Benvenuti

Registrarsi richiede 2 minuti!
1. Attivare un Account Google
2. Andare sul Blog cliccando su "Entra" in alto a destra ed inserendo i dati dell'account Google creato.
3. Scegliete il Nickname
4. A questo punto ogni volta che dovrete inserire il Vostro commento basterà loggarsi coi dati utilizzati per l'account ed automaticamente il commento verrà visualizzato col nick prescelto.
Per qualunque problema scrivete a liberalavoce@hotmail.com
Il blog non è responsabile per cosa viene scritto dai suoi frequentatori in quanto non moderabile.

giovedì 31 maggio 2007

Aspettative,Speranze,Proposte....

Cari amici del blog,

Faccio una piccola premessa: Grazie a tutti coloro che partecipano attivamente al blog, ma anche a coloro che lo leggono soltanto.Il blog è di tutti noi.

Questi sono giorni frenetici per il nostro nuovo Sindaco di Pozzallo il quale sta effettuando le prime scelte importanti da primo cittadino.
Io credo che sarà il sindaco di tutti i pozzallesi, non solo di chi l'ha votato,quindi archiviati i malumori post-voto e messe da parte le questioni personali (che non si risolvono tramite un blog), vi invito a scrivere tutto ciò che volete, anche insinuazioni, ma che si resti sempre in ambito politico!

51 commenti:

Anonimo ha detto...

La mia prima aspettativa è quella che vengano tolte tutte le schifezze elettorali in tutta la città...soprattutto gli adesivi dai pali della luce e non...

Anonimo ha detto...

La mia speranza è quella che noi giovani riuscissimo a confrontarci nei temi scottanti del paese...
Come in parte abbiamo provato a fare, più o meno seriamente, in questo spazio...
La mia speranza è che il tutto non si bruci come il solito fuoco di paglia che si attua poco prima e poco dopo le elezioni amministrative...quasi come da tradizione...
Allora chiedo a tutti voi di fomentare l'interesse politico nei confronti della nostra città, cercando di rimanere ferventi e forieri di proposte e aspettative anche dopo (e soprattutto) che i giochi siano fatti....qualcosa si muove...e per questo vi ringrazio.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe sapere quanti fra di Voi non hanno mai sognato di avere una radio (inteso, una frequenza con relativa radio-stazione) in città? Se andiamo tutti a raccogliere le firme, se formiamo un comitato, può darsi che qualcuno possa ascoltarci... o no? Al di là di qualche "simpatico" giornalino, Pozzallo non ha nessuna frequenza disponibile... vi ricordate i bei vecchi tempi di RadioStudio80 e di radio StudioA? Avevamo due radio in città, capite, e oggi, che siamo super-tecnologici, non siamo in grado, causa leggi sulle frequenze, di "partorire" una radio con i controcoglioni... fatemi sapere! grazie

Anonimo ha detto...

ce ne stanno ca** di problemi prima dei figurini :D . A guardare la tv sembra che i problemi della città siano cessi pubblici e la messa in sicurezza dello sgriccio :D .
Intanto pagassero i Padri di famiglia che non ricevono stipendi da mesi..
D'altra parte la giunta uscente s'è ripulita pure i futuri introiti cose dei pazzi giusto per avere ulteriori conferme dello stile e della qualità.
Speriamo cambino registro sti nuovi.

Anonimo ha detto...

ho appena riletto il mio intervento...mi scuserete per alcuni errori grammaticali...quello che conta è la sostanza...e credo di essere stato chiaro...

Anonimo ha detto...

magari una radio! ma che sia super partes o quantomeno dia spazio a tutte le voci della città.ste cose solitamente sono sinistroidi , nel senso buono del termine , addienti santrippa mali che centupassi :D

Anonimo ha detto...

comunicazione di servizio : io un programmino notturno su rock e blues di buona fattura me lo accollo :D anche in streaming lontano da pozzallo :D!!

Anonimo ha detto...

sgteletric sei grande...sarò con te!!

Anonimo ha detto...

