOCARE QUANDO HA O PENSA DI AVERE PIU' DENARO DELL'AVVERSARIO. MI DIMOSTRI I TUOI LIMITI. CERTI CONSIGLI TI AIUTERANNO A CRESCERE... PACE E BENE DI CUORE".

Parto dalla fine, ringraziando Michelino(sarà l'italianizzazione del pupazzo delle gomme?) per i consigli che sono sempre bene accetti, e che sono sicuro mi aiuteranno a crescere.
Sai, sono fra quelli che questa elezione l'hanno persa, è vero(l'avrei probabilmente persa comunque). Ma posso permettermi di camminare a testa alta, perchè ho giocato pulito, mi sono divertito, ho sperato nel successo, ma non sempre la vita ti risponde immediatamente.
Ha perfettamente ragione a definirmi IDIOTA("Dostoevskij")perchè riconosco il mio limite e da lì riparto.
Mai frase fu tanto sibillina: " Il potere logora chi non ce l'ha". Inutile ripetere il soggetto da cui Michelino cita. Riconoscibile sia per riferimento , che per evidente appartenenza dello stesso.
Il resto si commenta da sè; ho letto e riletto il tuo commento. Su trenta righe almeno venti termini scurrili. Non che mi scandalizzi più di tanto,ma da un luminare come te(così praticamente ti sei autoproclamato nel tuo panegirico) mi aspetterei un innalzamento del livello del dibattito. Ma forse ti chiedo troppo.
Ti faccio i più sentiti auguri per gli eventuali incarichi politici futuri. Che possano giovare a te e spero anche alla nostra città.
Io continuerò, con gli amici e il gruppo di sempre a lottare; spero fortemente si uniscano i giovani più illuminati che hanno frequentato il blog a fare politica dal basso. Certo non avremo incarichi importanti(non li avremmo avuti in ogni caso) ma ci saremo; questa è una promessa ed un invito.
Appello: non bannate Michelino, per carità...."non approvo ciò che dite, ma darò la vita affinchè possiate dirlo".
Pace e bene

Anonimo ha detto...

AUGURI SINCERI A PEPPE SULSENTI.

Anonimo ha detto...

Minkia ragààà avete visto chi c'è???
Michelino!!!

inVeritas ha detto...

Cari amici del blog.
Questo è uno spazio di confronto che può essere più o meno duro ma sempre di confronto politico si deve trattare.
Lo scrivo solo una volta.
Se si continua così (mi riferisco a offese personali o familiari) sarò costretto a cancellare alcuni commenti.
Quindi non fatemi fare ciò che non voglio fare.
Tutti Avvisati!

Anonimo ha detto...

I nomi non li avevo fatti perchè sono noti e stranoti e ripetere quanto scritto da Hermes non mi sembrava il caso.
Ma tengo a precisare che a me non dà fastidio se la squadra di governo sarà formata dall'Avv.Galazzo piuttosto che dal dott.Giunta piuttosto che da altri.Sono persone su cui non ho niente da dire.
Io sono rimasto deluso non dal loro comportamento ma SARO' deluso dal nostro sindaco SE li sceglierà come assessori o altre cariche a discapito di coloro i quali l'hanno appoggiato da subito,che gli hanno fatto la campagna elettorale alla luce del sole,coloro che da subito sono stati designati come assessori ma che ,si dice,saranno costretti a rinunciare quanto a loro promesso.
Per il resto ,siccome,condivido pienamente quanto scritto dall'amico sgtelectric dopo questa dovuta precisazione cercherò un dialogo costruttivo con tutti voi,fac-totum compreso.

Anonimo ha detto...

LA NUOVA SQUADRA ASSESSORIALE:
MANENTI,IOZZIA R, IOZZIA S, AMORE, CARBONE, AVVEDUTO, SUSINO.

Anonimo ha detto...

Se Roberto Iozzia fa l'assessore al turismo, mi è giunta notizia che Luciano Susino sarà vice-sindaco. Vi risulta?

Anonimo ha detto...

Help me!
Carbone assessore NOOOOOOO!!!!!!!

Anonimo ha detto...

IO PREFERIREI LA PIRA A SALVATORE IOZZIA.
TANTO IOZZIA TROVERA' SEMPRE QUALCHE OPPORTUNITA' MIGLIORE CON LA SUA COERENZA. CHE FEGATO!!!

Anonimo ha detto...

Io a Susino preferirei Vincenzo Ruta. Ruta infatti è più posato e più addentrato nella macchina amministrativa.

Anonimo ha detto...

Puozzu rirvi ca Angioletto Avveduto megliu che va a balare lalligalli dopu che ci a inventato tante cose.

Anonimo ha detto...

...per quello ke si definisce d sinistra; la sinistra a pozzallo ha perso alla grande sia perkè pozzallo vanta un elettorato intelligente e fa valere la più valida forma d democrazia cioè l alternanza,sia perchè vuole dare una spallata al governo prodi dimostratosi nn all altezza della situazione...per hermes e gianni;la politica è compromesso ragazzi...svegliaaaa!!!! mica gli accordi sotto banco gli ha fatti solo sulsenti??!!!! vi ricordo ke roberto ammatuna ha fatto fuori,è alla grande,nele; peppe drago,ke era cn luigi,in passato ha fatto fuori tutti..(avv. galazzo,concetta vindigni)..quindi nn vi scandalizzate se peppe ha fatto i suoi accordi!!!! la politica è pure questo...a quanto pare siete alla prime armi e v stupite oppure nn siete nati per essere politici...MI DISPIACE

Anonimo ha detto...

james spithill è d accordo cn eva erzigova....giovanni carbone assessore?!NOOOOOO...e se vinceva luigi cosa gli davano il palazzo di città visto ke era UDC!!!

Anonimo ha detto...

EGREGIO SINDACO LE VOGLIO CONSIGLIARE LA SQUADRA ASSESSORIALE IDEALE:
AVVEDUTO(ALLA LETTURA); IACI(ALLA STRADALE);SCARSO GIORGIO(ALLA DANZA ALLIGALLI), OCCHIPINTI CARMELO (ALLA DIETA)... VISTO CHE VUOLE SEMPRE MANGIARE); RUTA ANTONELLO BRUNELLESCHI (ALLA CULTURA... BOOOH ); RIMANE GIUSEPPE SCARSO.... SCUSATE ABBIAMO CONTATTATO LUCIANO SUSINO... LO VUOLE ASSUMERE COME PROMOTER DEL SUO STUDIO DENTISTICO... SORRISO COLGATE.

Anonimo ha detto...

sei in gamba, Parusia.
Continua Così.
P.S. Chi è Michelino?

Salvatore Santaera ha detto...

Bello il titolo: "habemus peppem".
Si può ... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può... si può ... si può