Eheh...simpatico il commento di "Dannazioni" e cito:addienti santrippa mali che centupassi :D.
Può essere vero, ma credo interessi anche chi di Sinistra non è. Purtroppo con le vigenti leggi in merito avere una radio è dispendioso. Le regole sulla censura e la par condicio poi la rendono, oggi come oggi, un mezzo d'informazione limitato che non potrà mai, con tutta la buona volontà, essere paragonato ad un blog.
O si ritorna alle Radio Libere(cosa praticamente IMPOSSIBILE) o magari ci si accontenta, e il compromesso è fattibile. Si presenta il progetto ad un consigliere che successivamente lo presenterà al consiglio comunale. Ma, ammesso e non concesso, che il progetto passi e che i giovanni abbiano la tanta agognata radio; la stessa dipenderà dal Comune, che provvederà a mettere come ente gli addetti ai lavori. Non considerando che, quanto potrà essere libera una radio che avrà un supervisore nel Comune stesso.
Ottima la proposta di sgelectric, ma quel tipo di cose le ascolta pochissima gente.
Comunque, mai demordere. Sarebbe opportuno raccogliere le firme sia per le radio, che per la modifica dei decreti legge che ne regolamentano l'uso.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
bella st'idea della radio a pozzallo...ancor più bella quella di proporla ad un consiglire!!!
Io avrei un paio di dritte...magari girre la proposta alla neo eletta Cettina Carpenzano(Giovani Uniti...bello il simbolo...preso delle clipart di Microsoft), la potrebbe chiamare Radio Pizza Margherita.
Oppure che dire se la giriamo a Luca Ballatore...Radio Magna.
mmm sto pensando però di puntare in alto,vediamo un pò...giriamola all'assessore Susino...Radio Molare 1 in FM, oppure al DOTTORE Aprile Fabio...radio korea one international...
Ma puntiamo sempre più in alto...perchè non al neo Sindaco Peppe Sulsenti...Radio Cuore Aperto.
Bhà per essere comunque sicuri..rivolgiamoci all'on. Alfio Lombardo...Radio Ponte Stretto sulle Frequenze Auotonome di Ns Sicilia Beddà.
...o vatuvinni a travagghiari tutti.

Anonimo ha detto...

Cari elettori, elettrici, cari trombati.
Pozzallo sarà la colonia di Catania
Io personalmente, chiederò al mio amico peppino di nominare degli assessori catanesi a pozzallo, poichè MPA è mia e lo inventata io .

Anonimo ha detto...

caro fac-totum molte volte i giovani si lasciano guidare da vecchi volpini,colossi della prima repubblica,nn capendo ke costoro(i volponi)hanno come unico obiettivo quello d racimolare quanti più voti possibili per poi farsi gli affari loro; il risultato conduce ad una forma d apatia politica molto diffusa tra i giovani nei periodi d nn campagna elettorale! esempio lampante POZZALLO GIOVANE gia scomparso prima d nascere!!! quindi caro amico nn venderti al miglior aquirente in cambio d esuli promesse... credi in ciò ke è giusto e nn in ciò ke è utile

Daniele Tagliarini ha detto...

Cari amici, sono uno dei tanti elettori di Luigi Ammatuna,persona straordinaria, che nonostante la sconfitta per me e per molti è sempre un vinciente!! Seppur deluso da questi risultati credo sia sbagliato criticare chi ha vinto ancor prima di vedere come lavorerà. Non facciamo come i tanti politici che si sminuiscono a vicenda, spesso senza motivo, allontanandosi dagli obbiettivi che interessano la comunità. Credo che le critiche potranno essere sollevate eventualmente solo in futuro. Oggi è tempo di essere propositivi, di manifestare speranze, aspettative, idee. Vi invito a commentare una mia proposta avanzata durante il periodo della campagna. E' secondo me è un progetto interessante anche se comprendo benissimo che ci sono dei problemi più urgenti da risolvere.

Daniele Tagliarini ha detto...

Energia pulita che fa guadagnare il comune di Pozzallo

Napoli, 21/04/07
Premessa
La salute del pianeta è diventata una notizia che ogni giorno di più interessa il nostro vivere quotidiano. L’aria che respiriamo diventa meno pulita, le malattie da inquinamento aumentano in modo esponenziale e il clima subisce talmente tante vessazioni che le stagioni vengono assorbite l’una con l’altra, diminuite o allungate in un modo che a memoria non si era mai visto.
Non si sa per quanto ancora saremo in grado di maltrattare in questo modo il pianeta. Certo si sa che questo tempo è sempre meno. Se non ci saranno dei provvedimenti responsabili i danni saranno catastrofici e distruttivi per tutti. Recentemente a Kyoto, in Giappone, è stato firmato uno storico accordo volto a salvaguardare gli equilibri del nostro pianeta. Il protocollo impegna 38 paesi industrializzati a ridurre in maniera considerevole l’emissione dei gas responsabili dell’aumento dell’effetto serra. Il raggiungimento di tale obiettivo è chiaramente possibile attraverso lo sviluppo delle fonti di energia rinnovabile (eolica, solare, geotermica, idraulica, ecc..), rispetto al quale l’Italia si trova in dietro in confronto a molti altri paesi europei, soprattutto nel campo dell’energia solare nonostante le favorevoli condizioni climatiche.
Andando oltre le ragioni ambientali, sicuramente di notevole importanza, lo sviluppo di nuove fonti di energia risulta oggi essere anche una “ricetta strategica per sopravvivere all’era del caro petrolio” in previsione degli scenari futuri.

Conto Energia per Pozzallo
Nel tentativo di incoraggiare il paese a recuperare lo svantaggio sull’Europa, i recenti governi si sono impegnati nel portare avanti una politica di sostegno nei riguardi di chi vuole investire su impianti fotovoltaici e non solo, in accordo con programmi europei. Tale politica si è concretizzata con il decreto legge relativo al cosiddetto “Conto Energia” emanato dal Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministro dell’Ambiente.
Conto Energia è un’iniziativa statale di incentivazione in conto esercizio della produzione di elettricità da fonte solare mediante impianti fotovoltaici. In poche parole lo stato si impegna con un contratto di 20 anni ad acquistare l’energia elettrica prodotta per circa 0,46 euro per Kwh. Conto Energia permette quindi non solo di abbattere totalmente le spese energetiche di una struttura, sia essa pubblica o privata, ma addirittura di guadagnare mensilmente sulla produzione in eccesso qualora l’impianto venisse sovradimensionato rispetto ai propri fabbisogni energetici. In tal modo l’impianto si paga da solo in pochi anni. Un ulteriore stimolo ad un investimento di tale natura deriva dagli strumenti finanziari, quali mutui e leasing, studiati ad hoc dalle banche. Inoltre non si trascuri il fatto che la Sicilia è maggiormente privilegiata per lo sfruttamento dell’energia solare (grazie alle favorevoli condizioni climatiche) rispetto ad altre regioni e nonostante ciò ad oggi risulta essere tra le ultime regioni Italiane per conversione di energia solare, segno questo o di scarsa informazione o di strano disinteresse. Pur non essendo possibile, in questa sede, dilungarsi troppo sugli aspetti tecnico-economici relativi a questo programma, ogni amministrazione comunale può ben capire che la scelta di alimentare strutture pubbliche con fonti rinnovabili è una scelta saggia sotto diversi punti di vista. Significherebbe dare un contributo importante alla causa del pianeta, per far si che i giovani di domani respirino un’aria migliore e vivano in un pianeta dove sia ancora possibile stare a contatto con la natura e con i suoi elementi. Significherebbe avere dei risparmi economici e quindi la possibilità di usufruire di maggiori risorse da destinare al benessere comune, allo sviluppo socio-culturale di cui la comunità Pozzallese necessita prima ancora dell’abbellimento architettonico, se vuole competere sul mercato del turismo. Significherebbe un ritorno di immagine e di consensi considerevole da parte della nostra comunità per essere ricordati per molti anni come fautori di una iniziativa costruttiva, dettata dal buon senso e fatta per durare!!!

Confidando nel Vostro interesse riguardo ad un tema di tale natura, un caloroso saluto


Tagliarini Daniele

Anonimo ha detto...

Per chi critica Raffaele Lombardo, vorrei dire che dovremmo essere felici d avere finalmente un movimento siciliano che antepone gli interessi della Sicilia a quelli dei partiti nazionali.

Anonimo ha detto...

Adesso che Peppe Sulsenti è sindaco di Pozzallo speriamo che tenga conto dell'impegno di Raffaele Monte... un incarichino ad Emiliano Ciacera ed Antonio Zocco... Vi prego dopo che li ho votati li volete tenere in considerazione? Grazie

Anonimo ha detto...

Voi che parlate di belle speranze, ma sapete che in queste ore tutta la combriccola Sulsentiana si sta a azzannando per spartirsi tutto ciò che è spartibile? Stanno muovendosi come la più autentica delle scuole di vecchia democrazia cristiana, non contano niente le competenze, solo i voti e la forza delle amicizie. Non posso immaginare un assessore alla cultura e al turismo che vada in giro senza maglietta sullo scooterone come Roberto Iozzia, con la sua arrogante ignoranza; oppure un villano come il dott. Fabio Aprile, che ha mobilitato un intera famiglia per estorcere voti per ottenere privilegi come sempre hanno fatto nella loro vita. INsomma questa politica fa schifo, è il momento che li mandiamo tutti a quel paese, di destra e di sinistra. Ci vogliono persone serie e preparate, la politica non si inventa dalla mattina alla sera, cosa mi deve rappresentare sta Carpenzano, non parla neanche italiano!!!! CHE DIO CI AIUTI

Anonimo ha detto...

Un consiglio per Peppe Sulsenti:
Visto che hai ripescato Calogero Castaldo(uomo di acuta intelligenza) perchè non provi a ripescare anche Gianpaolo?
Loro due insieme potrebbero fare il gatto e la volpe... Bisognerebbe capire chi è la Volpe?!!!!!

Anonimo ha detto...

"oppure un villano come il dott. Fabio Aprile, che ha mobilitato un intera famiglia per estorcere voti per ottenere privilegi come sempre hanno fatto nella loro vita". Come fai a dire ciò? Magari non sarà un luminare della scienza, un dotto, un saggio. A mio a viso non farà l'assessore; ma per fare il consigliere ci vuole un minimo di intelligenza, anche perchè con il tempo imparerà. Conoscendolo di persona, pur non condividendone idee e schieramento, credo se la caverà. Sulla Carpenzano invece ho i miei dubbi, visto che mentre sfilavano per andare ad occupare il Comune, lei e Rina Alias "Punto AZ" urlavano cose impronunciabili.
A me, ripeto, fanno più paura altri, quelli del vecchio Regime.
Quelli che andranno ad occupare i posti che contano...
Pace e bene

Anonimo ha detto...

per Parusia: l'articolo di Attiman fu proposto da terze persone. alla redazione piacque e fu inserito anche perchè dissero (quelli del 30giorninews!) che lo stesso Attilio aveva parlato male del giornale e di quanti ne facevano parte (non so in che modalità o in "quanta quantità"!). ricordo anche, sempre per sentito direm che lo stesso Attilio si fece, da uono di gran spirito, tantissime risate, alla lettura dell'articolo, perchè era chiaro che l'intento era quello di fargli abbassare le pinne dicendo che non era lui il vero e sano portatore evangelico di verità superiori, ma che era uno dei tanti, mischiato nella massa e credo che lui (Attilio) la lezione l'abbia capita! per paoletta de simone (ma non si era sposato con stefania????), non credo che il figlio innaturale di Roberto Ammatuna (leggasi Gianpollo!) non tradirà mai la Margherita e tutte le altre pizze che stanno a Pozzallo, ma non preoccupartevi, Roberto Ammatuna sta per ritornare... ahahhahahhahahaha..... (è una minaccia, areare il locale prima di soggiornarvi!).

Anonimo ha detto...

per quanti vogliono la radio: ecco la mia tracklist per la prima ora, se vi piace, fatevi sentire
1) black magic woman - santana
2) masquenada - sergio mendes ft Black eyed Peas
3) You spin me around - dead or alive
4) Dirti che - samizdat
5) Forget me nots - Patrice Rushen
6) Inside in inside out - Bee Gees
7) Quando dico che ti amo - Annarita Spinaci
8) Wanted dead or alive - Bon jovi
9) I feel the earth move - Carole king
10) Innuendo - queen
11) Wild world - cat stevens
12) Everybody dance now (gonna make you sweat) - c&c music factory

Ho esagerato?

Anonimo ha detto...

Eeeedizione straordinaria: finalmente il nome del vicesindaco;ufficioso, ma è già qualcosa.
Si tratta di Luciano Susino.
Dicono Sulsenti lo abbia scelto a "denti stretti"...
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Auguri al dott. SUSINO, quindi. Alla fine sembra abbia prevalso il buon senso (se penso al nome che si era fatto in precedenza). Credo che sia la persona giusta al posto giusto. Buon lavoro, doc.

Anonimo ha detto...

QUALE SAREBBE IL NOME CHE SI ERA FATTO IN PRECEDENZA??
CREDO SIA STATA SEMPRE UNA PERSONA LEALE (FORSE UNO DEI POCHI)...

SCHIERARSI CON UN MOVIMENTO NON VUOL DIRE PERDERE I PREGI INNATI CHE OGNUNO HA...L'ONESTA RIMANE X SEMPRE E MAI NESSUNO LA POTRA' TOGLIERE...

Anonimo ha detto...

penso cmq che il dott. Susino meritava questa carica, aldilà di come la svolgerà, perchè si è sempre battuto per Pozzallo (senza scopo alcuno ovvero "money")in quanto crede nel vero sviluppo del paese...
Auguroni Dott.

Anonimo ha detto...

Bene, vedo che almeno un nome gradito più o meno a tutti c'è.
Mi unisco agli auguri. Avrei preferito avesse fatto l'ass. al turismo, ma credo possa essere in grado di ricoprire il ruolo di Vicesindaco.
Per il resto, non credo si riconosca nell'MPA, tutt'altro.
Tant'è vero che era candidato con una lista civica.
Pure noi conviviamo con Mastella, anche se non ne condividiamo praticamente nulla.
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Ma che se ne fa una persona come il Dott.Susino della carica di Vice Sindaco?

Anche nelle cose positive deve esserci qualche cosa di negativo...

Una persona pulita, onesta e competente come lui doveva avere assegnato l'assessorato al turismo e spettacolo...ma chissà a chi sarà dato adesso!!!

Speriamo bene!!!

Anonimo ha detto...

P.S. Il nome che prima echeggiavano per il paese erano diversi. Da Pinuccio Amore a Luigi Giunta.
Non essendo ancora una notizia ufficiale, va presa però con il beneficio del dubbio, anche se minimo.

Anonimo ha detto...

E' pur vero ciò che dice l'amico Hermes non va sottovalutato.
Il fatto che Luciano vada a fare il Vicesindaco, apre inquietanti dubbi riguardo la carica di assessore al turismo.
Aspettiamo ancora qualche giorno e...incrociamo le dita!!!
Pace e bene

Anonimo ha detto...

Io l'incarico di Vice Sindaco l'avrei dato ad Elia Amore... PROFETA. Lui era un pò con Ammatuna e un pò con Sulsenti... qualcosa la doveva prendere.... Peccato personne come lui sono risorse umane importanti... da non perdere. Peppe gli dai almeno un'incarico alla nettezza Urbana? Grandissimo Elia!

Anonimo ha detto...

Pace e bene a tutti voi...
Sono assolutamente solidale con i pareri di:Tagliarini,Parusia e Spithill...
Per quanto riguarda il vice sindaco anche a me è arrivata questa voce che,a questo punto, sembra più di un indiscrezione...
Spero che il Dott.Susino mantenga le sue idee lungimiranti e fin'ora positive per il paese,evitando in modo deciso il condizionamento (eventuale) dei soliti ignoti...anzi noti...eccome!
Per quanto riguarda la radio bisogna andarci con i piedi di piombo...è bello sognare...ma la realtà è ben altra cosa...

Anonimo ha detto...

Scusate... Non credo che la delega di Assessore al Turismo sia incompatibile con la carica di Vice Sindaco! Secondo me può fare benissimo l'una e l'altra cosa. E sono sicuro che farà bene entrambe le cose. Lo conosco di persona. Quando ci si mette diventa un vulcano di idee e una fonte inesauribile di energia (ma dove la prende? alla sua età...) E poi è uno che crede veramente in quello che fa! Auguri di cuore (di denti?) a Luciano...

Anonimo ha detto...

MA CHE ETà, ANCORA è GIOVANISSIMO...
IHIHIH

Anonimo ha detto...

è chiaro che il Dott.Susino non abbia la delega all'assessorato al turismo per liberare un altro posto fra quelli promessi...
Ma potrebbe non essere un male...mi dicono che farebbe un po' da supervisore...

Anonimo ha detto...

Auguri Sinceri a Luciano Susino per il meritato ruolo che ricoprirà negli anni a venire da
Giovanni Carbone e Calogero Falco.

Anonimo ha detto...

questo blog sta diventando interessante.... c'è qualcuno di spirito... pensavo foste degli attapirati di sinistra tendenti all'anarchia pane e nutella.
ora sparatemi addosso....

Anonimo ha detto...

Qui non attacca nessuno ne tanto meno si denigra una persona senza motivo...ma tutto ciò che viene detto è fatto solo perchè lo si pensa...e poi resta pur sempre un pensiero personale!!!

E poi spesso capita di parlare di cose interessanti...

...movida...

Anonimo ha detto...

credo ke all interno della giunta il posto d vicesindaco valga molto d più dell assessorato allo sport spettacolo e turismo...quindi meglio SUSINO vicesindaco!!! saprà farsi valere e avrà modo di vegliare sull operato degli altri!!!.....buona lucià battiti come sempre e fatti valere.....ah dimenticavo qualcuno criticava FABIO APRILE??....guardate ke ce d peggio...chi?? tutti coloro arruolati nelle fiamme gialle ke sperano d essere eletti solo per restare a casa!!!! allora perkè nn facciamo un consiglio d soli finanzieri?!!...questo è proprio ridicolo!!!...invece carissimi ufficiali andate a fare il vostro lavoro cm i marittimi e nn condizionate il voto dell elettore più debole!!!!

Anonimo ha detto...

Caro AVV BESTIONI ........... buona limonata ......
A si!! lavala la macchina!!!

Anonimo ha detto...

LIMONATA NON HO CAPITO CON TUTTA FRANCHEZZA COSA INTENDI!
TI SPIEGHI MEGLIO

Anonimo ha detto...

Lemon Soda posta un commento e il Preg.mo Avv. Bestioni gli risponde chiamandolo Limonata. Lapsus?
O forse ha colpito nel segno!

Anonimo ha detto...

ELIA AMORE..... ridicolo.
Sapevo che le persone avevano difficoltà a comprenderti, ma no fino a questo punto.
Non comprendo cosa dovrei digerire.. Digerisci tu con il citrato magnesio... Anche se non so se hai perso o vinto... visto che stavi con Nele e Gugliotta prima e poi al ballottaggio con Ammatuna e Sulsenti. Cammini a 4 corsie come le autostrade della california? ti dedico l'art. 3 sulla solidarietà...

Anonimo ha detto...

Lapsus! L'art. 2 sulla solidarietà

Anonimo ha detto...

Comunque alla luce delle verifiche dlla sezione 1 probabilmente all'ufficio elettorale quella sera hanno drinkato! bo.

Anonimo ha detto...

parusia ma u dutturi ddiunta to suonni a notti??
Dormi tranquillo non c'è questo pericolo .
Fidati.

Anonimo ha detto...

Sono stati liberati Raffaele Pascariello, Alfonso Franza, Ignazio Gugliotta e Mario Celentano, i tecnici italiani rapiti in Nigeria lo scorso primo maggio. Lo ha annunciato la Farnesina .


Un evento che farà piacere a Tutti.
Un abbraccio alla famiglia e a Luca.

Anonimo ha detto...

Poi dite che non vi penso. Ecco i primi 5 assessori, naturalmente ancora senza carica assegnata:
Angelo Avveduto, Vincenzo Ruta, Luciano Susino(oltre alla carica di Vicesindaco), Roberto Iozia, Pinuccio Amore, Attilio Sigona.

Anonimo ha detto...

Ehehe. No "dannazione", non lo sogno la notte, figurati. Mi fa meno antipatia e paura di quanto pensi, meno di altri di cui invece sono seriamente preoccupato.
A parte che fino a pochi giorni fa è stato il mio pediatra.....=)

Anonimo ha detto...

L'unica cosa certa è che Sulsenti sta sudando 7 camicie per presentare la sua squadra assessoriale...Troppe promesse?

Salvatore Santaera ha detto...

Sapete cosa penso?
Che nella giunta Sulsenti ci sono troppi assessori che in consiglio comunale non hanno nessuno, e che non hanno l'appoggio di nessun partito (sono 3 su 6).
Chissà quanto dureranno.
Uh la lla Uh la lla Uh la la lla
Questo è il valze dell'assessorinooooo

Salvatore Santaera ha detto...

volevo dire valzer ... non valze